Please, don't make me love you.
di musicsafety

29/07/12, ore 11:02

Stavo girando per Efp, in cerca di una fan fiction carina e, leggendo tra le tante storie di un'autrice, sono incappata nella tua.. Premetto subito una cosa: ci sono molte storie che hanno come tema principale la protagonista che si trasferisce in un'altra città e si ritrova con un fratellastro figo, in questo caso Harry, ma la tua è diversa dalle altre, per il semplice fatto che è scritta molto bene.
Sono solo al primo capitolo e siccome ne hai scritti altri tra, da quel che vedo, vado subito ad aprirli. Perciò a presto.
ILoveOneDirection. :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:09 pm)

28/07/12, ore 21:18

Alloooooors.
Eccomi qua, come sempre. Partiamo con questa recensione che si suppone debba essere sincera, logica e bellissima..
Per il primo punto non ci sono problemi, io sono sempre schietta, lo sai.
Ecco, il secondo è una guerra persa già in partenza, dato che anche un mio banalissimo "ciao" risulterebbe illogico.
E, infine, il terzo e ultimo punto, ma non il meno importante, è affar tuo. Nel senso che dovrai essere tu a stabilire se farà schifo oppure sarà degna di essere chiamata "recensione".
Hai capito? Bene, perchè io no.
Passiamo a cose serie:
Anzi rimanendo in tema di cose bellissime... Minchia, cazzo, merda, culo e tette. L'aggettivo bellissimo è un cazzo di eufemismo.. È molto di più!
Dovrei essere arrabbiata, incazzata nera, impisellata ( come puoi ben notare è un mio nuovo termine (?)) Per il fatto che tu, razza di essere senza cuore e dalle mani d'oro, tu, non mi hai avvertita di averlo postato.
Ho dovuto scoprirlo da sola, in un pomeriggio tardivo cocente, con i postumi di una lunga pennica alle spalle e tutta bagnata per la doccia appena fatta ( no, non è un film porno..Ne abbiamo abbastanza di porno, non credi? Ahahah!) Tutta sola, soletta.
Cattiva e senza cuore. Cattiva e senza cuore. Cattiva, tu sei il MIO cuore!
Hai visto come passo in fretta dallo stato incazzoso a quello zuccherino? Già, è una mia prerogativa. Che cosa posso farci. Accettami così come sono.. Te ne pentirai (naaah, non è vero. Io sono splendida!).
By the way, tralasciando il crudo e malcelato evento in cui sono dovuta venire a conoscenza del tuo quarto capitolo, passiamo oltre.
Ti giuro, sto cercando di scrivere qualcosa di sensato ma finisco con il buttare giu una recensione assolutamente sine verbis e no sense tutte le sante volte. Mi perdoni per questo mio grande difetto di divagare, vero?
Grazie, mio sol.
Dai ci riprovo.
* Prendi un respiro lungo e scrivi cose sensate, razza di idiota rincoglionita.*
Ok. Sono qui, in Puglia, precisamente a Manfredonia, seduta sul terrazzo, aspettando di andare a cene fuori. Potrei benissimo fregarmene e godermi la mia vacanzuola, ma sono qui e sto scrivendo la recensione, sperando che tu apprezzi e che venga fuori un qualcosa di anche poco serio.
Sai perchè? Perchè non pensa a divertirmi invece di scrivere ciò? È semplice. Preferisco scriverti una recensione, piuttosto che godermi la Puglia, sei tu quella che mi interessa, non la Puglia. Sei tu (e le tue storie) quella che mi fa sorridere, commuovere, emozionare, arrabbiare, ingelosire, sbroccare, di certo non è Manfredonia. Capito? Io amo la tua storia e te, per questo non mi sembra un peso il fatto di recensire tutti i tuoi capitoli, è qualcosa che faccio volentieri, senza rompimenti. Mi piace troppo perchè diventi una zavorra. So che sembra ripetitivo, sai, dico sempre le stesse cose se pur con diversi giri di parole, però è quello che realmente penso.
E preferisco recensirti tutte le volte dicendoti le stesse cose piuttosto che restare nell'anonimato e farti una sola, unica recensione.
Te lo dico tutte le volte ma mi piace davvero, davvero tanto.
Questa volta poi hai anche infilato molto si più, per tutto il capitolo, Harold. E mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del libro. Anche se sai, io sono cresciuta dentro un negozio di vestiti, la "moda" è un po' il mio mondo, mi sento a mio agio all'interno di un negozio di vestiario. Anche se il mio "elemento" sono i libri. Quindi, alla fine, va bene. Hai azzeccato anche stavolta. Complimentos.
Mi è piaciuto anche il pezzo di Lou, Niall e Liam.. Ma cosa ci voleva fare quel matto di Lou con la chitarra? Ahahahah! Me la devi spiegare questa, eh.
Comunque, devo andare a mangiare e mia madre mi sta già fulminando con lo sguardo perchè sto camminando per strada con gli occhi puntati sul telefono e non davanti a me, con il rischio di sbattere contro un palo o andare sotto ad una macchina, ma io sono ribelle (?) e faccio quello che voglio.
No, scherzo. Vorrei poter scrivere molto altro ancora, ma purtroppo per forza di cose devo interrompere qua. Spero ti sia piaciuta questa recensione, come spero che arriverà presto il giorno in cui finalmente ci incontreremo.
La mia serietà è finita. Uau. Sono stata brava, dai. :)
Ti voglio bene, mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 09:19 pm)

28/07/12, ore 19:00

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi pace! Forse non hai capito ma la tua storia MI PIACE davvero tanto :D Ahahah :D Non vedo di scprire cosa succederà tra Harry e Hope sono così asdfghjklasdfghjkl *-* <3
Bene credo di aver scritto quello che pensavo quindi ci si sente appena aggiorni :D

Baci Vale :3

28/07/12, ore 18:38

Oddio è intrigante questa storia, mi ispira e non vedo l'ora che tu continuii.
Voglioi capire di più il carattere di Hope, assomiglia parecchio a me fino ad adesso e mi piace xD
Ah complimenti, scrivi davvero molto bene. Ti prego continua in fretta non vedo l'ora caspita, non sto più nella pella ahahaha.
Con affetto Marty (:

i prossimi capitolo.

Con affetto, Lee.

28/07/12, ore 17:58

GESU', GESU' CRISTO.
Sposo Styles, non me ne frega nulla di Hope. CHIARO?
Bene, appurato ciò, che dire?
Horan.
Payne.
Malik.
Tomlinson.
AWWWW. <3 Amori. **
Mi piace babe, COME HAI OSATO DIRE CHE FACEVA SCHIFO?
Questo lo decido io.
Pff.
GO ON. Bye, bellezza in bicicletta (?). XXXX

24/07/12, ore 14:56

Premessa:
SONO UNA STRONZA SCHIFOSA. PERDONAMI!
Dopo essermi offesa da sola, anche se ci voleva, mi scuso per bene.
Ultimamente sono stata schiva e sulle mie, ma davvero non l'ho fatto perché in qualche modo ce l'ho con te, ASSOLUTAMENTE NO. Non lo so neanche io come mai, ma a volte mi succede, sai, chiudermi in me stessa lasciando fuori il resto del mondo. Non c'è un vero e proprio motivo, forse ho solo voglia di starmene da sola a riflettere su alcune cose, ma giuro, non ho mai pensato che fossi un peso, una zavorra o qualsiasi altra cosa tu pensi di essere quando mi mandi messaggi. MAI! Capito?
Okay.
Detto ciò, passiamo alla recensione.
Sono passati quanti giorni? 3? 4? Comunque tanti e mi scuso anche per questo. Ero sempre lì lì per cominciare a scriverla ma poi venivo presa da altre mille cose e mi passava di mente.
Ora, però, sono qua, e voglio farti sapere cosa ne penso.
Il tuo capitolo..Cosa minchia devo dire che già tu non dici scrivendo?
Sono veramente allibita. Non capisco come fai a scrivere in questo modo. Hai uno stile tutto tuo nel spiegare gli eventi e narrare le situazioni, e il tuo stile, wow, lo amo. Hai 14 anni, e nello scrivere-ma anche nel modo in cui parli o ragioni- sei molto più grande, più matura.
Sai che non sono una lecca culo, anzi, dico quello che penso e non mi risparmio per nessuno, ma come faccio a scriverti cose brutte quando tutto quello che scrivi è..MERAVIGLIOSO?
Come faccio a farti una critica quando quello che leggo è pressapoco perfetto?
Vorrei poter scrivere mille recensioni per farti capire quanto io ti ami e quanto tu sia importante per me, e soprattutto quanto tu sia fantastica in tutto quello che fai. Tuttavia, mi è impossibile fare una cosa del genere, così mi impegnerò nel fare almeno una recensione degna di tal nome.
Hai ragione, Harry in questo capitolo c'è stato poco, anzi quasi niente. Ma non c'è bisogno di uno dei One Direction per rendere la lettura più entusiasmante o eccitante. Io ho sognato mentre ti leggevo anche solo pensando Hope e Itan insieme. Sei talmente favolosa che non mi dispiace sia entrato un nuovo personaggio in scena che non sia uno di quei cinque coglioni. (Mentre scrivevo la recensione mi è partito il tasto invio e ti ho inviato mezza recensione, per questo ora la sto continuando, sono proprio un'imbranata!). Vorrei essere nella storia, per ricoprire in prima persona il mio ruolo e poter vantarmi di averti conosciuto dal vivo, di averti abbracciata e aver sussurrato che ti voglio bene, ma purtroppo sono dietro ad un computer, e l'unico modo per farti sapere ciò che provo è scrivertelo e così farò.
TI VOGLIO BENE, MA TANTO TANTO. HAI CAPITO? Okay.
Se non rispondo o se faccio la sostenuta non è perchè non ti voglia bene o perchè tu mi stia sulle palle, assolutamente mai, non pensarlo mai. Okay? Mai.
Adesso muovi il tuo culetto sodo e scrivi il quarto capitolo, che io PRETENDO di sapere cosa succede tra quei due figaccioni.
Ribadisco il concetto prima di evaporare: TI AMO, MIO PICCOLO MIRACOLO SCESO DAL CIELO PER AMARE ME.
Tua per sempre Charlie <3
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:03 pm)

21/07/12, ore 14:15

WAAAAAAAA SIGNORINA, chi non muore scrivendo, si risente (?).
Anyway... Tornando a noi due, tre, quattro, cinque... MA QUANTI SIAMO?
Scusami, oggi sto sclerata da paura. Non so perché, ma okay.
Aaaaaalloraaaa... Ma 'sto Itan? CHI SAREBBE? LO CONOSCO? COSA VUOLE? EH? EH?! EEEEEH?!
*sospira* Bene. Adesso che abbiamo chiarito questi pochi punti... Uhm, ah sì, dicevo... Allora.
Allora.
Allora.
ALLORA.
Il mio Harry, eh... No, dico... Dice che la fulmina, eh (misà che mi so fissata con 'sto "eh?, eh.). BENE.
Sì, è stato poco presente e mi è mancato.
Ecco.
No, beh... Tornando serie (ma sicuro.), continua.
CONTINUA.
Okay? (Finisci pure la frase, gioia.)
E quando hai tempo, passa pure dalle altre cosucce che ho pubblicato (altre, niente a che vedere con la FF)!
E per ultimo, questa è la faccia che ho tenuto vedendo che avevi pubblicato -> :DDDDDDDD
AHAHAHAHAHAHAHAH CIAO BABY. #somuchlove.

21/07/12, ore 14:12

Harry è geloso? lol
bellissimo come sempre,non fa schifo.
continua presto che voglio sapere tutto il continuo è u.u

15/07/12, ore 17:00

Ma è possibile che tu diventi sempre più brava ad ogni capitolo?
Mi stupisco di te, davvero.
E del fatto che non sei mai contenta di quello che scrivi, credi sempre di non essere all'altezza e di essere meno degli altri o, peggio, meno di me.
Ti sbagli e di grosso anche!
Sei bravissima, sei molto più brava di un sacco di persone che scrivono e, ancora mi sto chiedendo come facciano, prendono millanta recensioni..
Se potessi recensire altre dieci, cento, mille volte, lo farei. Solo per farti capire quanto conti per me e quando talento hai!

Questa parte l'ho amata, davvero:
-Oh, diamine. Carlotta, spero tu sia felice, ora.
Maledissi la mia migliore amica a chilometri di distanza, imprecando contro il destino.
Alto, riccio, capelli scuri e due occhi che facevano passare in secondo piano tutto il resto del mondo.-
IO sono felicissima a Roma, senza la mia sorella.. Sisi. Propio felice.. Ahahah! Ma tu lo sai che io ho sempre ragione, no? Quindi quando ti dico che il tuo fratellastro sarebbe potuto diventare un figaccione da copertina, credimi, la prossima volta. Ahahahahah!

Sistaaaah! Davvero. Sei indefinibile, sei Wow.
Sai, ieri al concerto del mio regalo più grande mentre cantavamo e urlavamo sulle note di "imbranato" pensavo a te.. Sei speciale. E non solo per me, anche per tutte quelle persone che , come me, ti leggono e si emozionano o che solamente riesci a far entrare nel personaggio.. Io mi sento esattamente come la migliore amica... Chissà! Ahahahahahhhah!
Siamo a due capitoli, lo so, la storia ancora non si è sviluppata perchè solo all'inizio.. Ma devo dire che scrivi talemte bene che la trama della storia ha preso già il volo anche sono con questi due capitoli..
Non aspetto altro che posti un nuovo capitolo e ogni volta che, nelle storie preferite, vedo che hai aggiornato è un tuffo al cuore.
Quindi, che dici di farmi perdere un altro battito cardiaco e aggiornare in fretta? Non vedo davvero l'ora.
Scusa se questa recensione fa defecare, ma fa caldo, ho ancora i postumi della felicità di ieri e fa caldo..
O lo avevo già detto?
Comunque fa caldo.
Inoltre ho il cane addosso e non riesco a scrivere benissimo al cellulare, però sappi che lo faccio solo per te e per la tua magnifica storia.
Adesso vado altrimenti mi va in cancrena un braccio.

Ti voglio tanto bene, MIO PICCOLO MIRACOLO SCESO DAL CIELO PER AMARE ME!
Tua Muty <3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 05:02 pm)

14/07/12, ore 15:54

"Piccolo resoconto: la mia migliore amica è in un altro Paese, mia madre è morta, mio padre mi tratta come una bambina, il mio quasi-fratello è anche un quasi-cantante ed è pressapoco magnifico. Altro da aggiungere alla lista?"
Ciò che mi ha spinta a copiare questa parte del capitolo qui è, ovvimente, l'ultima parte della frase. A proposito, le regole di EFP vietano di copiare parti del capitolo nella recensione, ma ok.
Quindi, ciao! Sono consapevole del fatto che ci stiamo parlando in chat su facebook, ma lo abbiamo capito che non siamo normali.
In quest'ultima parte del capitolo, credo che avresti dovuto scrivere "Urlò mio padre apparentemente al nulla"; insomma, "al nulla apparente" sembra più un dilemma filosofico, non so se mi spiego.
Seconda cosa, mi viene un po' da ridere per Hope che non conosce i One Direction, cioè! Magari non riconosce Harry, ma mi sembra strano. Ehi, non ti sto ridendo dietro! Devo stare attenta a quello che dico, tu hai i tuoi angeli custodi, dopo tutto.
Ok, in linea di massima, comunque, alla fine, il capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/07/12, ore 14:58

A parte qualche erroruccio che ho trovato nei verbi (ma sei scusata perché sei TU), direi che...
... MI PRENOTO PER IL FRATELLASTRO.
Altroché, mia cara.
Mi prenoto per il fratellastro.
P.s.. ho notato che hai inserito anche tu la voce della "coscienza", diciamo, come faccio io. La trovo un'ottima cosa, perché alleggerisce il racconto, lo rende più spontaneo e divertente! E poi è un'idea geniale perché lo faccio anche io. u.u AHAHAHAHAH ok, basta.
Che altro? Ah sì, go on.
Io mi sposo il fratellastro, non mi interessa una ceppa (#finesse) di Hope. Chiaro? CHIARO? Bene.
O tu non rivedi William. MUAHAHAHAH *risatamalefica*

Ok, mi calmo. Alla prossima, non vedo l'ora! :) Love you!

14/07/12, ore 14:47

Mi piace cappero, mi piace.
Continua. :D

14/07/12, ore 14:00

Continua al più presto, scrivi molto bene, anche io ho una ff di 2 capitoli per ora, è la prima che scrivo, avresti voglia di recensirla? ho bisogno del parere altrui, grazie se passi xx :)

08/07/12, ore 17:00

Partiamo da una cosa, da una cosa incontestabile ed irremovibile: IO SONO INNAMORATA DI TE, SORELLINA.
Ho letto questo capitolo circa 3 volte e ogni volta che lo faccio me ne innamoro sempre di più.
Mi innamoro del tuo modo di scrivere, della tua fantasia e del fatto che tu mi conosca cosi bene senza mai avermi visto, senza mai avermi parlato dal vivo. Sai ogni minima cosa di me, e sei riuscita a metterle su questo meraviglioso capitolo senza il minimo sforzo, ripensamento o titubanza.
Ho pianto, non mi vergogno a confessarlo, ho pianto.
Ho pianto perchè è una cosa incredibile il nostro rapporto, la nostra amicizia che sfiora il limite della parentela, tu sei incredibile.
Vorrei poterti conoscere dal vivo, vorrei abbracciarti e dirti che ti voglio tanto bene, che senza di te sarebbe tutto un po' più triste, I whis tell you that BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE.
Non ho mai provato l'affetto che provo per te nei confronti di altre persone.. Sei.. Unica.
Mentre leggevo il capitolo mi immaginavo davvero io e te che scherzavamo, che stavamo insieme. Noi due insieme..
Com'è che ti ho già detto?
Ah sì. IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOI: IO E TE.
La frase adatta a noi, cacchius.
Sei riuscita a concentrare la mia personalità in un unico bellissimo capitolo..
Chi sei tu?
Eh?
Il mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me.. Penso sia proprio così.
Magari un giorno l'universo accoglierà la mia richiesta
e ci riporterà vicini
tra la Liguria e la mia città c'è molta differenza
anche se provo a non vederla.
Questa l'ho un attimino modificata.. Ma il senso è quello. Vorrei averti vicino, sempre.
Passando al capitolo. Anche se è solo il primo capitolo io so, con estrema certezza, che questa fan fiction diverrà sempre più bella, sempre più piena di emozioni ed eventi che sorprenderanno il lettore come nessun'altro.
So che tu puoi riuscirci, lo so perché hai talento, perché sei piena di talento.
Fai capire ogni minimo dettaglio al lettore, non ti perdi mai nei particolari e sei sempre attenta alla grammatica, al lessico e alla sintassi. Sei veramente tanto brava.
Ci sono persone su questo fandom che non dovrebbero proprio scrivere ma che pero ricevono molto, troppe, recensioni. IO dico che tu sei nata per scrivere e lo sai cosa penso, anche tu avrai tutte le recensioni che ti meriti, perché te ne meriti tante, dal primo complimento fino all'ultimo.
SEI UNA FORZA DELLA NATURA, LA MIA FORZA DELLA NATURA.
Posso dirti una cosa?
Sono morta dal ridere sul pezzo della Coca- Cola.. Ti giuro. Ridevo come una matta, mi sono immaginata la scena dal vivo, e non ho potuto fare a meni di essere felice. Arriverà il giorno in cui me lo dirai sul serio, ne sono sicura. Ahahahhahhahh!
Che devo dire di più?
Vorrei dirti molte altre cose... Ma creo che se lo facessi cadrei nella banalità, nei luoghi comuni e diventerei ripetitiva.
Solo una cosa, però, vorrei dirti, che penso non te l'abbia ancora detto esplicitamente.
I CAN'T LOVE YOU MORE THAN THIS, YEAH!
Con questa frase sdolcinata, come il resto della recensione, passo e chiudo. Ci "becchiamo" al prossimo fantastico capitolo. Non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro del genere.. Al pari della nostra amata Lauren Kate (?). Ahahahah!
Je t'aime.
La tua Charlie <3

Ps. Ti voglio veramente tanto bene.. Moore. :)
Pps. Se potessi metterei la recensione allo stato stra-stra-stra-positiva.. Ma non posso. Ahahahah!
Ppps. Adesso me ne vado sul seriio. Love ya.
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 05:02 pm)