A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

07/08/12, ore 11:13

Io credevo tu fossi morta. Mi sono detta:"Chissà.. forse una macchina l'ha investita e non può caricare il capitolo.." Mi hai fatto prendere un colpo è.è
Ma dato che non sei morta perchè hai caricato io son felice di recensire come sempre.
Sono felice che Harry e Roberta abbiano chiarito. Non riuscivo a sopportare Roberta ed Harry litigati.
Il bacio anche se a stampo è stato veramente dolce.
Loro sono veramente dolci.
Li adoro.
Però ovviamente Roberta non prova niente per Harry perchè ama Niall.
Questa situazione è complicata.
Tu carica il prossimo capitolo che io sto morendo dalla curiosità D:
E tranquilla.. se ritardi a caricare non fa niente! Cavolo.. prima caricavi tipo tutti i giorni. Se ti fermi un po' non succede niente :)
Ciao bella! Scusa per la recensione poco lunga ma la mia pazzia è andata a farsi fottere.

07/08/12, ore 04:47

Ke karino sto capitolo...molto ma molto molto dolce... cmq io mi aspettavo ke niall si incazzasse del bacio di rob cn harry cosi cm accade in molte altre storie invece tu hai cambiato e 6 stata bravissima complimenti davvero!!!!vbb ora vado e un po tarduccio
Alla prossima
Xoxo Nicole <3

07/08/12, ore 01:57

Macciaaoo!
Ed ecco che ritorna la mia sigla preferita!:') E' entusiasmante, non riesci a non leggerla cantando e ballando come una scimmia imbranata! Sai chi sembro quando la canto e ballo?! Mai visto Brandy e Mr whiskers?! Ecco.. sembro Mr Whiskers, o come si scrive..
Ma che cazz?! Sto parlando della sigla?! Ceh, bho.. io ho problemi seri!
Allora.. Awwww, Harry dolcioso che piangee :c Cuuuuccciolo<3 C'era il bacio e io ero tipo 'nakjvabaknk SI BACIANOOO *---* Mamma, papà, sorella, cani, nonna, zia.. SI BACIAAAAANO' No, okkei.. niente.. sono i miei scleri notturni:')
Comunque è stupendoso come sempre! Ho voglia di vedere una twitcam di Roberta! Sono troppo faighe! Appropositoo! Tu sei su twitter?!
Okkei... siccome sta sera sto sclerando troppo perchè mia sorella è partita e.. LA CAMERETTA E' TUTTA MIA, LA CAMERETTA E' TUTTA MIAAA! Adesso vado a ripigliarmi.. non so come, ma vado a ripigliarmi invece di rompere le palle a te c': Sei bravissima, alla prossimaaa<3 ciao splendoree<3

07/08/12, ore 00:36

super stupendoooo
bellissimo,hai fatto baciare harry e roberta...siiiiii
te lo avevo chiesto pure io, grazie
continua presto seno muoio <3
baci Luly

06/08/12, ore 23:55

Non si può vedere Harreeeh così!! mi piange il cuore ad immaginarlo mentre soffre come un dannato! :( però buon capitolo, mi piace quando tutto va bene :D continua così e aggiorna presto!
Giuli:)

03/08/12, ore 15:01

wow!
la tua storia è stupenda! mi piace tantissimo hazza geloso!
poi horan e roberta è una bellissima coppia. io oltre ad essere una directioner sono whiter.....fiera xD
ma almeno un piccolo bacino tra hazza e roberta?? continua presto
baci LULY

02/08/12, ore 14:26

Io amo la tua f.f , è veramente bella , complimenti .....
Quando hai tempo passa anche da me se ti va :)

31/07/12, ore 15:30

Ogni capitolo che scrivi mi colpisce tanto ..
QUINDI VOGLIO IL CONTINUOOOO PLEASE <3
Questa storia è fantastica .

31/07/12, ore 07:51

è borgholribgnrlgjbsoriblgjhoblirtgusjkebfgow

MERAVIGLISOOO,FANTASTICO,

Adoro la tua bellissima storia,continua <3

31/07/12, ore 00:36

Massalve stupenda ragazza he scrive da ahnjkhauk:')
Allora.. Sarò costretta ad andare a rimproverare Harry... scusa un attimo
'HARRY, NON FARE IL PUTTANIERE!'
Okkei.. sono tornata c:
Allora.. Robertina carissima.. mi stai facendo soffrire Harryy! D: Dobbiamo trovargli qualcuno.. qualcuno di cui si innamora perdutamente.. *alza la manina* ahahaha okkei.. vedi di continuare presto, mi sta appassionando troppo c':

Devo fare una cosa.. Ti prego non prendermi per pazza, ho sempre sognato di farlo con i tuoi capitoli c':

UNA RAGAZZA PER DUE RAGAZZI. UN TRIANGOLO AMOROSO PIENO DI AMORE, SUSPENSE, TRADIMENTI E LITIGI.
HARRY STYLES, NIALL HORAN, ROBERTA E CON LA PARTECIPAZIONE SPECIALE DI LOUIS PIEDIFITUSI TOMLINSON.
PROSSIMAMENTE, AL CINEMA.

AHAHAHAHAHAHA OH, CACCHIO:'D MI SENTO SODDISFATTA:'D
Ciao bellaaa

31/07/12, ore 00:22

Oh ma ciao! *--------*
Sai che mi sembri davvero sempre più brava?
Sei mitica!
E non so davvero come fai. Spiegamelo.
Comunque. il nostro bellissimo capitolo.. si
Niall e Roberta sono nduvhnurebeu! E quando all'inizio Roberta dice che Niall non la cagava stavo cominciando a preoccuparmi.
Però per fortuna si è risolto tutto. Ma però Louis poteva tenere quella boccaccia chiusa u.u
Eeeeehm.. le cose non vanno bene.
STYLES PORCO CANE! TI DEVI SCOPARE PER FORZA TUTTE QUELLE CHE TI CAPITANO A TIRO? FAI STAR MALE ROBERTA! NON PERCHè è GELOSA MA PERCHè LA FAI PREOCCUPARE!
Povera ç.ç
E cosa comincia a provare per Harry? Non vorrà tradire Nialler ihihih.
Non credo lo farà.
Ma però secondo me prova attrazione per Harry se non qualcosa di più
Magari l'ha sempre provata però se ne accorge adesso. Bu.. non lo so.
L'idea della Fotocamera è bhbvherb! Ahahaha :')
Ormai la tecnologia sostituisce anche i diari. Mah xD
Ciao bella! Continua presto!

30/07/12, ore 10:42

Ciao :D Ieri non ho recensito semplicemente perchè non ne avevo voglia e con te voglio essere sincera.
Però visto che non hai ancora caricato il prossimo capitolo recensisco ;)
Allora.. Harry mi fa sempre più pena.
Insomma.. viene preso come il cattivo della situazione e questo non mi piace molto.
Povero ç.ç
Poi c'è Niall a cui non fregava un tubo se la sua ragazza dormiva con un altro.. si beh.. è suo amico ma.. dormiva sempre con qualcun'altro no?
Louis non poteva immaginare niente e per lui tra Roberta ed Harry non era successo niente.
Roberta credo ci sia rimasta male quando Niall le ha detto che poteva tranquillamente dormire con Harry.
E credo che debba cercare di andare più daccordo con Harry.
Ciao bella! Continua presto xxx :)

30/07/12, ore 09:47

E' MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO,veramente stupendo!
Non vedo l'ora che continui perchè sono troppo curiosa!<3

30/07/12, ore 09:39

E' stupendo,scusa bella se non ho letto subito i tuoi nuovi capitoli ma sabato e ieri non ero a casa.

Comunque è meraviglioso

29/07/12, ore 22:00

Sciaoo:D
Allora.. Il maniaco-Hazza-la mazza aahahahahahahaha crepoo!:'D Bellissimoo:') Ci mancava solo che dormiva con quel pervertito!:') Ah! Ma parliamo anche del dolcissimo puzza piedi-Tommo-il pacioccotto (?) ahah Io ho sempre pensato che Louis sarebbe stato il migliore amico perfetto ed è cosìì!:D
COmunque.. vedi di combinare qualcosa con Roberry! u.u
Ps. AMO QUEL FOTTUTISSIMO *SIGLA* ahahahahahaha
Ciao bella, continua presto:P <3