I Hate That: I Love You
di damnlouis

Hey! Aaah mi era mancata questa storia!
Poi louis e alessia gdbdhjdndjdmekmdkd finalmente ahahah :")
Mi dispiace per i lole, spero che tornino insieme anche se mi piace danielle nella realtà (?)
Io ho visto this is us sabato, sembravo una cretina piangevo e ridevo allo stesso tempo ahahahah ah e cantavo pure lol
Adesso vado, aggiorna presto!
Baci

P.S. ti va di passare dalla mia ff ? Ho aggiornato :)

piango,rido,sclero e batto le mani come una foca,oddio amo questa storia asjzka ** amo quei due coglioni orgogliosi di ale e lou,stupendo davvero,continua *-* non vedo l'oraaaa

Alluuura, il capitolo è asdfghjkl ** ma cerca di morire meno u.u coooomunque, da Elena ci possiamo aspettare il fatto che lei sia pervy (esempio: si, piace anche a me l'uccello! Cioè boh, solo lei :') ), perché? ha detto lei stessa che vuole una chiave nel culo!!! u.u e le piacerebbe molto c: (ti voglio bene Ele, ma oggi voglio un pò sputtanarti lol)

La tua nuova ff già mi ispira anche se non mi hai ancora detto un cazzo...e una domanda che mi affligge!

COSA CAZZO, CULO, TETTE SIGNIFICA 'RINOMATOPRATICELLO', PORCA PUTTANA????? MI STO SCERVELLANDO, MANNAGGIA ALLA MINCHIA! (si, sto urlando :D)!
Bene, io ho finito e rispondimi sennò ti faccio un culo tanto con la chiave dentro, pure a te u.u
Sciauuz :3

Scopamici? amici di letto Harry ed Elena!!! Ahhh quante parole pervertite ho letto qua ahhh . . . finalmente vi siete baciati!!!! :) <3 <3 <3 Eh??? Liam che tradisce??? che storia è questa?? Ahh
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:15 pm)

Ti prego, devi continuare questa storia, é troppo bella e piena di dettagli che amo ...aspetto solo il continuo e faccio il tifo per lou e ale asdjkz ** continua presto

allora sarò sincera..AMO QUESTA FANFICTION** oddio è davvero bellissima! quindi pubblichi gli altri capitoli eh? quando?quando? QUANDOO? hahah lo so sembro malata , ma sono completamente e incondizionatamente innamorata di questa fanfic*--* anjfqjwf spero che continui presto se no vengo lì e ti picchiio! no apparte lo scherzo voglio davvero che continui <3<3

ciauu<3

-cri xx

28/08/13, ore 15:09

oddio mi vengono cose allo stomaco quando si baciano o quando litigano e senza volerlo si dicono cose dolci**
per il resto mi diverto tantissimo a vederli litigare AHAHAHA

ps: è stupendo**

ciaoo <3

-cri xx

Okay. Premettendo che non sono d'accordo che Elena stia con Harry (AHAHHAHAHAHAHAHH) devi metterti insieme a Louis il più presto possibile, punto. HAHAHAH ho finito lol hahaha ciaooo <3

Sei stata fantastica... però non mi piace quando aggiorni tardi... anche io non aggiorno da molto.. però a tua differenza ogni capitolo ha tre recensioni e mi sento male.

wo wo wo wo, calma!
chi è ora 'sto logan, eh?
non mi dire che interferirà con louis ed ale, perché non puoi farlo!
ouo
mi piacciono molto elena ed harry hahahah gvhhyhb
certo che però pure louis che da ascolto a niall, ma per favore!
continua presto! c:
xx

Alessia io adoro i tuoi capitoli!!!!!!!!! te l'ho già detto forse? Bo ahah non mi ricordo XD e come al solito mi piace un casino anche questo *_____* ahah premetto che sono una guasta feste XD ahah devo venire a rompere proprio quando Louis stava per fare il grande passo (?) e manco me ne sono accorta ma ok XD ahahahahah poooooi io che comincio a fare video, come mio solito no? :') al posto di dividere la gente che litiga io rido e faccio il video, ma sarò scema? ahah ma solo se vedo che non si fanno troppo male ù.ù non sono scema del tutto lol comunque..... tra me e Harry non so chi è il più pervy XD ahahahahah <3 <3 pooooi..... Giulia che va a raccontare i fatti nostri (anzi, urlare) ahah e va bè, colpa anche nostra che cominciamo a fare i pervertiti sotto gli occhi di tutti lol ma tu sei troppo innamorata di Louis, cominci a sognare ogni volta :') lol cuccioli <3 <3 io che racconto quello che abbiamo fatto e voi mi ridete in faccia :P grazie grazie molto gentili XD ahahahahahah se stesi qui a commentare tutto quello che i è piaciuto non finirei più :'D sono curiosa di sapere le mie idee strambe XD ahahahahahahahahahah continuaaaaaa <3 <3 ciao bella :')

Cioè ma vogliamo parlarne? Sono TRE i mesi non due -.- manco a contare u.u Cooomunque questo capitolo è asdfghjkl ** come anche gli altri del resto lol :') sto squagliando dal caldo lol :') non so che cazzo ci azzecca lol :') lol lol lol e lol :') Vbb, ora spiegami come si imitano CON LE MANI, due che si danno un bacio a stampo D: no dimmelo! Niall, che pensa a mangiare... solo quello... vbb nella ff di Ele staranno benissimo insieme Niall e Miriam lol :') Basta con sti lol, lol :') E poi esiste la parola 'caccata'? O era 'cazzata'? Lol xD E vbb ti saluto lollino, che sto squagliando solo per scriverti sto romanzone lol :D ti voglio benus, sciauu :33

Il capitolo é bellissimo....ma ora dimmi,dobbiamo aspettare altri due mesi per il prossimo capitolo? Ahahahaa no scherzo , louis che arrossisce mi fa impazzire **

Ciao Ale!! sono ancora la Pritibi! bello il capitolo! accidenti la Ele . . arriva sempre nel momento sbagliato . . Ahhhh:)

Sono settimane che aspetto questo capitolo ma devo dire che l'attesa è stata ampiamente premiata! Awww ma come sono cucciolosi quei due.. per non parlare della scazzottata di Nicole, da morire per le risate! Continua presto perché mi fai sempre stare in ansia per scoprire cosa cavolo succederà dopo ...
Un bacio!
P.s.
Se non ti dispiace passeresti dalla mia storia? Mi piacerebbe molto se mi dessi una tua opinione :)