A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

13/07/12, ore 00:02

Fantastico jfnbjernbj! ;)
Comincio con il dire che questa storia mi piace PER DAVVERO :') La trovo stupenda. Punto. Stop.
Passando al capitolo.. si..
Niall e Roberta ç.ç
Peccato! Mi è dispiaciuto un po'.. ma sicuramente Niall ha sbagliato.. chiedendo i suoi spazi ha fatto davvero un errore enorme.. Come dice Roberta lei non ha mai invaso nulla di suo..
Spero che chiariranno con il tempo..
Poi.. Harry e Roberta che ballano la canzone di Katy Perry? Ahahah! Ho immaginato la scena x'D Mio Dio!
Comunque ammetto che insieme non sono niente male ;)
E poi Cher è davvero troppo tenera quando dice a Roberta, anche se non la conosceva, che era stata brava!
Diventeranno molto amiche! Questo è sicuro!
Adesso vado bella! Bye! xxx

12/07/12, ore 23:30

Bellisimo!
Spero lo continuii per domani **

12/07/12, ore 00:43

nvnjfenvn! Tranquilla! Questo capitolo sarà anche corto ma è stupendo ù.ù
Insomma.. come al solito xD Comunque ho messo questa FF tra le preferite.. si insomma... mi piace.. la adoro! Tu sei brava e mi sono sentita in dovere di metterla tra le preferite.. non so se l'hai notato bhe.. Adesso puoi anche controllare!
Poi.. era ovvio che tutti andassero ai provini! Cioè.. ieri (O non ricordo quando.. due giorni fa? Quest'estate del cavolo non mi sta facendo più capire niente tanto che l'altro giorno sono arrivata al punto di affermare che eravamo a fine giugno.. cioè bho!) mi hai parlato di molte cose... di Cher e compagnia va!
Quindi era logico che passassero per i provini!
Poi immagino il nervosismo di Roberta! Io ho sempre adorato cantare ma sono molto timida e.. non adoro far sentire la mia voce agli altri (Tranne se sono bagnoschiuma shampoo e la spugna)!
Cioè.. si deve esibire davanti un pubblico pronto a fischiare ad un minimo sbaglio.. io mi sarei fatta una tomba... si.. bhe... tu sei lì.. di fronte a giudici e pubblico e quest'ultimo fischia! Mio Dio!
Ma avanti.. non pensiamo a quello che non mi succederà mai.. (Chissà.. sono piccola.. ho 13 anni.. potrebbe succedere di tutto.. ma non credo niente del genere)
Invece ti dico che adesso vado perchè sto per addormentarmi sulla tastiera.. ciao bella! xxx

11/07/12, ore 12:55

Scusa se recensisco soltanto ora ma la connessione mi si staccava e sto per riscriverti questa recensione per la 3 volta çç
Comuuunque.. non mi sarei mai aspettata che Orange lasciasse Roberta..
Poi mi piace molto quello che ha detto Roberta alla professorressa.. insomma.. fa capire quanto bisogno abbia di realizzare il suo sogno! E la professoressa ha avuto la geniale idea di far esibire gli alunni! Wow!
Niall e gli altri partecipano ad x factor eh? Bello! Però.. se Niall diventa famoso lascerà mai Roberta? Io tengo le dita incrociate per questi due :D
Scusa se questa recensione è più corta delle altre ma davvero.. mi spavento se la connessione mi si stacca di nuovo! Ciao! (Non ti scrivo nemmeno di continuare preso perchè so che lo farai xD) xxx

10/07/12, ore 21:24

si stanno per formare gli one direction ye! aggiorna presto xx

10/07/12, ore 18:18

Sei bravissima ciccia(?)
Davvero scritto bene,spero continui al più presto <3

10/07/12, ore 16:45

Bellissimo,come tutti gli altri deel resto!
Spero che continuerai presto <3

10/07/12, ore 08:28

Bellissimissima,adoro la tua storia,è molto divertente,MI PIACE!
Continua bella *-*

10/07/12, ore 00:28

no ma i russi? ahahah oddio ahahah la devo smettere ma non ci riesco, scusami :'D basta sto morendo ahah. che diamine sofia datti una calmata! non è colpa mia c'è dai fa ridere ahah. adesso parlo pure da sola, sono messa bene D:
aggiorna presto xx

09/07/12, ore 22:56

Ora tu me lo continui subito u.u
Sul serio,bella storia <3
Tu ezere brava(?)ahahahha

09/07/12, ore 22:45

Okay... ahahah! Io ezere ufficialmente morta dalle rizate! Ahahah! Sto per scoppiare! :') Ti prego.. tu ezere fantaztica e io ezere innamorata di te.. ho preso in considerazione l'idea di vivere insieme! Ahahah! Mio Dio! Stop stop stop... passiamo alla parte nuvwjevn! Niall e Roberta sono una cosa stupenda... insomma.. hai capito no? bahvbjmfnja (Ci possiamo capire con questo? Ahahah) e devo dire che non ti odierò perché hai scritto la parte più 'hot'.. xD E poi mi ha resa felice la madre di Niall quando ha scoperto che Roberta e Niall stavano insieme.. cioè.. una madre che dice 'se lo avete fatto sono contenta' è troppo forte! Dove la vai a trovare una del genere *-*
E comunque dì alla tua amica Elisabetta che non si deve preoccupare perchè io ho amiche mooolto pervertite che hanno influenzato anche me.. quindi deve capire che ci sono molte ragazze come lei x'D Che io chiamo pervertite e non sporcaccione! Ahahah! Va bene.. see you later? Bye baby! (Aggiorna presto.. anche se ormai non ho più bisogno di dirtelo perché lo fai sempre presto!) Ah io avere scordato una coza.. (Si.. ho scordato una cozza scusa.. ahahah Cozza xD) Tu avere talento.. capire quezzo? (C'è bisogno di traduttore? Ahahah) Ci zi zente okay? Cziao xxx

09/07/12, ore 22:11

e mi sentì 'LIKE A BOSS' ti prego hahahah vuoi sposarmi sul serio? ci faremo sposare da Voldy (voldemort) hahaha
seriamente, io ti amo, questo capitlo è ldskjcnxds, la parte che mi è piaciuta di meno è stata quella hot hahah ma non perchè è scritta male, ma perchè io non adoro particolarmente quei punti :D continuaaaa

09/07/12, ore 17:35

E FINALMENTE HORAN E ROBERTA STANNO INSIEME!!!
Adoro la tua storia,mi raccomando continua bella <3 :')

09/07/12, ore 14:04

Potevo vedere gli addominali scolpiti di Styles, e il corpo perfetto di Horan. sei la donna dei miei sogni!! hahaha e poi la parte dove dici che pure voldemort si sarebbe complimentato?? stavo morendo hahahahaha comunque è bellissimo!!!

09/07/12, ore 13:02

NON CI POSSO CREDERE! ahahahah! Sii! xD Niall e Roberta! jcbsgsf! Scusa ma non posso fare a meno di.. di.. abfhabghseba! Okay okay... diamoci una controllata..
TU non devi ringraziare proprio nessuno! Io devo ringraziare te per la tua magnifica storia :') Niall è dolcissimo! E finalmente Roberta ce l'ha fatta! Ha ammesso di amare Horan *-*
Mio Dio che tenerezza! Adesso quindi stanno insieme? jgbhsgj! Che dolci che dolci che dolci che dolci STOP. Sto impazzendo.. o sono già impazzita..
Poi la rissa di Niall e Harry è in un certo senso dolce... perchè Niall cerca di difendere Roberta in quel modo.. Ohhh! Che carini! *-*
Credo di aver esagerato.. Lo chiedo a te.. Ho esagerato? ahahah! So già la risposta 'Oh Mio Dio Si! Sei una pazza!'.. Tranquilla.. so che non scriverai mai una cosa del genere ma ammetti che l'hai pensato! xD dopo tutto i momenti di pazzia sono cose di tutti i giorni! Va bene.. io vado! Continua presto (e inutile che lo scriva perchè so che continuerai presto) ;) Ciao (Sei fantastica) xxx