Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

25/08/12, ore 23:01

No,ok.Non ci posso credere che Kitty e una madre!Ma poi che tenerosa Annie :) Io adoro la tua FF e stata una delle poche che mi è riuscita ad emozionare e coinvolgere così tanto.Sei bravissima a scrivere, ho letto questa FF tutta in un giorno perchè mi sono interessata subito ora corro a metterla tra le preferite,tra le seguite e ti metto negli autori preferiti,davvero.Continua presto ♥
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:18 pm)

25/08/12, ore 22:03

Kitty è una madre.
No,okey,mi ci devo ancora abituare:')
Annie è aiusiosuaiosi,tenerissima!
'zio Liam' aaaaaw *w*
Che bello,che notiziona!
Credo che prima di risolvere tutto con harry succederà qualcosa,forse non è ancora pronto per fare il padre(?)
Le scene fra Styles e Kitty sono sempe troppo fighe e tenerissime allo stesso tempo,dire che le amo non è troppo*w*
Adesso vado a rimuginare sul fatto che Kitty sia madre(?)
Sei magnifica babe c:
Al prossimo:*

25/08/12, ore 20:57

ok mi sento una stronza... è la prima recensione di tutta la storia ma ero troppo presa ,, è fantastica questa storia , non me lo aspettavo che ci fosse di mezo una bimba davvero mi hai stupita , komunkue non provare a non continuare , xke la storia dice che è completa e non mi puoi lasciare così x nessun motivo al mondo ok ? ok e kmq continuo a dire che la tua storia è super maga stra figa . la patte che piu mi è piacita di questo capitolo è : -Lo zio Liam è cattivo. Non ha voluto farmi fare tutto il giro.- mi disse imbronciata.
-Lo zio Liam ha paura che ti spuntino le ali e voli via.-
-Come una Winx?-
Sorrisi.
-Si. Come una Winx
commplimenti .
Baci xoxo continua presto
Gabry

25/08/12, ore 17:50

ok, ad ogni capitolo continuo a dirti che la storia è jdhsbjab, perciò lo dirò pure ora v.v la tua storia è adkjbdkb hhahahah, mi farebbe davvero piacere se tu mi dessi anche un piccolo parere sulla mia storia :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1141643&i=1 p.s. continua presto

21/08/12, ore 20:37

Karen è una grande. La stimo davvero.
Il capitolo è semplicemente bellissimo!
Continua che sei bravissima!

21/08/12, ore 20:35

Questo capitolo è stupendo!
Scusa se non ho recensito prima, ultimamente sono un po' occupata...
Il loro primo appuntamento, che romantico!
Ciao, un bacio!

21/08/12, ore 20:31

Questo capitolo è stato semplicemente bellissimo! Mi sono immedesimata in Kitty ;)
Quando Christie e Liam sono andati a visitare il cimitero, mi sono praticamente messa a piangere!
La mia parte preferita naturalmente è quando si dichiarano!!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua nuova FF, sarà sicuramente stupenda!
Mi piace l'ambientazione che hai scelto!
Ciao, un bacio e aggiorna presto!

20/08/12, ore 23:56

Ciaoo :D
Questo capitolo è frvhbdbvgiusgbrdfiu *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! <3
Ah e non vedo l'ora anche di leggere la tua nuova ff uu
Un bacione,
alla prossima!
Allie

20/08/12, ore 20:00

HARRY E KITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY. PORCA MISERIA, CHE BELLOOOOOOO. *-*
da quanto tempo aspettavo questo momento? da quanto? Cristo santissimo, non puoi immaginare quanto sono felice.
mentre leggevo avevo il sorriso sulla bocca, e mia sorella mi guardava con una faccia tipo: o.o ahhaha.
amo questo capitolo. lalalalala. ok, sto esultando, ma sono troppo feliceeeeeeeee. ♥♥
si, ok, ora vado, ciao :)

20/08/12, ore 16:24

Ehi ciao. :3
Sono una nuova lettrice e solo oggi ho scoperto
questa magnifica storia. Questo capitolo è asdfghjkl, intendi?
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto, metterò questa storia dai
preferiti.
Al prossimo capitolo.

P.S sto morendo dalla curiosità di sapere cosa deve rivelare Kitty.

Un bacio, Lee. xx

20/08/12, ore 14:15

Owwwwww, era ora santo cielo! :)
sono prorpio contenta che finalmente si sono dichiarati! Anche se hanno avuto parecchie interferenze! :D
adesso sono curiosa di sapere che gli deve dire Kitty, quiiiiiindi...continua presto, bella! :)
un bacione e al prossimo capitolo!

20/08/12, ore 13:46

LALALALAAAAAAA,questo capitolo è meravigliooooooso(?)
Kitty si è dichiarata e io ho ballato la conga insieme ad Harryy ahahahahahahahah
Si amano:')
La conversazione in cimitero è stata un po' da film fantasy,è vero,ma non tanto,anche perché senza quel consiglio come sarebbe riuscita Kitty a capire se fosse davvero innamorata di Styles?
Le farfalle nello stomaco,oh:'3
Harry malato mi ha fatto morire dal ridere,seriamente ahahahahahhahaahahah
La cosa dello zucchero filato,poi!
VOGLIO SAPERE QUESTI NUOVI SEGRETI SUL PASSATO DI KITTY,SSUBITO.
Quindi aggiorna presto bella c:
Baaaaci!

20/08/12, ore 11:05

Kiittyyyyyyyy *w* la mia Kitty l'ha ammesso, finalmente ewe
La parte della conversazione con sua madre mi piace tantissimo, adoro questo genere di cose :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presssto :3

20/08/12, ore 10:15

Ok, credo che se avessi aspettato dell'altro per rivelarci le confessioni sarei uscita direttamente dal tuo computer e ti avrei strozzata.. stavo troppo in ansia!! aahahahahah
Certo sei incorreggibile, quando finalemtne anche l'ultima cosa era stata svelata, ne spunta fuori un'altra.. o addirittura più di una! AAHAHAHAHAHH Sei perfida! :D
Anyway capitolo ajkhdgsjd come al solito, aggiorna presto! :D
Xx Giò

20/08/12, ore 03:00

*_* non ci sono parole, davvero, ho amato il fatto che lei lo abbia curato, è stta una cosa davvero, davvero dolcissima :D see you later xx <3