Please, don't make me love you.
di musicsafety

25/03/13, ore 20:00

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

01/03/13, ore 19:04

SONO IN UNO SCHIFOSISSIMO RITARDO, LO SO, MA QUESTO E' L'UNICO MOMENTO CHE HO TROVATO LIBERO..E INDOVINA DOVE SONO? SI, HAI CAPITO BENISSIMO, STO LI'. LOL
Allora, parto col dirti che se ti permetti un'altra volta di dire nel tuo spazio autrice o in qualunque altro cazzo di spazio che i tuoi capitoli fanno schifo, per qualsivoglia motivo, io non ti ucciderò, non ti taglierò la testa, non ti ficcherò un palo su per il culetto, non ti minaccerò, niente di niente, ti dico solo che non ci vedremo, neanche a maggio..Ti basta come 'minaccia' per farti smettere di dire minchiate?
NO, PERCHE' FORSE NON L'HAI CAPITO CHE I TUOI CAPITOLI SONO MAGNIFICI, PROPRIO COME ME.
Io sarei quella perfetta? Io sarei la persona migliore che conosci? Io sarei la migliore? Io sarei la tua migliore amica? EBBENE SI, GENTE, SONO IO, PERCIO' LARGO E NON ROMPETE IL CAZZO ALLA MIA MIGLIORE AMICA.
Devo dire che speravo in qualche 'movimento' tra me, te e Harry, ma pazienze, mi va più che bene il bacio sul naso, d'altronde è stato bellissimo..Sai, alla fine quel 'ti amo' è stato wow.. Penso che sarà la prima cosa che dirò ad Harry, qualora dovessi incontrarlo, se mai lo farò.E sicuramente sarà anche la prima cosa che dirò a te appena ti incontrerò, sempre che tu rispetti ciò che t'ho scritto sopra, chiaro.
Harry vuole uccidere Ian, e io come al solito sono il piccolo pacere riccio, e come al solito tu sei la povera cogliona in mezzo a due fuochi.
BELLA SITUAZIONE DEL CAZZO.
Scherzo, perchè tanto è tutto a posto, non è un appuntamento, non è una cosa con un secondo fine (spero), è solo un piccolo incontro tra due amici che si voglio bene, solo quello, solamente solo quello. Ovvio, okay? Okay.
Poi, ti volevo scrivere una cosa:
CREDI DAVVERO CHE APPENA VEDRO' HARRY GLI RESTERO' ATTACCATA IN QUEL MODO, NON LASCIANDOGLI NEANCHE LO SPAZIO PER RESPIRARE, NOTTE E GIORNO, ORA SU ORA, MINUTO SU MINUTO, SECONDO SU SECONDO? MI CONOSCI PROPRIO BENE, TROIA. LO SAPEVO CHE TU SAPEVI QUELLO CHE AVREI FATTO. (?).HAHAHAHAHAHAHAHAHA. <3
E' la recensione più brutta al mondo, ma ormai lo dico spesso, ormai tutte le mie recensioni sono diventate schifose, quindi non fa differenze.
Volevo solo dirti che amo la tua storia, lo sai, e che amo te.
Ebbene sì, troia, ti amo.
Aggiorna appena puoi, lo sai che ci tengo.
Ti amo, se non l'avessi capitolo. <3

25/02/13, ore 22:01

tu mi sorprendi sempre più, cara.
mio dio sei incredibile. ho già detto che amo questa storia? si, sicuramente si.
non ti metto fretta, ma continua al più presto. dfhjghjdhkf
bellissimo comunque c:
Alla prossima jdfhkgjsk

24/02/13, ore 22:55

DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO, TI SCONGIUUUUUUUUUROOOOOOO. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTIIIINUUUUAAA sdfghj

15/02/13, ore 16:37

Nooooooooooooooooooooooooooo!
Ora vado in ansia!
Continua ti prego!
E al piu presto!
Baciii..

12/02/13, ore 18:12

Capitoli che fanno schifo?! Ma vuoi scherzare? Io lo adoro. Sul ritardo non ho assolutamente niente sa ridire, ma fatto sta che i tuoi capitoli finiscono sempre prima di quanto vorrei. Fosse per me li vorrei di venti pagine, ma non si può. Allora: che Carlotta é il mio personaggio preferito mi pare di avertelo già detto. Ma questo Harry adorabile batte tutti! E poi tu me l'avevi detto che Itan sarebbe ruspuntato. Comunque dopo questo Harry carino carino carino nel finale, mi aspetto come minimo un compromesso e cioé che alla partita ci vadano insieme lol
Detto questo, mi ritiro, alla prossima! Baci, Ceci.

11/02/13, ore 16:07

ehi ciao c:
non mi ricordo se ho mai recensito questa storia, mi dimentico sempre di farlo AHAHAHA (?)
comunque la seguo da tipo inizio gennaio, e mi piace molto!
non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti lol
e capitano pure i momenti no.. ma il bello è che quando passano, perchè passano stai tranquilla, è tutto più bella di prima c:

spero tu continui presto, adesso scaaaaaappo
-baci.xxx

10/02/13, ore 23:58

A parte che Itan mi sta un po' sul cazzo. Ma si fottesse, lui ed il portafortuna.
Con questo non dico che Hope debba fottersi, eh.
Dico semplicemente che la sta portando troppo per le lunghe e che Harry dovrebbe anche smetterla di assecondarla.
Forse le serve solo una... Scossa.
HOPE, SVEGLIATI GIOIA, LA GUERRA E'FINITA. (?).
Detto ciò, hasta luego.
Stay alive, babe.

24/01/13, ore 23:10

sei grandiosa ok?
io amo questa storia.
io devo sapere il continuo.
sei fantastica, scrivi da dio.
complimentissimi jsdhgjksl
spero che aggiorni preeeeesto jfsgjk
ciaaao xx

23/01/13, ore 20:54

Siccome l'hai voluta tu, 'sta merdina di recensione, adesso te la facico e te la sorbisci.
Allora, qui entro in gioco io, cioè entro in gioco fisicamente, e la cosa mi piace troppo, cioè dai, sono o non sono una forza della natura in questa fan fiction? E' la cosa più bella di tutte Charlie? Rispondo io, certo che sì.
Allora, io davvero non so che scrivere, sai che so sempre quali cazzate affrontare per far uscire fuori una recensione carina, stupida e sine verbis ma pur sempre carina, solo che stavolta, giuro, non ce le ho proprio 'ste parole. Non so perchè. Maybe perchè ti ho scritto talmente tante recensioni che ormai ho esuriti gli argomenti, ma boh, sono un fiume arido in cui non scorrono parole. Credo di essermi uccisa a scrivere la OS rossa che sto scrivendo e aver esaurito tutta l'inventiva per quella, ecco perchè ora non so che dire. D:
Vabbè, va, proviamoci.
Oltre a Charlie, quella che mi fa morire è Hope..Vuole scoparsi selvaggiamente Harry, chi non lo vorrebbe?, ma anche se sta per cedere e anche se sembra che stia per mollare, lei resiste all'impulso carnale. Lo sai come la penso. Voglio movimento,bunga bunga. Ti ho già detto che puoi farmi scopare con chi vuoi, non essere problema amiga. Ance se passerò da puttana, almeno avrò il ricordo di aver scopato con uno di loro. (?)
Dai che mi hai capita. Su. Allora, Harry è troppo dolce, dico davvero, ma lo sai che c'è? Che mi sono stufata di leggere long in cui harry è un puttaniere, mi sono stufata da quando ho visto una sua gif in cui, alla domanda 'è vero che sei un puttaniere?' ma che cazzo di domanda è poi me lo devono spiegare, lui ha scosso la testa, piegandola verso il baso, sull'orlo delle lacrime oserei dire, sussurrando 'No, it's wrong,' almeno così mi pare d'aver intravisto dal labiale.
Anche se non è che sia proprio una cima nella lettura del labiale, eh.
Mi sto piasciando sotto, non so se ti può interessare, così tanto per fare conversazione, solo che , caso strano, non mi va di alzarmi dal letto in cui sono sdraiata pacificamente, con il pc che mi spinge sulla vescica e tipo tre gatti che mi dormono sulle gambe. Che bella la vita eh.
Adesso ho veramente finito le stronzate da dire.
Non so se hai notato che ultimamente sto dicendo sempre meno parolacce..Forse perchè mamma ogni volta che me ne sente dire una mi guarda come se mi volesse sotterrare viva o affogare, allora ho deciso di contenermi, così sto cercando di non dirne più di tanto, anche se a scuola, alla fine, mi sbizzarrisco. A proposito di scuola..Te l'ho detto, no, che quella puttana (CVD) della professoressa di greco mi ha dato da imparare a memoria il proemio dell'iliade in greco con i giusti accenti metrici? Ecco oggi me l'ha chiesto e io, anche sbagliando alcuni accenti, sono andata benino. E lei m'hai detto che mi avrebbe risentito perchè non ero andata benissimo. Cioè, un'ora e mezza c'ho messo per quel cazzo di proemio schifoso di merda, ma come si permette? Si deve inginocchiare davanti a cotanta saggezza. Pft.
Oggi ho anche fatto il compito di italiano..Analisi, parafrasi e approfondimento di un passo del canto dell'inferno di Dante, facilino eh, però un'ansia oh.
Ti devo raccontare anche quante volte sono stata in bagno, oggi? Non lo so, ogni volta che recensisco ti racconto la mia giornata, giusto per trovare un ounto di argomentazione.
Siccome, adesso, ho veramente finito le parole, ti riporo il pezzo che mi è piaciuto di più:
«Hope, potresti cortesemente spiegarmi chi sarebbe....questa?»
Disse con la voce mozzata. Forse, a causa della ragazza che lo stava stringendo talmente forte che credevo di lì a poco, si sarebbe ingoiato le sue stesse corde vocali.
«Oh. Certo. Beh, lei è la mia migliore amica. E lui...lo sai chi è, Charlie.»
Le lanciai un'occhiata e roteai gli occhi al cielo, rendendomi conto che non mi stava minimamente considerando.
«Charlie? Charlie?»
A quel punto, non riuscii più a trattenermi e scoppiai in una fragorosa risata, che non fu ben accettata dal riccio. Tentò inutilmente di staccarsela di dosso ma, ovviamente, non ci riuscì.
«Harry....» m'interruppi, per concludere con un ultimo singhiozzo e poi ripresi «scusala, lei è una tua...vostra grande fan. No, direi la più grande. In assoluto.»
Lui fece un sorriso che, senza un motivo ben preciso, mi fece arrossire.
Ricambiai il gesto sentendomi particolarmente bene. Le persone a cui tenevo di più al mondo erano lì, con me. Ed eravamo felici. Tutti.
Diciamo che avrei potuto fare esattamente così.. Però c'è un altro pezzo che m'è piaciuto tantissimo.
«Amore, basta. Zitta e ascolta me: tu sei meravigliosa, va bene? Non ti vedi? Fermati un attimo e guardati: sei fatta di pregi. A parte il fatto che sei splendida....sei dolce, stronza e allo stesso tempo nessuno qui può immaginarsi una vita senza te. E ho visto come ti guarda il cantante, sai? È innamorato, Hope. Di te. E non è successo casualmente. Tu ti fai amare da chiunque.»
Non era una tipa molto propensa alle smancerie e quelle parole, dette da lei....mi fecero provare un senso di sollievo che non avevo mai provato.
Veramente pensava questo, di me?
«Ma lui è...Harry Styles.»
Mormorai, impaurita dalla mia stessa affermazione.
«Lo so, lo so. E solo perché si tratta di te, che te lo lascio scopare.»
«Charlie!»
«Che c'è? Che ho detto?»
Risi e le tirai una spallata. La scena, terminò in una squillante risata d'entrambe.
Era incredibile come riusciva a farmi cambiare umore, nel giro di pochi istanti.
Questo pezzo è il più bello in assoluto..Penso che sia un mini riassunto delle nostre conversazioni abituali, e poi sarebbe proprio cosi che ci comporteremmo se stessimo vicine, non trovi? Poi, tu che nello spazio autrice speri mi sia piaciuto..Amore, forse non l'hai capito, ma tutto quello che fai tu mi piace. 'CAUSE EVERYTHING YOU DO IS MAGIC.
Capito? Bene.
Adesso mi do perchè mi si stanno chiudendo gli occhi e devo ancora fare i compiti. Che balls.
T'amo, lo sai.
A presto.

18/01/13, ore 21:01

Ciaaao :3
Ormai non mi lamento neanche più se non mi avverti, scoprire da sola che c'è un capitolo mi piace forse di più.
Te l'ho già detto, Charlie mi interessa troppo! Poi crea imbarazzo, e questa cosa mi fa sballicare dal ridere. Per non parlare poi di quanto sia dolcioso il nostro Harry: si potrebbe arrossire solo a immaginarlo. Subito quando è suonato il campanello ho pensato che fosse Itan, non so perchè. A proposito, dove è finito? *w*
By the way, riprenditi! Baci, Ceci <3

17/01/13, ore 20:00

Okay sono passati un bel po' di mesi da quando hai pubblicato questa storia, ma io ci sono arrivata solo adesso.. quindi sappi ogni tanto ti arriverà questa mia recensione:P
Allora, per il momento non ho molto da dire, visto che ho letto ben poco, però scrivi bene (anche perché se non fosse così, credimi, non andrei avanti a leggere uu) e mi sembra che questa storia avrà uno svolgimento interessante, quindi corro subito a leggere il seguito!:) Ci sentiamo più avanti,
Sara xx

P.s. Io amo il nome Hope**

P.p.s. Ti piace Fallen?? Bene, amo anche te uu hdciywfoihavfy

17/01/13, ore 14:05

Eccomi qui.
Perdonami ma credevo di aver recensito questo capitolo, ma evidentemente no, la mia mente tarda non l'ha fatto.
Comunque...
... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
Charlie è tipo una roba assurda (?).
Mi spiego meglio: MI FA CREPARE DALLE RISATE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MUOIO.
Anyway, Harry è sempre più cotto e Hope è sempre più cretina perché è palese che voglia scoparselo #finezza# e continua a dire NO.
Comuuuuuuunque, ciao bella bimba (?).
A presto, tesoro.

14/01/13, ore 19:48

Voglio il continuooooooo assdfhjkl
sei bravissima **
su twitter sono . x_theirvoices

14/01/13, ore 19:19

Hei ciaoooo C:
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questo è fantastico,
voglio sapere che succederà sono in ansia okay? okay.
ciao ciao baci -Chiara