Pane e tulipani
di o donnell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/12/12, ore 03:39

Oddio questa FF è fantastica! Complimenti, sei veramente brava, scrivi benissimo!
Mi dispiace solo che la storia sia finita D: Ti ripeto che sei veramente brava *-*
Un bacione Arianna :**

19/12/12, ore 17:38

come sempre sono la ritardataria. hai scritto questa ff su per giù tre mesi e mezzo fa e io quando vengo a recensire? tre mesi e mezzo dopo. ma com'è che si dice? meglio tardi che mai. quindi eccomi qui. come prima cosa vorrei dirti che amo la tua storia, la amo. non c'è veramente qualcosa che non vada. una mia amica, che ha iniziato a leggere da poco delle ff, mi ha chiesto di inviarlela una: ho inviato la tua ed ha detto che se sono tutte così vuole leggere a vagolate, sentiti onorata HAHAHHAHA no, a parte gli scherzi, questa è la prova che scrivi veramente bene. spero di leggere altre tue ff, avvertimi se ne fai delle altre. un enorme bacio ♥ vale.

04/11/12, ore 18:34

wow wow wow sn passata anche qua mi ha attirato il titolo... uhmm ti ricordi di me????
Seguivo 100 modi per farli lasciare!
kmq mi piace un sacco anche qst! sei fantastica bella!!
brava brava!!!
A presto tesoro ;)
GIorgy♥♥

29/10/12, ore 16:00

Ciao bella,vorrei subito dirti che ho amato la tua storia e continuerò ad amarla. :)
detto questo,vorrei che passassi dalla mia ff: TI VOGLIO MIA.
Molte mi dicono che sono brava a scrivere,ma non ne sono convinta,anche perché non mi piace nessun capitolo che pubblico. çç
vorrei il tuo parere,che per me è importantissimo dato che ADORO il tuo modo di scrivere. spero tu passa dalla mia. <3

05/10/12, ore 15:47

è stupenda, alla fine quando mia ha detto ti amo a harry mi sono commossa :') !!!!!

16/09/12, ore 22:08

Ok, partiamo dal fatto che è il titolo è molto particolare, e mi ero ripromessa di leggere questa tua ff e recensirla come si deve ù.ù
Naturalmente non sarò seria, perchè non ci riesco haha C:
Partiamo da Liz, il genere di ragazza che avrei affogato nella tazza del cesso dopo averci fatto pipì èwé
Per non parlare di George, che avrei squartato fino a quando del suo corpo non fosse rimasto che una poltiglia.
Ma apparte questo, Harry è davvero un amore, lo sai? *-*
Haha e poi sfottere Mia chiamandola Tua è davvero una cosa tnvrjknyrtjhkbyt. Gli aggettivi possessivi trololol.
L' epilogo del pacchetto natalizio oddio hahaha è una cosa meravigliosa *-*
E tu sei meravigliosa, lo sai? Scrivi qualche altra ff, che non vedo l' ora di leggerti.
È sempre un piacere leggere quello che scrivi, coinvolgi il lettore e lo incuriosisci.
Detto questo, non mi rimane che dire 'Gne gne'. ♥

11/09/12, ore 09:03

odddiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :') non ci riesco è troppo fantastica questa storia sto piangendooo :') waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok è davvero stupenda è fantastica bellissima emozionante scrivi benissimo e io questa storia la amoooo ahahahh no ma è vero che ne scrivi altre verooo!??! ahah è davvero stupenda, finalmente Mia ed Harry waaaaa che cucccioliiii cucciolosi cucciolossissisisisisisimi ahah :33333333333 sono bellissimiiiiii :D
ma che bello non riesco più a smettere di dire ma che bello ma che bello ma che bello ahahahah ok basta .-.
complimenti complimenti complimenti <3
xxxxxxxxxxxxx sofy

10/09/12, ore 23:26

Questa FF mi mancherà tantissimo!!! Mi ero affazionata ormai!! Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra!!!! :)))

10/09/12, ore 22:02

Oh Mio Dio. Questa fan fiction era una bomba. mi mancherà. Davvero, Hazza e Mia sono una coppia perfetta, brava, bravissima, sai scrivere davvero bene <3 Se vuoi, se hai tempo, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sulle mie fan fiction. Passa se vuoi :* Un bacione

10/09/12, ore 21:42

ç________________________________ç
Siamo giunti all'epilogo anche in questa storia :((((((
Mi mancheranno un sacco, ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato
Mia e Harry sono stupendi!
Aggiunta alle preferite
baci, cussolettapink
ciau

10/09/12, ore 19:02

*O* cacchio il triangolino è troppo figo! ahaha oddio mi sono affezionata alla tua storia auirwehgiu :') ** ok ora piangoooo!!! ahahah il Nataleeeeeee :3 ahah ok basta .-. spero scriverai altre storia :D :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
faith

10/09/12, ore 18:56

ommioddio,mi sono persa il capitolo precedente.
scusa,scusa,scusa,ma ero a mare cwc
no,non ci credo,è finito tutto. Ti prego,fai un continuo,un qualcosa,non posso vivere senza Harry e Mia.
mi sono affezionata tantissimo e finalmente abbiamo scoperto il significato dei tulipani. dygfudhijklf
si,però non va bene...cause I can love you more than this!
ok,non c'entrava tanto,ma sto sclerando.
non voglio che finisce,non voglio,non voglio,non voglio.
ti prego,dimmi che scriverai una nuova storia,non importa quanto ci metti a pubblicare i capitoli, ho bisogno di te.
la storia è stata stupenda e io l'ho seguita fin dall'inizio,anche se non ti ho recensito da subito.
ho pianto,sorriso,mi sono arrabbiata,mi sono sentita male con Mia,abbiamo condiviso tutti i sentimenti, specialmente l'amore per Harry e se lei va via,si porta con sè una parte di me :c
tu sei fantastica,devo dirti una cosa..ti amo!
cioè,insomma,se si Mia l'ha detto a Harry,posso farlo anche io con te,no?
ti prego,dimmi che continuerai a scrivere.
un bacione xx
Harrys

10/09/12, ore 18:21

Tipo mia faccia quando ho letto questa frase "se vuoi ho pubblicato l'ultimo capitolo"---> Q___Q
Oddio Harry che romanticooo*w* quando sale sul terrazzo; e poi c'era il pezzo della canzone "I'm gonna stay right heeeeree byy youur siiide" mentre leggevo questo pezzo
-I papaveri significano dubbiosità e oblio.- risponde lui corrugando la fronte.
-E i tulipani?- chiedo io.
-Significano “Ti amo.”-
E, oddio, la canzone ci azzecca proprio!!:') mi è piaciuto tantissimo questo capitolo*ç* questa storia è qualcosa di stupendo!
Non voglio dire addio ai Marry ç___________ç hahaha oddio quando Mia poi apre il regalo:D hahaha lo sapevo che non avrebbe resistito!
Tenero Harry che le ha regalato il bracciale*W* okay, sto diventando ripetitiva. Insomma, sei bravissima, punto. Non serve aggiungere altro.
Ma alla fine?
-Ho detto che ti amo, Harry, ti amo.- ripeto. –Anche sei sordo..- aggiungo.
-Anche io ti amo, Mia.- dice schioccandomi un bacio sul naso.
*collassa, rotola, si dispera*
Spero ci sarà in futuro una tua nuova long *ç* ... ... ... *incrocia le dita*
Un abbbbracccione, NuvolaBlu!

10/09/12, ore 18:15

Ehi ciao. :3
Ma oggi è la fine delle storie? No perché ogni mia
storia preferita finiscono oggi.
Mi sembra ancora ieri di aver scoperto per caso
questa bellissima FF, l'ho vista crescere e penso che io
recensisco già dal primo capitolo. Insomma, mi sento di aver già
finito questa meravigliosa avventura.
Grazie per tutte quelle emozioni che mi hai regalato.

Alla prossima storia.
Un bacio, Lee. xx

10/09/12, ore 16:54

ERO TRISTE NELLO SCORSO CAPITOLO E ORA LO SONO ANCORA DI PIU'!
No,non voglio crederci che sia già finita :'(
Ho seguito questa FF fin dall'inizio  e ora...
Vabbè,s che la mia depressione non ti interessa.
Volevo solo dirti che è stata una storia davvero bellissima :D
Spero che tornerai al più presto con un'altra :)

BEA

P.S:Mi sono affezionata moltissimo ai 'Marry'!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]