Please, don't make me love you.
di musicsafety

11/09/12, ore 21:24

MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA MIA. NO MA VUOI FARMI MORIRE? I TUOI CAPITOLO SONO UNO PIÚ BELLO DELL'ALTRO. SEI FANTASTICA. CONTINUAAAAAAAM ILoveOneDirection :))

11/09/12, ore 21:22

Lo sai che ti amo, vero? Santa puzzola, sei strabiliante. Mi chiedo come tu non riesca ad avere 50 recensioni se non di più per capitolo... Te le meriteresti tutte. Mi piaci un mondo. Continua sei bravissimaaaaa!

11/09/12, ore 21:19

TU SEI UNA FORZA DELLA NATURA. OGNI TUO CAPITOLO È UN COLPO AL CUORE. DAVVERO SEI FANTASTICA RAGAZZA. TROPPO. MI PIACI OGNI GIORNO DI PIÙ. MAMMA MIA CHE SPETTACOLO CHE SEI. MI FAI SOGNARE.. SEI BRAVISSIMA. APRO EFP SOLO PER LEGGERE LE TUE STORIE. ILoveOneDirection :))))

11/09/12, ore 21:15

Ciao beibi. Questa fan fiction mi piace sempre di più... Waaaaaa. Tu sei magnifica. Scrivi da Dio, mi piace moltissimo come descrivi tutto. Sembra così vero. Non so, non sono brava con le parole.. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSO CAPITOLO, SONO MOLTO MOLTO MOLTO CURIOSA DI SCOPRIRE COSA MI COMBINERANNO QUEI DUE RAGAZZUOLI. ILoveOneDirection :)))

01/09/12, ore 19:56

Ti avevo detto che non avrei potuto recensire oggi, ma invece eccomi qua. Eh già. ( Questo "eh già" non mi lascia proprio in pace eh, lo devo sempre ficcare da qualche parte, boh.)
C'è mia madre al telefono con una sua amica che urla e ride come un imbecillona, adesso vado di là e le spacco il computer in testa, la sua vocetta mi trapana il cervello e mi fa dimenticare tutto quello che ti vorrei scrivere, che cazzo. Uffa.
Allora, parliamo del telefono...Lo vedi? Del telefono? Ma what the fuck? Scusa, volevo dire: parliamo del capitolo.
Diciamo che l'inizio mi ha fatto immaginare me, appena svegliata con i capelli arruffati, la faccia gonfia per il sonno che viene sorpresa in bagno da un Harry Styles  in boxer..Ecco, la mia prima reazione sarebbe quella di pensare: "sogno o son desta?", poi mi darei uno schiaffo in faccia per testare quale delle due opzione fosse vera. Dopo aver scoperto di essere davvero davanti a un riccioluto secsi semi nudo, sverrei. Dopo essermi ripresa, lo caccerei. Mi chiuderei in bagno per riprendermi, mi laverei, depilerei, profumerei, acconcerei, e poi mi precipiterei in camera mia, dove nel frattempo stava segregato il figaccione, e lo stuprerei. Sì, questo è decisamente quello che farei. Sì sì.
Indovina chi sto ascoltando in questo momento, dopo aver chiuso mia madre fuori al giardino per avere un po' di pace, ?
No, non i One Direction, rapa.
No, non Tiziano Ferro, capra.
Girlfriend, girlfriend, you could be my girlfriend!  SWAGGEEEE! (?)
Il tuo Ccciastino. Eh già.
Sai che non sono una Belieber, ma è veramente troppo faigo, uau,
Yeah girl.
Dovevamo parlare di qualcosa in particolare ma adesso mi è sfuggito di mente..Ah, cettttto. Il tuo chapter. Che sbadata.
Allora, mi è piaciuto tantissimo.. Adesso mi sto ascoltando "As long as you love me".. Quel video ti induce a volerlo stuprare, cazzo, merda, tette, minchia e culo. A proposito di culo..Uau, anche io voglio vedere il culo di Hope, anche io voglio dirle che non ha bisogno di creme per le occhiaie..Che faigona che dove essere. Ma lei quanto minchia è carina a baciarlo senza pensarci? E lui quanto minchia è carino a dirle 'ti voglio bene'? Anche se io gli avrei risposto eh..Certo non gli avrei detto ' ti voglio bene anche io' ma avrei detto qualcosa del tipo:' io voglio stuprarti..'.
CERTO CHE IL PADRE ROMPI COGLIONI SI POTEVA PURE LEVARE DALLE PALLE EH.
Maddai uffa, ha sfumato tutta la bellezza del momento. Io gli stacco le palle a quel vecchiaccio, con amore, ovviamente. E poi chi lo dice ce Harry non prova sentimenti? Dai, a me ieri mi ha detto che mi ama.. Pfft. Li prova i sentimenti, li prova. Don't worry and let him in my arms.
Ovviamente in questo capitolo viene perfettamente a galla la mia pochissima freddezza, il mio super sangue freddo.. Io ho molto sangue..Freddo, ovvio. Solo che lo tiro fuori solo in occasioni speciali.
"Scommetto da un carciofo con i capelli ricci e gli occhi verdi" MI HAI FATTO MORIRE, CIOè MI HA FATTO MORIRE CARLOTTA, NEL SENSO CHE MI SON FATTA RIDERE DA SOLA..OH CAZZO.
Vabbè, molto carina la battuta. AHAHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO.
TU osi sottovalutarmi Davvero ti permetti? Sai che io so tutto, vedo tutto e sento tutto, vero? Solo che faccio come le tre scimmie: Non vedo, non sento e non parlo..Ecco magari è meglio dire che non vedo  non sento, perchè in fatto di parlare..Beh, dovrei aprire una scuola sull'arte delle digressioni e del cambia argomento in meno di mezzo secondo.
Sono troppo brava..Ma a fare che? Certo, questo mia peculiarità nel parlare mi potrebbe servire agli esami, chissà, la metterò in pratica.
Dai, adesso voglio leggere come vano a finire le cose tra loro e il loro appuntamento con  ragazzi..Ma non è che Lou mi diventa geloso di questa nuova amicizia special tra i due? Mmh..Se si mette in mezzo e prova a parlare lo soffoca..A suon di baci, ovviamente. Mi sacrificherei sempre per te, mon amour.
EHI, MI HAI CITATA ANCORA NEL TUO SPAZIO AUTRICE..PORCA MIGNOTTAZZA, IO PIANGO.
Sono qui, lo sai che non me ne vado facilmente, solo che ero in Grecia e non avevo modo di recensire. Sei sempre nel mio cuore, lo sia e anche bene.
Comunque, mia mamma reclama il computer.. Hai visto che il nostro modello di abercrombie si è fatto tipo millecento (come dice mia sorella di 5 anni)tatuaggi.. Ma io lo amo comunque, come ho continuato ad amare anche Zayn quando si è fatto quel ciuffo biondo in mezzo a quella capigliatura corvina che si ritrova. Sembrava un deficiente, ma io lo amavo comunque.
Vabbè, mò vado.
Ci sentiamo per telefono.
Ti amo mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me. Penso di essermi dimenticata qualcosa da dirti, ma boh..
Tua, forevah, Charlotte. <3

01/09/12, ore 02:08

QUANDO HO LETTO QUESTO FANTASTICOSO CAPITOLO STAVO SULLA SOGLIA DELL'INFARTO, PORCA PUTTANAZZA.
Mi hai dato finalmente retta e hai fatto fare a quei due faighissimi caproni delle cose che si avvicinano ai miei pensieri zozzi, complimentos.
Premetto che dovrei tipo, ma tipo eh, essere a nanna a quest'ora tarda, ma io sono trasgry, e tu lo sai, perciò spingo al massimo sull'acceleratore (no, non ce l'ho con Vasco) e cerco di creare alle due di notte una buona recensione. Anche se stento a credere che ci riuscirò.
Già in orari normali sono una pazzoide, pensa adesso che dovrei essere tra le braccia del mio adorato Morfeo (ho sempre pensato che questo nome fosse adatto ad un cane, noo chiedermi perchè..).
Continuo a mangiarmi le lettere e ad appisolarmi sulla tastiera dell'adoratissimo computer di mia mamma, tuttavia BARCOLLO MA NON MOLLO Zì.
Giuro l sto facendo solo per te, perchè vorrei davvero essere sdraiata sul mio letto, sognando un orgia con i One Direction, ma sono qua..Eh già.
Comunque, bando alle stronzate ( mi sono accorta che questa frase la ficco dappertutto, forse inconsciamente mi piace, ma certo che mi piace, l'ha detta Tiziano Ferro, pfft.) questo capitolo mi è piaciuto troppo,un casino, un botto, un cazzo di troppo, un cazzo di botto e un cazzo di casino. Sì.
Veramente, è qualcosa di fenomeNiall..Wow. Mi piace sul serio, è forse, e dico forse, il più bello che hai scritto fin'ora..Ho detto forse perchè adesso non connetto bene, magari domani con più lucidità mi accorgerò o ricorderò che ce n'è un altro che amo ancor di più, boh...
Alloooor, me gusta una cifr...ASPETTA UN CAZZIMO..Volevo dire: ASPETTO UN ATTIMO.
Uno dei capitolo che ho amato come non ho mai amato niente o nessuno (a parte : te, One Direction, Ed Sheeran, Tiziano Ferro e mamma, eh) in vita mia
è l'ultimo capitolo della tua prima fan fiction.. Quello si che è stato da Oscar..O da Nobel, o da qualcos'altro che in questo momento non mi viene proprio in mente.
Quanto cazzo può essere dolce quel riccioluto secsi di Harold? Mamma mia, l'ho amato veramente tanto. Anche se mi ha deluso un po' Hope..
SUL SERIO LO LASCI ANDARE VIA IN QUEL MONDO? LO FAI RITORNARE NEL SUO LETTO? SEI UNA CRRRRRRETINA, CAZZABBUBBOLA.
Dai su, io ci avrei dormito come minimo insieme..Diciamoci la verità, non facciamo le bigotte moraliste, io me lo sarei sbattuto altamente. Cazzo, sì. Fino allo sfinimento. #perversiontimeON.
No, a parte i cazzi, dico sul serio. Perché lo ha lasciato andare via? Poteva dormirci insieme..Potevano restare tutta la notte abbracciati come dei cucchiai, respirando uno il profumo dell'altra, beandosi della compagnia del vero amore, cercando di tenere nelle mutande le loro eccitazioni e ,se possibile, anche i loro gas.. Dai lo sai che non riesco a restare seria per più di..Boh, mica mi sono mai cronometrata..Dovrei farlo, a pensarci bene.
Comunque non è colpa mia, la colpa è tutta di quell'angelo platinato dagli occhi zaffiro..Tutta colpa sua.
Ti stai chiedendo il perchè eh?
E beh, io te lo dico. Oggi è arrivato a casa l'annuario 2013 dei One Direction, e leggendolo tutto, ho scorto una dichiarazione di Niall in cui dice di essere ancora un po' uno sciattone e di scoreggiare a più non posso..Per questo ho flashato la scena di Harry od Hope che si lascino andare al meteorismo durante una seduta nel letto..Che vergogna, e che imbarazzo.
Anche se, a essere sincera, io sopporterei tutti i gas di Niall, eh già. AHAHAHAHAHAHA.
Anne ci vede lungo eh... Quella gran figaccione di una donna figacciona che ha sfornato doun gran figaccione di un figlio figaccione è più perversa di Rocco Siffredi che pensa di volersi trombare la nonna su un caro funebre..(?)   del figlio sporcaccione.
IO SONO ASSOLUTAMENTE TEAM HORRY OR HAPE..Oh mamma, Hape nun se po' proprio sentì, porca zoccola.
L'Hape maia è qui con noi gentaaaaaa! (?)
Sto uscendo di testa..No, hai ragione, già ci sono, non posso peggiorare ,no? *Incrocia le dita e ci spera vivamente.*
Veramente, provo ad essere seria, anche se ste cazzo di unghie che mi sono fatta crescere mi intralciano il lavoro su sta cazzo de tastiera di mmmmierda. Ma vabbè. Mi è piaciuto molto il capitolo, tanto tanto, anche se , detto tra me e te, vorrei che fossero più lunghi, vorrei continuare a leggere un po' di più. Sembra sempre che i tuoi capitoli finiscano troppo presto, forse perchè me li divoro dalla curiosità, ma davvero io li voglio più lungi, perciò impegnati.
Devo andare a recensire anche l'altro capitolo, ma credo che per oggi finirò qui. Domani non potrò recensire perchè dovrò cominciare a studiare storia, merdaccia di una storia di merda, seriamente e non rendere per il culo me e soprattutto mia mamma. Ergo, domani sarò off limits, sarò mission impossible, sarò..Una cazzo di sfigata che sgobba su quelle cazzo di schifosissime guerre puniche di merda.
MA NON L'AVEVAMO CAPITO QUEI CAZZO DI ANTICHI CHE:
SI DEVE FARE ALL'AMORE E NON LA GUERRA! Pfft. Che razza di teste di rapa.
ALL WE (YOU, MA è UGUALE) NEED IS LOVE, OKAY?
Evaporo che è meglio, lov iu so maccch, mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me.
Tua, forevah, Charlotte. <3

28/08/12, ore 14:42

Questo capitolo inaspettato credo che sia il mio preferito! Non ho neanche voglia di "offendermi" perchè non mi avevi avvertita, è meraviglioso! Davvero, mi ha tranquillizzata e non ho ancora capito perchè. Da qui in avanti però esigo essere avvisata, d'accordo? Aahah, non è una minaccia, è solo un amorevole consiglio.
Il nostro Harry comincia a provare qualcosa per Hope, ma di bene in meglio!
A presto, ti adoro!
Ceci.

27/08/12, ore 12:51

Ehi ciao. :3
La nostra Hope sta provanto qualcosa per suo fratellastro, asdfghjkl.
Cosa succederà? Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà comunque
è bello parlarw due lingue cosi se uno vuole che non lo capisci lo puoi fare, lol.
Aggiorna presto, mi raccomando.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

27/08/12, ore 12:00

Bene.
Sì, ma benissimo, DICO IO.
NO, NON PARTIAMO COL DIRE NA CEPPA EMERITA (#finesse.) VISTO CHE HO UNA FAME DA LUPI, PORCA LA PUPAZZA.
Ok, non frega a nessuno.
*rovistanellacredenza*
Ehm... Bene, sì.
*sgranocchiaqualcosadinonidentificato*
AHAHAHAHAHAHAHAH te lo avevo detto.
Andava bene.
E che dice sempre Sara quando Serena si trova nella condizione di vedere realizzato ciò che ha precedentemente detto?
Sara dice: HAI RAGIONE SERENA (ADORATA. AHAHAHAH), HAI RAGIONE.
Esatto.
Ho ragione.
Cacchio, le sò cariniiiiii :3
*bevetè*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LUI CHE LE GUARDA IL CULO.
CREPO.
Daje Styles. Sarò sempre con te.
*quasisistrozzacolcibo*
Ehm. Beeeeene.
CHE ALTRO AGGIUNGERE?
Ah sì.
Go on :3
Sciaooooo bela.
XXXXX

27/08/12, ore 10:55

Ciaoooooooooooo Il capitolo e' vdjyvensihj e certoke succede qualcosa tra hope e harry e nn puoi immaginare quanto mi faccia felice ke si siano baciati ben 2 volte comunque aggiorna prestooooooooooo Un bacio

27/08/12, ore 09:26

holaa chica! sto salutando tutti con queste due parole lol
beh, ti volevo dire che il capitolo fa.. beh.. STUPENDO, IO AMO LA TUA STORIA.
VOGLIO SAPERE.
scrivi preeeeestissimo okay? okay
ciaaao xx

ho visto che non stai continuando, non so per quale motivo ma ti prego continua!
sto aspettando con ansia io adoro la tua storia. ti prego
ti prego ti prego.
continua!
io sarò qui a recensire ogni volta ma ti prego continua c:
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:46 pm)

20/08/12, ore 21:17

Aaallora, vedo che mi hai ascoltata e hai capito cosa intendevo dire quando ti ripetevo che stavo pensando male. Sono assolutamente contenta degli sviluppi della storia, anche se mi manca un po' il mio Lou :D E' un po' presto per parlare d'amore, comunque, ma chissà cosa cavolo mi farai succedere ancora! *.*
Wow wow wow, è inutile che ti dica che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ti stresserò appena ti trovo, sappilo
Baci, Ceci.

20/08/12, ore 14:34

perchè sei così brava?
già ti ho detto che amo la tua fanfiction?
scrivi presto bella c:

20/08/12, ore 12:16

Ehi ciao. :3
Questo capitolo è sensazionale. Sono troppo felice
per quello che è successo, sinceramente non vedo l'ora
che tu continui. Sarebbero una bellissima coppia! Amore trai i due? Per
me non è un forse ma è sicuramente amore ma ancora entrambi non lo sanno (?).
Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee.

20/08/12, ore 09:57

Oh. Mio. Dio. Harry. E. Hope. Harry e Hope. Che si baciano. Finalmente. Si baciano. Provano passione. Eccitazione. E sentono di stare in paradiso. Oh. Mio. Dio..é un capitolo F A V O L O S O :)