Please, don't make me love you.
di musicsafety

20/08/12, ore 07:42

OHI RAGAZZA.
Cacchio.
Perché non ti piace? Direi che è un bel bacio :) SINCERAMENTE, SE C'E' DI MEZZO HARRY STYLES, PERCHE' NON DOVREBBE ESSERLO?
Calcola che ho appena fatto colazione, dovrei uscire perché sono in un ritardo mostruoso, ma ho acceso il pc solo per leggere 'sta cosa.
Pazza, ragazza folle.
E' una scena carina, mooolto carina :)
(Beh, non sono proprio questi gli aggettivi che mi sono venuti in mente, ma ok, diamoli per buoni.)
Quiiiiindi, go on :)
P.s.: la prossima volta che decidi di cestinare qualcosa, SEI CORTESEMENTE PREGATA DI FARMELO LEGGERE.
OKAY? Sennò ti spiezzo (?) le gambine, ok? Bene. Con amore.

Sciao bela XXXX love you.

20/08/12, ore 01:36

aaamo la tua storia.
ti prego continua assolutamente il più presto possibile
sappi che questa ff si trova tra quelle che seguo, quindi ti controllo eh
ahaha ciaao c:

14/08/12, ore 13:53

CAZZO DI SCHIFOSISSIMA PREMESSA DI MERDA:
Sono in barca nella mia cuccetta, con mio padre e la fidanzata di mia padre che parlano con un'altra coppia di animali morti, carne e macellazione, ho un mal di testa allucinante, non ho ancora toccato mare perchè oggi, proprio oggi, si è alzato un cazzo di merda di vento che ci ha incatenati al porto ( ma da una parte è meglio perchè come ti ho già detto mi ha permesso di incontrare quel cameriere da stupro, ti giuro, lo avrei stuprato di brutto.) mia sorella mi ha appena levato le cuffie e non posso sentire il mio Eddino Sheerino che mi concilia il sonno e mi sono ricordata solo adesso che dovevo recensire il tuo fantastico capitolo. Tutta questa lunghissima e merdosa premessa per dirti che sono incazzata nera, assonnata, mezza innamorata e maal di testata (?) Ma nonostante tutto sto qui a scrivere la recensione per te.
CAZZO DI SCHIFOSISSIMA FINE DI MERDA DI QUELLA CAZZO DI SCHIFOSISSIMA PREMESSA DI MERDA.
*Notizia*
Ho appena fregato le cuffiette dell' Ipod a mio padre.. Posso ascoltare i miei amori. Okay, sono molto più felice. Inoltre mi sono levata le lenti e mi sta passando anche il mal di testa schifossissimo di merda. Che bello.
Charlotte sta tornando in sè.
Charlotte non se ne andrà mai.
Charlotte è immortale, cazzo sì.

*All by myself
I'm here again
You know I'll never change
I'm just drunk again
I'll be drunk again
I'll be drunk again
To feel a little love.*

Drunk di Ed Sheeran è appena finita.. Io amo questa canzone, anche se la mia preferita di Eddino è "Kiss me".. Mi fa sognare. Cooomunque, ti chiederai perchè ti abbia scritto proprio quel pezzo.. Facile. Per dirti che come sto qui adesso ci starò sempre e per sempre, anche se sono stronza e a volte non me ne frega un cazzo degli altri, io ci sarò sempre per te. Per dirti che tu sai che io non cambierò mai, perchè sono faiga e devo rimanere tale (?) N'è veeeero. Non cambierò mai perchè fare le recensioni lunghe kilometri, demenziale e senza un senso logico è il mio stampo, la mia firma, la mia caratteristica, capito?
Anzi, penso che con l'andare del tempo diventerò più demente e pervertita di quanto non sia già.. C'è da preoccuparsi qua eh.
Poi, l'ultimo pezzo è per dirti che sono ubriaca.. Non ho bevuto, stai tranquilla. Sono ubriaca di te. Sei diventata come la mia droga.. Sai come gli ubriaconi con le cerrosi apatiche che non possono fare a meno del loro amato alcohol, come i fumatori accaniti che non possono vivere senza le loro amate sigarette e come i ninfomani che non ce la fanno a restare più di tanto senza scopare.. Ecco tu sei la mia droga, la mia dipendenza. Ovviamento con questo non voglio dire né che ti voglio bere, fumare o scopare eh, era solo per farti capire l'importanza che ormai ricopri nella mia vita.
Vabbè, mo basta dire minchiate perchè mi sta tornando sto maledetto mal di testa di merda schifoso del cazzo. Ultimamente sono diventata troppo sdolcinata, devo riprendere la mia trasgry (?) che ho perso. Devo dire parolacce a tutto spiano, mi fanno sentire meglio.
Che devo dire su questo capitolo? L'unica cosa che mi viene in mente è quel figaccione del cameriere greco..
Ci credi che scrivendo l'ultima frase mi sono addormentata? Sto continuando la recensione inziata ieri all'una.. Wow, come sono trasgry!
Comunque, mi sono appena fatta il bagno.. Cazzo che bello qua che è.
Certo non ci sono camerieri figaccioni, però ci accontentiamo.
Vaaaabbè, ma vogliamo parlare del capitolo oppure ti devo fare la telecronaca di tutto il mio viaggio marittimo? Habliamo de los capitolos (?)
Allora.. che minchia devo dire? È spettacoloso, favolare, fantastioso, meravigliare..Mi piace un casino.. Anche se io un bel bacio appassionato, ma di quelli appassionati appassionati, di quelli focosi focosi, di quelli zozzi zozzi gliel'avrei fatto dare eh.
VOGLIO LE COSE ZOZZE, CAPITO?
A me è piaciuto una cifra, come tutti gli altri che hai già scritto.
Divento ad ogni recensione che scrivo sempre più banale, ripeto sempre le stesse cose, che sei un talento, che mi piace tutto quello che scrivi.. Che ti voglio bene.. Sto diventando monotona. Ma che ci posso fare? Io se non te lo dico muoio.. Lo devo fare per forza. Non so se mi capisci. Non mi piace fare delle recensioni striminzite e del cazzo che dicono solo: " 0h m4mm4 t1 pr3g0 4gg103n4 pr3570, 531 br4v1xx1m4!".. Dai su, recensioni del genere, anche se non sono fatta in lingua bimbominchiosa, sono dei calci nelle palle, dei pugni nello stomaco, delle streizzate di capezzoli, delle dita negli occhi.. Sono degli assassini di italiano.. SOPPRIMIAMOLI.
Comunque, bando alle cancie, alle stronzate, alle minchiate, alle cazzate, alle puttanate, alle mignottate, alle merdate, alle prostitutate.. Ho finito le parolacce. Ti dicevo, mi piace un casino.. Quindi muovi il culo e aggiorna, che io anche se sono in Grecia voglio leggere.. Te l'ho mai detto che odio il greco?
Qua gli amici di papà sanno che faccio il classico e ogni tanto mi chiedono di tradur loro qualcosa... Non hanno capito che non lo studio come l'inglese, che sono stata rimandata e quindi un motivo per cui non lo so c'è e che lo detesto. Eccheccazzo.
Harold finalmente s'è levato quella scopa che c'aveva su per il culo e si sta sciogliendo.. Hope vuole muovere il culo e cadergli sul pisello?
Ahahahhahahaha. Oh mamma, questa era più che volgare, porca mignotta.
Comunque, devono combinare qualcosa, dai porco pisello.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Dai dai dai dai daia dai dai dai dai dai.
Hai capito , no? DAI!
Vabbe, me ne vado perchè stiamo per andare a pappare.. Ho una fame! Mi mangerei anche i ricci di Harold (?).
Ti amo mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me.
Charlotte. :3
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 01:54 pm)

12/08/12, ore 15:05

Allora, io sono profondamente offesa, tu avevi già scritto il capitolo e mi hai fatto credre che lo avresti pubblicato sabato prossimo! No, ma dico! Nonostante io mi senta presa per i fondelli, devo riconoscere che anche se mi aspettavo più o meno questo, dal capitolo, mi hai di nuovo stupita piacevolmente. Ho solo una piccola, microscopica critica. Ad un certo punto dici "Tentando di costruire una frase che rientrasse nella costruzione verbale italiana, balbettai come non avevo mai fatto in tutta la mia vita." Non vorre fare la guasta feste, ma la storia non è ambientata in Inghilterra?
Detto questo, spero che tu non mi voglia bloccare D:
Bacione, :)

12/08/12, ore 12:01

Ma tu vuoi davvero farmi piangere!?! u.u Questo capitolo é....é ...é FANTASTICO! Mamma mia mi hai fatto perfino venire i brividi! Aww **
asdfghjklsdfghjklasdfghj *-* Santo cielo che fantastico/meraviglioso capitolo..davvero :D
'Innamorarsi è da perdenti' ----> Caro Harry mi sa che stai diventando un perdente allora, perche sei fottutamente innamorato di Hope! asdfghjkl *-* :3

Al prossimo capitolo,
Baci Vale :3
:D

11/08/12, ore 11:49

Ehi ciao.
Finalmente Harry a confessato che prova qualcosa per Hope.
Certo non ha detto 'ti amo' però in un certo senso ha fatto capire quello.
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto e poi sono super convinta che
Harry e Hope si metterano insieme, sicuramente ci saranno delle complicazioni come in ogni
storia però sono sicura che c'è la faranno.

Un bacio, Lee.

11/08/12, ore 10:59

Aw, che storia dolce. So che la recensione non è molto lunga, o, sicuramente, non ti servirà a qualcosa, ma sono ancora un pò scombussolata per il bacio tra Harry ed Hope. Posso chiederti di farmi sapere quando aggiorni? Grazie mille in anticipo. Un bacio, Giusy.

10/08/12, ore 23:56

No scusa. NO SCUSA.
Prima di recensire devo assolutamente fare una cosa.
Come mi hai chiamata? POLPETTA?
...
Mioddio, è la cosa più dfsdfsdjk che mi abbiano mai detto. Ma che budino (?) che sei.
Waaa. Grazie :') mi nomini (nomini me e la mia storia, a dir la verità) anche nel tuo spazio autrice! *-* Tipo che ti amo, ti vorrei abbracciare, stritolare e djslfjdsfjdsjflkds. Ok, basta. Ho farneticato abbastanza. u_u
AWWW PUFFOLA, SEI UN MITO.
Ok, torniamo alla storia.
u_______________u
BEH, BEH, BEH.
AHAHAHAHHAHAHA ASPETTA MI STO ANCORA RIPRENDENDO.
Harry Edward Styles, capiamoci.
Ok?
CAPIAMOCI, FIGLIOLO. CHE MEGGHIA (?) STAI COMBINANDO?
jdhfjshfjkhskfhsjkfhjkhfjdkhfjsdkhfkjshdk
Maremma (?) ma che djsdhjshfjdhfjshdfj. Ok, provo a spiegarmi.
AMO HARRY. DOLCE PICCOLO PERVERTITO MALEDETTO DJDHSFHDDFH TI ADORO.
Sì, Serena, bene. Dalla regia dicono che ti stai incartando. BENE, DALLA REGIA HANNO RAGIONE.
Bene, riproviamo.
Waaaaaa pollice in alto per Harry *-*
HFSHFKHSKJFHSFHK PERCHE' LI HA INTERROTTI?! >.<
Ok, ok. MI CALMO.
Waaa che amori :') che qualcuno fermi tutta 'sta melassa o il mio pc gronderà ribosio e desossiribosio (?).
Ok, djakhdkjs concludo dicendo che DEVI ANDARE AVANTI.
Bellina :D waaa.
P.s.: grazie ancora gioia *-* PUFFOLA. <3
AHAHAHAHAHAHAHAH SO SCLERANDO, MA E' COLPA DEL DVD.
#morethanthisisonreplay. <3

Bye baby ;)

10/08/12, ore 19:42

Allora, allora, allora: sto provando a sentirmi offesa per non essere stata avvisata in alcun modo dell'uscita di questo capitolo, ma non ci sto riuscendo. Perchè, cacchio!, che piacevole sorpresa. Non vedo l'ora di beccarti in chat per pressarti alla grande. E poi un po' me lo sono meritato, non ci siamo più sentite...
Aaah, Louis Louis, il mio Louis *-*
Brava, complimenti. Spero che ti sia passato il mal di testa (ormai!), bacione

04/08/12, ore 19:08

Alè oh-oh alè oh-oh!
Hai pubblicato, ma andiamo, daje, sì, ma come godo (?).
Fortunatamente per te questa volta mi hai avvertito, e io ne sono felicissima, perchè , dai, chi scrive storie migliori delle tue?
NESSUNO. NO ONE. NINGUN. AUCUN.
Quanti miracoli che fa google traduttore eh? Mamma mia, troppi. Se non fosse per lui, avrei il debito anche in inglese..No, okay. Sono patetica. Ahahahahahahahahahahaahahh!
In questo capitolo non è che succeda poi molto, però è bello, e lo sai perchè?
Perchè è scritto che è una favola, davvero. Non ci sono errori di nessun tipo, lessico, sintassi, grammatica..Sfiora la perfezione, cazzzzzus.
Il fatto che Hope adesso sappia chi siano, metterà in moto le cose? Boh.
Ma ti dico subito che io voglio assolutamente il BUUUUM tra Harold e Hope..Capito?
E Carlotta? Che fine mi ha fatto? Me l'hai ammazzata? L'hai intrappolata da qualche parte perchè era troppo faiga, vero? Mamma mia, io lo sapevo che andava a finire così. Assassina di ricce con gli occhi azzurri. VERGOGNA.
No, ti devi vergognare perchè scrivi fottutamente bene. E perchè la devi smettere di scrivere dato che devi andare a lavorare...Eggià.
VAI A GUNBARE!
Che per chi non lo sapesse non è un modo velato per dire "VAI A BATTERE", no signore. In Liguria ci sono i Gunbi, una festa regionale molto famosa, e la qui presente favolosa scrittrice fa sparare la gente contro delle lattine..Avete visto come si impegna verso la comunità? Eh?
C'è bisogno di un premio, assolutamente sì.
Che premio, però? Ah, sì.
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Mi avete sentito, capito, visto, qualunque altra cosa? Perciò fatelo.
Okay, direi che per oggi io abbia sclerato abbastanza eh. Sì, lo pensi anche tu, dillo.
Comunque questa recensione fa schifo, è corta e non c'ho scritto niente, ha ragione. Ma fa caldo e io odio il caldo, sudo e io odio sudare, non posso mangiare perchè sto a dieta e io amo mangiare e odio non poterlo fare, in più, come tu sai benissimo, dovrei studiare per gli esami settembrini (?) cosa che non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello, a quanto pare. Sono una tosta, sì, lo so.
Perciò mi scuso per questa merdaccia di cosa, ma prometto che mi rifarò con il prossimo capitolo che arriverà presto, non è vero?
NON è VERO? Rispondimi come io voglio che tu mi risponda e nessuno si farà male. Tè capì?
Bien bien.
Non ho parlato per niente del capitolo, ma tu lo sai che qualunque cosa tu scriva a me piacerà sempre. Siamo sisteh, come potrebbe succedere il contrario?Se vuoi un parere logico e lineare, beh...Fattelo dire da qualcun altro, perchè io in questo momento non ho il cervello collegato agli arti, ergo scrivo cosa senza senso, giusto per fare in modo che la recensione venga almeno lunga.
Posso dirti una cosa che ho notato però..Se vuoi. Non vuoi? Pazienza, io la dico lo stesso.
Harry si sta sciogliendo , Harry sta diventando uno sdolcinato, Harry si sta innamorando...Yeaaaaaaaah!
Quindi io nei prossimi capitoli voglio vedere che qualcosa si smuove, is it all right?
Questa non l'ho presa da google traduttore eh, è tutta roba della mia schifosissima materia grigia, è tutta farina del mio sacco.
Okay, mi mandi a fanculo tu o mi ci mando da sola. Sì, ho capito, lo faccio io.
CARLOTTA MA VATTENE A FANCULO, 'N PO'.
Adesso, siccome mi sono insultata anche da sola, me ne vado, prima di scavarmi ulteriormente la fosse da sola. Non vedo davvero l'ora che pubblichi il prossimo, lo sai che senza le tue storie io sono un'ameba, un essere insignificante, una nullità.
Quindi, rendi la mia persona ai miei occhi importante per pochi minuti , tempo di leggere un tuo capitolo, un'altra volta e presto. Okay? Okay. Benissimo.
ALlora, beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, anzi ci sentiamo per telefono tra circa 1 minuto e mezzo.
TI AMO, MIO PICCOLO MIRACOLO SCESO DAL CIELO PER AMARE ME.
Tua Charlotte <3

04/08/12, ore 19:00

Ehi ciao. c:
Questo capitolo è asdfghjkl, spero che continui presto.
Mi scuso se non riesco a scriverti una recensione lunga ma
sono in punizione e ho preso di nascosto il computer, prega che i miei
non mi scoprano.
Comunque spero che continui presto.

Un bacio, Lee.

04/08/12, ore 18:49

TU PICCOLA PUFFOLA (?) CHE NON MI AVVERTI QUANDO AGGIORNI.
Ok, mi quieto e recensisco.
Uhm, beh.
Mi sembra di averla già letta 'sta cosa.
AHAHAHAHAH ok, basta. u___u
Comunque, no ma Harry tenerello fkdshskdkfdkj :3 POVERO STELLO CHE MI SI IMPALLA IN CUCINA E NON CAPISCE PIU' NA BEATA MINCHIA. AHAHAHAHAHAH muoio. Suvvia, ragazzo mio, RIPIGLIATI.
Poi, Hope, mio dolce pasticcino alla crema: FINISCILA DI FARE MARIA GORETTI E VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA, OK? OK? OOOOKKK?! Sennò ci penso io. MUAHAH ok, basta again. u___u
Detto ciò, mi dileguo. ADDIO. NO SCHERZO :3 ARRIVEDERCI.
JDSHFJKSDFJSKDDDJK
XXXX

31/07/12, ore 11:43

Cheee amore Harry! La sorellina, :D
Eccoli qua, comunque, i pazzoidi sono entrati in scena, e con che stile! Non so se te l'ho mai detto, ma a me Louis fa ridere a crepapelle anche solo a guardarlo in faccia, quindi spero che si ripresenteranno altre scene tipo questa.
Riguardo alla prima parte del capitolo, Harry E' un Dio Greco, ci sbavano sopra parecchie ragazze, ne conosco qualcuna :Q___
Ho recensito anche questo capitolo perchè mi è piaciuto molto, non mi sono sentita obbligata: sono entrsti in scena! Sto pensando solo questo, ahahah :DD
Baci, Ceci :)

31/07/12, ore 11:32

Eccomi qua! Devo dire che sì, in questo capitolo mi manca Harry, ma solo perchè non ne posso fare a meno: "ci sta" che non ci sia Harry in questo capitolo, secondo me hai fatto bene. Itan... Itan mi ispira, anche se tengo per Harry (qualunque sia lo sviluppo della loro "relazione"). E questo Harry gelosonee! Ok, non riesco a non parlare di lui.
La smetto di parlare del meraviglioso Harry e attendo l'entrata in scena degli altri quattro disgraziati, non vedo l'ora!
Baci-sono brava ho recensito-mi dò troppe arie-Ceci. :)

29/07/12, ore 15:17

Ok! Il nostro Harold geloso... Geloso.
Ma che tenerone lui. Poi le battute di Hope Moore mi fanno pisciare sotto dalle risate. Broccoli fritti, ragazza tu sei un genio. Non sono molto brava con le parole e non riesco a lasciare recensioni stra lunghe come altre recensitrici, ma tanto quello che volevo dirti è racchiuso in poche parole: Mi piace da matti, continua.
Scusa ma ho anche caldo e non riesco a connettere al meglio.
Alla prossima,
ILoveOneDirection. :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:20 pm)