There is an Egg between Us
di samek

07/09/12, ore 00:51

ti stimo tantissimo! scrivi in una maniera cosi accattivante! questo e` un capitolo splendido, ironico, sempre profondo e poi sono contenta che Sam sia tornato ;)  ...manca poco all'ottava stagione e mi sto preparando anche con le tue fantastche storie! P.s la trovata della sammy coscienza la trovo geniale :D

07/09/12, ore 00:41

Non c'è niente da fare, puoi refilarmi tutto il wing!p0rn che vuoi, ma questo genere di capitoli è e sarà sempre il mio genere di capitolo preferito. C'è tutto quello che si vorrebbe vedere fare a questi due: c'è il loro rapporto di coppia, ci sono i comportamenti destabilizzanti di Castiel che attentano alla vita di Dean, c'è Castiel che prova a vivere da umano senza riuscirci e Dean che rimane sempre fedele a se stesso, incapace di starsene con le mani in mano, c'è quella faccia da schiaffi di Balthazar e c'è da schiaffi di Balthazar e c'è anche Sammy, a cui non serve molto per riuscire a fare due più due alle confessioni non proprio coscienti di Cas. E la conclusione perfetta dei due che vogliono provare a mettere su un bar per cacciatori... beh, è geniale. Non ce li avrei visti a fare i costruttori, gli avvocati o i commessi in un supermercato. La loro vita è assolutamente fuori dal normale e costamente condita da fenomeni sovrannaturali, non riuscirei a vederli completamente lontani da quel mondo, quindi credo che l'idea del bar sia davvero geniale per lasciare che i Winchester continuino a essere loro stessi, mettendo a disposizioni di altri le loro conoscenze e senza allontanarsi troppo da quella che è sempre stat la loro vita. Ok, recensire un capitolo partendo da fondo non ha molto senso, ma la cosa mi ha entusiasmata davvero tanto e mi sono lasciata un po' trascinare. Il mio cervellino sta cercando di fare qualche conto e capire quanto potrebbero andare storte le cose nei tre capitoli che mancano alla conclusione della storia, ma sinceramente preferisco non pensarci. Questa storia me la sto godendo con calma, assaporando ogni capitolo senza fretta e apprezzandone ogni aspetto, non voglio mettermi a fare congetture sbagliate. Carpe diem, cogliamo l'attimo e lascio a te il compito d'intrattenermi e stupirmi con i futuri aggiornamenti u.u
Tornando all'inizio del capitolo: mi è piaciuto tantissimo vedere i due in cucina mentre Dean cerca di trovare il modo per rifocillarsi mentre Castiel è lì a far nulla dentro una maglietta degli AC/DC (...*guarda la sua maglietta degli AC/DC e il the con i biscotti* beh, sì, mi sono sentita molto vicina ai due durante la lettura del capitolo XD). Hoa dorato castiel alla continua ricerca di un contatto con Dean mentre quest'ultimo cerca d'imporsi in tutti i modi di non cedere. Il suo stomaco ha bisogno di essere riempito, ma castiel è destabilizzante. Ho trovato a dir poco adorabile la scena famigliare che Dean ricorda e l'amore imperituto che Castiel inizia a provare per i pancake. E poi, come dicono anche in Castle, i pancake sono già di per sé un messaggio infraintendibile.
Balthazar... lo adoro. Rivedendo l'altro ieri l'ultimo episodio della sesta stagione trasmesso su Rai2 ho provato una nostalgia infinita. Un po' come quando è morto Gabriel... i miei due angeli preferiti (Castiel a parte, lui è discorso a sé) fatti fuori in malo modo... sigh! Comunque, Baltahzar è adorabile, l'apprezzamento per Castiel seguito dalla gelosia di Dean è stato adorabile. Durante la lettura mi sono fatta strani film mentali sul fatto che Balthazar chiami Castiel 'boss', ma come ho detto, non voglio pensare a nulla e godermi la storia e basta.
Ah, nota a parte, adorabile il fatto che Dean compri a Castiel dei vestiti nuovi fatti di jeans, maglietta e camicia e che l'angelo indossi il suo copleto solo per andare in Paradiso, come se stesse andando al lavoro, in fondo. Ho trovato adorabile anche il fatto che in casa Castiel ha un rapporto con la stoffa e con la nudità molto singolare, e ancora una volta questo destabilizza Dean XD
Il fatto che Dean voglia trovare un lavoro l'ho torvata una cosa molto giusta e molto in character, così come ho trovato abbastanza egoistica la reazione di Castiel, ma in fondo lui è un angelo e a certe cose dei bisogni umani, anche quella di essere impegnata mentalmente e fisicamente in un altro modo, non ci arriva. Inoltre, essendo umani purtroppo, è giusto che certe cose non siano costanti ma una conquista giornaliera, se no anche l'amore svanisce... sono un po' fatalista da questo punto di vista, ma se un angelo può amare per sempre (un po' come gli elfi) non credo che altrettanto possano fare gli esseri umani.
L'apparizione di Sam è stata molto appropriata. Ho adorato il modo in cui fa due più due in merito all'angelo e al fratello, come si lamenti del fatto che per quattro anni si sia dovuto sopportare chissà quante occhiate di UST e come per certi punti di vista sia quasi sollevato della decisione presa dai due. Un po' deluso forse dal fatto che Dean non gliene abbia parlato, ma comunque comprensivo. Perché il tuo Sam mi sembra tanto un gran bel personaggio, mentre, per quanto si sforzino, quello del telefilm risulta un po' insipo. Jared, sei tanto amorevole, ma credo di prenderti poco sul serio. Anche Dean - ma diciamo un po' tutto SPN non è da prendere sul serio - però almeno lui è piùù credibile. Lamentele a parte, ho adorato queste conversazioni tra fratelli e il modo in cui sono rimasti loro stessi, anche se la vita è più tranquilla. Ho trovato anche molto appropriata la paura - giustificabile - di Dean che le cose vadano tutte in pezzi e che rischi di perdere tutto all'improvviso, visto che è da quando aveva quattro anni che sono cose che puntualmente accadono.
AH, so che era in mezzo al capitolo, comunque mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto confrontare i due in merito alla scelta del nome. Oramai il tuo Joel è diventato quais un personaggio ufficiale e mi piace tantissimo averlo visto in Mommy Dearest e adesso qui... da un senso di casa. Detta così forse non rende, ma spero il senso sia arrivato.
Come al solito ti faccio i complimenti, la storia è fantastica e, come forse avrai intuito, questo capitolo mi entusiasmata tantissimo. Credo che al momento sia uno dei miei preferiti di quelli che hai pubblicato =)
Complimenti cara, è sempre fantastico leggerti <3

04/09/12, ore 13:00

Ed eccomi qui finalmente a commentare i capitoli che mi ero persa. So che sarà una cosa un po' lunga, ma in realtà non dirò neanche metà delle cose che voglio farti notare orischio di divantare più noisa di quello che già sono. Quindi ti scriverò ciò che più mi ha colpito di ogni capitoo ok? :)
Dunque dunque...all'inizio del capitolo 4 devo ammettere che mi stava per venire un colpo. Si va bene che ho una mentalità aperta, ma così all'improviso! E che diamine! Per fortuna che era un sogno...
Sempre dello stesso capitolo mi ha fatto molto ridere la visita al negozio. Hai messo in una situazione assurda due personaggi assurdi, e la cosa sorprendente è che ti è usito un capolavoro di caratterizzazione. Ho trovato molto dolce e ben scritta la parte col discorso sulla famiglia ed il momento in cui Dean si rende conto di quanto significa per Castiel (sopratutto dopo quanto mi hai spiegato nel messaggio).
Passando al capitolo 5... Ripeto che adoro i tuoi personaggi. Quando Dean comincia a fare riferimenti a film/fumetti/serie tv è quasi impossibile capire il senso dei suoi discorsi e secondo me, al contrario di molte autrici, hai reso bene questa sua caratteristica. Imiti il suo modo di parlare senza renderlo troppo artificioso. Così come tipico di Dean è l'inserire qua e là un "fottuto" o "fottutamente", e anche in questo caso rendi il testo molto più vicino al personaggio, sebbene la storia non sia narrata in prima persona, ma senza mai diventare pesante o esagerata.
Il momento in cui Cass becca Dean a cantare e il successivo montaggio della culla fanno morire dal ridere e so che stai scalpitando per sapere cosa ne penso del bacio....rullo di tamburi....bello. Davvero ben fatto. Sai che non ho nulla in contrario ma non sono una fan della coppia, eppure hai fatto accadere tutto in modo così natural che non poteva finire altrimenti. In realtà non so neanche bene cosa dirti, perchè mi è piaciuto, davvero. E' lo svolgimento naturale della situazione. E sopratutto è SEMPLICE. Non c'è niente di artificioso o troppo articolato, è un bel momento, che hai descritto bene e che mi ha fatto molto piacere leggere. Approvato in pieno!
Credo che una cosa che rende interessante la storia, almeno per me, sia il fatto che piano piano stai facendo evolvere i personaggi inmodo diverso rispetto alla serie tv. Non a caso qui Castiel si confida e spiega a Dean cosa lo angoscia. Credo che questo sia un punto fondamentale.
Capitolo 6: altro sogno col quale mi hai fregata. Ti diverti vero? Il resto del capitolo è bè...pur essendo timida non sono una che si imbarazza facilmente, ma lo sai che mi hai fatto arrossire? Ma come dice Dean "è un atto naturale" e il tuo modo di descriverlo mi ha davvero affascinata. E una descrizione bellissima, piena di immagini, sensazioni, dialoghi, con parti forti e altre decisamente dolci. Tutto il capitolo è molto vivido e se capisci cosa intendo, intimo. Sono assolutamenta ammirata da come ci sei riuscita.
Ho trovato molto originale il momento in cui Dean si sente imprigionato ricordando l'inferno, fa capire quanto sia vulnerabile nonstante cerchi di dimostrare sempre il contrario. Il mio momento preferito in assoluto tuttavia è quello in cui Castiel racconta del salvataggio e della conseguente caduta tra gli uomini. E' una scena vividissima, carica di sensazioni e immagini, a mio parere la più riuscita di tutto il capitolo.
Commenti random: il punto sensibile delle ali è piuttosto banale, ma è un fatto che affascina anche me, quindi te l'approvo; Dean in versione papà è adorabile (non vedo l'ora che nasca il pulcino); mi è piaciuta la soluzione del cestino per l'uovo (non si smette mai di esser cacciatori eh?) e la questione dell'ombelico l'ho trovata davvero originale. Brava!
Per quanto riguarda il settimo capitolo... Cas è un po'...arrapato o sbaglio? Ahah, è divertentissimo da immaginare, il povero Dean che cerca di proteggere la sua virtù dall'angelo cattivo, ahah. Anche la scena del bagno mi è piaciuta, mi è rimasta impressa e mi sono immagina alla prefezione il momento: "Cas" lo richiamò aprendo un occhio solo "Rilassati". E così tipico di loro, che la si può estrapolare ed inserire in un altro migliaio di situazioni.
Il pezzo successivo è semplicemten meraviglioso. Si respira l'angoscia ed il dolore di Dean e forese te l'ho già detto 10 volte, ma adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a rendere il lettore assolutamente partecipe, a fargli comprendere e quasi condividere le sensazioni del personaggio. Leggendo quella parte mi si è formato un nodo in gola, giuro.
Finalmente sono arrivata all'ottavo capitolo!! Sarò banale, ma è un bel capitolo. Ovviamente scritto benissimo. Mi è piaciuta l'idea che Raffaele sia morto distratto dalla preghiera di Dean, ahah, ti sta bene brutto pennuto!
Mi è anche piaciuto molto il fatto che Dean non creda nel lieto fine perchè non è nella sua esperienza, ma che poi si renda improvvisamente conto che invece si, l'esperienza che sta vivendo ora dimostra che invece esiste la felicità anche per lui. E' una cosa bellissima. Brava. Per quanto riguarda le ali, ti ho già detto cosa ne penso, ma qui ne hai fatto davvero un buon uso, non ho assolutamente niente da ridire, se non che mi è piaciuto molto. Ti farei notare che ho usato l'espressione "mi è piaciuto" almeno una dozzina di volte...
Credo di aver finito, quindi mi congedo dicendoti  sei bravissima e non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Un bacio

03/09/12, ore 21:15

Meravigliosa la dolcezza e l’amore che questi due riescono a manifestarsi nei piccoli gesti, nelle parole dell’Uomo giusto , nella sua preghiera che riesce a salvare con la forza della sua disperazione Castiel dall’attacco finale di Raphael, dalla tenerezza con cui Cass tratta il suo essere umano preferito, il modo in cui condividono l’impeto e la passionalità della loro intesa sessuale che è sempre più di quello se addirittura impedisce a Cass di contenersi e mostrarci la magnificenza delle sue ali meravigliose, che cullano il suo amore nella loro morbida consistenza!
Tutto splendido...la scena del massaggio, la sensualità che sprizzano da tutti i pori, la prima volta di Cass, la dolcezza e le premure di Dean e poi la sua passione sconfinata e poi quelle adorabili ali che generano i ricordi di Dean!
meraviglioso capitolo...che bello avere delle giornate di riposo da dedicare solo all'amare l'altro...come sono carini *__*
complimenti, la storia è sempre più coinvolgente e la tenerezza di questo nuovo Dean domestico e innamorato la adoro
alla prossima
ciao :D

01/09/12, ore 22:49

io non so se tu ti rendi conto che questa storia - fin dal primo capitolo - sta facendo svolazzare gli ormoni - tutti i tipi di ormoni, da quelli materni a quelli sconci - anche a gente, come me, che non frequenta il fandom. <3

01/09/12, ore 12:13

Ciao! Ho aspettato fino all'ultimo capitolo che hai messo per recensire... L'inizio era così bello che avevo paura si spegnesse nei successivi... E invece no! Brava brava brava, la storia ha superato ogni mia aspettativa di capitolo in capitolo! A questo punto muoio aspettando gli ultimi due :3
Mi piace il tuo stile ;) Continua così!
Kisses

31/08/12, ore 20:13

Ommioddio ommioddio ommioddio. Ora come ora ho voglia di raggomitolarmi stile gatto chiatto e dondolare sul posto. Sto tremando, non so come tu faccia ma quello che scrivi ha una capacità di emozionarmi che ha dell'incredibile. *coff* ho lanciato una specie di urletto che era qualcosa come due ottave sopra la mia tonalità normale e ho attaccato ad applaudire quando sono apparse le ali *coff*.
Basta, sei ufficialmente la migliore scrittrice di questo fandom, è legge *firma nell'aria con la penna arcobaleno*.
Scusa l'attacco da fangirl entusiasta.
Un abbraccio,
Silvia.

31/08/12, ore 16:41

Oh, mio Chuck, donna! Dopo questo capitolo ti sono... beh, accaldata no perché fortunatamente la temperatura è scesa, ma la sensazione che ho addosso è inebriante. Vorrei inziare a gridare come una pazza saltellando felice perché c'è il wing!p0rn! Quando nella risposta alla recensione precedente mi hai scritto che si sarebbe stato qualcosa che avrei apprezzato speravo con tuto il cuore che si trattasse di questo... e ovviamente hai fatto di me una donnina felice XD
Ma andando con ordine u.u
Dean che si risveglia con un Castiel oramai completamente guarito al suo fianco e senza più impegni al fronte, è un'immagine carinissima. Mi è piaciuto il check-up generale di Dean al corpo dell'altro prima anche solo di pensare di abusarne (in senso positivo)... ottenuto l'ok, beh, come non saltargli addosso in effetti.
Cas trattenne il suo polso, poggiandosi il palmo su una guancia, ed annuì.
E' una scemata, me ne rendo conto, ma questa è un gesto che adoro veder descritto: c'è tanta dolcezza, complicità, affetto e bisogno in pochissime parole e credo che la reazione sia anche molto indicata per uno come Cas.
«Le cose belle accadono, Dean» [...] Non nella mia esperienza
Questa considerazione fa così tanto Supernatural. Al momento non ricordo se c'è una battuta simile nel telefilm, sicuramente in un contesto diverso. Forse sì, ma a volte tendo anche a confodere telefilm con fanfiction, quindi taccio e dico solo che è perfetta e molto da Supernatural.
Le provocazioni di Dean che spingono Castiel a liberare le proprie ali è una cosa piuttosto intrigante, ma soprattutto ho trovato meravigliosa la presenza delle ali di Cas e l'attrattiva che sono per Dean. Ho adorato come hai descritto il modo in cui le ali prendono possesso della stanza, il rumore che fanno mentre si aprono (...le ali si parono, vero?) e la forza che hanno, tanto da riuscire a spostare i mobili. Sì, te l'avevo già detto che il wing!p0rn è uno dei miei kink e qui puoi renderti conto quanto effettivamente la presenza delle ali di Cas mi fondano quei pochi neuroni che non si sono ancora giocata con lo studio XD
Mi è piaciuta la reverse e mi è piaciuto Castiel che impara velocemente, tanto che dopo le sculacciate di Dean, pure l'angelo ci si mette. Ma in efetti, come si può resistere a un sedere come quello, soprattutto se sai che è tuo e che puoi metterci le tue zampacce sopra? Ah, Cas! Se solo avessi avuto modo di incontrare il filmato con il fattorino della pizza, non ti saresti posto così tante domande in merito a uno schiaffo sulle chiappe u.u
Mi è piaciuto tanto il ruolo attivo che hanno avuto le ali in questo capitolo. Ovvio, non sono il punto focale, ma hanno giocato un ruolo molto importante che di sicuro ha aumentato di parecchio il mio indice di gradimento di tutta la scena XD Soprattutto il fatto che a Dean piacciano talmente tanto che chiede pure a Castiel se le ali resteranno. E sia mai che Cass non accontenti Dean in qualche modo, soprattutto se questo lo rende più fantasioso e arrapato intrapendente u.u
Il blackout totale, altro che lampadine o impianto elettrico solo della casa in cui vivono, è stato bellissimo. E vista l'intensità della scena, direi anche parecchio pertinente XD
Beh, ok, direi che con questo capitolo ci siamo letteralmente giocati la mia sanita mentale (...ma ne era rimasta un bricciolo?!) ma si a che tanto è sempre e comunque colpa tua: che siano scene drammatiche, d'azione, riflessioni o p0rn, quello che scrivi è davvero impossibile che non mi piaccia. Adoro i tuoi perosnaggi, il tuo modo di scrivere e in generale le tue storie, e come al solito il capitolo l'ho trovato a dir poco fantastico.
Grazie ancora per il wing!p0rn XDD
Complimenti davvero, alla prossima <3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:19 pm)

31/08/12, ore 15:37

È molto dolce e molto maturo che il caro Dean , Dean lo sciupa femmine, Dean che è sempre stato il tipo  da una notte e via , interessato per tanto tempo solo e solamente al sesso occasionale cerchi di frenare i bollenti spiriti di Cass e portare la loro splendida relazione su un piano più profondo di condivisione di momenti che non si leghino soltanto alla componente fisica che è anche importante!
E comunque il fatto che Cass salti continuamente addosso a Dean è comprensibile…Dio mio come lo capisco!
E il loro bagno pieno di bollicine e tenerezza con il loro piccolo pulcino…che deliziosa immagine! E il tuo disegno rende appieno tutta la dolcezza del momento
Vedere poi Dean stravolto dalla preoccupazione per le sorti della battaglia finale e Balthazar  finalmente quasi umano nel suo dispiacere e nell’angoscia per le sorti del fratello, mi stringono il cuore
 La conclusione felice di tutta la vicenda con il nostro Cass ferito ma accudito confortevolmente dal suo essere umano preferito mi fanno sperare per il meglio per il futuro dei nostri dolci innamorati e del loro frugoletto!
bellissimo capitolo compliementi
al prossimo
ciao

31/08/12, ore 11:35

Il capitolo l'ho letto ieri ma ho avuto bisogno di una notte di meditazione e di una seconda lettura prima di iniziare un commento decente.
Quindi, non mi lascio andare ad i soliti awww e owww perché ormai hai capito cosa succede quando incappo in questa storia meravigliosa. L'ho amato, dalla prima all'ultima riga, ho amato il fatto che Dean abbia aperto gli occhi e abbia visto Cas al suo fianco a coccolarlo - sì, l'angelo ha finalmente scoperto l'arte subdola delle coccole pre-sesso mattutino, proud!-. Sono felice che la battaglia sia andata in un certo modo e che non abbia implicato l'utilizzo delle anime! Un po' di zucchero in mezzo all'amarezza della realtà dei fatti della serie...
E poi il seguito non so nemmeno come commentarlo perché ho vissuto dieci minuti buoni di bollori e ovaie in fase di implosione, ma devo dire che ho adorato il particolare delle ali - ho notato che hai una sorta di fissazione per l'esplosione delle ali bianche di Cas! XD- e Cas che abbraccia Dean e gli chiede scusa e di chiudere gli occhi. Ho visto la scena di fronte ai miei occhi!! ♥ E poi Cas passivo ha un suo fascino assurdo, sarà che è bello immaginarlo sconvolto!
Il fatto che manchino appena due capitoli alla fine mi mette profonda tristezza, ma è una storia perfetta che sono sicura si chiuderà divinamente nei prossimi capitoli. Mi aspetto tanto amore, tante coccole e tanto fluff, sebbene sia un'amante dell'angst più sfrenato!
Bravissima, ti adoro!! Abbraccia le tue creature da parte mia ♥
Un bacione,
E.

30/08/12, ore 21:44

Una standing ovation per questa autrice bravissima.... Clap, clap, clap!!! FAN-TA-STI-CA! Sei finita definitivamente tra le mie scrittrici preferite, e ne ho veramente poche, mi ripeterò, lo so, però sei davvero spettacolare. Non voglio commentare questo capitolo, perchè chi lo ha letto sarà d'accordo con me nel dire che è fantastico ecc, ecc. Oggi voglio solo scriverti quello che ti meriti, ovvero...tanti, tantissimi brava. Ti prego, non so cosa tu faccia nella vita, ma prendi in seria considerazione il fatto che volendo hai tutte le carte in regola per poter diventare una scrittrice a tutti gli effetti. Se in futuro pubblicherai un libro, sarò tra le prime a comprarlo...e sono certa che diventerà un best seller!!! Grazie, per le emozioni che ci regali. Un bacio. Tenebra.

30/08/12, ore 20:34

Ohhhh...e....Ohhhhhh....e.....Wow!!!
Ok, nn è granchè articolato come commento, ma davvero nn so cosa dire che nn suoni come qualcosa di trito e ritrito.
Già perchè oltre a dirti che sei BRAVISSIMA, che i tuoi personaggi sono perfetti, che le tue storie e le tue trame sono sempre credibili ed avvincenti, che riesci a scrivere lemon infuocate senza MAI scadere nella volgarità e nell'"hard" gratuito, messo lì solo per fare sensazione, che i sentimenti, i pensieri, addirittura le espressioni dei tuoi personaggi son talmente ben delineati che sembra di essere lì e poterli vedere e percepire in prima persona...oltre a dirti tutto questo (che ti avrò già detto ALMENO un miliardo di volte) cos'altro posso aggiungere?!
Niente, a parte il fatto che io mi chiedo PERCHE' non posso avere anche io, come Dean, un angelo "personale" come Castiel con tanto di ali e piume e tutto???
Splendido capitolo tesoro, nn vedo l'ora di leggere il seguito! Ah...e leggere 7 capitoli di una storia così bella tutti di un fiato, nn è stata una punizione, bensì un bellissimo regalo!
Un bacione a te e Koorime
Cissy

30/08/12, ore 19:07

*_* sono la prima a recensire!
Visto che ho tralasciato gli scorsi capitoli, mi sembra il minimo U.U
Detto ciò................................................ *muore*
Non puoi mettere un capitolo così... COSì! E' controproducente per i miei poveri ormoni svalvolati.
Un minuto prima ero in ansia per il destino di Cas, un secondo e mezzo dopo ho gli occhi a cuoricino tutti sognanti. E' stato davvero stupendo, poi il kink delle ali è uno dei miei preferiti, e anche quello di Dean immagino :D
Bene, bene, bene. Ora non so se scegliere la prima volta di Dean o quella di Cas T.T Mi hai messo in crisi, uffy!
Devo ammettere che questi due sono pucciosissimi insieme, e scommetto che tra qualche capitolo vedremo l'ovetto schiudersi e Dean comportarsi come la mamma più apprensiva dell'universo xD
Ce lo vedo col grembiulino e lo straccio per spolverare #malata
Okay, dopo questa scemenza ti rinnovo i miei complimenti e ti ADORO (lo ripeto in continuazione).
Prometto di aggiornarmi sui tuoi lavori e di seguirti anche su LJ :3

Kisses, Marty.

30/08/12, ore 10:00

Davvero molto intensa questa loro prima volta e mi piace molto il fatto che insieme alla componente fisica tu abbia intervallato il tutto con le sensazioni psichiche dei nostri innamorati, da Dean che si sente oppresso dall’essere imprigionato retaggio della sua permanenza all’inferno, alla confessione di Cass che non ha paura perché si fida di Dean molto più che di se stesso e di chiunque altro, così è sempre stato e ciò è stato sempre e sin dall’inizio il motivo della sua trasformazione da angelo del signore, ligio e fiero della sua obbedienza secolare a un essere quasi umano che vive con gioia tutte le esperienze tipicamente nostre

e poi tutto il momento in cui il loro atto fisico si fa più intimo e Cass ricorda il momento in cui si innamorò di Dean , della sua anima ancora splendida nonostante le torture, quando quell’uomo distrutto e sofferente lo fece dubitare, lo fece  cadere, lo sfece rinascere a nuova vita…una vita in cui lui ha conosciuto il dolore e la sofferenza, e il dubbio e la disobbedienza ma ha guadagnato l’amore e momenti come quelli che stanno condividendo dandosi tutto l’uno dell’altro! Che meraviglia
Davvero uno splendido capitolo, profondo e sensuale al tempo stesso  e tutto dosato in modo ottimo !
complimenti
al prossimo capitolo
ciao :D

29/08/12, ore 10:26

scusa il ritardo ma ero in vacanza :D

Accidenti immaginarmi i Winchester versione imbianchini mi fa salire la pressione, c’è da dire che hai colto nel segno, Dean e Sam non potrebbero essere più diversi ma anche con le loro differenze e i loro modi diversi di considerare la vita, i loro siparietti di prese in giro e battutine sono deliziosi e dimostrano il grande affetto che nutrono l’uno per l’altro!
Dean casalingo preoccupato per le sorti del suo soldato fuori in guerra è molto tenero e la svolta intima del loro rapporto è la naturale evoluzione della loro intesa e del loro legame, quel senso di sicurezza e di afflato che provano durante la reciproca presenza…Dean non potrà mai trovare indegno o spaventoso o nauseante qualcosa che viene da Cass, perché anche se è un uomo, un angelo nelle vesti di un devoto militante è e resta la persona che ama e alla quale sente di essere legato in maniera assoluta!
sono molto dolci i loro primi tentativi di dimostrarsi il reciproco affetto, davvero carini ora che formano una famiglia in tutti i sensi, di certo non una famiglia tradizionale ma sicuramente speciale!
bellissimo :D
al prossimo capitolo