A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

Sempre iooo:')
Allora.. devo dirti alcune cosette ù.ù
1 non farti abbindolare da Horaaan! u.u
2 I ricci di Harry è meglio non toccarli:')
3 Salutami Cher!
ahahahahaha no, okkei.. Apparte il fatto che Zayn sembra una specie di pupazzo con gli effetti sonori, dato che russa e basta ahah sei miticaa! Ti giuro che da domani costringerò le mie amiche a chiamarmi roberta e 'giocare' a fare questa FF ahahaha no, sto sclerando:') Tu mi droghii! Cosa ci metti in questi capitolii?! ahahahha Rischio di impazzire, sul serio:') Continuo a leggere così tra un pò mi viene direttamente a prendere l'ambulanza (?) A dopoooooo <3<3<3<3<3<3<3<3

15/07/12, ore 16:12

Ah, va bene.. Leggevo che Robe esusltava e nel mentre ridevo con una malata urlando 'vaiii! Dai che spacchiii!'
Ceh.. tu mi stai riducendo a sembrare un'idiota! Aspetta.. già lo sono:') no, veramente.. ragazza tu spacchi di bruttoooo!*ç*
Ah! Niall lascialo perdereee! C'è Harreeeeee!:') Lasciami perdere.. sono un pò drogata dei tuoi capitoli:')
C'MON RAGAZZAAA! Yeah buddy!:')
No, basta.. devo darmi una calmata ahahaha ci risentiamo al proooossimooo:3 <3<3<3<3<3

15/07/12, ore 15:19

Ti sto assillando, lo so, ma amo i tuoi capitoooli*O*
Comunque, qualcosa mi dice che quei ragazzi faranno strada:') Sesto senso! ahaha
Amo troppo la parte in cui Roberta dice 'Ehm, ho 16 anni ed mi piacciono gli arancini siciliani' ahahaha sai com'è.. io sono siciliana e amo le arancine ahahahahaha
I tuoi capitoli sono na putienzaaaa! (ehm.. scusate.. la parte siciliana esce fuori ahaha) Devo troppo farli leggere alle mie amicheee!*O*
A dopo:3 Sciaoooo<3<3

15/07/12, ore 15:05

no, vabbe:') Nella parte in russo stavo morendo ahahaahahaha mo' mi spieghi da dove ti è venuta sta idea!:')
Ps. Visto che il povero Harry masto solo come un lupo solitario (?) se non c'è nessuno a disposizione, mi offro volotaria io! Non c'è problema, eh!:')
Continuo a leggere:3 Ciao ragazzachemihadrogatoconisuoicapitolifottutamentefantastici:')

15/07/12, ore 14:52

Oh ragazza, mi hai distrutto! ahahaha Io adoravo Robe ed Harry! D:
Ahahaha mi sono immaginata la scena del bacio al gioco della bottiglia:')
Della serie *Okkei, adesso lo bacio* *Mi avvicino solo un pò* *Ehm.. la mano nei capelli* *PORCA MISERIA! SEI MIO, BABE!* ahahaha no, okkei.. troppi flash:')
Vabbene.. sei mitica ragazza e anche se Harry è andato a farsi fottere continuo a leggere col cuore spezzato ahahaha
Ci rivediamo al prossimo capitolo:3 A dopo:D <3<3

15/07/12, ore 14:35

Sempre io:3 Sciiaoooo:D
Okkei, amo il triangolo Roberta, Niall ed Harry:')
Sinceramente tifo per Harry u.u Lui si è comportato meglio di Horan, eheh u.u
Comunque.. mi dileguo. Continuo a leggere:')
Mi hai praticamente drogataaa! ahahaha Sei bravissima, continuerò a dirtelo all'infinito:') A tra poco ahahaha <3<3<3

15/07/12, ore 14:21

Rieccomiiii:D
Allora.. Amo da morire le parti in cui Roberta parla da sola:') ahahahahaha Fa morire dalle risate questa FF:') E' bellissima! La metto subito tra le preferite e continuo a leggere:P
Ciao bellaaa:3 poi ti lascio qualche altra recensione:3

15/07/12, ore 14:03

No, ti giuro che amo la tua FF*----* E' qualcosa di meravigliosoooo! Scrivi benissimo e la trama è troppo forteee! Horan che fa certe cose non ce lo vedo propriooo!! Amo da morire Roberta:') E' bellissima! Adesso vado a continuare a leggere:3 Sei bravissima! Ti stimo ragazza! ahahahaha no, sul serio! Sei bravissima;)
Baciiii:D

15/07/12, ore 12:47

BELLISSIMO,finalmente si sono chiariti!<3
Spero che continui presto <3

Si! Evvai! Hanno fatto pace *-* Però non stanno di nuovo insieme vero? Peccato.. va bhe... xD
Comunque anche io ho sempre sognato di buttarmi in piscina con i vestiti e una volta l'ho fatto (avendo la piscina in giardino ù.ù)
Mi sono sentita 'libera' (?)
Poi mi fa paura quello che ha chiamato Roberta piccola... Della serie: Ma tutta questa confidenza?
Ahahah :)
Comunque se non puoi caricare perchè tuo padre ti costringe a uscire non ci sono problemi xD
Aggiorna quando ne hai voglia e quando puoi!
.. Grazie a te per la stupenda storia e non hai bisogno di ringraziare a quelle che recensiscono! :)
Noi lo facciano per farti sapere quello che pensiamo.
Ciao! xxx

Bella bella bella <3
Desideravo tornassero insiem :3
Continua quando puoi <3
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 10:42 pm)

14/07/12, ore 11:41

Oddio ç.ç La bionda no! Adesso Niall e Roberta litigheranno? .___.'' No!
Caroline.. MI STO TRATTENENDO DAL COMINCIARE AD INSULTARLA ANCHE IN UNA STORIA! Cioè.. mi fa innervosire. Punto. E l'hai descritta proprio per com'è: antipatica.
Sono felice che Cher e Roberta stiano legando *-* Sono carinissime!
Poi per quanto riguarda Harry e Roberta? Bhe.. se Caroline non fosse apparsa credo che potevano diventare buoni amici se non qualcosa di più (?)
Però.. restano amici e Caroline per questo non può farci niente ù.ù
Tu sei fantastica! Cioè.. due capitoli in un giorno? Io con una mia FF pubblico un capitolo ogni 3 giorni e con l'altro 1 alla settimana! Ahahah! Come fai? Mi puoi dare lezioni private per combattere la pigrizia? Sarebbe l'unica soluzione...
Bene.. adesso vado! Spero che la mia recensione non ti abbia annoiato eh! Ciau :) xxx

13/07/12, ore 14:39

wow wow wow wow questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima a scrivere mi piace molto il personaggio!!! haha Niall è proprio un maiale!!
Se non l'hai notato ci chiamiamo uguale!!
-robby

Cioè.. bho! Io ti adoro! ;)
Questo capitolo è stupendo e Harry e Roberta sono fantastici hfbvhrsb!
è ovvio che questo capitolo mi sia piaciuto! Ormai non devo più dirtelo perchè sai che è così ù.ù
Invece vorrei capire meglio il sogno.. ha sognato Harry e Niall.. entrambi stavano baciando un'altra..
Niall la bionda e Harry una nonna (?)
Cioè.. significa che gli ha diciamo predetto il futuro o cosa? Magari è gelosa? Mh..
Sono curiooosa! xD
'You don't know oh oh you're don't know you're beautiful. oh oh that's makes you're beautiful' Scusa ma è più forte di me.. adoro questa canzone.
Ciaaaao! xxx

Eccomiii,meraviglioso sia questo che quello precedente,adoro  la tua storia!
Continua presto,spero che facciano pace Niall eRoberta <3