There is an Egg between Us
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/07/12, ore 19:56

Balthazar, sempre il solito adorabile cazzone ♥ Adoro come riesci a descrivere questo personaggio, in tutti i luoghi e in tutti i laghi riesco sempre ad apprezzarlo, e se sei tu a descriverlo allora è amore [io ancora ricordo il FAMOSISSIMO discorso di Balthe al matrimonio di Prof Novak e Mr. Gennaio, ogni tanto ci ripenso e mi piego in due dalle risate].
Dean alle prese con la ristrutturazione è molto tenero, sarà perché vederlo in un ambiente così estraneo a suo agio trasmette tenerezza! Poi certo, tenere suo figlio in borsa...MA TANTO È UN UOVO!!
E passiamo al Cas, il solito Cas scopa nel culo che tutti amiamo e che si accuccia sotto le coperte con Dean e con l'ovetto. Awwwwww che visione meravigliosa!
Capitolo splendido, ormai non so più come complimentarmi. Per il prossimo capitolo inventerò una parola nuova allora ^^
Un bacione,
E.

20/07/12, ore 01:08

Se c'è una cosa - una delle tante e innumerevoli - che amo di questa fanfiction, è la lunghezza dei capitoli. Leggo come un razzo e sono rari i capitoli in grado di reggere il mio ritmo di lettura e in questo caso devo dire che la fanfiction stava quasi per avere la meglio... più o meno, però diciamo che ho avuto tutto il tempo di gustarmi il capitolo nella sua interessa, racconti tanto e sottilinei diversi aspetti di quella che sarà la nuova vita di Dean. Intanto ho apprezzato moltissimo la scelta - e le conseguenti giustificazioni - di una casa sperduta in mezzo al nulla. LOL sul commento che alcuni la considerano una casa infestata... l'ho trovata una cosa adatta per una casa destinata a un Winchester - anche se è stata comunque debitamente controllata prima dell'acquisto u.u
Carino Sam che prende e va farsi un giro per il mondo, il commento sul clima politico in Grecia da un tono molto realistico alla storia e ovviamente c'è sempre quel tono divertente di Dean che pensa unicamente al cibo. Mi è piaciuto vedere il maggiore dei Winchester in vena casalina disperata incredulo all'idea di avere una casa tutta sua in cui poteva veramente fare quel cavolo che gli pareva, senza dover essere da modello o esempio per nessuno come invece era accaduto quando era stato a casa di Lisa e Ben.
Balthazar... lo adoro, come ti ho detto nella recensione precedente e mi piace tantissimo vederlo mentre si sa da fare per aiutare suo fratello e suo nipote, anche sde questo implica rapportarsi con Dean, che pare non essere mai stati in cima alle sue preferenze, ma siccome svolgerà un ruolo importante per quel pulcino... anzi, Balthazar Jr, mi sembra giusto che sia presente.
Cas che viene solo la notte e che cerca di non svegliare... ah, che madre/padre degenere, dovrebbe partecipare un po' di più alla... cova? Bah, qualunque cosa sia, comunque mi è piaciuta tanto la scena in cui Dean riesce a non sentirsi più solo nel momento in cui percepisce accanto a sé la presenza dell'angelo. Ho trovato molto bello anche il fatto che cerchi di ricordarsi quanto accaduto quando Castiel l'ha portato fuori dall'inferno ma invano. Non so, ma l'ho trovata una cosa tenera - anche perché soprattutto cerca una risposta.
Ah, adorabile anche Sam disposto a iniziare a vedere l'ovetto come suo nipote... che cosa puccissima <3
Penso che potrei andare avanti quotandoti tutto il capitolo, ergo mi fermo qua e schizzo a letto se no domani rompo la sveglia che suonerà alle 7 di mattina - cosa indecente, considerato che è luglio! >_< - ma ovviamente ti faccio i miei complimenti perché anche questo secondo capitolo è stato a dir poco favoloso. L'ho amato follemente in ogno suo aspetto: storia, scrittura, lunghezza, stile, battute, dialoghi, caratterizzazione... è tutto perfetto. Complimenti davvero <3

19/07/12, ore 16:50

Ed eccolo, il Dean versione casalinga. Cavoli, quanto fa spanciare? Lui e le telefonate a suo fratello poi ma la cosa più divertente, giuro (giuro!) sono quei botta-risposta con Batlh!
P E R F E T T I! Sono loro due identici! Ce li vedo troppo!
E poi, il fluff del fluff (per gli stalker) vedere il proprio amato mentre dorme senza che lui lo sappia.
Scena deliziosa!  Mamma mia, il mio cuore si è riempito ed è esploso >___<

°A° non posso dirti neanche "aggiorna presto", dovrò aspettare il prossimo "Giorno di Castiel" per leggere il continuo e sapere come andrà avanti.
Dean, vedi che Cass non vi lascia soli? Mai >.< [anche se mi chiedo perché continui a mandare Balth... secondo me è lui che prnde e va a trovare l'ovetto XD]

P.S.  per Dean: è__é bravo, non permettergli di chiamarlo Bathazar Jr! Non può uOu/

Nemesis

19/07/12, ore 16:20

ahaha bella storia, spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo, buon lavoro.

19/07/12, ore 14:28

Aww, tutto questo è bellissimo *w*
Dean mamma chioccia anche se non vuole ammetterlo, Sam "Dora l'esploratrice" e Cass che non riesce a stare lontano dal pulcino ç_ç
Potrei piangere per la troppa cuteness che sprigiona questa storia!
E va anche tutto troppo bene, cioè, vanno d'accordo perfino Dean e Balthazar! Qualcosa andrà storto. Me lo sento.
Peace & Love,
Enny <3

19/07/12, ore 13:35

come mi è potuta sfuggire questa fic? boh...comunque sia, ci voleva proprio una destiel. sono mesi che non ne leggo una =___=". quindi ti ringrazio er aver deciso di scriverla!
un dean casalingo e che non va più a caccia, è un pò strano, ma divertente XD
non vedo l'ora che l'uovo si schiuda *-*
beh, alla prossima,kisses!

19/07/12, ore 12:20

brhbnrtbhr, tutto ciò è troppo troppo dolce. Troppo. So a chi dare la colpa se diventerò diabetica e mi sto scioglierò e piangerò caramelle al mirtillo coperte di zucchero. Questo capitolo è troppo bello çwç

19/07/12, ore 11:00

Eccomi qui a recensire di nuovo **
Devo ammettere che aspettavo con ansia l'aggiornamento, sapendo perfettamente che ci sarebbe stato tra una settimana, solo che l'attesa mi uccide T.T
Comunque, bando alle ciance, Dean in versione "donnO di casa" mi fa morire, nonché tutte le baruffe tra lui e Sam sono di una cucciolosità inaudita. Davvero, davvero splendidi. L'idea di far fare al piccolo Winchester un viaggio alla riscoperta di sé stesso non è male, soprattutto perché questi ragazzi hanno un po' il diritto di godersi la vita. E poi c'è Balthy, il mio preferito in assoluto.
Di personaggi fastidiosi/impertinenti/rompipalle non c'è n'è nessuno come lui, soprattutto quando è più che intenzionato a mettere il dito nella piaga e far capire a Dean cos'è più che ovvio: si sta affezionando al pulcino, è evidente. Inoltre, sono rimasta davvero con gli occhi a cuoricino quando il cacciatore -in tutti i suoi borbottii- non riusciva ad ammettere che Cas in fondo gli mancava T.T
E poi la scena del letto. Tanto, tantissimo amore! :3
Dean che nel sonno è sempre vigile e Castiel che tutto sommato non riesce a stare lontano dal pulcino, ma sa che infastidirebbe il cacciatore con la sua presenza. Sono profondamente convinta che l'angioletto sappia di non piacere a Dean in qualche modo, che gli stia chiedendo troppo, ma prima o poi quel testone capirà quanto/chi ha da perdere T.T
Beh, dico che non vedo l'ora di avere tra le grinfie (muahhaha) il nuovo aggiornamento, anche se dovrò aspettare Sabato perché questa settimana partirò T.T (con teeeee, partiròòòòò) Okay, la smetto.
Un bacione e ancora complimenti. Questa storia si fa sempre più cucciola e avvincente.
Marty

19/07/12, ore 09:43

Pace a te,

Non sono certo del sesso ma penso possa essere femminuccia, Spero di leggere la continuazione, anche se ancora non ho capito molto sulla trama, ne come vorrai svolgerla, indubbiamente la "mamma" non morirà prima della sua nascita, chi sa'. Ti metto tra i miei preferiti, non tanto per la storia, sincero, anche se mi intriga un bel po', ma per la descrizione. Complimenti per l'azzardo al presente, è ben curato, a risentirci, spero.

12/07/12, ore 23:38

Tu oramai sei quella che ritengo la specialista delle egg-preg e - per essere onesta - più o meno le uniche storie in cui Dean e Cas sono genitori che abbia voglia di leggere. ne è entrata un'altra di recente, ma la situazione è ben diversa da quella che proponi qua - o quella di Mommy Dearest.
Tutti i personaggi mi piacciono tantissimo ma, quello che adoro sempre in particolare, è Dean. Riesci a muoverlo benissimo, ti focalizzi sui gesti tipici del personaggio, sul suo modo di parlare e secondo me riesci a entrare anche benissimo nella sua mente, descrivendo alla perfezione quello che potrebbe essere un ragionamento alla Dean Winchester. Anche il fatto che alla fine si assuma le sue responsabilità - anche se in fondo non era esattamente quello che gli stava chiedendo Cass, non in modo così plateale, se non altro - è bellissimo. Mi è piaciuto che desiderasse avere la fedina pulita per poter crescere normalmente un bambino, senza costringerlo a una vita da soldato come John aveva fatto con lui e Sam. Mi è piaciuto moltissimo anche il Baltahzar di questo capitolo, le battute sono perfette ma ancor di più ho amato il modo in cui si è dimostrato preoccupato per il suo fratellino e come - si, è una faccia da schiaffi e uno spaventapasseri piumato - ma anche lui, come Dean, sembra avere il massimo rispetto per la famiglia.
Ah, ultima cosa, carinissima l'idea di come sia stato concepito l'uovo e la questione della gestazione durata anni: un'idea originale ma devo dire molto plausibile nell'ambito di Spernatural. Bella, complimenti =)

12/07/12, ore 23:14

Salve, comincerò col dirti una cosa che spero non ti offenda ma è detta in tutta sincerità. Ammetto che ho aperto la storia solo perchè mi stavo annoiando. Il fatto è che non sono una fan delle Destiel, ma spesso gli do un occhiata veloce perchè ci sono alcuni autori (o meglio autrici) che sanno davvero il fatto loro. Per fortuna mi stavo annoiando, altrimenti non avrei mai scoperto che sei una di loro. Solitamente evito con cura Destiel e storie in cui nascono strani ibridi mezzi pennuti e mezzi cacciatori, ma cavolo...! La tua storia mi ha davvero colpita, me la sono letta un paio di volte e sono rimasta davvero sbalordita dal tuo modo di scrivere. I personaggi sono perfetti e ho apprezzato moltissimo il ritorno di Cas in versione "soldato del signore", per non parlare dell'ironia di Balthazar. Seriamente ragazza mia, hai del talento.
Ripensandoci mi è piaciuta molto la primissima parte, quella del discorso sulla mente di Dean che rigetta certe scene... il mio cervello fa esattamente la stessa cosa davanti alle Destiel o mezzi pennuti sopra citati. Di solito. In questo caso invece mi sono goduta appieno tutto il capitolo. Non ti dirò che è un ottimo lavoro, perchè non è il mio genere, ma posso dirti che l'ho trovato veramente interessante e sono curiosa di leggere il seguito.
La smetto qui e se non hai deciso di assoldare un hacker per rintracciarmi e uccidermi mi farebbe molto piacere continuare a seguirti. A presto!

12/07/12, ore 19:25

Sto troppo fuori per scrivere una recensione degna ma... awww <- e qui vado via.
XD
Davvero, mi piace come rendi i personaggi *___* e quel ritorno di fiamma (?) del Castiel con le palle che afferra Dean e gliene dice quattro? *ama*
Ho applaudito a quella scena!
E la scena finale, la doclezza di Dean, la decisione di lasciare la caccia... anche se non vuole, lui è un cacciatore nell'anima. Quanto durerà?

E LO SAPEVO, LO SAPEVO che gli avrebbe detto: "non farti ammazzare" <3  DOVEVA dirglielo +____+

Un Balthazar eccezionale! Le sue battutine così precise... un altro grande applauso! Ora sono curiosa di sapere come ha intavolato il discorso con Sam, cosa e quanto sa il capellone-Winchester.
Puoi anche postarne due a settimana eh u.u
*La betatrice mi vorrà morta*

Aggiorna presto u__u

Nemesis

12/07/12, ore 18:19

Partiamo dal fatto che adoro le tue storie...le ho lette tutte e adoro come tu riesca a descrivere Dean e Cas in maniera così naturale e incredibilmente IC. Quindi, appena ho visto questa storia tutta nuova sono saltata sulla sedia e l'ho letteralmente divorata.
L'idea è splendida e quando ci sono di mezzo pargoli sul punto di nascere io sono molto asdfghjklsdfghjk - non credo esista la parola per descrivermi-, perciò non posso che farti i miei complimenti e aspettare pazientemente il prossimo capitolo!!
Queste cose allietano la mia estate ^^
Baci,
E.

12/07/12, ore 18:04

Salve,
Premetto che sono fan di Supernatural da una vita e della Destiel da altrettanto, ma quando ho aperto questa fic mi si è sciolto davvero il cuore. Non avrei mai immaginato un risvolto del genere per Castiel e Dean e l'idea di un loro uovo è stata una sorpresa gradita.
Ho adorato Dean durante il corso di tutto questo capitolo e Cas è così dolcemente amore. I personaggi sono talmente simili agli originali che mi sembra di leggere il copione di Supernatural (e magari ci fossero questi risvolti nella trama originale!).
Sinceramente mi sono sentita stringere il cuore alla scena del divano, quando Dean rinuncia alla caccia per occuparsi del piccolo. Mi sembra davvero il tipo da affrontare un tale sacrificio, perché nonostante faccia il duro, lui adora la sua famiglia -sia i vecchi che i nuovi piumosi membri. E così non vedo l'ora di vedere che fine farà questo ovetto e quando nascerà, anche se non ti nascondo che sono un po' in ansia per le condizioni di Castiel.
Deve stare attento, al sicuro da Raphael. >.<
Sono davvero felice che la fic sia conclusa e che verrà postata con regolarità, così posso mettermi il cuore in pace e lasciarmi struggere per altri sette giorni in attesa di un nuovo entusiasmante capitolo. Complimentoni per l'idea e per questi due fantastici personaggi che mi fanno morire **
Bacioni, Marty.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]