A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/12, ore 12:50

see finalmente si sono dichiarati! stappiamo lo champagne, beviamo a piú non posso quei due stanno insieme! yuppi yaya ye yuppi yaya ye (?)
aspetto il continuo xx
ps ti andrebbe di leggere una mia ff ( andiamo da qualche parte? dove? su una stella.) mi farebbero piacere ricevere una tua recensione agli ultimi capioli, grazie in anticipo, ciao ciao xx

09/07/12, ore 00:03

io, te, il prete, tue fedi nuziali, una chiesa!!! diventa mia moglie!!!! adoro questa storia, e poi è ancora piu bello che la protagonosta si chiama come me, perciò mi immagino io hahahahha

08/07/12, ore 23:55

Bene.. sono le 23:53 e anche se non è tardissimo sono ancora la pc per leggere questo capitolo! è dfndsdjcn! *-* Niall e Roberta.. poi Harry.. insomma...
Però.. Rimane ancora la domanda.. Niall prova davvero qualcosa per Roberta? Si?
Mh.. vado dai.. sono stanca xD Ciao! (avrei scritto una recensione più lunga ma.. proprio non ci riesco) xxx

08/07/12, ore 23:22

sdnsalkjmnv lkadsb ok? ok!!! io ti amoo!!!!!! ti prego ti supplico ti scongiuro *mette le mani a mo di preghiera* fai il prossimo capitolo !!!! dissi con la faccia come il meme 'NOT BAD'.<---- appena lo ho letto sono scoppiata a ridere come una scema!!

08/07/12, ore 23:12

Awww! Sono felice che sei riuscita a caricare oggi :') Non avevo voglia di aspettare e anche se lo avrei fatto nel caso di qualche imprevisto.. bhe.. non ho perso l'occasione di leggere questo stupendo capitolo OGGI! Niall è dolcissimo alla fine quando dice 'Niall James Horan, il ragazzo con il sogno di cantare, il ragazzo che non aveva intenzione di usare le ragazze, ma di amarle. ' Cioè.. è stupendo!
Perchè dimostra che lui in realtà non è come tutti credono... bensì un tenerone..
E poi Roberta e il suo problema Amore/Odio è sensazionale.. ma si accorgerà di 'amare' Niall? E Niall è davvero innamorato di Roberta? Se forse vuole davvero cambiare.. un motivo ci sarà... e se quel motivo è Roberta ne è innamorato!
Ciao e spero aggiorni presto! xxx

08/07/12, ore 16:23

Non preoccuparti! :) Aspetterò anche un mese pur di leggere il secondo capitolo! Se non puoi non sono problemi nostri! Avendo una storia ,a me, è capitato molte volte di non poter caricare.. Tranquilla! Farò finta di niente! Non cade il mondo se aspetto un giorno in più! E non ringraziare me perchè sono io che devo dirti grazie perchè almeno l'hai scritto..! Se ci lasciavi così senza una motivazione non faceva niente ma visto che l'hai scritta mi sento di scriverti che non ti devi preoccupare! Credo che anche le altre capiranno! 'Credo' Ahahah!
Va bene! Ciao e caricara quando vuoi.. (Spero il più presto possibile çç xD) Ciao! xxx

08/07/12, ore 15:17

wow sei davverooo brava!!!!e anche i capitoli non sono molto corti :)!!

08/07/12, ore 12:17

*o* Mi piace! Scrivi davvero bene, in modo ironico preciso, ma allo stesso tempo ci metti le emozioni dei personaggi che descrivi. Complimenti, bella storia, anzi bellissima! Non vedo l'ora che continui,
Al prossimo capitolo,
Heleonora

08/07/12, ore 00:03

ksdjbxcnakdsjb ok... mi piace un sacco!!!!!!!! ti chiami roberta???? bcvhnfd anche io mi chiamo roberta!!!!!!!!1(yeahh mi sono sentita la protagonista di questa storia!!!!!!!!) il prossimoooooo

07/07/12, ore 23:48

Bellissima,non vedo l'ora che la continui*-*
Un bacio,ciao <3

07/07/12, ore 23:36

Ciao! Come promesso adesso seguo la tua FF e fortunatamente non mi sembra male! Credo continuerò a seguirla perchè mi piace già!
Questa cose di amore/odio (forse in questo momento più odio) che Niall prova per Roberta (e forse viceversa) è davvero carinissima!
Mi piace perchè è carino pensare che qualcuno odia ma ama qualcun'altro nello stesso momento.
E sicuramente è Niall che sbaglia.. insomma.. se ama Roberta non dovrebbe andare con altre ma dovrebbe cercare di conquistare LEI! Bene.. scusa ahaha!
Adesso vado e metto la storia tra le seguite per ora e se mi piacerà sempre di più prometto che andrà tra le proferite ;)
Ciao! xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]