Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

24/07/12, ore 20:54

'se l'avessi leccata sarebbe stato l'inizio di un film porno'
e lo fa. HAHAHAHHAAHHA lol
comunque bellissimo il capitoloo,mi piace tanto.
continua presto e avvisami.

24/07/12, ore 00:00

Sono andata a leggere l'anticipazione.
Ahaha, si sono andata a sbirciare perchè non resistevo. Lo so, sono monella.
Tu sei stata cattiva,cattiva e cattiva e.e perchè non hai messo l'anticipazione.
no, dai scherzo.
Sei brava, brava, meraviglia,punto. c:
questo capitolo è stato fdkjfjhdjfjfd, si è stato meraviglioso.
Oddio, i ricordi dei baci.
Arriva Horan, epic win. Ahah c:
si, Liam il cane è il tuo debole. c:
Harry il solito che va dalle nonne .-.
E Louis, vabbè Louis è unico..
Anch'io voglio fare shopping con Zayn, lol.
L'ansia di Kitty mi preoccupa, sisisi.
Okay bella, al prossimo capitolo anzi al prossimo ricordo della nostra Kitty. c:
sciaooooo belaaa c:

23/07/12, ore 01:42

Da Zayn c'era d'aspettarsi uno shopping esagerato!! XD
quando tutti hanno commentato le foto e' stato semplicemente stupendo, un momento magico!
questa FF e' bellissima! XD
bacioooo!

23/07/12, ore 01:22

Io sono quella delle recensioni notturne! Yeee ahahahhaaah Cooomunque non so come era prima il capitolo ma con queste modifiche è perfetto(stai a vedere era meglio prima ahahah) no scherzo sarebbe sato perfetto in tutti e due i casi ma pensi che un po' du suspance ci stia perfettamente :D Anche perche mi hai messo l'ansia.. Voglio sapere cos'è quella sensazione strana di Kitty! :( E poi voglio sapere cosa svelerà del suo passato (si lo ammetto ho sbirciato nella risposta che hai dato alla.prima recensitrice.. Sono una birbante lo so) >.< ahahahhaah Harry harry.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, no? Ahaha C'ha ragione Niall per il suo pimo bacio ce ne voleva una che fosse alla dua altezza ahahaha Allora via, ci sentiamo al prossimo capitolo, io vado a scrivere il mio! Ciao ciao XX

23/07/12, ore 00:49

DAMN. Non sono la prima. ç_ç va beh, mi godrò il capitolo.. tanto gli spoiler non mi sono mai piaciuti u_u (cioè, credo rovinino un po' l'effetto sorpresa finale (?) )
Niall, l'unico che ha dato un primo bacio decente tra quella massa di scimmie AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAA anche se quello di Louis non è male... insomma Josh asdgddhjgfjs. Quello di Harry è mitico :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A pressto *w*

22/07/12, ore 23:06

ciaooooo! :)
come sempre il capitolo è bellissimo! ;)
mi fa preoccupare l'ansia di Kitty...spero che ha Liam non succeda niente di grave D:
comunque...la parte dei primi baci è stupenda!!! ahahahahahah =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciaoooooo<3

22/07/12, ore 22:38

Ciaooo :D
Il capitolo è beeellissimoo *O*
Non mi piace questa ansia di Kitty però... non voglio che succeda niente a Liam :(
Poi voglio fare pure io shopping con Zaynn **
La parte dei primi baci è epica HAHAHAHAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Allie
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 10:38 pm)

22/07/12, ore 22:21

Ummmm.... non mi piace che si senta inqueta per Liam... non deve succedergli niente a Liam :(((((
Ahahahahhah Niall vince!!!!! ahahahahaha

-Ma questa non posso non dirgliela. Liam aveva appena ricevuto il suo primo bacio.- dissi spiegando agli altri.
-E allora dove è il problema?-mi chiese Louis.
-Lei era castana. Aveva due grandi occhi color nocciola e giocava sempre con noi nel parco.- dissi.
-Continuo a non capire il problema.- mi disse Harry sempre più confuso.
-Lei era il cane dei vicini.- dissi scoppiando a ridere.

Ahahahahahahaahahah ma come ti è venuta in mente questa??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Un ragazzo, un cane, una maestra, una cugina. Irlandese dimmi che almeno tu ti salvi.

Ahahahaha anche qui sono scoppiata ahahahaha
Harry Harry.... sempre il solito, che pervertito!!! AHahHAHAHAH

Okkei, aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

22/07/12, ore 11:43

Hazza ma cosa combina?
Prima tutto il dolce e poi.. poi riprova con Kitty.
Ma è scemo o cosa? ahaha c: okok.
Kitty ancora deve superare quello che è stato con Drew anche se forse deve lasciare perdere Drew e concentrarsi su Harry?
Ahaha, speriamo, anche se la nostra Kitty è gelosa.
Stringe i pugni. c:
Odio l'oca di Harry.
Bell' ochetta cerca di levarti dalle scatole u.u
Già ricordi di Kitty e Liam sono bellissimi c:
Adoro questa fanfiction.
È una meraviglia come lo sai tu.
Al prossimo capitolo, bella c:
byee c:

21/07/12, ore 22:51

Tu dovresti scrivere un libro uu
Amo questo capitolo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
xoxo
Allie

21/07/12, ore 13:08

Chelsea la odio già. ewe. Harreh è uno stronzo demmerda ç__ç cioè è inutile che fai prima il dolcioso poi ti porti a letto quella ._.' e poi Kitty.. Kitty, Kitty, Kitty. Ti ha lasciato lui a mio parere puoi fare tutto quello che vuoi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

21/07/12, ore 03:58

quella Chelsea è proprio una strega! grrrrr!
comunque mi è piaciuto un sacco quando Liam ha tranquillizzato Kitty! bellissimo!
la tua FF è stupenda!!!!!
bacioni!

21/07/12, ore 02:13

ahahahaha la 'conversazione' di Kitty con Chelsea fantastica!!! =) e si la odiooooo!!! ;)
comunque...adoro quando Harry e Kitty non litigano, sono teneri<3
molto carino il flsh back di quando erano piccoli, anche li erano teneriiii!!! tutti teneri in questo storia, bho...tranne Chelsea ovvio!!!
va bhè...continua presto, sei bravissima!!! =)
un bacio<3
kia

21/07/12, ore 02:03

Brava ragazza cosí mi piaci, non fai aspettard troppo alle tue lettrici, continua così! Ahahhahah
no dai apparte.gli scherzi, come tutti gli altri è fatastico amche questo.
Harry e Kitty mi fanno morire perche si provocano a vicenda e quando ci sta uno ci sta l'altro ahahaa.si vede lontano un miglio che dietro quel presunto odio sta nascendo tutto amore! :D
Ah spero per lei che Chelsea sia sata una motte e via, che non si faccia piu vedere! Ahahahha Minaccia
Beh ho tutto e anche parecchoe cazzate (vedi l'ora) e quindi penso sia il momento di rotirarmi,
spero continuerai presto! Un bacio! :D
Ps. Pima a recensire merito un premio! Ok basta ahahahah Notte! :**

21/07/12, ore 00:36

Lo sapevo..
Quel Drew non me la contava giusta.
Che bastardino. Come può aver lasciato Kitty?
Eh no brutto..ehmm ok, basta. Però ora che ci penso, Hazza ha il campo libero.
Sisi, quindi caro Hazza devi essere dolce e premuroso con la nostra Kitty perchè potrà essere tua. u.u
Forse sarà la volta giusta che si metteranno insieme?
Ahah, si nei miei sogni.
Però ci spero, lol c:
Kitty ha sbagliato con Harry, anche se il riccio all'inizio non ci ha dato molto peso però dopo si.
Soddisfatti tutti e due.
Comunque è stato premuroso a restare a casa per Kitty anche se..lasciamo perdere c:
Questa fanfiction è dkfjmrtjghfrt, si ehmm mi esprimo così.
No, dai è una meraviglia. c:
Aggiorna perchè voglio scoprire il passato della nostra Kitty c:
Al prossimo capitolo, bella c:
Baci c: