I Hate That: I Love You
di damnlouis

25/09/12, ore 18:27

Ciaooo
Ed eccoci a questo bellissimo capitolo xD
Sono super curiosa per scoprire cosa accadrà tra le varie diciamo "coppie"!!!
Al prossimo capitolo
CIAO =)

25/09/12, ore 16:32

Bellissimo Ale!!!! Devi assolutamente continuare!!!! Sono curiosissima di vedere cosa succede.......

24/09/12, ore 19:17

ok no vedo l'oea di leggere il prossimo capitolo , per ora la storia è fantastica immette curiosità... non vedo assolutamnete l 'ora di vedere come andrà a finire ... k ciao e alla possima

24/09/12, ore 18:12

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO
E DEVI CONTINUAREE!! Ovviamente perchè ci sono gli ZARIIINN!! :D No scherzo ;) amo la tua storia e lo sai già, veroo? :D

La mia recensione vale per 10 recensionii! ahhahaahhaha <3 <3 <3

Mi dileguo ciccia!! <3 A domanii! CIEEEEO! :3

11/09/12, ore 18:38

hey scusami volevo recensire sin dal primo capitolo ma non ne ho mai avuto il tempo mi dispiace :( volevo informarti che la tua storia è stupenda e piena di colpi di scena ammettiamolo non credevo che louis fosse così stronzo c'è far credere alla nostra povera alessia che si è portato a letto un altra non è degnio di un uomo ... be che dire la tua storia è molto bella e devo ammettere che non è come tutte le altre ambientata a londra o cosa ... la ua è molto originale abbientata in un crè ( credo che sia il tuo da come lo descrivi ma magari mi sbaglio io ) e poi è molto carina ... si , si , certo che hazza è proprio sfacciato a prendere l' intimo di una donna e mostrarlo all' intero mondo c'è non è giusto ( anche se l' intero mondo in questo caso è Zayn , che poverino si è preso la colpa di quello che non ha fatto ) be va be comunque devo sinceramente farti le congratulazioni per la storia ... p.s. di alla tua dolce sorellina che passerò a leggere la sua storia e che recensirò pure <3 speriamo che abbiate la stessa dote dello scrivere bene

11/09/12, ore 14:58

oddio AHAHAHAHHA CREPO AHAHHAHAHA X'D MI ESCONO LE LACRIME DAGLI OCHHI AHHAHAHHAHAHAH....IL CAPITOLO è BELLISSIMO E DIVERTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! IO AMO QUESTA FAN FICTION.....L'ADORO......IO AMO I LOUISSA MA MI INCURIOSISCE TANTISSIMO HARRY :) COMUNQUE TI PREGO CONTINUA PRESTO....IO NON RESISTO SENZA LEGGERE QUESTA BELLISSIMA STORIA........SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!!!! <3 CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

11/09/12, ore 09:16

Ooooooow grande Ale ** come amo Loussia <3 jsnbsjshshsjanashv la tua storia e bellissima io l'adoro :) Ti giuro quando ho visto che avevi aggiornato ho saltato per tutta la casa come una cretina :D Che bella mi raccomando aggiorna presto! Detto questo come va? iniziata la scuola? :D Cris xx

10/09/12, ore 23:52

SOLO UNA COSA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOO!! DIO NOOOOO! hahahahahhaahhaahahah mammamia aleeeeeeee! hahahahahahahahaahah SOFFFOCOOO!! :D ora... MOMENTO SERITA'!
Continua la storia, so che l'hai appena fatta ma voglio vedere come continuaa :D Ciaoooo cucciola! :D ci vediamo giovedì!

27/08/12, ore 10:51

Ma guarda te sto Louis! Cioè lei è innamorata di lui lui innamorato di lei e la fa anche ingelosire?!? Ma questo non sta bene! XD
Comunque eccomi qui il capitolo è bellissimo strepitoso peccato che già sia finito...-.-
Quant è cucciolosa la gif di Louis *_*
Continuaa ti prego :)
Cris xx

27/08/12, ore 02:03

io amo questa fan fictionnnn!!!!!!!!!!!!! LA PARTE CHE MI è PIACIUTA DI PIù è STATA QUANDO ELENA A DETTO A LOUIS CHE SEMBRAVA CHE ANCHE AD HARRY INTERESSASSE ALESSIA :) QUESTA PARTE MI INCURIOSISCE TANTISSIMO!!!!!!!! QUINDI TU CHE SEI UNA SCRITTRICE GRANDIOSA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE O IO MORIRò PER ASTINENZA DA QUESTA FANTSTICA FAN FICTION!!!!!!!!<3 <3 <3 CONTINUA PRESTOOOOOOOOOO

26/08/12, ore 16:37

*-* vedo che non ti sei dimenticata di dove abitavo prima! *-* Che cucciola questa Alessiaa! <3<3<3<3
Ora, continua perchè trovo (anche) questa storia stupenda, e non solo perchè asciugo Zayn dal tuo schifoso sputo! ahhahahahah :D

16/08/12, ore 16:45

ma niall compare sempre nei momenti più....più... bhè mi hai capito ma almeno louis e alessia si sono baciati...<3<3<3<3 che dolci
xx larry stylinson95

11/08/12, ore 14:27

questa storia è stupenda!!!!!! ti prego continua! devo sapere come va avanti :) (sei davvero brava  a scrivere) :D

10/08/12, ore 15:53

alleluja alleluja!!!!!!!!! SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!! il capitolo è bellissimo........e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

10/08/12, ore 14:47

Ciao...bellissimo capitolo,mi sono messa anhe a ridere per via degli insulti e per la battuta di niall!!

Alla prossima,Ciao
p.s non fai cagare, sei bravissima :)