Please, don't make me love you.
di musicsafety

14/01/13, ore 00:09

amo questa storia cazzuuuus è asdjksjxbxjsidn no cioè davvero scrivi talmente bene che mi fai immedesimare nella protagonista e ti assicuro che riuscire a trasmettere questo,ti da al
51% la sicurezza che la ff sia perfetta.. unica..fantastica... ok,la smetto. po peró se a quei 51 aggiungi il renstante 49% di concetti,come ti esprimi come descrivi i sentimenti ecc... hai la super sicurezza k sia perfetta e figlia mia la tua ff lo è! aggiorna PRESTISSIMO xx -S.

01/01/13, ore 23:21

Non scrivi bene, di più!
Devi continuare assolutamente e per favore non metterci troppo tempo perchè altrimenti impazzisco e_e HAAHHAAHAHAH no dico sul serio uu.
Se vuoi seguimi su Twitter .. sono : x_theirvoices poi menzionami dimmi che sei tu colei che scrive questa storia e ti seguo ;)

24/12/12, ore 19:54

CRISTO, IO TI AMO.
Partiamo con il fatto che hai aperto il capitolo con...ME. Ci rendiamo conto? Con me, abbiamo parlato tantissimo, e se mi avessi chiamata davvero avrei detto esattamente le stesse identiche cose che hai scritto tu, eccetto quel 'bella pollastra', non lo sentirai mai uscire dalle mie bellissime, piene, rosee, acrepolate e sexy labbra. Poi, sono morta dal ridere mentre leggevo la chiacchierata tra noi due, perchè bene o male vanno così le nostre telefonate (?), io che scherzo, tu che ridi, io che scherzo, tu che fai la seria, io che dico una parolaccia, tu che non riesci a contenere la tua ilarità, io che devo andare, tu che mi dici che ti voglio bene, e io che ti dico che ti voglio bene. Anche se l'ultima volta ti ho detto che ti amo, no l'ho mai detto a nessuno a voce, a parte i miei genitori, sentiti onorata. Ma tu sei onorata, sei il mio polmone, no?
Devo dire onestamente che oggi non t'ho sentita tutto il giorno e ci sto rimanendo davvero male, sei tu quella che mi cerchi sempre, anche se ogni tanto lo faccio anche io, e non sentirti mi dà come un senso di vuoto, come se in tutta la giornata avessi dimenticato di fare qualcosa, sei la mia quotidianità, lo sai, no?
Poi, tu che ti vuoi trombare Harry? Ma no, non l'avrei mai detto. Chissà perchè le nostre conversazione alla fine vanno sempre a finire su quell'argomento, siamo una più arrapata dell'altra oh. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Ci siamo accorti che non ho detto ancora una parolaccia? Almeno mi pare. Ecco, mi sto tenendo giusto perchè oggi è la vigilia di natale e..soprattutto perchè è IL COMPLANNO DI LOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Stamattina appena mi sono alzata sono corsa su twitter a fargli gli auguri, sono così fiera di quel bel peter pan. Comunque, ripassiamo al capitolo.
Perchè Hope si fa ossessivamente simili paturnie? Nulla, e dico nulla, è sbagliato quando ci sono di mezzo, IO, TE E HARRY STYLES, OKAY? OKAY.
Adesso sono tutta eccitata perchè mamma sta cucinando il cenone, e ho una fame compulsiva, non so perchè ma il Natale mette una fame del cazzo oh. Sono anche molto eccitata perchè mi hai detto che nel prossimo capitolo ci sarò anche io..Ma non virtualmente, cioè..DI PERSONA CRISTO SANTISSIMO. Ancora stento a crederci, quando me l'hai scritto ho cominciato a zompare per tutta casa e non sapevo se ridere o piangere dalla felicità. Adesso non vedo l'ora di leggerlo, perciò muovi quel culetto che io amo tanto e scrivi.
L'ultimo pezzo con Lou ci stava tutto, ho comincato a ridere immaginandomelo impanicato, e poi che dire..Little things, tu hai osato mettere Little things nel capitolo..Lo sai che è la mia canzone preferitita di 'Take me home', no? Non l'hai fatto di proposito, vero? Anche perchè mi sa che neanche lo sapevi che era a mia preferita, ma Dio, è talmente bella quella canzone, ma poi ovvio che è bella, l'ha scritta quel grande fregnone del mio bellissimo Ed Sheeran, può essere brutta la canzone di Ed? MAI. NEVER. NEVAH. E qui non ci azzecca la frase filosofica di JB è, NEVER SAY NEVER, e no, lui non farà MAI una canzone brutta. A proposito di Justin, lo sai che ieri stavo impacchettando i regali alla feltrinelli, no? Ecco, c'era un ragazzo, Stefano, a cui ho detto che dopo il lavoro avrei dovuto comprare il regalo a mia sorella, ovvero il CD di Ciaastin, allora lui appena ha sentito il nome di Bieber, ha fatto una faccia schifata e ha detto 'Picchiala!". Io stavo per saltargli al collo stile Savana, ti giuro, gli ho sbroccato ma mi sono trattenuta che c'erano i clienti. Guarda te sta faccia da cazzo oh. Io lo stavo per uccidere, guiro. Ma come minchia si permette? Il bello lo sai qual è? Parlava con i clienti e faceva ella gaffe allucinanti, non sapeva parlare l'italiano, sta capra.
Vabbè, tralasciamo va.
Te l'ho detto, non vedo l'ora di leggere il secondo, e lo sai no?
TI AMO E IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOOI: IO E TE.

PS. BUON COMPLEANNO DI LOUUUUU! E BUONA VIGILIA, SALUTA TUTTI E FAI A TUTTI GLI AUGURI DI NATALE. UN BACIO.
Tralasciando il fatto che vorrei ucciderti per non avermi avvertita dell'orribile gaffe che ho commesso, e tralasciando il fatto che non ci siamo sentite tutto il giorno, e tralasciando il fatto che domani è il compleanno di mia madre e io non le ho fatto ancora il regalo, ti amo. Se provi un'altra volta a non correggermi o a non farmi notare gli schifosi errori che commetto ti uccido. In mia difesa posso dire che mentre scrivevo la recensione avevo mamma che mi girava intorno, l'odore di tutte le cose da mangiare che mi aleggiava vicino, le cuffiette con 'Moments' a palla, e non mi sono resa assolutamente conto della figura di merda che stavo commettendo. Mi perdoni, vero? Comunque, neanche a Chiara ho detto mai 'ti amo' a voce.. Ce lo scriviamo, a volte, anche se preferiamo il classico 'ti adoro'.. Ma non le ho mai detto 'ti amo' dal vivo, a voce, di persona.. A te sì, invece. Due volte. La prima quando stavo agli allenamenti di pallavvolo di una mia amica, la seconda è stata ieri. Me le ricordo, certo che me le ricordo, io non dico mai cose di così tanto peso, dovresti saperlo. Comunque mo me ne vado che ho appena finito di leggere un libro e ne sto cominciando un altro, uno del mio scrittore preferito 'Carlos Riuz Zafón'.. Io lo amo, non quanto amo te, ma lo amo, è un cazzo di geniaccio dolce. A dopo, o più probabilmente a domani. Ciao mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me. Ps. Cazzo, sì,s brigati a scrivere il capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. LOL
Ti amo <3.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 11:01 pm)

23/12/12, ore 16:49

Hei ciao C: amo questa ff è fantastica aspetto il continuo sono stra curiosa di quello che potrebbe succedere quindi aspetto il prossimo capitolo:) baci -Chiara

22/12/12, ore 16:25

penso che questo capitolo sia il più bello.
mi piace tantissimo per quello che hai scritto, complimenti fsjgnd
continua prestissimo eh. ciaaao

18/12/12, ore 07:29

Ciao, qui sulla corriera alle sette di mattina finalmente EFP ha deciso di funzionare, e ho potuto leggere. Non so se leggerai ora; se non lo farai, allora avrai questa recensione ad aspettarti quando tornerai a casa! Lo so, ormai sarà finito, ma finché continui con il matrimonio mi conquisti! Per non parlare di Little Things che mi fa piangere. Ormai sarai stufa di sentirmi ripetere, Louis! E Zayn! E Niall con la chitarra! E Liam *-*
Ok, basta. É tornata Charlie yeeee :D Certo, com'é venuta poi se n'é andata, ma meglio di niente. Sono quasi alla mia fermata, ora ti saluto.
Baci, Ceci.

17/12/12, ore 23:21

eccola. ciao.
Passiamo al capitolo.
Ma come sono tenerelli jdjlkjkdsajkd <3 tutti dklalkdj capisci?
prima o po mi si squaglieranno e addio hope e harry (?)
no ok, torno in me u.u
AHAHAHAH CHARLIE MI FA SCHIATTARE AHAHAHAHH arriva subito al sodo, brava u.u
capitolo carino :) non dire che è pessimo, daiiiiii
Stammi yo (?), sorella :') <3

17/12/12, ore 21:08

SORVOLIAMO sul fatto che tu non mi avverti più ma io capisco che tu abbia altre priorità. Questo capitolo è davvero fantastico, mi ricordo che mi hai detto di aver temuto di essere caduta nel banale con quel "ti amo". Ma non è affatto così perchè mi hai sorpresa volgendo certi clichè a tuo favore. Per non parlare di Louis, l'amore della mia vita immaginaria. Insomma, Hope fa bene a tenere sotto controllo quello che mangia, non vogliamo rovinare il suo culo! Che è pure assicurato e io piuttosto che mettergli in tasta dei soldi per comprarsi altre maglie a striscie... lasciamo perdere eh! Insomma però, se io gli palpassi il culo mica glielo rovinerei!
Passando ad altro, sei online su facebook e ora ti scrivo, ma non ti dirò niente di questa recensione, eheheh, sono strana.
Baci, Ceci.

05/12/12, ore 13:35

SONO UNA MERDACCIA, LO SO.
Strano che molte delle mie recensioni comincino così eh?
No, mi volevo scusa davvero, sai che sono stata molto impegnata questi giorni, tra scuola, la pagina di facebook e scrivere il capitolo non ho avuto un attimo di tempo, però ora sono qui e recensisco. YO SIS.
Allora, questo capitolo spacca sorella. Cioè è tenerissimo ma non troppo  (?). Nel senso che c'è molto pathos però ogni tanto viene stroncato dalle battutine sagaci di quei due minchioni, perciò è una figata (?).
Stronzo di un Harry che ha dato a Hope della troia.. HAROLD IO TI AMO, MA TANTO TANTO, MA TU TOCCAMI ANCORA HOPE MOORE E TI GIURO CHE NON POTRAI PIU' PROCREARE. CI SIAMO INTESI? BENE.
Hai visto che c'è la voce della coppia 'Haylor'? A me sinceramente non piacciono molto insieme, cioè lei la vedo troppo pulita, troppo dolce e per bene..Lui invece è un pazzo, un diciottenne che si vuole godere la vita, è troppo frenetico per lei..Boh li vedo troppo distanti, però si sa che gli opposti si attraggono no? Comunque, finchè non sono LORO  a dire che escono insieme, che sono fidanzati e che scopano come conigli, io non credo a un'accidenti di minchia salata! (?) Minchia salata? Bah.
Sto trascurando un botto questo sito..E non so perchè. Ahahahahaha. Solo ce riuscirei a trascurare qualsiasi cosa e a non sentirmi in colpa, ma l'unica cosa che non potrei mai trascurare sono LORO e TE. Cioè, come faccio a vivere senza le loro cazzate e i loro progressi, come faccio a non sentirmi orgogliosa per tutto quello che fanno? E' impossibile. E come faccio a stare senza di te? A non amarti? Sei mia sorella porco pene. Pfft.
Questa recensione fa defecare, lo so, i know, solo che è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ne ho scritta una che a momenti non ricordo neanche più come si facciano. Che testa di pene che sono.
Vado che o settordicimila cose da fare e la metà della metà della metà del tempo che vorrei avere per farle tutte.
TI AMO, MIO PICCOLO MIRACOLO SCESO DAL CIELO PER AMARE ME.
E RICORDA:
IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG SIAMO NOI, IO E TE.
Tua per sempre (quanto so' dolce)
Charlotte <3

25/11/12, ore 11:33

io sto piangendo, ti dico solo questo.
io ho sempre amato questa storia e continuerò ad amarla, davvero.
complimenti e bravissima.
difhs continua presto
ciaaao xx

24/11/12, ore 03:46

Mi piace (:
Per quanto l'incesto possa suonare un po' sentito, non sei caduta nel banale, Attendo un prossimo aggiornamento.

24/11/12, ore 00:52

MA COL CAZZO CHE TI SCUSO, SAPPILO.
Manco per idea, sorella.
Ok?
Grandioso, andiamo avanti.
Sì, 'sti due sono troppo carini, mi stanno facendo venire il diabete in realtà.
Hai cambiato stile al capitolo?! Non mi pare la stessa scrittura usata nei precedenti capitoli o.o
By the way... Sì, sono una meraviglia 'sti due.
Certo che lei è proprio scema, cazzo.
E lui è un coglione, ma ok. Si sa, quello.
Amiamoli. Amen.

Ci sentiamo presto, sorella. STAY UP ( = stammi su!)
A lot of love.

29/10/12, ore 00:49

Ohi, eccomi.
Sai cosa? E' strano, stavolta.
Non so definirlo.
Mi è piaciuto, a tratti, ma a tratti non l'ho capito.
Uhm.
Come se volessi forzare qualcosa.
Sarà lo stress a farti 'sto effetto?
KEEP CALM, SORELLA.
Comunque, aspetto di leggere il prossimo :) e non preoccuparti del ritardo, ok? Capita a chiunque.
Love you. <3
E prometto di rileggermi il capitolo in futuro per capire se qualche qualcosa che ora non mi convince, poi mi convincerà.

28/10/12, ore 16:41

Bene bene. Non ho né intenzione di picchiarti né di sputarti in un occhio perché, accidenti!, è meraviglioso! E poi mi hai avvertita, particolare mica da niente. MI PARE che di il nostro Harold sia gelosino, sbaglio? E poi Zayn ha ragione, il gel é suo e la lacca é una cosa completamente diversa u.u
Ultima cosa, io adoro i matrimoni! Sono l'evento che preferisco, e quasi mi commuovo al "può baciare la sposa."
Te lo ripeto anche qui, mi dispiace per il momentaccio che stai passando e spero che vada tutto meglio al più presto. In fondo fra un po' é Natale, no?
Ciaooo (:

27/10/12, ore 23:15

io amo i tuoi capitoli, la storia e tutto.
non fa niente se hai scritto tardi. l'importante è che l'hai fatto lol.
dfjhsdjghjdfgskd ok, però ora voglio sapere il cooooontinuooooo
quindi, fai anche con calma ma scrivi. lol
oook, me ne vado
ciaaaaaaaao adioos lol