A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

19/07/12, ore 14:41

u.u perfetto come sempre!!!!!! natale,fra un po capodanno,. . . . chissà , chissa!!! e.e

19/07/12, ore 12:38

ciaoo roby! la tua ff come sempre e fantastica!!! ora..ora..pero' ci puoi mettere meno lavoro?non so una vacanza niall e roby? ci spero che si rimmettano insieme!! ç.ç baci!xx

19/07/12, ore 08:12

Letta,bellissimissimo davvero,mi piace troppo la tua storia ,continua presto <3

19/07/12, ore 00:13

L'io interiore è fortissimo x'D
Cma molto bello tutto Xx

18/07/12, ore 23:39

Si, certo.. fa cagare..
No, la devi smettere di dire ste cavolate! Ceh.. ora ti faccio piangere io! ahaha
No, sul serio.. è bellissimo! Apparte Selena e Justin.. io.. no, vabbe.. posso cambiare la mia vita con quella di roberta?! per favooree! ç.ç
Mi sento una forever alone a laggere di quella che incontra i suoi idoli, messaggia con i MIEI idoli.. ceh.. io bho.. ci manca solo che incontra Johnny Depp così mi ammazzo direttamente ahahahaha
Okkei.. è bellissimo:') aggiorna presto, ciaooo<3

17/07/12, ore 15:29

Ciaoooo:D
Inzio subito dicendo vhajb la parte dove messaggi con Niall è skujnbskkl*----*
Si, sono diventata fan della coppia Nialerta (?) Per quanto riguarda Harta (?) bhe.. secondo meee.. anche loro due stanno bene insiemeee! u.u
Comuuunque, vedi di aggiornare presto, io leggerò la tua storia, farò la mia solita recensione, saremo tutti felici e contenti e tu rimani bravissima:P
Ciao bellaaa<3<3

17/07/12, ore 14:13

Questa storia è stupenda c:
Prima stavo leggendo e mi sono sentita le farfalle nello stomaco fmelkfnwkew

17/07/12, ore 13:54

Ahhhh! Niall è cotto *------*
Ma però non è vero che Roberta lo considera solo un amico.. HORAN SVEGLIATI!
ROBERTA TI MUORI DIETRO E TU 'Mi dispiace, ma lei mi vede come un amico, solo come un amico e me lo ha anche detto, quindi 'caso-chiuso''
caso chiuso lo dici a tua zia okay? CAVOLO! APRI QUEI BEI OCCHI CHE TI RITROVI.. ehm.. si..
Scusa xD
Comunque.. deve svegliarsi ù.ù
Ahahah! Scusa (di nuovo)..
Mio Dio devo andare.. ciao bella!

17/07/12, ore 00:07

Americaaaa! Ceh, in pratica io sto partendo con te leggendo ste meraviglie! ahahaha
Jimmy che tira il sugo addosso a Payne ahahahaha:'D
Chissà perchè sto Jimmy me lo immagino come il bambino antipatico di Jinx.. non so se l'hai mai visto ahahah comuuunque.. è stupendo! Aspetto il prossimo:3 ciaoo <3

16/07/12, ore 22:35

fsvbrhjwnjwngjw! è stupendo! :) Come al solito..
xD Niall è dolcissimo quando Roberta gli dice che lo ama ironicamente ma lui risponde 'anch'io' *---------*
Stupendo! Bellissimo! Davvero!
Quindi Roberta va in America eh?
Mio Dio ;)
e chissà quando rivedrà i ragazzi.. e Cher!
Poi Jim (Jimmy) è davvero tenero *---* Mi ricorda molto mio cugino che parla con i pupazzi hefbhebwh!
Adoro i bambini.. okay basta.. credo che questo non ti possa interessare xD
Ciao bella! xxx

16/07/12, ore 11:20

Dio.. già sei a 43 recensioni *----* wow! ;)
Devi ringraziarmi perchè senza di me avresti avuto 13 recensioni in meno ù.ù
Ahahah! Scherzo! Non ringraziarmi che l'hai fatto troppe volte.. come io l'ho fatto con te per i capitoli stupendi che carichi!
Questo l'ho letto soltanto oggi per i soliti problemi di connessione ma se oggi carichi prometto che sarò puntale con la lettura!
Sono certa che superi i 20 capitoli! Questo è logico *---*
Oh mio Dio! Io adoro questa storia. Cioè.. non posso fare a meno di adorarla!
Poi sono felice per Roberta che ha vinto xFactor!
Immagino l'emozione!
Poi mi dispiace per Niall e gli altri.. insomma.. si vedranno poco con Roberta.. ma chissà.. poi si vedrà! ù.ù
Quindi adesso sia i ragazzi che Roberta diventano famosi?
Ciao bella! xxx

15/07/12, ore 23:39

Ma è...ma è...MAGNIFICO!
Tesoro sei bravissimissima(?) ahhahaha<3
Complimenti davvero ;)

15/07/12, ore 19:10

Ohohoho! Sono iio quella ragazza:') Mi sento importante ahahaha
yeahh! Roberta ha vintooo:3 Adesso ci vuole un ritorno di fiamma però! u.u non si può lasciare Niall così! Secondo me succede di nuovo qualcosa tra quei due eheh oppure.. chissà.. magari harry.. ahahaha okkei... adesso devo proprio scappare:3 continua ad aggiornare e io continuerò a romperti le scatole con le mie recensioni:') Sciaooooooo al prossimo capitoloo<3<3<3

Mi sto comuovendo!:') Sono stata un'intera giornata a leggere i tuoi capitoli. A ridere, a rimanere sorpresa, a dire 'noooo! Povero Harry!'
e adesso il tuffo in piscinaaaa! wooooo!
MA. NON. PUO'. FINIRE. COSI'!
No, seriamente! Se finisce così vengo a casa tua, ti metto il computer davanti, tu cominci a scrivere e se non lo fai chiama mamma Horan (?)
No, sto seriamente sclerando.. devo sapere come continua! Sul serio! Continua! ORAAAA!
Ps. sto diventando favorevole a robe e Niall:')
ASPETTO CON ANSIA, TANTA ANSIA!:') ahahahah sciaoo bravissimaaaaa <3<3<3<3<3<3

15/07/12, ore 16:39

ahahahahahahahahahaha io muoioooo!:'D Grandeee! Quella Caroline non la sopportooo! Quella stregaaaa>_<
ahahahahahahahahaha la parti in cui la insulti è stupenda:') Sul serio, sei un genio:') ahahahaha
Ma poi.. chi cacciho è questa bionda che si è avventata sopra Niall?! o.o ma che cazz?! Ma poi lui le chiede chi è, quella lo saluta e se ne va.. mah.. qualche rotella fuori posto:') ahahahaha okkei.. vado a leggere il prossimo, ti lascio la mia solita recen.. Aspetta! Ma.. il prossimo.. non è l'ultimo vero?! non può essere l'ultimo! D: Oh cazzo.. adesso mi vengono le crisi D: scappooo! Devo sapere come continuaaa! ù.ù A dopooo! Ciaooooo <3<3<3<3<3