A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

29/07/12, ore 21:10

Salvee:D
Poveero Hazza! D: Io te l'ho detto dai primi capitoli.. io sono una Roberry o Harta.. Meglio Roberry.. Amo Roberta ed Harry! Sono stupendi insieme, ma poi il povero Horaaan! D: Cacchiolina.. sono più confusa di Roberta:') Continuo a leggere;) Ciao bellaa<3
Ps. Amo quel *sigla* ahahaha mi metto a cantare la sigla di beautifuul! Viene spontaneooo! ahahaha

28/07/12, ore 20:39

E' Bellissima .. devi continuare ! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3

28/07/12, ore 19:28

Piccolo.. si dai.. è piccolo.. ma a me non importa la lunghezza bensì il contenuto.
E il contenuto mi piace molto. Tranquilla. :)
Comunque non fa niente se ieri non ci sei stata. A noi che importa?
Anche io ieri ci sono stata molto meno del solito perchè la mattina sono uscita con mia madre. Okay.. non t'importa xD
Ti avverto che oggi non voglio fare una recensione come l'ultima.. o almeno ci provo. Quello che esce infine.. esce (Sono patetica .-.)
Passando al capitolo.
è vbdjbvnwjbnrwjbno (Così ci capiamo u.u).
No, è davvero bello!
Perchè anche se corto in un capitolo Niall e Roberta sono davvero dolci *------------*
Finalmente dopo due anni. :')
Però mi dispiace per Harry.
Povero cucciolo.
Per lui ci sono io. u.u
Fallo soffrire ancora e vado a Londra dicendo che nella FF lo stai facendo soffrire e quindi lo abbraccio. u.u
Prima devo recuperare i biglietti per Londra. ç.ç
Ahhaha! Sto scherzando.
Mi prenderà per pazza.
Torniamo serie.
No.. Harry mi fa davvero pena. Immagino il sorriso sforzato. Povero. Vedere Niall con Roberta non gli fa bene. Lui ne è innamorato. Roberta però non di lui.
Certe cose sono davvero complicate! Mio Dio D:
Va bhe.. io vado.. tolgo il disturbo perchè non voglio farti trovare un'altra recensione lunga. (Questa non è corta però u.u) Ciaao :D

28/07/12, ore 16:39

Devo dire che mi dispiace un po' per Harry...però non può pretendere di averla..è comunque fidanzata con Niall...il suo gesto è stato carino, però secondo me in Tour farà casini :D comunque, anche se corto, è un buon capitolo :):):)
Aggiorna presto :)
Giuli :)

26/07/12, ore 21:42

Sei troppo brava .. è inutile che a ogni recensione ti ripeto sempre che voglio il continuo ormai già lo sai !!!! ma comunque te lo dico lo stesso ... Voglio il continuoooooo e voglio scoprire cosa succede nel prossimo capitolo , se Roberta lo dirà a Niall o no quello che è successo con Harry , !!! secondo me lo deve fare ... PLEASE CONTINUAAAA <3

26/07/12, ore 19:49

E' bellissimisssmissismo questo capitolo,non vedo ò'ora di sapere cosa dirà Roberta a Niall!

Sei davvero bravissima a scrivere!<3

26/07/12, ore 18:49

Ehi qst capitolo NN e venuto una merda!!!!!!!e cmq e vero sei una bastarda nn puoi lasciarmi cs!!!!! io sn curiosa di leggere il continuo ú.ú
Skerzooookkko..cmq e bellisssimo altro ke merda...posta al piu presto ;)))
Kiss Kiss Nicole <3
P.S ricorda di nn fAr dividere niall e rob x harry ú.ú

26/07/12, ore 18:35

Ti prego devi aggiornare subito perchè mi sto torturando le mani dall'ansiaaaaaa no non si possono creare tutti questi casini! :S Il capitolo va benissimo, e se harry sta male ancora fammi entrare nella storia, lo consolerò io a dovere :D
continua così e aggiorna prestissimo!!!!!
Giuli :)

26/07/12, ore 18:04

Posso scegliere tra la corta e la lunga recensione? Io opto come al solito per la seconda u.u Mi sembrava ovvio.. invece tu lo chiedi.. Mah.. ahahah! Sto scherzando..
Non so perchè.. ma quando comincio a scrivere una recensione mi va di continuarla e continuarla e continuarla e continuarla..
Finché non diventa abbastanza lunga.
Io devo far capire quello che penso e siccome su questo sito l'unico modo è scrivere... bhe.. lo faccio e modestia a parte io scrivo recensioni come nessuno.. ahahah! u.u
Comunque questo capitolo non è una merda ma invece è tutto il contrario!
è davvero carino così come tutta la storia che ormai praticamente amo.
Io sono una delle tue prime lettrici yeee!
e forse sono anche la prima ad avere recensito la storia.
Poi ho notato che ho recensito tutta la storia tranne un capitolo (Dannazzione a quel capitolo che non ho recensito!)! Mi sento un mito! La regina d'Inghilterra ecco..
ahaha! Dai.. fino a lì no.. ma mi sento tipo 'Like a boss' Insomma.. sono LA lettrice per eccellenza in questa FF.
Scusa il mio discorso contorno e senza senso.
Passo al capitolo! (La cosa migliore da fare)
Harry sembra davvero innamorato.. sisi.. e mi dispiace molto per lui.. il sentimento non è ricambiato.
Oh.. ma caso mai ci sono io! HARRY STO VENENDO! Ahahah!
Oh..Ho avuto un'idea.. perchè non crei un nuovo personaggio.. lo fai spuntare dal nulla.. e fai in modo che Harry se ne innamori (Magari lo chiami anche Jamila ihihih.. non sto scherzando).
Così vivono tutti felici e contenti.
Harry con 'Jamila' e Niall con Roberta.. no? (Fai come vuoi xD Io sto parlando la vento eh! Tanto per scriverti cosa penso!)
Sarebbe dolce.
E poi magari fai in modo che Harry e Roberta restino migliori amici.
Ti sto organizzando la storia.. scusa ç.ç
Però è una bella idea!
Torniamo alla storia che altrimenti non la smetto più.
Non mi piace il fatto che Roberta non possa andare al tour per non far litigare Niall e Harry.
Cioè.. è la cosa più giusta da fare ma a Roberta sarebbe sicuramente piaciuto andare in tour con i ragazzi!
Peccato.. aveva quasi organizzato tutto..
Invece dove sono finite Eleanor e Danielle? In questo capitolo non si fanno vive..Sono morte? Okay no..
Scusami..
Comunque adesso Roberta che dirà a Niall? 'Oh.. piangevo perchè mi è entrata una cosa nell'occhio.. anzi in tutti e due.. per questo ce li ho entrambi rossi sai..' ahahah!
Se gli dice di Harry poi Niall si arrabbia con lui e succede il putiferio..
Fai tu.. lascio a te il compito di scrivere entro domani u.u ENTRO DOMANI ALTRIMENTI MUORI. (Della serie: Se non carichi vengo a casa tua con un coltello e ti uccido)
Voglio leggere il prossimo capitolo al più presto! Ci conto eh! (Scherzo ovviamente ahaha! Carica quando vuoi che io aspetto!)
(Questa è la più lunga recensione che io abbia mia scritto.. sia in questa storia che in generale :3 Sono fiera di me.. :'D) Ciao bella I love you. xxx

26/07/12, ore 00:31

Sono così contenta che si siano rimessi insieme e spero che ci restino...anche se ovviamente ci sarà Harry che ci proverà, lei ci cascherà, problemi problemi e lei e Niall faranno pace :) ahah vabbè comunque bella storia e bel capitolo!! Ho un pochino di paura x quello che succederà e ti prego, non fare tragedie :D
Aggiorna presto, Giuli :)

25/07/12, ore 23:42

Questa storia è bellissima .. continua please voglio il continuo .. SEI BRAVISSIMA *__*

25/07/12, ore 22:34

Bello come Al solito ma nn ti azzardare a far dividere quei due per Harry ú.ú nn mi sta bene XD a presto
Kiss Kiss Nicole <3

25/07/12, ore 14:15

COSAAA? è finito? E io come faccio, ho letto la tua storia tutta in un'ora *.* e mi piace tantissimooooo
Devi assolutamente continuare, e ti meriti tantissime recensioni ma starei ore a recensire D: Quindi mi prendo l'impegno di recensire ogni santissimo capitolo che pubblicherai. andiamo alla storia *.* Anche io avrei ucciso Demi Lovato à la voglio uccidere ora ma vabbhè piccoli dettagli e poi Harry va via xD Trovagli qualcuna perchè la coppia Roberta-Niall regna si si regna v.v Ora ti lascio che sto scrivendo un poema xD
Baci Miriana xx
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 02:15 pm)

25/07/12, ore 12:57

Finalmente stanno di nuovo insieme :') Mi sono mancati quei proci (?) Adesso che stanno insieme durante il tour staranno l'uno vicino l'altra e la cosa verrà davvero dolce.. tranne se Harry farà qualcosa.. quello ha la testa dura e se Roberta gli piace non se la farà scappare.. però è dolce :3
'More Than This' per Harry è perfetta :D
Ahahah! xD Scusa.. e che la sto ascoltando.. When he opens his armss.. etc.. m'annoia scrivere.
Comunque per la coppietta è carino Riall.. non è male.. non fa schifo :P
Poi tu hai scritto di lasciare una recensione anche piccola no? Io non posso fare a meno di scrivere un poema D:
Sei una delle poche per cui lo faccio.. anzi grazie a te in questo periodo scrivo molte più recensioni lunghe!!
xD Adesso vado... al prossimo capitolo! xxx

25/07/12, ore 12:13

Ciao bellezza:3
E' bellissimo, come sempre:') Quando ho letto *sigla* mi sono messa a ballare e cantare la sigla di beautiful ahahahahaha però, lasciamo stare che è meglio ahahaha:') Forse te l'ho già detto, ma te lo voglio ridire così non lo dimentichi.. SI NA PUTIENZAAA!:D
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo con ansiiiaaa:3 Ciao bedda<3