I Hate That: I Love You
di damnlouis

Aggiorna presto mi piace tantissimo questo capitolo mi piace troppo non vedo l'ora di scoprire che succcederà nel prossimo capitolo sei veramente brava☺☺☺. Posso farti una domanda? , ma se sono troppo invadente mi scuso in anticipo ti volevo chiedere come si mette il trailler su un capitolo e sulla trama della storia perchè ho il trailler della mia storia ma non so come metterlo e non so come fare Aiutooooo!! Fammi sapere ciaooo☺☺☺

Vedi di aggiornare presto, perchè voglio che si mettono insieme cavolo.
Comunque ciao!
Il capitolo è bellissimo, solo che se non ci fosse Elena a dire di non chiedergli di essere la sua ragazza era perfetto.
Cattiva Elena.
HAHAHAHA
Va beh, vado.
Gilles xx

Ciao Ale!!!!!!! sono la Pritibi!!!!! mi sono appena iscritta con una nuova storia sul fantasy! ci sei anche tu! volevo dirti che la tua fan fiction è stupenda!! continua presto! <3 <3 <3

Ciao. Inizio col dirti che sono completamente drogata di questa fan fiction, è stupenda e mi ha colpito da subito. Non sono curiosa di sapere come va a finire; DI PIÙ. Ti prego aggiorna presto lol

ho iniziato a leggerla ieri sera a mezzanotte e ho smesso alle cinque del mattino,sono completamente innamorata di questa ff! ti prego continua appena puoi! <3

awwwwwwwwww :3 ciao bella :3 adoro l'inizio di questo capitolo!!!!! è così.... idunhjkcnjksdbagfjkvndklslj awwwwwww :3 :3 cucciolosssssso sjkhekfjhdjvdjfhjdhfjnj è tenerissimo akjsdjcjdhfj lo adoro adjdcnjdhjfjd help!! XD ahahahahah dkljfdkcvnjkdjfk il braccio di Harry intorno ai fianchi aijdfhjnvjdhfj amore! p lì che dorme come un cucciolino con i suoi bei ricciolini scompigliati :3 <3 awwwwww le guance ** siddkjfkhjfjgj le labbra aww :3 aijdhfjhvjfh <3 <3 gli occhi :D :D *__* il sorriso :3 :3 la sua maglietta bianca :'D ** vedi che effetto mi fa leggere quello che scrivi?? ** ajkhhfjhgruisdk ahahahahahahahah XD
chi vuoi che chieda la Nutalla alle 8.30 di mattina?? :'D ahahahahahahah se non tu è Niall, per forza XD
Sì, ce la potete fare a capire che Elena ed Harry sono andati a letto insieme XD ahah
mlmlmlmlml bello il ragazzo carino che fa ripetizione :3 ahah
69, orgasmo, ma sì dai XD ahah tanto già il numero della pagina era in tema :'))
ma siete stra cuccioli!! :3 <3
Oh ma Nial e Daniela sembre appiccicati a limonare? XD ahah me gusta (?)
mmmmm.... ok.. "l'esperto di sesso" ahahahahahah XD no ma :'D
Louis: questa non la sapevo! (e che è? devo fare ripetizione di scienze anche a lui quest'estate? XD ahahahahahah P.S. dillo a tua mamma che ti aiuto io.. anche se sinceramente doverti spiegare quella roba lì non credo sia il massimo.. help o.O fortuna che devo spiegarti anche altri argomenti :'D ok, nn c'entra un tubo con la ff XD ahah dovevo solo dirtelo :'))
ma povera Ale D: Louis non fare lo stronzo o arrivo io a dirtene quattro ù.ù tranquilla Alessia, ci sono io a difenderti (?) ahah
"Se vuoi puoi rimediare" O.O ok, a sta frase io mi ero bloccata un attimo XD ahah non me l'aspettavo :'D ahahahahhahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah <3
ti fai paura da sola.. bello :'D ahah
Harry ricci sexy Styles? ahahahahahahah perfect :') <3
Niall tifa Italia!! bello ti stimo :DD <3
"Ma vieni!" non so perché ma quando l'ho letta ho persato cose pervertite ahah non farci caso XD
Cucchiaio!! ahahahahahahahahah "Liam tranquillo ci sono io a proteggerti da quei cattivoni" ahahahahahahahah sto male!! :'D
Ma cosa mi fai dire?? ahahahahahahahah dai che poi Harry mi guarda male :'D ahahahahahahahah
yeeeee lotta coi cuscini XD
ahahahahahah ok ho finito :') ahah
sciauuu <3 <3
continua presto **

Eccomi qui a recensire la tua fantastica FF. In realtà il capitolo lo avevo letto oggi pomeriggio, ma ero troppo pigra per recensire e quindi lo faccio ora, sksm. Che dire di questo capitolo?? Semplicemente DI-VI-NO!! Harry ed Elena all'inizio mi sembrano così dolciosi *-* Di Ale e Lou non dico niente.... Scherzo, ammetto che speravo con tutto il cuore che quei due facevano qualcosa di mlmlml ma sono rimasta delusa çç colpa tua çç Quando ti deciderai a farli fare qualcosa?? Io non posso più aspettare, voglio vedere quei due che si fidanzano e poi fanno boom boom!! Ok, no. Sorrami, ma sto sclerando. Ho la sagoma di Tomlinson in camera mia, accanto al letto, e quasi quasi me la stupro.. (Ieri notte mi è caduta addosso, pensavo fosse un ladro, invece quando ho aperto gli occhi mi sono trovata davanti la sua faccia e mi sono messa una cavolo di paura. Ma questo non frega a nessuno quindi torno alla recensione) Non so più che aggettivi usare per questa storia, credo di averli usati tutti: stupenda, fantastica, bellissima, divina, asdfghjkmlmlahaki (e tutte le parole incomprensibili), favolosa e magnifica.. Se ne ho saltato qualcuno dimmelo, lo userò per il prossimo capitolo. Spero che con questi pochi aggettivi, tu possa capire che AMO alla follia questa storia, e che ne sono diventata dipendente. Non per fare l'egoista, però io sto aspettando la tua recensione al mio capitolo (sksm adoro le tue recensioni, non ne posso fare a meno. Sono l'unica cosa per cui continuo a scrivere). Ma se non vuoi lasciarla, non fa niente, non devi sentirti obbligata, anche perchè penso che la mia storia faccia schifo. Anyway, sai che aspetto il prossimo capitolo e quindi muovi quelle chiappette e scrivine un altro!! :DDD
Adesso mi eclisso, ho da studiare per il compito di scienze e non mi ricordo un cazzo.
Baci e carote :)

Bella davvero la tua ff te l'ho sempre detto mi è sempre piaciuta ... Io sono JustCris ricordi? L'autrice di Dreams come True... Io la mia ff l'ho cancellata,era quella che a te piaceva tanto...
Ah a proposito la parte della partita è proprio un'idea originale eh complimenti.

24/05/13, ore 16:58

ciaoooooooooooooooo :3
E come sempre sono qui, anche se in ritardo, a recensire il capitolo..
Allora inizio col dire che ho amato questo capitolo!
Poi.. Harry e Elena?! o.o Non ci avrei mai pensato! Oddio spero solo che non la deluda! u.u
E Louis e Alessia sono troppo carini! E loro SI DEVONO mettere insieme!
Come puoi dire che sta arrivando qualcuno che si metterà tra loro?! :O
NO NO NO! uffa! .-.
Comunque aggiorna presto <3
Cha xx

12/05/13, ore 12:37

sciau Ale ahahahahah allora.. perchè sto ridendo? bo.. o.O ahah allora.. I..think.... adoro sto capitolo XD ahahahahahahahahah fa smattare del ridere che è una cosa assurda :'D tua sorella è un mito!!!!! ahahahahahah (a proposito salutamela.. CIAO GIULY :)) la principessina di è fatta portare in braccio dal suo principe azzurro, ma che cosa cucciolosa :3 ahahahahahahahah XD e poi ci sei tu con la tua solita finezza che gli dice: Tomlinson stammi lontano o ti casto; mmmm.. simpatica XD ma la parte migliore è quella dell'iscrizione lol lì stavo crepabdo dal ridere :'D non ce la facevo più a smettere!!!!! adoro quella parte!! se non funziona più.. ahah :'D Alessia ma che fai? XD sto smattando! Harry che se la ride.. ma bene :') ciau!! tvb <3

12/05/13, ore 12:15

Allora..... ciao Alessiuccia Cipollison ahah XD (adesso ti arrabbi perchè solo la persona che lo ha inventato per sbaglio può chiamarti così lol) finalmente posso cominciare a recensire i tuoi fantastici capitoli, visto che mi hai tirato matta affinchè mi iscrivessi su questo sito.. CONTENTA? MI SONO ISCRITTA? XD ahah così adesso al posto di dirmi di iscrivermi mi dirai cento miliardi di volte di recensire XD bello.. questo capitolo è stupendo e la descrizione dei personaggi mi piace tanto.. che altro dire? sei sicura sicura di odiare Tomlinson? occhi chiari.... capelli pettinati a schiaffo.. fa il simpaticone u.u.... io fossi in te ci farei un pensierino, poi vedi tu XD ahahahahahahahahahah <3 e che dire della scelta del gioco? Intesa Vincente! yee! ci stra sta XD (del tipo che questa estate nei momenti di noia ci giocavo con la Pritty e la Dany ma a dir la verità facevo decisamente pena XD diciamo anche che ero la peggiore mi pare ma tra tutte e tre ne sparavamo di tutti i colori :') lol) chiusa parentesi adesso vado a recensire anche tutti gli altri capitoli! sciau bella :)

30/04/13, ore 21:56

Uhuhuhuhu tu sei un tesoro davvero <3
Sul serio prima i complimenti e dopo la pubblicità grazie mille *w*
Passando al capitolo, mi piace molto, voglio andare anche al luna park con loro!
Poi elena ed harry asdfhjkl :') sono troppo carini!
Ahhah, no non me lo aspettavo alla fine!
Grazie mille ancora <33
Baci
GleekDirectioner

30/04/13, ore 21:40

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Adoro questo capitolo!!! Louis è così puccioso, mi viene voglia di strapazzarlo di baci!! Che altro dire... Molto mlmlml la parte tra Elena ed Harry *faccinapervy* e le altre coppie sono tutte dolciosissime *-* Passando poi al discorso del fidanzamento tra Lou ed Ale.... TU!! SI SI, PROPRIO TU!! Non devi far mettere in mezzo nessunoo!! Io li voglio insieme cazzo!! Perchè anche loro non si decidono una buona volta?? Magari fanno qualcosa e avremo tanti piccoli Lou e tante piccole Ale mlmlml No, ok. Sto decisamente fuori, sorry. Perdonami, ma l'altro giorno una mia amica mi ha fatto una sorpresa, mettendo alla TV un video molto, ma moooolto hot (per non usare termini volgari) di Tomlmlmlinson e da lì non ci ho capito più niente.. Grazie per avermi ringraziato (?) [Questa frase non ha senso, e non so perchè ho appena usato la parentesi quadra] alla fine del capitolo e per avermi fatto un po' di pubblicità alla storia... Ti avviso già da adesso che per il prossimo capitolo voglio minimo altre 3 recensioni altrimenti la storia andrà a male.. çç
Anyway, dopo aver sclerato un pochino, mi dileguo. Sono stanchissima, oggi ho avuto l'esame Trinity d'inglese ed ero nervosissima, quindi me ne vado nel mio lettuccio, anche perchè domani devo svegliarmi presto per andare a Roma (a chi frega?) ma non ho voglia .-.
Aspetto il prossimo capitolo da recensire :))
Baci <3

30/04/13, ore 16:51

ALLORA ALLORA ALLORA ALLORA.. :3 STO CAPITOLO è ASSOLUTISSIMAMENTE AJIDHJVFNDJKFNZ LO ADOROOOOOO XD AHAH ZUCCHERO FILATO YEEEEE!! XD MA SAI CHE TI VOGLIO TANTO BENE <3 COMUNQUE.. ZAYN CHE HA PAURA DELL'ALTEZZA E CHE SI APPICCICA STILE VENTOSA A KARIN FA SMATTARE :'D POI CHE DIRE DI LIAM IMPIATRICCIATO DI ROSSETTO? XD AHAH STUPENDO QUEL PEZZO <3 OH MA COSA MI COMBINANO LOUIS ED ALESSIA? CHE CUCCIOLI CHE SIETE!! :3 ELENA CHE FA CENTRO E FA CADERE HARRY IN ACQUA YEE XD BELLA MIRA (Sì, MI COMPLIMENTO DA SOLA LOL XD) POI C'è IL GENIALOIDE CHE MI ABBRACCIA E MI BAGNA LA MAGLIETTA, NO MA OK XD ELENA CHE CORRE PER UN QUARTO D'ORA? (MA HAI PRESENTE IO CHE MI ROMPO DOPO DUE MISERI SECONDI DI CORRERE? MI BATTONO ANCHE I BAMBINI DI 5 ANNI!) AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POI HARRY CHE SI FERMA A CASA DI ELENA..... CERTO CON LA SCUSA CHE NON PUò ARRIVARE A CASA SUA PERCHè SE NO SI AMMALA.... *EHM EHM BELLA SCUSA* XD E ELENA CHE LO TIENE ANCHE A DORMIRE, MA CERTO, PERCHè NO? :'D E POI C'è LA PARTE PERVY CSNJBVJKBAJSBDBHD ** AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE TI DEVO DIRE? MI PIACE QUEL PEZZO, SOPRATTUTTO IL PRIMO PEZZO E NON SO PERCHè :'D MLMLMLMLMLMLMLMLMLML VOGLIO LEGGERE LA CONTINUAZIONE!! SOPRATTUTTO TRA ELENA E HARRY PERCHè NON ME LO PUOI PIANTARE Lì COSì SENZA DIRE NIENT'ALTRO :'D AHAHAHAHAHAHAH DEVO SAPERE COME CONTINUA STO PEZZO TRA ELENA E HARRY E MAGARI CHE LE DICE DANIELA SE NE CASO LA BECCA A LETTO.. :'D OK.... NON VEDO LìORA DI PORTERLO LEGGERE IL CAPITOLO PROSSIMO E Sì, TRANQUILLA LO CONTINUO ANCHE IO IL CAPITOLO UFF XD E PRIMA O POI LO METTERò ANCHE SU EFP OK? :) CIAU ALE TI VOGLIO TANTO BENE!! :3 E SALUTAMI TUA SORELLA CHE MI DIMENTICO SEMPRE DI SALUTARLA XD AHAH CIAU <3

28/04/13, ore 12:54

Su dai su dai su dai su dai continua continua continua lo so ti do noia sempre ma continua continua