I Hate That: I Love You
di damnlouis

O mio dio sisisis finalmente torturati a eroe con messaggi e servito a farti bubblicarw inalveante dio sono felicissima , appena ho letto il nome della ff mi si sono illuminato gli occhi e ho iniziato ad urlare di felicità finalmente ,
Non potevi fare capitolo più bello non so neanche come spiegarlo e una cosa indescrivibilmente meravigliosa :D
Dioooo ti pregooooo i pregooo continua amore mio ti mai perquisito capitolo favoloso dioooo .
Si ma sono ancora di merda perché Niall ha tradito la fida con la storia di Elena che infondo e una pu*****
Comunque sisisi video ellissi o è suoi fra sul gruppo ti pregooo
Ti adoroooo Un bacio Marika xoxo

Bello bello bellooooo!! **

E ringraziamo la sottoscritta qui presente per aver dato alla signorina alessia picolli questa meravigliosa, fantastica, sexi, stupenda, bellissima, scopabile giff! ahaahaha ** :')

è STUPENDO..è MERAVIGLIOSO è HBSUYYUAYAY7 AHHAAH OK LA SMETTO..OMUNQUE DAVVERO è BELLISSIMOO!OMPLIMENTI

15/11/12, ore 21:56

Oddio!! Questa storia è la migliore in assoluto che ho letto fino ad adesso!! La lovvo da morire!! Continua presto ti prego!! Mi è dispiaciuto un po' per Harry la la coppia Louissia è troppo faiga!! No davvero è frbyvelbeuwytvuw!!! Comunque quando continui???? Giuly_XD

07/11/12, ore 21:51

Ciaooo...è bellissima,e' perfetta.Secondo me la storia d'amore che tutte vorebbero.Ok forse non e' una vera e propria recensione,ma ti volevo far sapere questo continui?

04/11/12, ore 17:34

Sembrerò una ragazzina arrapata ma..LOUIS E' UN PEZZO DI FIGO IN OGNI CAPITOLO! Ok..quando aggiorni? :P scrivi da Dio! *O* annie xx

28/10/12, ore 16:57

ODDIO QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO....LO AMO....è AQJHGSYBGDEGFRR......te lo ripeto x la millesima volta.....SEI UNA SCRITTRICE FANTATSICA....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO........( però mi dispice un pò per il rifiuto di harry ahhahahah XD ma alessia sta meglio con louis >.< <3 XD) continua presto :)

24/10/12, ore 19:12

Ti prego continuaaaaa e stupenda questa storia e ti prego continuaaaaaaaaa

24/10/12, ore 15:12

heyyyy cavolo è da tantissimo tempo che non ci entiamo ... comunque la storia rimane bellissima <3 soprattutto il pezzo dove louis si mette a piangere o mmette che è geloso <3 ok ora devo andare a studiare ciaooo

23/10/12, ore 21:45

La tua storia è ewiufydweihnjziusuiawufajkihfauiafjbjhiczdug! Continua graaaaazzie :333 ahahahahahahahahahahahahah
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 01:54 pm)

12/10/12, ore 15:33

Ommioddio!!!! E'..... *senza parole* !! E' più che stupefacente, è stupendo!!! Mentre leggevo i tuoi capitoli piangevo dal ridere... :D Ti preeeeeggggoooooooo continua!!!!!!!!!! *faccia cucciolosa* omg!!!!!!!! Continualooooooo!! Non posso vivere senza!!! E' una storia così originale!! ;) E poi sei bravissima a scrivere!! <3 Non ho trovato nessun errore o forse ero troppo presa dalla storia XD!! E' così emozionante!! omg!! Ok adesso la smetto, è che sono in fibrillazione!! *visto come mi riducono i tuoi capitoli ??!! ahahhahaha u.u* Non vedo l'ora che continui C: Giuly_XD

11/10/12, ore 21:26

ODDIO è BELLISSIMO....NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIORNAVI........IL CAPITOLO è STUPENDO E TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!! ODDIO NON VEDO L'ORA DI VEDERE LOUIS FARE L'AGENTE 007!!!!!!! QUINDI TI PREGO AGGIORNA PRESTO.....IL CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUA !!!!!!!!!!!! <3

11/10/12, ore 21:04

No aspetta..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIO è STUPENDO CAZZOOOO! MI SONO FIDANZATA CON LUII! LA COLLANAA E POIII!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!! LA COLLAANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!La Z con i diamantiiii!!!!! MI SONO BAAAACCIATA CON ZAYN! ODDIO è SUTUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! STO CON ZAYNNN!!!

ZARIN IS REALLLL!!!! *-* STo morendooo! aleeee! MI avrai sulla coscienza a vitaaaaa!!!!!!!!!! **

26/09/12, ore 14:23

ODDIO ODDIO ODDIO.......STò MORENDO...IL CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOO....E LA PARTE DELLA SFURIATA DI LOUIS è BELLISSIMA!!!!!!!!!!! ED è DOLCISSIMA LA PARTE DI HARRY IMBARAZZATO :3 AHAHAHAHAH INSOMMA........è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!! SEI UNA SCRITTRICE FANTSTICA!!!!!!!!!! CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOO :)

25/09/12, ore 19:20

inizio dicendo che questa è la mia prima recensione quindi non sono molto brava XD volevo solo dirti che mi sono innamorata della tua storia e soprattutto di questo capitolo
non vedo l'ora che tu continui ma una cosa niall non stava con amy ??? e.e
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:31 pm)