There is an Egg between Us
di samek

02/08/12, ore 21:00

Ho gli occhi lucidi, santo cielo, come fa tutto quello che scrivi a emozionarmi così? Guardo il cursore laterale e mi si accende una spia che dice "nononono il capitolo sta per finire, rallenta!". Questa fanfic è troppo perfetta, Dean e Cas sono perfetti, scrivi in modo perfetto. E ommioddio, Dean che si accorge di amare Cas davanti a un fasciatoio coi paperotti. Confesso che sono tornata indietro per capire meglio la situazione, credevo di aver saltato un capitolo, non fosse stato per la vernice fresca che era nel capitolo scorso. Sono tarda, non avevo capito subito che fosse un sogno, ero tipo "no, come siamo passati da maritinoapprensivo!Cas a limoniamocontrounmuro!Cas?".
Ho finito di delirare, promesso!
Un bacio,
Silvia

02/08/12, ore 20:10

Eccomi in pari. *_*

Confesso: ad iniziare il cap così mi sembrava, mi sembrava di essermi persa qualcosa, anche se era molto piacevole, eh!
Poi, dopo poche righe, mi è venuto il dubbio che fosse tutto un sogno – una bella proiezione di bisogni e desideri di Dean – e così è stato.
Povero cucciolo, ti serve un certo angelo! *_* (occhiata maliziosa!)

Mi è piaciuto il dialogo fra fratelli, così uniti e amorevoli, ma ancor più ogni momento destiel *_*
Dalla camera del pulcino – hai descritto così bene la commozione di Cas! – alla ‘faccenda acquisti e famiglia arcobaleno’ LOL.

Povero angelo, che non capisce perché bisogna mettere suo figlio in gabbia per dormire! XD
E’ adorabile. Punto. Per forza dean si è perso del tutto per lui! *_*

«Cas» lo chiamò Dean «Vieni quando vuoi, okay? Anche nel bel mezzo della notte, anche solo per passare a salutarmi e toccare un attimo il cosino piumoso. Quando puoi. Torna a casa appena puoi».
Solo allora lui riuscì a volare via.
Dean dà un po’ l’idea della moglie disperata, mh. Ma è impossibile non immedesimarsi in lui e non provare ogni grammo di ciò che prova – paura, ansia, gioia, nervosismo, incredulità e mille altre cose – del resto, ha stravolto la sua vita per quell’uovo e sapere che Cas è in pericolo costante e lui non può fare nulla… non dev’essere bella come situazione…

02/08/12, ore 19:57

D’accordo.
Io non sono oggettiva in questo contesto, ma come si può non amarla?? *_*

Ecco il pezzo che ho preferito:
Le dita dell’angelo sfiorarono le sue, nel prenderlo, e Dean si sforzò di non pensare alla notte che avevano passato insieme, quando quelle stesse dita erano rimaste intrecciate alle sue per ore e si erano avventurate nei suoi capelli come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Ma che teneri! *_*

E poi vedo che l’ansia di Cas è così premurosa *_*
(beh, 10 minuti sono un po’ esagerazione, ma è il pensiero che conta XD).

E poi ancora…

«Hai fatto tutto da solo?»
«No, con il mio amico invisibile» ironizzò il cacciatore, con un mezzo sorriso.
Castiel si tese. «Che genere di creatura?» domandò serio, facendogli inarcare un sopraciglio.

Ahahaha X°D
adoro l’ingenuità di Castiel!

Un paio di sviste:
o di qualche altra schifezza sopranaturale (soprannaturale)

anche qui, la nota con link è sovrapposta alla sua riga e illeggibile. È colpa di IE, con firefox non succede, ho appena verificato, ma magari potresti mettere solo il link a fine fic, no?

02/08/12, ore 19:41

Pure questo l’avevo letto almeno 3 volte, mentre mi disperavo scoprendo che non era una fico ne shot. XD

Faccio un appunto tecnico: leggendo il capitolo con IE9, le note che hai inserito con il link risultano sovrapposte: in pratica, tre righe della fic sono illeggibili perché accavallate.
Detto ciò.
Mi piace il ritmo della narrazione, mi piace lo stile che hai usato, e l’ironia di fondo nei pensieri di Dean. Per quel che vale, amo come lo hai caratterizzato.
E poi ci sono punte di dolcezza che non è zuccherosa, ma è lì che ti fa dire “Awwhhhnnn…” e io vivo di fic così *_*

Tipo qui:

Altre dita, leggere e calde, si intrecciarono con le sue sopra l’uovo, senza usurparne il posto o cercare di spostarle, ma unendosi alle sue.

E non copio tutte le altre, altrimenti ritroveresti mezza fic. XD

02/08/12, ore 19:32

Ciao^^
Mi ero ripromessa di commentare anche qui, come ti avevo detto.
Avrei dovuto farlo ancora l’altro giorno, ma sono stata catturata da altro, chiedo perdono.

Per quel che vale, amo questa storia. La amo.
Credo di aver riletto questo capitolo almeno 4 volte, il che per me è una specie di record.
Ma tutta questa fic è un’anomalia, per me, a partire dal fandom che non seguo.
Eppure adesso mi hai contagiata e mi sono trovata ‘costretta’ a rebloggare su tumblr immagini destiel, e a cercare su deviantart immagini destiel, e a googlare destiel anche dove non dovrei.
Colpa tua, prenditi le tue responsabilità!! è_é

Va beh, tornando serie… la amo. Te l’ho già detto? XD
Quest’incipit mi ha fatta innamorare. Punto.

02/08/12, ore 18:58

Mi chiedevo, esiste il verbo Awwwwwware? Perché io Awwwo (?) in continuazione, specialmente quando arrivo all'ultima sillaba di ogni capitolo di questa storia. Potrei utilizzare questo verbo da ora in poi nei miei commenti, quindi niente paura, ok?
Questo capitolo è stato un susseguirsi di emozioni e svariati awww. Inizialmente ho rischiato l'implosione e, se solo non fosse possibile, avrei potuto prendere fuoco per autocombustione. Leggevo e nella mia mente una vocina mormorava: "va...va va va va...che mi sono persa? Quando cavolo è successo??", il cuore in palpitazione fino a quel brusco risveglio e mi sono sorpresa ad inveire a voce alta contro Sam Winchester e la sua telefonata inopportuna (no dai, poverino. Volevo solo che il sogno continuasse...)
La rimpatriata del team Winchester è stata davvero molto carina. Mi mancava Sammy. Nelle mie fic la sua presenza scarseggia, sarà che non riesco a caratterizzarlo molto, ma il tuo lo adoro. È proprio Sam in tutto e per tutto, nel modo di muoversi, di conversare. E poi io sono proprio team Winchester...ho iniziato la serie solo perché volevo assistere a questo bel rapporto tra due fratelli. Poi è arrivato il Team Free Will...poi il Destiel...ma questa è un'altra storia e non voglio tediarti oltre.
E mentre quell'armadio di Sam giace sul divano (LOL) arriva il nostro Cas, sempre così estremamente Cas. Un bimbo di un metro e ottanta da riempire di baci e abbracci. Ho awwwato anche in quel momento. (In realtà io awwwo molto per molti personaggi delle serie tv. In questo momento in vetta alla classifica ci sono Castiel e Desmond di Lost. Li abbraccerei come se non ci fosse un domani.)
Cas che si sente un po' inutile di fronte alla stanzetta del pulcino mi ha fatta sciogliere (non dico awwware perché rischio di essere ripetitiva, ma hai capito!) e la visita al negozio per comprare i mobili, con la storia delle famiglie arcobaleno e Castiel che non capisce un accidenti di tutta quella roba...insomma, non sto qui ad elencarti tutto, ma l'ho adorato.
I nostri eroi si prendono per mano e il mondo si ferma, i pochi neuroni che ho nel cervello iniziano a capitolare, rendendomi più simile ad un vegetale e la voce di madre mi desta dalla lettura dicendo "sembri fatta" - ah, mia madre e il suo non fare giri di parole-. Tutta questa tensione emotiva e questi sentimenti nell'aria riuscivo perfettamente a percepirli attorno a me ed è stato...bello. Si, insomma. Mi sono sentita in pace con il mondo.
E sul finale non posso fare altro che abbracciarti a distanza perché sai come la penso sul suono delle parole cosino piumoso.
Fine del capitolo con un AWWWWWWW conclusivo che mi ha rilassata moltissimo.
Spero di non averti annoiata con questa recensione che mi auguro abbia un senso e rinnovo i miei complimenti per questa storia meravigliosa gonfia di fluff.
*distribuisce amore e caramelline*
Un bacione e alla prossima,
E.

31/07/12, ore 22:16

È delizioso questo nuovo Dean, beh io amo anche quello vecchio, quindi non sono molto attendibile nel mio giudizio ma vederlo così casalingo a farsi degli scrupoli per del sesso occasionale che è da sempre stato il suo passatempo preferito, a comprare la lavatrice con relativa asciugatrice, a immaginarsi padre di un bambino, membro di una famiglia…è un’immagine che mi scalda il cuore perché penso che Dean questo genere di vita sedentaria e raccolta l’abbia desiderata da sempre, circondato dai suoi affetti più cari a vedere la vita che ogni giorno si compone di scelte semplici e ordinarie, niente apocalisse, niente disastri da sventare…solo il calore di un focolare, solo la quotidianità disarmante di una famiglia!

Ed è anche super splendido il modo in cui lui e Cass si avvicinano gradualmente, Cass tenerissimo nel cercare di far parte di un mondo che non è il suo e di cui non capisce nulla o quasi, i suoi commenti sull’accostamenti gradevoli dei colori…oddio ma che cosa tenerissima
Bellissima il loro passare il tempo insieme a cercare di comprendersi un po’ di più, a cercare di dimostrarsi con i tocchi fugaci, gli sguardi e le frasi pronunciate con sentimento che ci tengono l’uno all’altro, che si stimano , che si fidano l'uno dell'altro, che si rispettano…non vedo l’ora di sapere se Cass e Dean ricorderanno mai la loro prima volta...spero tanto di si *__*
Ovviamente la spada di Damocle della guerra civile è sempre sulle loro teste e il discorso di Cass e la sua aria sofferente sono segno della grave crisi in cui il nostro angelo versa per il sangue che deve versare e per le sofferenze che deve infliggere ai suoi fratelli!
tanta pena per lui e per il rimpainto con cui torna ai suoi doveri abbandonando i suoi cari affetti, Dean e il pulcino!
bellissimo capitolo , complimenti :D
al prossimo
baci

30/07/12, ore 10:06

Bello questo scorcio di vita quotidiana, Dean che si gusta la sua birra sul portico e parla con Sam al telefono prendendolo in giro per la sua dolce sensibilità, Dean che si fa il culo per rimettere a posto al casa, che si mette a riflettere su quanto sarebbe bello fare il padre, su quanto significhi per lui il suo amico piumato….
vedere questo Dean mi scalda il cuore perché è finalmente al sicuro, finalmente pensa a se stesso a quello che desidera, a quello che spera, a quello che sogna….può concentrarsi su quello che lo fa stare bene senza preoccuparsi di quale mostro uccidere questa settimana!
 Il suo essere domestico e privato è così confortante perché dimostra in pieno che lui non è solo un killer o un cacciatore, ma ha un cuore talmente grande da poter essere l’uomo meraviglioso che è e che sognava in cuor suo di diventare da sempre

Dolce Cass che lo viene a trovare ma non si palesa mai, meno male  che Dean stavolta lo percepisce ed è estasiato dalla presenza di Cass e dalle sue coccole, ciò spiega il suo inusuale buonumore…il loro sfiorarsi e starsi accanto così semplicemente è delizioso!
Da morire i siparietti con Balthazar, quell’angelo è un figlio di pu@@ana ma in fondo un adorabile figlio di pu@@ana!
bellissima, le cose si fanno sempre più interessanti
complimenti
ciao al prossimo cpaitolo :D

30/07/12, ore 01:12

Accidenti…che storia interessante e originale!
Devo dire che all’inizio ero stravolta dalla situazione.... era così surreale che mi sembrava fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto di Balthazar
Cass incinto, Dean che è l’inconsapevole padre con la sua solita delicatezza nel far notare le cose, nel lamentarsi dell’improvvisa responsabilità che gli cade sulla testa ma poi entra in scena il Cass serio e preoccupato per le sorti di quel bambino, che può essere in pericolo  e allora la sua presa di posizione con Dean , la sua confessione sul fatto che può fidarsi solo di lui…e davvero molto toccante *__*
E il tutto diviene ancora più profondo con le riflessioni di Dean e la sua decisione di prendersi cura di quel bambino, di quell'ovetto speciale e di lasciare la caccia per questo…lo trovo molto potente come atteggiamento, rifiuta in un certo senso tutta la sua vita per il benessere di questo suo figlio per non farlo vivere nello stesso modo, con la paura e il dolore sempre compagni di viaggio
quel senso di gelosia che lo pervade nei confronti di Cass è molto interessante, cosa provi essenzialmente per il suo angelo  mi incuriosisce molto, spero di scoprirlo presto!
Bravissima davvero
al prossimo capitolo
ciao :D

29/07/12, ore 22:18

Eccomi qua! Decisa a non darti tregua tra l'altro.. Non sono una fan della coppia quindi per me è un po' difficile recensire capitoli come questo ma per amor tuo lo farò comunque. Contenta?
Ti ripeterò fino alla nausea che adoro il tuo modo di scrivere, non sai come mi piace seguire il filo dei pensieri di Dean. Fantastico davvero.
Quando dico che per me è difficile recensire, intendo che io amo questi due personaggi ma li vedo come amici e non come coppia. Il loro rapporto però è davvero ambiguo, lo ammetto, quindi se mi sforzo un po' posso capire il tuo punto di vista. Detto questo, mi è piaciuta la parte in cui Cas si preoccupa e fa il giro della casa. Mi prenderai per matta ma io adoro l'arredamento, da piccola passavo più tempo a decorare la casa delle bambole che giocando con le bambole e trovo che senza una cornice adeguata certe storie non abbiano consistenza. Invece tu, descrivendomi la casa con tutti questi particolari crei per me uno sfondo sul quale poi si sviluppa tutta la storia. Per farti capire: tu non descrivi Dean in una cucina, ma nella sua cucina, me lo posso  perfettamente immaginare seduto stravaccato con una birra in mano che parla con Cas. Sono sbalordita da come ci riesci.
La parte che va dall'arrivo di Castiel fino alla cameretta del pulcino l'ho adorata. Ogni singola battuta è perfettamente in linea con il carattere del personaggio e una parte che mi ha colpito è quella in cui Dean si rende conto cacce a parte vuole che Cas passi del tempo con lui, perchè oltre ad essere un compagno d'armi, è un amico (forse di più?). E' una bella riflessione su cui molte autrici non si soffermano molto. Brava.
Non che la parte con la pittura della cameretta non mi sia piaciuta, anzi è molto carina ma mi ci devo ancora abituare. Il fatto che l'abbia letta tutta senza fare smorfie di alcun tipo lo dimostra. E' ovvio che la tua storia vada in una certa direzione, ma lo stai facendo a poco a poco, facendomi abituare ai personaggi che visto la svolta improvvisa della situazione stanno cambiando, rispetto al loro carattere originale. Data la lentezza con cui lo fai non mi da fastidio, anzi mi appassioni davvero.
Commenti random: Gabriel-Grillo Parlante è geniale, la scelta del colore della cameretta è tipica di Dean (duro fuori e un tenerone dentro) e il suo "pulcino" è adorabile, e Sammy che se la spassa con le dee greche mi fa morire dal ridere.
Basta, per ora ho finito. Grazie a Dio dirai tu. Ti avverto che per un bel po' sarò in vacanza, quindi nn cantare vittoria troppo presto se non vedi mie recensioni. Un bacione!

29/07/12, ore 12:04

Eccomi tornata dall'Egitto!!!
Ovviamente mi sono fiondata a leggere il capitolo prima di ripartire di nuovo T.T ormai è una congiura, non mi vogliono far leggere questa storia bellittima *sigh*
Beh, dalla risposta alla recensione di prima, mi avevi annunciato che ci sarebbe stato molto del paring principale, e devo ammettere che sono rimasta con questa faccia *WWWWWWWWW* per tutto il capitolo. Ogni 2x3 speravo che uno dei due avrebbe ceduto, però poi mi imponevo di non sclerare perché in fondo devono fare un passetto alla volta, e già questo loro riavvicinamento è stato molto importante.
La Gabriel Coscienza è qualcosa di veramente assurdo! Sono stata a ridere tipo due ore appena l'ho letta e allo stesso tempo ho desi derato di averla anche io T.T, magari che si alterna con una Balthy Coscienza.
Cas è un piccolo batuffolo di piume pucciose, e Dean in versione mamma/donnadicasa mi ha dato di lui un'immagine abbastanza veritiera. Anche se nel tf ce lo dipingono sempre come un duro, uno che non molla, secondo me è il Winchester che di più sogna una vita normale, con una famiglia e con le lenzuola a stendere sul filo in giardino. Ce lo vedo seduto in veranda con la sedia a dondolo, mentre legge oppure guarda i bambini rincorrersi in giardino.
Okay, sto sognando troppo. Per ora mi accontenterò di leggere per gradi. Il piccolo è ancora un ovetto, non sappiamo nemmeno il sesso ma direi che un maschietto a questo punto ci starebbe proprio bene.
Devo ammettere che mi sono "commossa" quando Dean è dispiaciuto di non riuscire a ricordare la volta del concepimento. Cas non sembra esserne offeso, però è normale credere di aver ferito l'angelo, anche se non era nelle sue intenzioni. Confido che magari, più in là, il cacciatore riesca a ricordarsi qualcosina, magari un tassello alla volta, così da far felice Cas e che l'angioletto sia un po' più presente e più appiccicaticcio del solito :3
Devono stare vicinivicini! *q*
Beh, alla prossima tesoro. Ancora complimenti e cercherò di leggere/recensire anche se vogliono tenermi lontana dal pc! Non ci riusciranno! MUAHAHAHAH.
Bacioni.
Marty.

27/07/12, ore 16:09

Ma quanto sono adorabili questi genitori! Il pulcino è proprio fortunato! *-*
Dean mi fa una tenerezza unica, ed è di una dolcezza con l'ovetto che mi sono ritrovata a wubbare l'intero capitolo XD
Sta cominciando a sentirlo suo ed è bellissimo! Ancora non nasce e già e protettivo al massimo, figurati quando cresce e gli chiede di guidare l'Impala XD
Mi piace il modo in cui Cass e Dean sono possessivi l'un con l'altro, un po' alla volta stanno capendo che hanno bisogno di stare insieme per dare una famiglia al piccino e questo mi fa squittire in modo poco dignitoso e quindi prima di rileggermi tutto il capitolo e citare ogni cosa la chiudo qui XD
Sappi che mi piacciono un casino tutte le "citazioni" di Dean sparse qua e là, lo rendono davvero IC, come la goffaggine di Cass! Amore, lui *-*
Ma è nei programmi la schiusa dell'ovetto? Amerei vedere Dean alle prese con suo figlio che ha bisogno di tante attenzioni iduwbhioshw >w<
Sei brava, davvero!
Love, tanto love,
Enny <3

27/07/12, ore 00:45

Adoro follemente quella UST che serpeggia tra Dean e Castiel e mi piace che le cose procedano davvero poco alla volta: prima la notizia dell'uovo, poi la notte a vegliare sull'uovo e ora il Twister casuale, imbarazzante ma innocente. Mi piace tantissimo il modo in cui stanno interagendo il Dean e il Castiel di questa storia, è tutto molto naturale, un po' strano per entrambi, ma tutto segue una logica e una giusta lentezza che sono meravigliose.
Dean che entra al supermercato e che si perde a guardare la cassiera e si rende conto che è maggiorenne... Sei vecchio mio caro Winchester, le collegiali sono fuori dalla tua portata e ora stai pure oer diventare padre! E' stato veramente tenerlo vederlo perdersi nei ricordi della sua infanzia quando giocava con Sam nel giardino di Missouri, le riflesisoni sulle lenzuola e sui giochi che avrebbe volentieri fatto con il pulcino... il tutto mentre sceglie l'ammorbidente economico (di questi tempi di crisi bisogna risparmiare su tutto u.u). E' stata una scena davvero ben scritta e secondo me perfetta come apertura per il capitolo perché mostra il lato tenero di Dean, quello che lui cerca sempre di soffocare ma che in qualche modo riesce sempre a emergere, facendolo diventare il gran bel personaggio che è.
E il discorso sulla voce di gabriel che si fa sentire, importunandolo e ricordandogli certi bisogni fisici... beh, ce la vedo benissimo come scena, ecco u.u
Ho lollato troppo quando hai tirato fuori Afrodite del telefilm Hercules XD Mamma mia, quanto mi piaceva quando ero piccola! Ok, forse non lo amavo così tanto, ma era una delle poche cose carine che facevano in TV quando ero in pausa studio alle medie e al liceo... quanti ricordi!
Ah, mi ha fatto una tenerezza infita vedere Dean che attacca la cartolina al frigo con una calamita. E' un piccolo articolare ma che sa così di casa, di cambio di vita... boh, l'ho trovato magnifico!
Castiel che si preoccupa perché non c'erano né Dean né il pulcino è stato veramente divertente perché sembrava veramente la mamma apprensiva! LOL XD
Cass comunque è glaciale, perfetto nel suo ruolo di angelo combattente... mi ha fatto tenerezza vederlo in fase emo per un momento, triste e abbastanza preoccupato per quello che potrebbe accadere, ma soprattutto preoccupato per Dean e il rischio che possa rimanere da solo con il pulcino.
Beh... il resto del capitolo è stato un crescendo di UST e Twister, hai descritto dei momenti davveor belli, teneri e intensi. Ti citerei ogni pasos, ma rischierei di ricopiarti metà capitolo, quindi mi sa che non conviene gran ché XD
La storia sta andando avanti benissimo, mi piace veramente molto, è entusiasmante, i personaggi si muovono che è una meraviglia e come al solito grazie per la corposità del capitolo. Giusto per rispondere alla tua risposta: preferisco anch'io pochi capitoli ma corposi... ti da più l'idea di leggere un racconto e non una serie di scene che si susseguono una dopo l'altra. Quindi grazie per l'impegno e la costanza con cui ti dedichi alla stesura di capitoli così spostanziosi! Sei la gioia per ogni fanreader... beh, di sicuro per la sottoscritta lo sei u.u
Complimenti ancora e alla prossima!

26/07/12, ore 21:02

Capitolo adorabile! Davvero! Ho sorriso come un'ebete quasi sempre per ogni minima stronzata - in senso buono ovviamente- e l'ho trovato molto piacevole e rilassante.
Mi hanno colpita diverse cose, da Dean che decide di comprare una lavatrice e fa la spesa e si crea scrupoli nel portarsi a letto qualcuna senza sapere dove mettere l'uovo XD, alla visita di Cas preoccupato dopo appena 10 min di assenza dell'altro.
Questi battibecchi da vita di coppia sono deliziosi!
Invece sono stati più intensi i momenti di tensione tra Dean e Cas, dal primo in cui il povero Dean non ricorda cosa ha combinato all'inferno con Cas a tutto il problema della vernice in un occhio e ti-ordino-di-chiamarmi-per-qualsiasi-ragione-e-io-svolazzerò-qui-pronto-a-salvarti. Piccini :')
Ora, non prendermi per pazza ok?, ma trovo estremamente adorabile che Dean chiami il loro piccolo ibrido pulcino, e impazzisco letteralmente per l'espressione uovo piumoso non chiedermi come mai, non ne ho idea. Ma quando leggo uovo piumoso sorrido come una cretina e mi sciolgo!
Perdonami per la recensione sconclusionata, se non mi fossi fatta capire ti dico che il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ormai quando leggo le tue storie vado sul sicuro, mi piacciono sempre!
Un bacione e alla prossima,
E.

24/07/12, ore 21:59

Ma lasciati abbracciare ragazza mia! Non mi vuoi uccidere?! Fantastico, ed io continuo a commentare e romperti le scatole... muah muah muah...
Questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo. Si respira una bella atmosfera (ovviamente metaforicamente parlando). MI è piaciuto e trovo in linea con il carattere di Dean il suo scegliere una vecchia casa magari abitata da un fantasma e dedicarsi tutto da solo alla sua sistemazione. Mi è piaciuto seguire il suo percorso di ristrutturazione e so che non c'entra niente ma te lo devo dire. Giuro di aver pensato: "Che carino, magari sugli stipiti incide dei sigilli enochiani.." e cosa scrivi tu, due secondi dopo? Ahah fantastica.
Cavolate come queste a parte, quello che mi colpisce del tuo modo di scrivere e che mi spinge a leggere con tanta attenzione è il modo fluido e pieno di particolari, ma niente affatto pesante con cui descrivi ogni scena. E' davvero un piacere leggere storie come queste.
Le scenette tra Dean e Balthazar sono semplicemente spettacolari. Trovo che tu sia davvero brava a renderli così simili ai personaggi della serie tv ed allo stesso tempo piegarli ad una storia che tu hai creato.
Infine arrivo alle note dolenti. Cass e Dean. Ti ho già detto che non sono una loro fan, ma il modo in cui hai descritto il loro primo approccio da genitori mi ha davvero intenerito. La cosa che ho apprezzato di più è che hai fatto rimanere Dean, Dean, (niente pensieri sdolcinati ma solo un bel:"moccioso")  e non hai trasformato Castiel in un papà apprensivo (è pur sempre un pennuto mezzo tonto senza un minimo comprensione per il genere umano). Li hai fatti avvicinare, ma con discrezione, senza stravolgere i loro tratti caratteristici, che sono poi quelli che ce li fanno amare. Credo che sia un ottimo lavoro.
E poi la battuta finale... fa sorridere e credo che sia perfetta, perchè come ti ho già detto amo come fai interagire questi personaggi.
Dimenticavo Sam! Mi ha fatto un po' strano che smettesse di cacciare ma aspetto il seguito per decidere se approvo o no, nel frattempo ti dico che non è male la sua scelta del viaggio e altre (ti cito testualmente) "cazzate hippie". Quella mi ha fatto davvero ridere.
E' un piacere leggerecose del genere. Ti mando un altro abbraccio stritolacostole per non volermi uccidere e vado a vederemi la puntata in tv. A presto!