A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

24/07/12, ore 22:09

complimenti e davvero bello questo capitolo cosi come tt quanta la storia...complimenti ancora..cmq bello qll ke avete fatto tu e le tue amiche in onore degli one direction e del loro anniversario..ma poi qll in o ore di louis troppo troppo forte XD
P.S continua presto nn farci aspettare tanto !!!! Ci fai soffrire!!!!!!

24/07/12, ore 20:38

Ciao:)
Wow ha vinto i KCA ahahaha che figataa!:) Aggiorna presto, mi raccomando;)
Ciao bella<3

24/07/12, ore 17:44

swdjefrjfrekwswed è bellissimoooooooooooooo (': davvero,bravissima, amo questa storia sjqdwnefef, :D

24/07/12, ore 16:46

E' stupendissimissimo veramente,mi è piaciuto davvero molto!

Ahahahah,che coincidenzaa:')<3

Comunque continua presto,non resisto per il prossimo<3

Nicky xx

24/07/12, ore 16:42

Awww! Che sei dolce <3 Non ti devi scusare! Sono solo due giorni è.è Non cade il mondo tranquilla! Tanto hai aggiornato no? :3
Comunque si.. ieri era l'anniversario di quegli idioti e ho ascoltato tipo 3000 volte Torn per poi passare a WMYB e One Thing.. insomma.. poi su twitter tiwttavo cose tipo.. Happy Birthday 1D tanto che sono andata in limit. Per il resto dicevano che ci doveva essere un loro servizio al tg5 e il loro documentario a Italia Uno ma non hanno fatto niente del genere.. invece su Rai Gulp hanno messo 1 Thing (Tv ribelle).
Mi sono accontentava va..
Passando al capitolo.. è già passato un anno? Porca Caroline..!
Immagino Roberta e la Gomez tutte 'yeah' e Harry e Niall che gli sbavano dietro mhuahaha!
Poi è stato carino quando Niall chiede a Roberta di uscire.
Anche quando Harry le dice che è cambiata molto..
regbvhwvneju! Bellissimo *---*
Poi è dolce Liam che gli chiede di venire al tour con loro.
Niall e Roberta se si frequenteranno lo potranno fare meglio perchè si vedranno più spesso no?
Ahahah! Poi è fortissimo quando a Roberta si accende il microfono ahahah! :')
Sei davvero brava e soltanto adesso ho notato che siamo già al 19° capitolo! wow! Ne è passato di tempo dal primo eh!
Va bene.. non voglio rompere ancora.. ciao! xxx

21/07/12, ore 01:13

Ma pure io voglio le mie fans che mi scrivono su twitteeeer! ahahah mi sento forever alone D: ahahaha..
No.. allora.. torniamo serie.. devo farti una bella recensione seria, dove scrivo cose serie e mi esprimo in modo serio..
Seeee ciaooo! All'una di notte IO che scrivo cose serieee!:'D Na barzellettaa:') ahaha ti posso scrivere cose del tipo..
Se io ero tra quella folla ti avrei urlato 'coglionaaa rimettiti con quel figo di Horan, con amore..' ahahah si.. sono molto esplicita:') No, sul serio.. devono incontrarsi di nuovo, fidanzarsi, sposarsi, fare bambini e vivere per sempre felici e contenti ahahah:')
Va bene.. io e i miei flash mentali andiamo a dormire:') Notteee<3

21/07/12, ore 01:02

Ciaoo:D
1. Ma magari una fotina di questo Matt?! ahah io un pò in mente l'ho però.. una fotina.. ahah non so perchè mi immagino Wilwoosh ahaha non so se lo conosci.. E' un mito questo fa video troppo divertenti ahaha okkei.. sto divagando (?)
allora è l'una di notte.. io tra poco do di matti, ma il tuo capitolo è na putienzaa!:')
Sei bravaaaa<3 Ciaoo<3

21/07/12, ore 00:21

Ti dovrebbero fare una statua perché hai aggiornato subito per la nostra felicità ahah c:
Coomunque, questo capitolo mi piace tanto e spero il proseguimento (?) molto presto c:

chia éwé <3

20/07/12, ore 22:06

e davvero molto bll qst storia complimenti ma si sa ke quei due (niall e roberta) sn fAtti c stare insieme e nn x essere migliori amici!!!XD cmq continua al piu presto intanto io l ho aggiunta alle preferite ;)) posta al piu presto

20/07/12, ore 19:09

Bellissimissimo davvero,non so piu cosa dire ho esaurito i complimenti,però  continuerò a dirti che adoro la tua storia :') spero che continui prestissimo perchè non aspetto altro che il prossimo capitolo!
duifhgipdur *w*

20/07/12, ore 18:49

Il capitolo mi è piaciuto e recensisco :'3
Quindi Roberta è sicura che non gli piace Matt eh? Però potrebbero essere amici :')
Magari finchè lui sta a Londra..
Bhe.. comunque è dolcissimo quando Roberta ammette di non poter scordare Niall..
Insomma.. erano troppo insieme! :'3 Io li rivoglio.. Rivoglio 'Nirta' o 'Nierta' (?) Ahahah! :D
Okay.. scusa la mia pazzia ma dopo le sei sono così.. scusa xD
Poi quando Roberta decide di uscire per andare dalle fan è davvero tenera :'3
Quando carica le foto e scrive quello che pensa.. djvgndscjamcjwn!
Ti adoro!
Sei davvero brava! Credo che possa dirti 'a domani' bella! :3

20/07/12, ore 15:44

ho letto tutta la storia. MA QUANTO CAVOLO E' BELLA?*-*
non ho parole per descriverla c.c sei bravissima e ti prego, di continuarla presto perché voglio il seguito u.u xx

20/07/12, ore 08:11

E' bellissimo,però io non vorrei che lei si dimenticasse di Niall :C
comunque continua prsto sono curiosa!<3

20/07/12, ore 00:26

PERDONAMI! ç.ç Ti prego! Scusa scusa scusa scusa scusa!
Non ho potuto recensire il capitolo precedente ç.ç
Scusa!
Mi perdoni? ç.ç
Scusa i numerosi ç.ç ma mi sento uno schifo per non aver recensito un capitolo! Sono impazzita!
Cooomunque.. Matt sarebbe Matteo Pelusi di Matt&Gabbo? Altrimenti SPOSAMI!
Io li seguo da poco ma già li adoro grazie ad una mia amica :D
Sono troppo simpatici e fanno video su YouTube proprio come il Matt che descrivi tu!
(Dimmi che è lui ç.ç)
Poi.. il capitolo è stupendo! *----*
Eleanor e Danielle sono dolcissime quando piangono rivedendo la loro migliore amica ormai famosa :')
Poi mi è dispiaciuto un po' quando Roberta dice che deve fare la sua vita e dimenticarsi di Niall.. però è giusto così.. non può stare dietro sempre allo stesso..!
Se Matt è davvero quello che penso io allora va benissimo per Roberta :'D
Mi fa rotolare dalle risate ogni volta con i suoi video!
Se non è lui bhe... Fa lo stesso :')
Ciao bella e spero che questa recensione ti sia piaciuta! Bye! xxx

19/07/12, ore 15:36

HDSHBJEHJFENJK,è stupendo...spero lo continui al più presto *-*
Baci Xx