Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

20/07/12, ore 18:56

CCiaoo **
Il capitolo è ghdsyifgcbdchgv **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Allie

20/07/12, ore 11:53

Cazzarola ragazza scrivi da dio! mi è piaciuto questo capitolo: Harry dolce e premuroso *-*
Ma Kitty non doveva usarlo per scordarsi di quell'altro stronzetto, però secondo me ad Hazza in un primo momento non glien'è importao molto, solo dopo gliel'ha fatta pesare, e ci è riuscito a farla sentire un po' in compla ahahha malefico!
Non vedo veramente  l'ora di conoscere qualche cosa di più sul passato di Kitty e Liam!
Eddai no! Perchè deve venire qualcuno a rovinare tutto?! Lasciateli in pace quei due piccioncini!! :D
Aggiorna presto!! :D Baci!

20/07/12, ore 01:36

Harry e' stato carinissimo a rimanere a casa con Kitty... Drew e' cattivo!cmq che ridere nella mattina dopo! XD

20/07/12, ore 00:54

Flaaack Yeaaah! *sclero dell'una meno sette (?)* vodka o no, aasadffgfgdfgh. Ci voleva. lol.
Drew non mi ha mai convinto, ma non pensavo la lasciasse per sms ewe e quando i ragazzi sono entrati looool stavo morendo :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

20/07/12, ore 00:33

lo sapevo che Drew aveva qualcosa di strano!!! -.-
comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto...=)
sei davvero brava!!! =) non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
un bacioneeeeee<3

19/07/12, ore 10:21

Ma porca carotina.
Cacchio fai Harry? No Harold, sei un cretino. Poi Kitty non si deve arrabbiare.
Harry sei un piccolo.. Ehmm, ok!
No, non è possibile.
Un momento di pace fra i due ed Hazza rovina tutto. Erano carini da amici, se ora posso ancora chiamarli amici. Hazza controlla i tuoi istinti, lol.
Comunque a me Drew non me la conta ancora giusta.
Liam.. Dove è andato Liam?
Secondo la mia mente da qualche parente o amica di Kitty.
Però sei cattiva, sisi.
Nutella e grissini, vuoi uccidermi? Quando leggo questa fanfiction ne ho sempre voglia.
Okok. Basta.
Lo sai già che sei una meraviglia e non aggiungo altro, altrimenti sarei un pò pesante.
Grazie per le risposte alle recensioni. Sei la causa dei miei sorrisi da ebete.
Al prossimo capitolo.
Byee :)

18/07/12, ore 18:49

Ok, Liam questa ce la deve spiegare. Da chi cavolo è andato? Io avrei una mezza idea ma non credo sia ciò che penso (?) ewe
Harreh, cazzone demmerda. Fossi stata Kitty - perchè da oggi la chiamerò come la chiama Liam uu - gli avrei buttato un barattolo di vernice addosso uwu
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

18/07/12, ore 16:05

TRA ROSE E FIOOOR, NASCE L'AMOOOOR E BAAAM! Subito un bisticcio -.-" Comunque sì, sono tornata xD
Spero che Hazza trovi la scritta di Kitty xD Comunque mi sto scervellando su dove potrebbe essere andato Liam... secondo me da una sorella o un fratello di Kitty (se esiste) o dalla vecchia migliore amica di Kitty... centra Kitty!
Anche questo capitolo è super fantastico e mi chiedo sempre come fai a scrivere così bene =D
Aspetto il prossimo capitolo <3
Bacioni,
potterina =)

18/07/12, ore 00:31

Ok, avevo fame e tu mi parli di grissini alla nutella per tutto il capitolo ù.ù
Io ora mi ritrovo a mangiarmi i biscotti con la nutella e un bicchiere di latte alle 00.30
cattiva, tutta colpa tua
ahahhahahahahahahahahah
bel capitolo, anche se Harry mi ha molto deluso
Sono curiosa di sapere dove sia andato Liam
e Drew non mi convince affatto, proprio per niente
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

P.S. nella recensione dello scorso capitolo, avrei voluto aggiungere che per me la risposta a Liam era: "Sì Liam, mangiati dalla pancia di Harry i grissimi sono decisamente molto meglio ù.ù" ahahahhahaha

17/07/12, ore 23:18

Ciaoooo :D
Questo capitolo è beeeeellissimo *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito quiiindi tiii pregooo non badare alle recensioni e pubblicalo suuubito *occhi dolci*
AHAHAHA ok la smetto,
alla prossima!
xoxo
Allie

17/07/12, ore 23:16

oww, hanno dormito insieme! che cosa tenera<3 peccato che dopo hanno subito litigato-.-
ah...Liam potrebbe essere andato a trovare...uhm...magari i genitori di Kitty al cimitero(?)
bho, non ne ho idea!!!
va bhè volevo dirti che come sempre sei bravissima e di continuare presto! ;)
byeee

17/07/12, ore 17:51

Scusami, scusami, scusami.
Lo so, sono cattiva c: ahahaha.
Comunque cerco di farmi perdonare in questa recensione.
Allora, i momenti Kitty-Harry sono adorabili.
Non oso immaginarli insieme quei due come coppia. saranno decjnflrdec, si ecco mi esprimo così, lol.
Finalmente, hanno un momento di pace.
Drew non me la conta giusta, nono.
Zayn è unico, lol.
I suoi capelli in primis. AHAHA
La cosa della Nutella e della pittura mi è piaciuta molto, ma molto. :D
Awww che carini che sono.
Ok, vado.
Aggiorna che con la mia di recensioni siamo a otto, in fondo te le meriti.u.u
A presto :3

17/07/12, ore 10:18

Bho... sono senza parole... anzi, ne ho quattro:
QUESTA STORIA E' PERFETTA! *O*
Ti ho detto che recensivo ogni capitolo... e quiindi è quello che intendo fare, anche se dovrò controllare i messaggi mooolte volte perchè questa storia sarà lunga, VERO?!?! AHAHAHAH
Ok, la Charry (?) mi piace un saccoooo!!! CONTINUA COSI'!
Bacioni,
potterina =D

16/07/12, ore 19:23

Omamma! Ma è bellissimo! Tutta la storia è bellissima, mi piace un sacco :)
Bella 'sta cosa del dipingere e poi li ha avvicinati quindi meglio di così >.< èèèèè ci credo che la nutella presa dalla pancia di Hazza è più buona! *-*
Bravissima bravissima e bravissima! Sono curiosissima si leggere che succedeee!
Tanti baciii**

16/07/12, ore 18:02

Lo sapevo che non sarebbe successo niente çç
Il massaggio al cuoio capelluto di Zayn AHAHAHAHAHAAHAHHAHAAH mitico :'D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo :3