I Hate That: I Love You
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/12, ore 20:57

Aaaaawwwwwww *_* a te non piace questo capitolo?!?! Scherzi vero?? È meraviglioso !!!! Louis è bellissimo sia geloso che strafottente e Wow Alessia Jepsen è bellissima magari fossi come lei!!! Uffa ora voglio essere lei a tutti costi!! XD complimenti il capitolo era strafighissimo! Aspetto con ansia il prossimo voglio proprio vedere cosa accadrà tra i due! Bravissima Ale sei grande <3 kiss :*
Cris xx

27/07/12, ore 19:53

Ciao!! Mi piace questo capitolo e anche me piace molto la parte in cui Louis amette di essere geloso xD.
Non preuccuparti se non riuscirai a postare i prossimi capitoli,aspetteremo!!! Buon viaggio e Buon divertimento!!
Alla prossima,Ciao =)
P.S. Bella la foto di Alessia!! xD =)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 07:54 pm)

25/07/12, ore 19:52

Oddio, è la più bella FF che mi sia capitata, ti prego continua! Mi sono innamorata di questa FF *^^^^^^^*

17/07/12, ore 13:05

brava,brava :') sei talmente brava che sono commossa  complimenti sorellona

16/07/12, ore 10:36

Ohhhhhh ti prego sei un genio!*_* continua pleaaaase penso ce da ora in poi vivrò solo per leggere la tua storia :))) complimenti:))
Cris xx

15/07/12, ore 19:52

Ciao!! Adoro questo capitolo e anche Alessia e Louis!! Chissà cosa accadrà tra i due!!
Al prossimo capitolo... =)
Ciao xD

15/07/12, ore 16:54

Ciao :-)
La tua fanfiction mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

IrishHoran_Chan

13/07/12, ore 18:00

Ciao.. adoro questa storia anzi adoro tutte le tue storie!! Complimenti!! Alla prossiima :)

13/07/12, ore 12:45

la tua storia mi piace molto ....
scrivi davvero bene e la trama è veramente originale , mi piace leggere i tuoi capitoli ....ti assicuro che sono davvero belli ,sono molto divertenti e soprattutto interessanti ....
ti prego aggiorna AL PIù PRESto ... nn vedo l' ora di leggere il seguito
un bacione Iamcrazylover <3 <3 <3 <3

13/07/12, ore 04:09

Ok, il secondo capitolo è strafigo come il primo yfhs ! ç.ç
Inizio già ad amare quei due, come si posso chiamare insieme, mmh.. Louissia ? Alouis

Inoltre mi piace anche il disegno, lo hai fatto tu? E' stupendo davvero!
Vorrei però chiederti un piccolo favore... se ti va ovvio, potresti che ne so, mettere una foto della ragazza che interpreta Alessia, se ne hai trovata una, ma se non sai chi scegliere non metterla solo per me, non ti preoccupare c:
Bene allora... ? Mi piace troppo , e già l'ho detto.
Bhé aspetta una tua risposta e il prossimo capitolo, al più presto! *^*
Un bacio,

xunpodipayne ♥ xx

13/07/12, ore 04:03

AHAHAHAHAHAH OK! Ti amo, cioè tu e la tua FF.
Cazzo se mi piace, 1OO % wow!
Bhé si capisce subito che si voglio molto bene... ehm... sì, solo bene, non si amano, no no...
Ok, basta.
Mi piace troppo dfgvjn yeppa! *^*
Ahahah ok scusami, ma non so cosa scrivere, cioé è stupenda!
Un bacio,
xunpodipayne ♥ xx