Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

17/11/12, ore 19:35

Ti prego aggiorna! Non resisto piu... É troppo Bella la tua FF!!!

23/10/12, ore 21:02

Hey dolcezza eccomi finalmente, avevo letto il capitolo ma ero stata troppo pigra per recensirlo, e poi la febbre mi ha beccata(?) e quindi non ne avevo le forze.. E adesso finalmente eccomi!! (Meglio tardi che mai) AHAHAHAH
Anyway! No! Non puoi farmi questo! Ho dato una rilettina veloce al capitolo e mi sono intristita per l'ennesima volta!
Ti prego fa che tutto si risolva nel migliore dei modi il prima possibile !! :(
Xx Giò

17/10/12, ore 00:51

TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEEGO DEVI CONTINUARE.
la tua storia è stupendissimamente stupenda,scrivi benissimo e hai tanta fantasia,scommetto che non sono e non sarò la prima a consigliarti di scrivere un libro :)
ti prego continua c:

12/10/12, ore 21:05

Oddio!! Mi hai fatta piangere!! Scusa se recensisco solo questo capitolo, seguo da molto la storia, ma non ero registrata. Comunque sei davvero brava, non vedo l'ora di sapere che accaddrà ad Harry! Un bacio.

10/10/12, ore 15:05

Ciao bella!
Scusami davvero tanto se non ho recensito gli altri capitoli... non mi funzionava Internet!
Povero Harry... non può morire, Kitty non riuscirebbe ad amare di nuovo!
Per fortuna hanno preso l'aggressore!
Aggiorna subito, ho il bisogno disperato di sapere come andrà a finire! ;)
Ciao, un bacio enorme,
Marta :)

07/10/12, ore 13:20

Non farlo morire, ti prego, ti scongiuro cc
Comunque, qualcosa di positivo c'é: hanno preso il tizio *w*
Aspetto il prossimo. :3

07/10/12, ore 11:12

Mammina mia.
Io piango,sul serio.
'se tu muori'.
No,Harry non muore,non muore vero?
Mi sembrava finalmente tutto apposto,credevo che si sarebbe sentito meglio dopo le 14 ora,stavo sperando come una pazza e poi...
Oh merda,ragazza,questa FF è magnifica,lo sai,si? c':
Annie è una bambina bellissima,non merita questo.
I ragazzi non meritano questo.
KITTY NON MERITA QUESTO,PORCO SCOIATTOLO.
Dimmi che si aggiusterà tutto al più presto,ti prego D:
Per fortuna quel bastardo,figlio di una baldracca,è stato arrestato.
Ben ti sta,puttano(?)
E io sono senza computer (l'ho rotto D:) e dal cellulare non riesco più a scrivere,ho le dita a pezzi e il mio repertorio di faccine il è meno vasto di sempre(?) #tantoamoreperleditadiSara <3
E tanto amore per te babe,aspettiamo il prossimo con ansia<3 c':

06/10/12, ore 15:16

noooooooooooooooooooo :'(
Harryyyyyyyy, ce la DEVE fare, per forza! nn può lasciarla! almeno hanno preso l'aggressore!
é troppo dolce la parte con Annie! <3
beh...ora ti devo solo dire di continuare il più in fretta possibile, perchè devo assolutamente sapere se Harry ce la fa!!!
sei troppo brava! <3
un bacione :)

06/10/12, ore 13:59

E' stupendo!...ti giuro che mi sono messa a piangere!Devi continuare al più presto,non vedo l'ora! E poi sono troppo dolci...è troppo bella questa FF! <3

06/10/12, ore 02:02

Wow che capitolo!!! La storia è troppo bella e soprattutto è coinvolgente!
mi piace come crei suspance e poi brava perchè non sei caduta nel banale!! :)

05/10/12, ore 23:54

Se Harry dovesse morire, piangerei da adesso fino al prossimo 30 Febbraio.... quindi TI PREGO non farlo! :(((((((((((

Voglio vedere quei due felici, Harry che sarà un padre fantastico per la piccola, già lo vedo gelosone dei suoi amichetti :))

Mi sono veramente innamorata dei tuoi personaggi... spero che non finisca come temo
però è sempre la tua storia, sei tu a decidere come andrà a finire... lo accetto...
spero però che non muoia :)))) ahaahahah scusa, devo provare fino all'ultimo

baci, cussolettapink
al prossimo capitolo
ciao

03/10/12, ore 18:28

Io la recensitrice ritardataria! :3 Yeee, no ok basta
Mi ha rattristato parecchio questo capitolo, sono in ansissima per Harry e mi deprime vederli tutti i quello stato, non lo sopporto!
Ti prego fa che tutto torni a posto il prima possibile ! :(
Questa piccola Annie è di una dolcezza unica, anche io voglio una figlia così! :3
Continua presto ti prego, HARRY DEVE GUARIREE!
Xx Giò

01/10/12, ore 21:03

Ciao :) scusa se recensisco solo ora ma la scuola non mi lascia tempo libero cc
Questi ultimi due capitoli sono molto tristi :(
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione :*
Allison

30/09/12, ore 13:22

oddio!!! :'(
sei bravissima! mi fai emozionare sempre quando scrivi, sopratutto con argomenti come questi!
ti prego continua presto che sono curiosa di sapere come continua! Harry deve sopravvivere e l'assassino deve andare in prigione! per forza!
un bacione<3

29/09/12, ore 16:37

mi hai fatta davvero piangere, questo capitolo è bellissimo , tristissimo , sto ancora piangendo , ti prego continua presto