Please, don't make me love you.
di musicsafety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/07/12, ore 15:42

Tanto per cominciare ciao.
E' da un po che cerco delle fan fiction sui ragazzi qui su EFP, ma finora non ho avuto troppo pazienza: la maggior parte sono piene di errori grammaticali e talmente inverosimili da farmi aspettare che da un momento all'altro Louis diventi un supereroe o che Liam trasformi i cucchiai in orsacchiotti, sul serio! Insomma, se uno non sa scrivere è meglio che si eserciti, se proprio un giorno vuole pubblicare qualcosa. La ricerca su EFP, come dicevo, occuperebbe tutta la mia vita, tanto che è lunga: la tua è una delle storie che ho aperto casualmente, e ti dirò: di solito cerco delle storie già complete per non rimanere sulle spine, ma la tua con ancora la scritta "in corso", mi ha incuriosita.
Anch'io ogni tanto provo a scrivere, ma poi dopo un incipit discreto non ho la brillantezza di continuare; ogni tanto provo anch'io a scrivere, ma di solito mi limito a leggere. Quindi mi considero abbastanza "esperta" nello scovare dei veri e propri insulti alla scrittura. Sono lieta di comunicarti che questo primo capitolo non è affatto male! La grammatica è corretta e il linguaggio è abbastanza scorrevole, la fantasia non ti manca, spero solo che tu perseveri con questa storia, e che gli sviluppi non mi deludano.
Seconda cosa, anch'io adoro Fallen! Recentemente ho finito l'ultimo libro della saga, tu?
Terza cosa, riguardo alla tua prima fan fiction. Mi son detta che non ti potevo giudicare solo leggendo questo capitolo, quindi ho aperto il tuo account: non sono prevenuta riguardo alle trame dei racconti, assolutamente, ho provato a leggere vari tipi di intreccio. Ma dopo tutto, alla prima fan fiction si è tutti un po' inesperti, e si ha paura dei giudizi negativi che potrebbero giungere. Insomma, la classica (e dico classica solo perchè è gettonata, magari tu l'hai resa originale) storia della ragazza adolescente che rimane incinta non mi piace, non mi è mai piaciuta e forse solo perchè mi immagino di scrivere ogni cosa che leggo e io non avrei voglia di scrivere la storia di una ragazza madre alla leggera- mai mi piacerà. Ma questa non è assolutamente un a critica, i gusti son gusti.
Concludendo, se hai facebook mi piacerebbe conoscerti, perchè finalmente ho trovato una ragazza abbastanza innamorata dei 1D da non "maltrattare" la loro vita, i loro caratteri e altre cose, verbalmente (o meglio, virtualmente), attraverso una fan fiction su EFP.
Questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma è la prima che pubblico per una fan fiction sui One Direction, quindi avevo molto da dire. Sei stata la mia cavia, chiedo perdono.

P.s. Se sei un maschio (cosa di cui dubito abbastanza, ma non si è mai sicuri), volgi ogni complimento femminile, al maschile
Grazie per avermi ascoltata, Cecia :)

08/07/12, ore 15:02

Allora...mia piace mi piace mi piace lkfjlkjflkjsfks
Io voglio scoprire chi è il fratellastro...mi hai lasciato così, io pensavo e speravo lo dicessi LOL
Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli
xxBeth

08/07/12, ore 14:44

Ooooh sì. Puoi scommetterci, signorina: TI HO OBBLIGATA.
E lo rifarò, sappilo, se serve a farti tirar fuori questo popò di robbbbbbba (?)
No, ma dico, scherziamo? E' carinissimo :D fresco, vivace, VOGLIOCONOSCEREILFRATELLASTRO, sarcastico, VOGLIOCONOSCEREILFRATELLASTRO, ironico :)

I love it! :)
Quindi, ma chérie, direi che devi andare avanti. O sai che ti succede (?).

Con amore. XXXX

08/07/12, ore 14:38

Sciao bella.
Ok mi piace da morire anche se è solo l'inizio.
Ora sono curiosa di come si evolverà la storia.
Aggiorna presto.
Baci Auro <3