I Hate That: I Love You
di damnlouis

01/02/13, ore 23:21

DOPO UN'INFINITà DI TEMPO....FINALMENTE HAI AGGIORNATO.........MA NE è VALSA LA PENA.......IL CAPITOLO è BELLISSIMO......CI CREDO CHE è BELLISSIMO L'HAI SCRITTO TU CHE SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!! AHAHHAA COMUNQUE ADORO IL FATTO CHE HARRY è INNAMORATO DI ALESSIA.....MI INTRIGA DA MORIRE.....MA Sò GIà CHE IL CUORE DI ALESSIA APPARTIENE A LOUIS :D NON VEDO L'ORA CHE QUESTI DUE RIVELINO I LORO SENTIMENTI <3 COMUNQUE SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO!!!!!!!!!!! PERCHè SENNò IO NON RESISTO AHAHAHAHHA!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO XD <3

01/02/13, ore 20:42

Mi piace molto, soprattutto perché fai vedere la prospettiva di tutti i ragazzi c: brava, complimenti.

01/02/13, ore 16:32

Allora...Mi dispiace un po' per Harreh poveretto però tanto meglio per Louis e Alessia xD si..vorrei essere nella tua testa!!Decisamente

14/01/13, ore 15:09

Oddio quanto adoro 'sta storia!!!!!!!!! Quando aggiorni cn il prossimo capito???? Sono megacuriosa di sapere cosa succederà... ho visto ieri per caso questo sito e mi sono fatta una scorpacciata intera di tutti i capitoli della serie!!!!Cavolo sei bravissima!Complimenti spero che nei prossimi capitoli Alessia e Louis rivelino i propri sentimenti!!!ancora complimenti!

05/01/13, ore 22:35

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDEVO L'ORA :) ALLORA...LOUIS E ALESSIA SONO BELLISSIMI INSIEME.......QUINDI SPERO CHE SI DECIDANO A RIVERALE I LORO SENTIMENTI :) TUTTE LE COPPIE DI QUESTA STORIA SONO DOLCISSIMI xD SEI UNAS SCRITTRICE FANTASTICA E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO PERCHè MI VIENE L'ANSIA SE NoN CONTINUI XD COMUNQUE MENTRE LO LEGGEVO MI SONO CONTORTA DALLE RISATE AHHAHAHHAHAHA.......INSOMMA PER FARLA CORTA: SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA E TI RINGARZIO PER AVER SCRITTO UNA COSì BELLA FANFICTION :) <3

05/01/13, ore 19:06

Ok ho letto ieri , ma non ho avuto modo di recensire .....
Il capitolo e bellissimo , come sempre .
Tu sei troppo brava a scrivere .. ma .. ora devi ocntinuare perchè sono molto curiosa
Cotninuaaaa daiiiiiii adoro la tua storia :D
Marika xoxo

Karin's mind
La mattina mi alzai verso le 9.30 e a passo di bradipo mi diressi in cucina.
Misi sul fuoco la teiera con l'acqua e mi sedetti a tavola. Ero talmente stanca che potevo addormentarmi dentro la mia tazza e restare così per ore.
A risvegliarmi dal mio stato di trance, fu l'arrivo di mio padre che sbatté una mano sul tavolo.
«Buongiorno bella addormentata!» esclamò, facendomi alzare di scatto la testa. Sulla faccia mi si stampò un sorriso sforzato, che forse assomigliava di più ad una smorfia.
"Caro papà, non vedi che stavo meditando sulla mia tazza di the?!"
«Uhm...» fu tutto quello che uscì dalla mia bocca. Mio padre scoppiò a ridere, buttando la testa all'indietro.
«Certo che una mummia ha molta più vitalità di te!» commentò con fare ironico, mentre lo fulminavo con lo sguardo.
«Ieri sono rientrata tardi-» cominciai a spiegare, ma fui subito interrotta.
«Ho notato...» disse mio padre, lasciando la frase in sospeso, come se volesse dirmi qualcos'altro.
«Chi era quel ragazzo che ti ha riaccompagnata a casa?» chiese mio padre, troppo curioso per non farsi i fatti suoi. Subito un sorriso ebete mi si stampò in faccia e ritornai con la mente alla sera prima.
«Zayn...» sussurrai, sospirando trasognata. Poi mi ricordai che dovevo prepararmi per il picnic con Zayn e lasciando mio padre con una scusa, salii in camera e cominciai a frugare nell'armadio.
Mio padre si affacciò alla porta della mia camera e sorrise strafottente.
«Ricordati che io e questo Zayn dovremo fare una luuuunga chiacchierata» disse, dopo scoppiò a ridere, facendo finta di essere malvagio.
«Papà!» esclamai, stupita dalla sua richiesta.
Mio padre mi guardò, senza ammettere obiezioni; così mi rassegnai.
«Va bene, un giorno te lo presenterò» sospirai, sorridendo per la cocciutaggine di mio padre. Presi un vestitino a mono spalla nero e corto, lo indossai e poi mi truccai. Presi la mia borsetta abbinata e poi uscii di casa, aspettando Zayn sul cancello.
«Aspetta qualcuno, principessa?» chiese qualcuno dietro di me. Mi girai e mi trovai di fronte a Zayn, con un cestino da picnic in mano. Indossava uno smoking nero, una camicia bianca sotto, dei jeans stretti e delle converse per staccare dalla formalità del completo. Era semplicemente perfetto. Sorrisi e mi buttai letteralmente tra le sue braccia, poi ci avviammo mano nella mano al parchetto davanti alla scuola elementare.
Zayn stese il telo per terra, poi ci sedemmo sopra di esso, prima di appoggiarci il cibo sopra.
«Che si mangia?» chiesi, con un certo langorino allo stomaco. Zayn scoppiò a ridere.
«Adesso non mi diventare come Niall e Alessia, che sono delle pattumiere!» sorrisi e scossi la testa.
«Per quanto possa mangiare, non arriverò mai ai livelli di quei due!» esclamai, provocando delle risate da parte di Zayn.
Restammo qualche minuto in silenzio, disponendo i piatti, le posate e i vari cibi e bevande che aveva portato Zayn. Cominciammo a mangiare silenziosamente.
«Zayn, mio padre vorrebbe conoscerti e fare "quattro chiacchiere" con te...» dissi di punto in bianco, alzando lo sguardo verso di lui. Zayn, dopo aver assimilato per bene le mie parole, sgranò gli occhi e gli andò per traverso il pezzo di pane che stava mangiando.
"Dio santo, perché gliel'ho detto?!" Pensai tra me e me, mentre gli davo delle pacche sulla schiena.
Zayn bevve un po' d'acqua e dopo essersi asciugato gli occhi lucidi, si riprese.
«Ok, va bene, quando ti riporto a casa, mi fermerò e faremo "quattro chiacchiere"...» disse, mimando le virgolette, mentre mi sorrideva raggiante. Ricominciammo a mangiare, e quando arrivammo alla frutta, mi venne in mente un gioco.
«Ehy Zayn, quanto sei bravo a prendere l'uva al volo?» gli chiesi, prendendo un chicco d'uva tra le dita. Zayn sorrise, prima di leccarsi le labbra in modo provocante. Scoppiai a ridere, poi Zayn prese un chicco d’uva e lo lanciò in aria, io lo presi al volo in bocca.
«Bravissima! Ora tocca a me» disse, preparandosi con la bocca aperta. Presi tre chicchi d’uva e glieli lanciai, ma ognuno prese una direzione diversa.
«Ma così non vale!» esclamò Zayn, prima di prendere un po’ di altra uva e lanciarmela in faccia.
«Ahhh, ma questo significa guerra!» esclamai, prendendo una fetta di torta, mi alzai, lo raggiunsi e gliela spalmai sulla faccia. Poi cominciai a correre lontano da lui.
«Se ti prendo!» esclamò Zayn, alzandosi e prendendo un’altra fetta di torta, poi cominciò a rincorrermi per tutto il parco.
Stremata dalla corsa mi buttai tra l’erba soffice, senza smettere di ridere. Zayn mi raggiunse e senza troppi complimenti, mi spalmò su tutta la faccia la fetta di torta. Smisi di ridere, con un dito presi un po’ di torta sulla faccia di Zayn e la assaggiai.
«Uhm, era buona… Peccato sprecarla in questo modo» dissi, cominciando a togliermi della torta dalla faccia e mangiandomela.
Zayn rise e si tolse anche lui un po’ di torta, assaggiandola.
«Sì, hai ragione è buonissima, ma se non la mangiamo, se la divoreranno le formiche» detto questo, si alzò e mi porse una mano, la afferrai e mi tirai su; poi corremmo mano nella mano verso la nostra amatissima e buonissima torta.
Entrambi cominciammo a divorarla, ridendo come dei matti.

Mano nella mano, io e Zayn ci stavamo dirigendo verso casa. Quasi saltellavo dalla felicità e lo stomaco era invaso dalle farfalle. Ero proprio innamorata di lui.
«Karin! Mi è venuta un'idea! Vuoi venire a casa di Harry?» chiese, con uno strano luccichio negli occhi.
Momento... A casa di Harry?
«Mi spieghi perché a casa di Harry?» chiesi scettica, incrociando le braccia. Zayn scoppiò a ridere, buttando la testa indietro.
«Harry ha una taverna dove ci ritroviamo il mercoledì di ogni settimana e... Beh è una sorpresa» detto questo mi fece l'occhiolino e poi cominciò a chiamare gli altri ragazzi, mentre correva per le strade di Verderio trascinandomi dietro di sé.

Entrammo tutti a casa Styles e Harry ci accompagnò in taverna, subito Niall e Louis si fiondarono sulle loro chitarre, mentre noi ragazze ci sedavamo sui divanetti. Cominciarono ad accordare le chitarre, mentre gli altri si schiarivano la voce.
«Quindi voi... Scrivete canzoni?» chiese sorpresa Elena.
«Esatto. Ed ecco a voi in esclusiva le nostre canzoni» disse Liam, distribuendoci dei fogli con su i testi delle canzoni. Ne lessi alcuni pezzi velocemente e già sapevo che mi sarebbero piaciute tantissimo.
«"Rock Me"? Ok, già mi ispira!» esclamò Alessia, facendo scoppiare a ridere tutti quanti.
«Posso sapere chi l'ha scritta?» chiese Nicole, indicando il testo di "Rock Me" e i ragazzi cominciarono a tossire, guardando tutti Harry, mentre quest'ultimo stava arrossendo dalla vergogna.
«Uhhh e questa? "Little Things"... È stra cucciolosa!» esclamò Alessia, leggendo con gli occhi che le brillavano.
«Quella l'ha scritta Louis» disse Niall facendole l'occhiolino.
Alessia abbassò lo sguardo, arrossendo violentemente mentre si mordeva il labbro inferiore. Louis sorrise sotto i baffi.
Subito dopo mi capitò tra le mani una canzone che s'intitolava: "She's Not Afraid".
«Potete cantare questa? Volevo sentirla..» dissi a Liam, sempre più curiosa dato che il testo mi affascinava moltissimo.
Liam sorrise e guardò Zayn, quest'ultimo non capendo perché l'amico gli sorrideva, si avvicinò e lesse la canzone.
Subito dopo Zayn arrossi violentemente, ingoiando rumorosamente.
«L'ha scritta Zayn, ecco perché è diventato bordeaux...» disse Liam, dando una pacca a Zayn sulla spalla. Tornai a sedermi, mentre gli altri si preparavano a suonare la canzone.
«Yeah, one, two, three, four» Louis diede il tempo, incitando gli altri e anche il pubblico ovvero noi femmine.
«She sneaks out in the middles of the night
Tight dress with the top cut low
She’s addicted to the feeling never getting low
Let it go» cominciò a cantare Harry, facendo sorridere noi ragazze.
«She walks in and the room just lights up
But she don’t want anyone to know
That’s I’m the only one who gets to
take her home
Take her home» seguì a ruota Louis, prendendo il microfono.
«But everytime I tell her that I want more
She closes the door» arrivò Liam, battendo le mani a ritmo.
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love» e finalmente Zayn cominciò a cantare, noi ragazze ci alzammo tutte in piedi saltellando a ritmo.
«Maybe she’s just trying to test me
Wanna see how hard I’m gonna work
Wanna see if I can really tell how much she’s worth» Niall cantò e Daniela cominciò a saltellare impazzita tutti scoppiarono a ridere.
«Maybe all her friends have told her
Don’t get closer
he’ll just break your heart» cantò Louis, guardando Alessia e lei abbassò lo sguardo sorridendo.
«But either way she sees in me
and it’s just so hard
So hard» Niall prese parola, indicando tutte noi. Noi scoppiammo a ridere.
«Cause every time I tell her how I feel
She says it’s not real» Liam si avvicinò a Nicole, poi la baciò dopo aver finito il suo assolo. Un coro di: "wowww" si diffuse nella stanza.
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love» Zayn riprese la parola, imitando Liam. Quindi si avvicinò a me e mi fece fare una giravolta, mentre cantava. Dio che voce stupenda!
«What about all the things we said
Talking on the phone so late
I can’t let her get away from me» Harry iniziò a cantare, sorridendo.
«When I say that I can’t do it no more
She’s back in my door» Zayn mi baciò, prima che tutti iniziarono a cantare il ritornello.
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of f-f-falling in love»
E terminò la canzone più fantastica che io abbia mai ascoltato.

Ore dopo...

Alessia's mind
Dopo essere tornata da casa di Harry, mi ritrovai
sdraiata sul letto ad annoiarmi e cominciai a fissare il soffitto senza fare niente.
Poi mi venne in mente un'idea: quella sera sarei andata in discoteca con Niall e Harry. Chiamai entrambi e subito dopo cominciai a prepararmi. Indossai un vestito corto nero a mono spalla, abbastanza scollato e attillato. Calzai delle scarpe nere tacco 10 centimetri e subito dopo mi truccai. Uscii di casa e aspettai Niall sulla soglia di casa, dopo cinque minuti arrivò con la sua macchina e ci dirigemmo verso la discoteca.
«Ehy, Ale, come mai così trasgressiva? Da quando ti conosco non hai mai voluto sentire parlare di discoteche..» disse Niall, girandosi verso di me e sorridendomi.
«Niall, caro e innocente Niall... Non posso divertirmi per una volta?» chiesi ironica, pizzicandogli la guancia. Entrambi scoppiammo a ridere e trovammo Harry davanti all'entrata della discoteca. Entrammo e subito una musica a tutto volume ci investì con forza. Sorrisi maliziosamente.
"Ora si che mi divertirò"

20 minuti più tardi...

«Ma sei davvero un ragazzo cariiiiino!» scoppiai a ridere, sorridendo maliziosamente ad un ragazzo che passava dietro di me.
Seduta al bancone del bar, osservavo la gente che affollava la discoteca, mentre bevevo tutto ciò di alcolico mi passava sotto mano.
E si, dopo quattro bicchieri di qualcosa di fortemente alcolico ero già ubriaca.
Vidi Niall e Harry ballare in mezzo alla folla, quindi mi alzai e barcollando li raggiunsi.
«Eeeeeehy sexy lady!» esclamarono entrambi all'unisono a ritmo di Gangnam Style, mentre ballavano scoordinati e con delle bottiglie di birra in mano.
Harry mi palpò il culo, attirandomi a sé. L'equilibrio cominciava a farsi fottere, la mente era annebbiata e non avevo il controllo delle mie azioni.

Louis' mind
Seduto davanti alla scrivania, mentre mi annoiavo su internet e più precisamente su Facebook, notai che ne Harry, ne Niall e nemmeno Alessia erano connessi.
"Strano di solito sono quelli che stanno su anche se si annoiano, dove saranno?" Pensai, cercando di sforzarmi di capire dove potavano essersi cacciati quei tre.
E subito dopo, Harry aggiornò il suo stato dal cellulare, rivelandomi dove fossero finiti anche gli altri due.
"Bingo"
Spensi il computer, mi vestii velocemente e mi precipitai fuori di casa. Misi in moto l'auto e sfrecciai tra le strade, prima di arrivare alla discoteca. C'ero già stato un paio di volte con Harry, anche se non mi ero mai divertito, non so perché ma quella discoteca era noiosa.
Arrivato sul posto, parcheggiai, scesi dalla macchina e entrai nella discoteca. Cercai tra la folla Alessia, Niall e Harry, ma era davvero un'impresa difficile. Una ragazza mora con un vestitino corto mi passò davanti con un bicchiere di vodka in mano e aveva una certa somiglianza con Alessia. La fermai, tirandola per un braccio e appena si girò, mi ritrovai faccia a faccia con i suoi occhi verdi. Era lei, l'avevo travata.
«Porca troia che figo!» esclamò Alessia, sgranando gli occhi e fissandomi.
«Mio dio sei ubriaca fradicia! Tu vieni via di qui, subito!» esclamai guardandola, poi mi girai e cominciai a trascinarla verso l'uscita.
«Che cosa?! Va bene che sei figo, ma io voglio restare qui!» esclamò lei, facendo resistenza e tirando verso l'interno della discoteca.
Ok, devo ammettere che era forte, e mi stava trascinando di nuovo dentro.
«Non fare la cocciuta, esci!» esclamai esasperato, mentre cercavo di ritirarla per un braccio fuori dalla discoteca. Lei si aggrappò al bancone degli alcolici.
«Ho detto che non vogliooo!» urlò lei, sfuggendo alla mia presa, mentre cercava di restare aggrappata al bancone degli alcolici.
Mi stava facendo sudare sette camicie.
Chiusi gli occhi, inspirai profondamente e la presi per il bacino, riuscendo a farla staccare dal bancone e la portai fuori.
«Louis! Mettimi giù!» urlò una volta fuori, mentre mi dava dei pugni sulla schiena.
«È inutile che mi picchi, tanto tu vai a casa, adesso!» esclamai in risposta, mettendola sul sedile del passeggero. Alessia si imbronciò e incrociò le braccia, come una bambina di dieci anni a cui si dice di no.
Sorrisi per quanto fosse buffa e andai a sedermi per guidare fino a casa. Nel frattempo composi il numero di Elena e misi il vivavoce.
«Pronto?» rispose Elena dall'altra parte.
«Ele, sono Louis, sto riportando Alessia a casa ed è ubriaca fradicia...» cominciai a dire, ma fui interrotto da Alessia che prese a parlare con Elena.
«Che palle, mi stavo divertendo, quando arriva lui e mi trascina fuori dalla discoteca!» esclamò lei arrabbiata.
«Louis sei sicuro che sia ubriaca? A me sembra solo incazzata con te...» disse Elena, e me lo sentivo che stava per scoppiare a ridere.
«Si, perché tu non l'hai sentita quando mi ha visto» risposi. Elena riprese a parlare con Alessia.
«Ale, guarda Louis e dimmi la prima cosa che ti viene in mente» spiegò Elena, mentre Alessia annuiva, poi cominciò a guardarmi. Dopo poco si rigirò verso il telefono.
«Mi ispira sesso violento.» disse, prima di riappoggiarsi al sedile dell'auto.
Silenzio da parte di Elena.
«Sí, è ubriaca.» disse. Alzai gli occhi al cielo.
«Ehy!» esclamai fingendomi offeso. Elena scoppiò a ridere.
«Scusa Louis, ma se fosse stata sobria, avrebbe risposto: "è un'idiota!"» rispose Elena, imitando Alessia.
«Comunque ti stavo dicendo che anche Niall e Harry sono in discoteca, potresti andarli a prendere?» le chiesi, anche se sapevo che avrebbe protestato.
«Io?! Ma perché non chiami qualcun altro?» protestò infatti. Contai mentalmente fino a cinque per non perdere la pazienza.
«Perché:
1. ora che Zayn si alza dal letto ed esce di casa per andarli a prendere si fanno le cinque di mattina
2. Nicole, Karin e Daniela non hanno la patente e-» cominciai a spiegarle, ma Elena mi interruppe.
«E Liam?» chiese speranzosa che il compito fosse affidato a qualcun altro. Sorrisi strafottente anche se non poteva vedermi.
«Molto probabilmente starà facendo una tweetcam...» risposi, trattenendomi dal non scoppiare a ridere.
«All'una e mezza di notte?!» chiese scettica.
«Ha fatto di peggio, tranquilla... Una volta l'ha fatta alle 3 e mezza ed è andato avanti fino alle 5 di mattina... Lo abbiamo ritrovato addormentato sul pc con la webcam ancora accesa» dissi scoppiando a ridere, mentre Elena sbuffava.
«Uffa però... Mi devi un favore Louis!» si lamentò ancora, poi chiuse la chiamata.
Mi girai per controllare cosa stesse facendo Alessia e la trovai appoggiata al finestrino che dormiva profondamente. I capelli neri le ricadevano dolcemente sulle spalle, aveva un po' le guance arrossate, forse aveva caldo... Mi scappò un sorriso, mentre ritornavo a guardare la strada.
Arrivammo a casa, spensi l'auto e presi Alessia in braccio. Poi la appoggiai sul mio letto, dopo averle tolto le scarpe e andai a cambiarmi, preparandomi ad una luuuunga nottata di vomito, ci avrei scommesso.

Alessia's mind
Mi svegliai nel bel mezzo della notte con un fortissimo mal di testa e senso di nausea. Mi ritrovai in un'altra stanza che non era di certo la mia... Oddio ero andata a letto con qualche sconosciuto?! Mi guardai intorno, scorgendo una figura di fianco a me. Aveva soltanto i boxer ed era buttato sul letto come se fosse sfinito. Si girò nel sonno e riconobbi il suo ciuffo spettinato che gli ricadeva sugli occhi.
La nausea si fece più forte.
«Louis?» lo chiamai toccandogli una spalla.
«Che c'è Ale?» chiese svegliandosi e mettendosi dritto.
«Dov'è il bagno?» chiesi, alzandomi in piedi di scatto e tappandomi la bocca. Louis si alzò e mi prese l'altro braccio, correndo verso il bagno.

«Bleah, dio che schifo» esclamai, sciacquandomi la bocca con dell'acqua del rubinetto.
«La tua prima sbronza, vero?» disse Louis, appoggiato al muro con le braccia incrociate e un sorrisetto malizioso stampato in faccia.
«Si, le discoteche non fanno proprio per me...» risposi, sedendomi sul gabinetto e appoggiando la testa sul muro dietro.
Subito dopo mi ricordai di Niall e Harry.
«Ma...» cominciai a chiedere, ma Louis mi precedette.
«Tranquilla, sono da Elena... Secondo me la staranno facendo impazzire!» e dopo avermi letto nel pensiero, scoppiò a ridere.
Lo guardai paralizzata: no cioè adesso mi diventa anche Edward Cullen?!
«No, non sono Edward Cullen» la voce di Louis mi riportò alla realtà. Alzai un sopracciglio.
«A me pare proprio di sì» risposi guardandolo dritto negli occhi. Louis sorrise avvicinandosi.
«Dai torniamo a letto...» disse dolcemente, prima di prendermi la mano e riportarmi in camera.
«Aspetta... Quante minchiate ho detto?» chiesi, sperando di non aver fatto figure di merda.
«Domani ti racconto» disse poi scoppiò a ridere.

05/01/13, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato!!!! Posso cantare l'alleluja???
Proprio stanotte stavo pensando a quando aggiornavi visro che nn riuscivo a dormire!!!
Comunque,come al solito mi piscio sotto dalle risate leggendo i tuoi capitoli e questo non era da meno!!
Complimenti davvero e spero ke riagiornerai presto!!!
Baci!

04/01/13, ore 22:10

vabbè, le cose che mi hanno fatta crepare dal ridere te le ho dette su faisbuuk.. quindi nulla.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! *--------* Lancio della tortaaaa ahhahaha :Q___
Ddddio, sai che immaginare te, ubriaca, non è il massimo?!?! AHAHAHAHAAHAHAHAH :') Ommioddio HAHAHAHAHA

Coomunque, dovresti scrivere ''grazie per queste gif a Karin_Corti!!'', e che miinchiaanna(?)! Mi ferisci profondamente lo sai? LOOOO SAAAAI?!?! hahaahha no, babbè, è beddo beddo beddo
Ho il raffreddore babba bia, sks.
OOKS, ora che ho letto questo capitolo, ti scasserò la minchia fino a quando non pubblicherai l'altro eeeee... e basta.

BBBBBBBene, me ne ritorno a guardare SAW VII *--* dovresti vederloo, tutto quello smaciullamento e all'inizio POOII! Vedi le budella che le escono a quella là! cioè, una roba figa. AHHAH ** dopo se vuoi ti racconto ogni cosa LOOL :')

22/12/12, ore 21:50

Ciao bellissima! Ti starai chiedendo (forse) "ma che vuole questa?" e se non te lo stai chiedendo allora ho fatto una figura di cacca. Passando al dunque, volevo dirti che la storia è bellissima, sarà la 7-8 volta che la rileggo e fino ad ora non mi sono mai fatta sentire tramite recensioni, quindi ti dirò tutto adesso. Non trovo parole per descrivere questa storia posso solo dire che è asdafhjkdhk *---------------* Spero che aggiornerai presto e se vuoi, potresti fare un salto anche dalle mie storie??
Grazie se lo farai :D
Kikka xx

09/12/12, ore 20:57

Continuaaaaa!! voglio sapere cs fanno quei porcellini (ahhahahah!!!) di Alessia e Louis !!!! <3 <3 Sono cosi teneri insieme!! Amo la tua storia da morire e non vedo gia l ora che la continui!!!!! agiorna prestissimissimo Mikela__

08/12/12, ore 17:22

il CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOO.........LO RIPETO X LA 1000 VOLTA.....SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!    CONTINUA PRESTO <3

04/12/12, ore 20:18

tesorooooo .oddio appena ho letto il nome nei preferiti sono rimast6a così O_o .... odddio pseriamo che aggiornerai semrpe così ,l cmq un cpitolo S-T-U-P-E-N-D-O .... e davvero meravoglioso ti prego continua continuaaaaa
Ps: ho mandato la richiesta sono Marika (Chanel) iorio :D

04/12/12, ore 19:36

Lalalalaaaa ha detto che mi amaaa LALALALALALLALAAAAAA! **
Ale è stupendaaaa!!

Ma chissà che ti ha dato queste belliffime gifff! ** HAHAHAHA

TU.
ORA.
CONTINUI.
SUBITO!
(non me ne frega se sono le 19:36 e hai tutta la vita davanti! u.u) HAHAHAHA

Sono fottutamente innamorata di questa storia, ok? ok. Cioè sei bravissima ahsbskj, ho aspettato un casino di tempo per questo capitolo che appena l'ho visto ho sclerato di brutto AHAHAHAHAHA è perfetto, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

sìììììììììììììììììììììì....HAI CONTINUATO FINALMENTE.....NON RESISTEVO PIù.....IO AMO QUESTA FAN FICTION <3 XD NON TI AZZARDARE A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO PERCHè NON è VERO.....è STUPENDOOOOOOOOO......SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAAA!!!!!! adoro la parte di harry geloso.....ma preferisco di gran lunga louis e alessia che harry e alessia ;) CONTINUA PRESTO TI SUPPLICO SENNò NON RESISTO XD CONTINUAAA :)