Please, don't make me love you.
di musicsafety

10/09/13, ore 00:32

Eii tesoro questo capitolo é davvero stupendo.
Spero lo aggiornerai presto.
Un bacio💕

10/07/13, ore 19:18

Hola chica.
C'ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E dire che io avevo già un'anticipazione. Ma sono contenta che tu sia riuscita a scrivere questo capitolo. In realtà non ho molto da dire, qua e là ci sono scelte stilistiche che non filano molto (sono pochissime), ma questo capitolo mi piace! E' chiaramente un capitolo di passaggio, prima della catastrofe, giusto? L'unica cosa che mi piace delle catastrofi, te lo devo dire, è vedere come si risolvono. Sì, io e l'happy ending andiamo a braccetto. O meglio, l'iter per l'happy ending è ciò che preferisco leggere :D
Ok, dopo questo farneticare, non so cos'altro dire per descrivere questa felicità (interrotta), perché anch'io sono felice e vorrei che non si interrompesse mai.
Bacioni, Ceci c:

09/07/13, ore 20:03

Questo capitoloo è fantasticooooooooo *-* sono troppo curiosaa di sapere cosa succedeeeeeeeeeee.. Sei bravissima a scrivere, ed è normale che tu abbia dei piccoli blocchi.. Ma anche se mi costa tanto dirtelo.. Prova a prenderti una pausa, lascia che l'ispirazione arrivi. Non scrivere solo perchè sei obbligata a farlo, fottitene del tempo che ci metti. L'importante è che tu ti senti rilassata e completamente a tuo agio con le parole e col il susseguirsi di fatti. Fai scorrere la tua fantasia e vedrai che scriverai una storia fantastica :D
Fin'ora l'unica pecca di questa ff è la prima persona. Ti consiglierei di scrivere in terza persona in una futura storia.
Continuo a ripeterti che sei bravissima e mi sono innamorata di questa ff *-*
XX Vanessa

23/06/13, ore 19:41

ommaigoddy(?)
Aggiorna al piu presto o ti mangio!
E' bellissimo!!
LALALALALALA(?)
No ma se non continui giuro che mi butto dal balcone! ♥
Bacii..

14/06/13, ore 12:55

Ciaaao :D
Come promesso sono qua a cercare di rifarmi con una recensione quanto meno decente.
Anche perché adoro questo capitolo. Francamente, volevo dirtelo, filava tutto troppo liscio, ero certa che avresti subito interposto un problema!
La mia parte preferita è senz'altro "Stai facendo un casino dopo l'altro, Styles. Ma almeno stai toccando il suo culo.", anche se precede l'arrivo di quell'antipaticone lol
Spero davvero tanto che Hope se ne freghi di Itan, che dica quello che vuole a chi vuole lol
Forza Hope, siamo tutti con te! :D
Ceci <3

14/06/13, ore 12:54

Se tu cancelli la storia o non la continui più, io ti strappo gli occhi. Non ci provare, chiaro? Non sto scherzando affatto, non fermarti, continua a scrivere. Lo sai che amo come scrivi, amo il modo in cui racconti i fatti e non vedo perché dovresti smettere di farlo. E poi, lo sai, amo te, come potrebbero non piacermi le cose che scrivi?
Ovviamente, amo Hope e Harry, sono così dolci che.. boh, mi fanno venire il diabete, però il diabete buono non quello malsano (?).
Poi, Harry impanicato fracico e mezzo spaurito é affascinante, davvero. Sarà perchè non ha l'aria da stro zo, ed è dolce come penso sia nella realtá, quindi mi piace da morire.
Poi Hope è proprio come te, o sbaglio? Si vede proprio che lo ama.
E Itan, 'sto stronzo, lo ammazzo. Non si permettesse di rovinare i piani dei due piccioncini, e stesse lo tano da Hope.
E oibò, ho finito lol. Ci sentiamo presto amore, ti amo da morire.
Il più grande spettacolo dopo il big ben, siamo noi : IO E TE.
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:55 pm)

14/06/13, ore 12:05

Si amano, si amano, si amanooooo! Ah, ma sono arrivati tardi, io li amo già da tempo.
Accidenti, sì! Li amo! Non ho capito bene quel bacio così a caso di Hope e Itan, perchè tutto ciò che vedo è Haaaarry!

Ho questo sputacchio di recensione nel computer già da tempo, ma non l'ho mai pubblicato perché è una schifezza. Quindi perdonami per il ritardo, mi rifarò con il nuovo capitolo!

Ceci.

13/06/13, ore 16:08

salve (:
stavo cercando una storia carina, per cui sdjksfghj
il testo sembra scorrrevole e non ci sono molti errori ahaha
il titolo mi ha subito catturata  sdfghjk
già mi piace, quindi ghjk
comunque, ho appena scritto una storia 'smoking under aggressive', mi farebbe molto piacere se tu passassi, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

30/04/13, ore 10:57

Le mie recensioni stanno, oramai, diventando troppo banali, ma con te non posso essere altrimenti.
Diamine, sei tu, come potrei non continuare ad essere dolce, melense e assolutamente volgare? Non potrei mai, anche perchè tu sei esattamente come me, e la cosa non dispiace a nessuna delle due.
Premetto che non sarà una recensione lunghissima, ho altre millanta di storie da recensire, ed in più devo studiare Platone e Aristotele dato che giovedì ho il compito di filosofia sul quasi 100 pagine di programma, e già mi voglio togliere la vita.
Comunque, passando a cosa serie, il capitolo penso sia perfetto. Ma che dico, è perfetto. Ci siamo io e te, ci siamo io e Harry e ci siete tu e Harry..Che si potrebbe desiderare di più dalla vita? (Sicuramente non un Lugano!)
Del fatto della dieta, stronza, non sono brava come te, lo sai che a me le regole non piacciono, e rispettarle in ambito alimentare mi fa ancora più schifo, però ci provo, almeno tre volte a settimana. lol
Io sarei spalmata sul corpo di Harry? Pft, io me lo sarei fatto otto volte di seguito, altro che spalmata.
Inoltre, come vi descrivi tu in questa storia, siete assolutamente bellissimi, dai, lui è talmente tanto dolce che mi fa venire il diabete e tu sei talmente tanto fatta quando parli con lui che sembra coltivi pianto di marijuana nel sottoscala, in più Louis è talmente tanto spassosso che sembra si sia ingoiato intera collezione dei libri delle 'mille barzellette di Francesco Totti.'
Dai, continua presto amore, che orami la cosa mi incuriosisce assai. (?)
Sai che ti amo, non c'è neanche bisogno di ripetertelo tutte le volte, poi divento davvero stra banale.
Vabbè, te lo ripeto comunque, sti cazzi, ti amo amore rompi coglioni dalla mattina alla sera <3
A presto,
Charlotte.

26/04/13, ore 21:14

il capitolo è asdfghjkl.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/04/13, ore 18:55

Ma ma ma, Looouis! Accidenti, ma è troppo adorabile! E' un amico spettacolare, sensibile, carino, gentile e disponibile e tutto questo per Harry! E lui? Il mio gelosone preferito. Mi pare di averti già detto che Itan non i piace poi troppo. O se ti ho detto che era carino, ritiro tutto! Mi associo ad Harry e al padre di Hope dicendo "Giù le mani", perchè loro due insieme sono l'ammore! Quindi ora, guastafeste, parliamo di quel bacio in fondo, sul finale, per uccidermi, proprio! Aaargh, risistema tutto che sennò vengo a cercarti. Lo sai che ti voglio bene, dai: brava <3
Bacioni, Ceci.

29/03/13, ore 18:32

Uuh che bellooo*.*
Wow, bella recensione, Sara. Emozionante, davvero. .-.
Scusami, adesso ci riprovo.. akfdhkjsadvbckdsamhvb adoro questo capitolo^^ cioè.. la gelosia di Harry, il "casino" con Itan e l'immancabile allegria contagiosa di Louis. Mix perfetto per un bel capitolo(?). No okay, mi dispiace ma oggi proprio non riesco a scrivere qualcosa di sensato çç Magari nel prossimo capitolo riuscirò ad esprimermi meglio;) per oggi ti lascio con un "BEL LAVORO, RAGAZZA!!:D" baci

Sara xx

29/03/13, ore 11:59

Io amo questa FF,LA AMO.
Continua presto xfavore!
Bacii...

25/03/13, ore 20:46

Across the ocean,
across the sea
starting to forget the way you looking at me now,
over the mountains
across the sky
don't you worry
'cause everything's gonna be alright,
be alright, everything's gonna be alright.

Con questa voglio solo dirti che tutto quello che stai passando di negativo, prima o poi, dovrà finire, come si dice? Dopo la tempesta c'è il sereno, e tu sei il mio sereno, credimi.
Anche se hai ancora la sborni da post-concerto, non ti fare la figa che dici al mondo che sei stata al concerto di Justin eh. CAPITO? NO, PERCHE' GENTE SE NON LO SAPESTE, LEI, SI' LEI, L'AMORE MIO, E' ANDATA AL CONCERTO DI BIEBER, DEL SUO IDOLO, DI QUELLO CHE LE DA' LA FORZA, C'E' ANDATA E SE L'E' GODUTO, PERCHE' LEI LO AMA TANTO QUANTO IO AMO LEI, QUINDI SHHHH! (?)
Se tu sei fissata coi peni, io sono fissati con gli annunci poco invadenti ed invasivi. HAHAHAHHAHAHAHAHA.
Okay, stavo sclerando perchè leggendo il pezzo in cui Harold la prende pe ri fianchi e la fa indietreggiare sino a farla ritornare al bagno, pensavo che fossero arrivati al momento hot, quello duro..Sì, quello duro, ho detto duro e non so da dove minchia (aridaje) mi sia uscita la parola duro affiancato per di più alla prola minchia.
Comunque, pensavo realmente che forssero lì lì per consumare il loro amore, ma poi quello stronzoide di quel pezzo di pene di Ian ha rovinato il bel quadretto porno e io ci sono rimasta di merda, quindi, la prossima volta che rivedrò Ian, dato che io sono nella storia, E SE NON SI FOSSE CAPITO IO SONO LA MITICA CHARLIE, QUELLA CHE STA NELLA STORIA, LA MIGLIORE AMICA DELLA MOORE, QUELLA GRAN FIGA DELLA PROTAGONISTA ALIA LA SCRITTRICE, CAPITO? (PS. BRUTTE STRONZE LEI E' MIA, QUINDI STAY AWAY.) dicevamo che la prossima volta che rivedrò Ian dato che io sono nella storia, lo prenderò così tanto a sprangate nelle palle, che amputarle sarà l'unica soluzione per soffrire di meno.
Oggi sono manesca, ho rabbia repressa e non so perchè.
Anzi, forse il perchè lo so. Forse perchè domani non vado a scuola e sono eccitata, forse perchè quella putroccola di mia sorella s'è presa quei luridi schifosissimi pidocchi, forse perchè domani ci danno il pagellino, forse perchè ho prenotato oggi per poter andare st'estate a Londra, forse perchè mercoledì cominciano le vacanze di Pasqua, forse perchè invece di pasqua stavo scrivendo Natale (penso commmme sto!), forse perchè oggi ho preso 7 ad italiano, forse perchè oggi ho preso 4 a matematica (porca zozza schifosa lurida bastarda di quella cagna della mia professoressa di algebra) forse perchè tu sei così dannatamente distante, forse perchè mancano sattamente 55 giorni al 19 maggio, a quando incontrerò le mie viteeeh per la prima volta e a quando incontrerò te, per la prima volta, o forse perchè avrò così tanto da studiare questi giorni di pasqua che preferirei morire, ma so che non preferirei morire per tutte le ragioni positivve sopra elencate.
Forse la mia lista è un po' lunga, ma che ci posso fare io se in un giorno mi capitano tutte 'ste cose? Niente, perchè alla fine noi siamo affidati al caso, no? Non c'entra niente Dio o altre cose del genere, il caso ci guida, e sarà che il mio, di caso, non c'ha mai capito 'n cazzo, ma è così.
Comunque, ritornando a cosa serie e non alla mia giornata tipo, lei che..cioè lei che...no, lui che è geloso!
Hazza, ma io ti amo. Cioè, ha mandato Lou in incognito HAAHAHAHAHAHAHHHHAHA! Stavo schiattando, te giuro. Tu sei una cazzutissima genia, nonchè la mia cazzutissima genia, però quel cazzutissimo lontano da me eh. (?)
Hai notato che ho ripreso la mia naturale predisposizione ale parolacce? No, perchè ultimamente, mi stavo lasciando andare all'eleganza, alla delicatezza e alla femminilità, ma il mio lato da scaricatore di porto misto a quello da camionista (come dice la grande madre) prende sempre il sopravvento.
Ma tu te lo vedi Arrow? No, perchè anche se lui non è un grande figo.. Okay, in realtà lui E' un grande figo, ma tralasciamo, la serie me gusta tanto, mucho mucho, te la consiglio.
Allora, siccome sta recensione pur essendo lunga e lontana anni luce dall'avere un senso logico e preciso, mi sento effettivamente bene, in forma e soddisfatta, già.
Charlotte sta rimontando, gente.
Comunque, forse ultimamente non te l'ho detto spesso, soprattutto nelle ultime recensioni, sai ch ela testa mia fa come le pare e non bada a niente e a nessuno, ho deciso di ricordartelo:
TI AMO, MIO PICCOLO MIRACOLO SCESO DAL CIELO PER AMARE ME.
Penso proprio di avere finito, ovviamente devi sbrigarti a postare il prossimo, non lo dorei neanche scrivere, dato che sai che è un ordine implicito.
Se beccamo, bella figa. (?)
Te amo.
Il tuo amore forevah. <3

25/03/13, ore 20:32

Sei viva? Sei DAVVERO tu?
Grandioso.
Comunque, il chapter è grazioso come al solito, nulla da ridere, assolutamente.
Harry sta finalmente facendo la parte del ragazzo geloso e lei l'ha smessa di fare 'Maria Goretti'. Amen.
Itan mi sta sul culo, fallo evaporare, please.
Detto ciò, evaporo anche io.
Stammi bene, babe.