Life Is Never Easy

20/08/12, ore 01:22

Asfgjklbczg cazzusss
Okays
Bello come sempre
Anyway aggiorna presto, un bacio xx

19/08/12, ore 16:22

no, ma tu con questo capitolo volevi farmi morire, vero?
dio, è meraviglioso.
harry, kitty,hyde park, anatra (?)
ahaha, lol.
sono meravigliosi. dolcissimi.
carinissimi.
basta kitty è innamorata e ha preso la sua decisone.
cosa aspetta a fari avanti?
io un ragazzo come harry me lo mangerei per non farmelo scappare ee
quei due insieme non oso immaginarli. kcghk.
shishi. c:
li amo, il caso è chiuso.
la parte dell'anatra mi ha fatto crepare.
no, dico, quanto può essere stupido styles?
stupido, ma dolce. jskdj c:
ok, aspetto il prossimo capitolo.
un'altra fanfiction??
uummhh.. shi che bello, kdskd c:
non vedo l'ora.
comunque mi piace la bionda ee
ora vado, ciaoo c:

ps: fino a venerdi non ci sarò, sono da una mia amica
      se trovo un pò di linea passo a lasciarti la recensione c:

18/08/12, ore 16:54

Scuusa se non ho recensito più ç_________________ç sono stata in vacanza, la linea non c'era per niente e non avevo tempo D:
Comunque, ho riletto tutto d'un fiato e sadfdghgjhkl. Kitty si sta innamorando *w*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u
Ps: a me piace la bionda :3

18/08/12, ore 14:15

Ciaaao! :D
Awwww.. Quanto mi è piaciuto nemmeno te lo immagini!! Kitty-Harry-Hyde Parck il trio delle meraviglie(?) AHAHAHAHAHA
E lei che aspetta a capire di essere innamorata?! Che cuccioli che sono :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Secondo me anche il fatto che va atrovare i genitori influnzerà molto la decisione :))
Quindi al prossimo capitolo! :D

P.s. Mi paiccciono tutte e due le foto, però secondo me è emglio la seconda :) ispira dolcezza e poi sennò sono sempre tutte bionde le protagoniste :D

XxGiò

18/08/12, ore 13:18

ME GUUUUUUUSTA MUCHO(?)
Premettendo che amo Kitty ed Harry,in questa giornata sono stati troppo teneri e carini:')
La cosa dell'anatra poi,opsdkjlfrgfdsa.
Harry dolce è meraviglioso,ma deve sempre fare lo scemo:3
Ma ssssssi,che Kitty si è innamorata!
Si che se Harry Styles mi cantasse Isn't she lovely ad Hyde Park io l'avrei praticamente già sposato!
ahahhahahahahahahahahah,seriamente,Kitty si DEVE innamorare.
EMMMH,per la nuova FF non vedo l'ora,secondo me ci sta la prima,anche se amo i capelli rossiç_ç
Quindi veeeeedi tu:3
QUANDO CONTINUI?
HO BISOGNO DI SSSSSSAPERE(?)
Okey,mi levo dalle palle c:
Ciao bbbella:)

18/08/12, ore 01:17

Mi piace la seconda ragazza! :D

Parlando del capitolo, Harry è l'amore, non c'è niente da fare, lo amo!!! **
E' così tenero e perfetto, credo che finalmente anche Kitty se ne sia accorta, finalmente aggiungerei!
finalmente andrà a trovare i genitori, sono contenta
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

18/08/12, ore 00:30

allora...devo dire che questo è uno dei capitolo che preferisco!!! adoro questi momenti così intimi tra Harry e Kitty!!! o forse adoro semplicemnete la tua storia...??? si è così, adoro la tua storia, ormai mi hai fatto innamorare! =)
per l'altra FF preferisco la ragazza bionda, mi ispira di più! =) non vedo l'ora di leggerla!;)
aggiorna presto, bella:)
un bacioneeeee
kia<3

17/08/12, ore 23:38

vabbè, è inutile precisare che quando ho letto il capitolo sono davvero rimasta senza parole, come sempre.
comunque per una nuova storia preferirei che la protagonista fosse la seconda ragazza, quella con i capelli rossi, perché è moooolto più carina dell'altra, secondo me.
tornando alla storia attuale.. allora...
finalmente kitty si è data una mossa*-* c'è una cosa che non ho capito però.. ORA SONO UNA COPPIA?SONO FIDANZATI? aah, spero tanto di sì!
goooodbyeeeeee ♥

17/08/12, ore 12:27

eccomi qui. c:
prima zayn e poi Karen.
kitty non fugge da nessuna parte.
tanto kitty è innamorata di harry e anche il nostro riccio, sisi.
forse saeà la volta buona che le cose cambieranno fra i due, magari anche in positivo.
ma cosa dico, magari?
no, devono cambiare in positivo. jfhfk
sono troppo belli insieme.
sono la dolcezza fatta in persona.
quando leggo alcuni momenti del passato di kitty, rabbrividisco.
cacchio, mi dispiace.
lei merita il meglio, tutto l'amore.
il capitolo è sjfjhjrdkfjfgjlof, meraviglioso.
anche tu lo sei. c:
ok, al prossimo capitolo.
giornata. harry. kitty.
aww, non vedo l'ora, dsjfd
ciaooo c:

14/08/12, ore 22:09

Ciaoo :D
Scusa se non ho recensito ieri çç
Anyway il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
xoxo
Allie

14/08/12, ore 14:41

Questo capitolo mi piace molto,mi piace perché fa comprendere un po' di più il cambiamento totale di Kitty:)
Cioè dai graffiti in garage fino a dipingere la stanza di Harry Styles,CON Harry Styles!
GRANDI SALTI DI QUALITA'!
Allora... la figura di Karen è stata fondamentale,finalmente capiremo qualcosa in più su questo fatidico rapporto Harry-Kitty che mi piace tantissimo.
Ma Kitty si sta innamorando,oooh yes(?)
E chi non si innamorerebbe di Styles?
Come lui stesso ha detto: "Io sono stupendo, farei sorridere anche uno con la faccia paralizzata."
Mi hai fatto morire,ahahahhahahahahahah,ma è giustissimo,come biasimarlo?
La risposta di Karen è fantastica,ahahahhahaha.
Basta,voglio vedere come finirà questa giornata insieme.
Al prossimo babe,sei fantastica,come sempre:)
Baci:*

14/08/12, ore 00:31

Macciao(?) :D
Non ho recensito l'altro capitolo perchè l'avevo letto dal cellulare e poi me ne sono dimenticata, quindi ne approfitto ora faccio due in uno ahahaah
Sappi che mi ha fatto stare in ansia sapere quello che era successo a Kitty anche se è tutto inventato, lo so sono stupida! ahahah l'importante è che ora sono tutti a casa e stanno tutti bene..
RIguardo a questo capitolo.. Beh ci voleva anche Karen, speriamo che l'abbia capito per davvero questa volta la nostra biondina che deve prednere una decisione definitiva!
IO SUPPORTO CHARRY !!
Ciao ciao, aspetto il prossimo capitolo! :D
Xx Giò

13/08/12, ore 23:42

povera Kitty, ne ha passate tante, meno male che c'erano sempre Liam e Karen ad aiutarla.
spero proprio che la svolta si positiva! voglio vederli finalmente felici e insieme!!!
continua presto che sei troppo brava!!!
un bacione grande grande! =)

13/08/12, ore 21:20

non ci sono parole per descrivere il tuo capitolo, come sempre. sono un qualcosa di aldjalddsmdkd(?).
ora sto solamente sperando che NON ci sia una svolta in 'negativo' perché altrimenti mi ammazzo, sul serio.
p.s. io mi sto innamorando della tua storia; fra un po' le faccio la richiesta di matrimonio(?) HAHAHAHAHHAHAHAHAH.
allora ci si sente al prossimo capitolo eh, ciao ciaaaaaaooooo! ♥♥

13/08/12, ore 21:13

Daje Karen! Ahahahaha, ok, romanaccio a parte :P Mi piace un sacco, ed è stata molto utile
prima Zayn, ora Karen... finalmente almeno ha capito che deve prendere una decisione! :DDD
spero che sia in positivo, ci sto male a vederli soffrire, che sia lei e Harry, o anche Liam (che è troppo tenero e credo voglia vedere la sua migliore amica finalmente felice e lontana dalle lamette :''') che grande amico!!! amore mio! ♥ )
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau