I Hate That: I Love You
di damnlouis

27/04/13, ore 22:49

Ciaooooooooooooooooooo :3
Oh finalmente il capitolo, e devo dire che a me piace u.u bsjabndajhbdsi <3
E finalmente Alessia ha capito e soprattutto confessato di amare Louis..
E la stessa cosa ha fatto lui.. :')
Ora devono solo cercare di confessarsi l'uno a l'altra..
ahahah le ragazze che urlano davanti alla tv LOL mi sono divertita troppo!
Poi con Liam e Louis gelosiiii ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cha xx
Ps. ho visto il trailer su youtube della FF e mi è piaciuto tantissimo! sancasjknkj <3

26/04/13, ore 19:18

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAO!! XD ahah, allora.... che ti posso dire.....  Niall che ti tira giù dal letto fa stra ridere, seriamente :'D ahahahahahah poi....... Louis che quasi si ammazza per andare in cucina è un'altro genio XD ahahahahahahahahahah Alessia che capisce che ama Louis!! questa è epica XD pansavo non se ne accergesse mai più ormai.. e poi me lo va a dire a Niall?? dillo direttamente a Louis tesoro :) bene.. adesso ho recensito, quindi non dirmi più di recensire ù.ù ahah ciauu TVB <3 e ricorda..... JAMES IS MINE!! AHAHAHAHAHAH XD BYE

24/04/13, ore 23:07

Veramente una storia appassionante, ho scoperto da ieri questo sito e questa storia, in meno di 5 ore ho letto tutti i capitoli e sono andiosa di leggere gli altri!!! Quindi ti prego sbrigati a pubblicarne un altro, ne dono diventata dipendente!! Ahahahah sei grande!! ;) al prossimo capitolo

24/04/13, ore 22:47

Eccomi qui!
Ahahah sono la ragazza che ti ha chiesto il trailer :33
Questo capitolo mi piace molto, voglio avere anche io un amico come Niall,
non è giustoo :'(
Louis, Alessia ti ama non ti odio affatto lol
AAHHAHHAH sto male lo so.
Ora vado <3
Comunque la storia che sto scrivendo è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1784937 magari la descrizione ti può essere d'aiuto per il trailer :')
Thank u <33
Baci
Giulia<3

24/04/13, ore 20:21

Ciao bellissima!!! Ho appena letto il tuo messaggio su EFP e sono corsa subito a leggere... Mi scuso se non ho recensito prima ma ho dovuto fare da babysitter a mio cugino (che poi non frega a nessuno) e sono tornata solo adesso a casa. Il capitolo è stupendo, cioè, ma tu mi vuoi far morire?? Mi stavo immaginando la scena di Louis geloso che guarda Alessia appiccicata alla tv e sono morta dalle risate :') Volevo farti solo due domandine... 1°: Quando si fidanzeranno Louis e Alessia?? Sono stanca di aspettare, voglio vedere quei due insieme e fare taaaaante belle cose *faccinapervy* 2°: Perchè scrivi così stupendamente?? La storia è fantastica, i capitoli sono magnifici e scrivi veramente da Dio *_*
Non so più cosa scrivere anche perchè ho fame e il mio cervello non connette, poi dopo aver letto il tuo capitolo ancora peggio...
Aspetto il prossimo!!
Baci :))

23/04/13, ore 18:15

"Louis ti ha sparato nel cielo, sembra che tu sia la sua kryptonite." l'hai presa da "one thing" e ti giuro..appena l'ho letto mi è venuto un sorriso in accia e ho cantato one thing :DDDD

23/04/13, ore 16:43

è bellissimooo *-------* spero che gli altri capitoli siano ancora più belli di questo qui.

03/04/13, ore 22:24

Ciaoooooo :3
Ohhh il capitolo da quanto tempo lo aspettavo :'3
Ma mi hai fatto prendere un colpo all'inizio... ahah
Infatti ho detto 'Alessia e Louis'??? LOL
Questo capitolo e' sbsjsixiaiis *-*
Ma anche troppo esilarante ahahahahhahahahhaha LOL
Beh Louis e la matita..
Zayn e il mascara..
Harry la 'troia'
Liam e I tacchi..
Ahahah davvero deficienti ahahahah LOL:')
Beh Niall invece é uno stronzo! Povera Amy u.u
Continua presto *-*
Cha xx

01/04/13, ore 23:45

Allooooooora.... innanzitutto CIAO ALE, buona Pasqua anche a te!! Il capitolo..... ahahahah continuavo a ridere quando l'ho letto, non finivo più.. all'inizio quando ho cominciato a leggere le prime righe di questo capitolo ho cominciato a pensare.."no aspetta, mi sono persa un pezzo di storia" XD ahahahahahahahahah poi mi sono ricreduta e, a dir la verità, ci stavo rimanendo un po' male XD comunque, poi stavo smattando quando Elena fa la psicologa ahahahahahahahah, riesco a mettere la psicologia anche nel tuo capitolo, ti sto contagiando troppo Ale.
Harry che si immedesima troppo, sono scoppiata a ridere come una stupida ahahahahahahahah, e poi arriva il genio di Louis che è più abituato a slacciare i reggiseni che metterli XD ahahahahahahahah ma anche te che domande fai?? ahah
poi ci sono io che fischio a Liam e Nicole mi guarda male, ahahahahah pensavo che quella parte non l'avresti messa XD
Niall e Dany che si sbaciucchiano.... mmmmm..... ahahahahah ma ovviamente non era come sembrava, vero Niall?
e alla fine Louis che sventola il tuo reggiseno come se fosse una bandiera, ma si sa no che è l'intelligentone del gruppo no? ahahahahahah XD povera Ale
comunque adoro questa fanfiction e te lo ripeterò sempre anche se già lo sai.....
non vedo l'ora che tu vada avanti Ale!!!!!! TVTB!!! ciau cucciola

01/04/13, ore 00:55

*ride non facendo nessuno  rumore e battendo le mani come una foca ritardata* ahahahhaha ok a parte il fatto che mi stavo pisciando addosso mentre leggevo la parte mentre truccavano i ragazzi...ammetto che MI è PRESO UN COLPO MENTRE LEGGEVO L'INIZIO LOL mi sono detta "che cavolo mi sono persa nell'altro capitolo 0.o???" ti giuro che sono tornata nel capitolo 15 per vedere se mi ero persa qualcosa ahahhahahahah comunque avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la parte di harry....cioè ahahahahhahaah oppure quando zayn non voleva setir parlare di mestruazioni ahahahha quella è stata bellissima ahahahahah....e devo dire che anche il finale è stato molto bello....il tatto di louis nel sventolare ai quattro venti il reggiseno di alessia ahahahah....detto ciò IL CAPITOLO è BELLISSIMO E TU CONTINUI AD ESSERE UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA <3 CONTINUA PRESTO #marghi1D
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 08:38 pm)

31/03/13, ore 20:55

Hahahahhahahah oddio, ammetto che appena ho letto l'inizio del capitolo, ho subito pensato male xD La parte che mi ha fatto sbellicare dalle risate è quando Louis ha detto vicino a Liam: "Che pezzo di gnocca che sei!".. Dio stavo morendo!! Ammetto anche che ho pensato male quando Alessia ha detto a Louis "Spogliati", non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Adesso non so se mi hai letto nel pensiero scrivendo la prima parte del capitolo, ma ieri notte ho fatto un sogno tipo quello di Alessia (si sputtana da sola su EFP) solo che era molto mlmlml.. Il capitolo è FA-VO-LO-SO, e visto che tu lasci sempre recensioni ai miei capitoli, ho deciso che anche io ti romperò un po' le scatole, dovrai sopportarmi fino alla fine della storia..
Aspetto il nuovo capitolo.
Ciaoo

20/03/13, ore 22:47

*alzalemanialcieloegridaalleluja* finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! ti giuro che mi stavo facendo i film mentali su questa fantastica storia :3 allora......mi dispice tantissimo per harry perchè diciamo che mi piaceva la cop pia harry/alessia mi intrigava....però.....PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA COPPI ALESSIA/LOUIS!!!!!!!!!! comunque è bellissima la parte di zayn e karin mlmlmlml  ⊙‿⊙ una scena diciamo.....MOLTO SEXY AHAHAHAHHAHAHAH , ah dimenticavo un'ultima cosa....lo sò che te lo ripeto sempre ma continui ad essere una scrittrice meravigliosa :3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3

18/03/13, ore 22:02

Maccciao bella!! Ti avevo promesso che dopo aver finito quelle torture chiamati dalla gente comune "compiti" avrei recensito il capitolo. Bhè che dire, semplicemente fantastico, come sempre, e a dire la verità non mi aspettavo che Louis avrebbe ammesso i suoi sentimenti... E' stata in assoluto la parte migliore!!
Non so che altro scriverti, visto che ti ho detto tutto in chat su Facebook. Quindi ti faccio alcuni complimenti:
1. Scrivi da Dio!!
2. I tuoi capitoli sono asahgdbkjnvlasjdbahljv *w*
3. La storia è strasupermegastupenda..
4. Non so perchè sto usando i numeri.
5. Ti ho detto prima che a quest'ora avrei scritto qualche cavolata, quindi non farci caso.
6. Adesso la finisco con questi numeri del cavolo, e ti saluto.
Sono curiosissimissimissimissimissima di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ;)
Kikka xx

18/03/13, ore 21:56

Molto bella questa storia!
L'avevo già incominciata a leggere a gennaio, e mi è sempre piaciuta!
L'idea è molto originale, e dopo tutto devo dire che in questo periodo mi è mancata :')
Non vedo l'ora di scoprire come continua per Alessia e Louis e gli altri ragazzi!
Adesso vado u.u
Baci
GleekDirectioner
p.s
Ho da poco pubblicato una ff su Harold, ti va di passare e lasciare un tuo parere? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696654
Grazie in anticipo <33

02/02/13, ore 12:13

tipo che ho letto tutta la storia in una sola giornata e mi sento un genio. *evidenziatutto*
LA STORIA E' STUPENDAMENTE STUPENDA,CONTINUA AL PIU' PRESTO <3

baci:)