There is an Egg between Us
di samek

17/08/12, ore 00:09

___________________________________________________
...si, quella roba lì è tipo il mio elettroencefalogramma allo stato attuale delle cose.
L'aria condizionata non è servita a molto e nemmeno il gelato con cui mi sono allietata durante la lettura (lasciando perdere che la metà è colato sulla scrivania perché ero troppo distratta a leggere per ricordarmi di mangiarlo).
Dopo questa premessa, che credo sia già di per sé abbastanza illuminante rispetto il mio indice di gradimento di questo capitolo, quello che ho da dire è WOW.
Mi è piaciuto tantissimo il rievocare una scena simile a quella di quando Dean sogna dell'Inferno, solo che non stava decisamente sognando l'Inferno. Al momento ero dispiaciutissima per la colazione lasciata lì (...parliamone, lasciare lì i pancake con sciroppo d'acero è un delitto u.u) però poi le immagini che proponovi avevano un sapore diverso. Forse perché già una volta c'era stato un sogno simile, forse perché... non lo so, ma qualcosa mi diceva che non ero un sogno. Un po' ero dispiaciuta quando la sveglia è suonata, ma Cas sul letto di Dean... beh, è stato tutto perfetto. Mi è piaciuto soprattutto vedere Dean mandare a quel paese tutto quello che era stato, i suoi pregiudizi e le sue idee perché alla fine lui vuole solo Cas. Mi ha sorpreso il reverse... anche a dire il vero per me non cè un pairing Dean/Cas o Cas/Dean, vanno bene entrambi, anche se nel mio immaginario è più Dean ad avere in mano la situazion... no, detta così suona malissimo -.-' Comunque! Non importa chi sta sopra o chi sta sotto, quando è Dean è a stare sotto mi piace vedere le sue riflesisoni e il perché accetta un qualcosa che è così apparentemente OOC per lui. Nel momento in cui Dean trova l'attaccatura delle ali di Cas non sapevo come reagire... insomma, il wing!p0rn - anche se c'è solo un accenno di wing - è uno dei miei kink, ergo il mio amore per te è aumentato a dismisura!
C'è solo una cosa che mi ha lasciata un po'... boh, diciamo perplessa... le ali bianche di Cas? Lo so che nel telefilm si vede solo un'ombra, ma mi piace troppo immaginare Cas con le ali nere, ma c redo dipenda esclusivamente da una dipendenza assoluta da quel colore (il mio armadio è una fogna di roba e la metà delle volte non riconosco i vestiti perché è dura cercare una specifica maglietta nera, per giunta senza stampe, nel bel mezzo di un ammasso informa di stoffa nera... sto divangando, vero? Temo di sì). Comunque, dettaglio delle ali a parte, che non cambia minimamente il mio indice di gradimento del capitolo, è tutto a dir poco perfetto. Anche la scelta di mettere l'uovo nella cesta in modo da essere certo di riuscire a sparare e scappare. Mi piace vedere l'istinto del cacciatore ancora vivo in Dean.
E la discussione sull'ombelico... beh, in effetti è una cosa a cui non avevo pensato. Mi è venuto in mente Luke, il figlio di Sarah Jane Smith, però devo dire che è stata geniale la soluzione che hai trovato per dargliene uno XD E per non parlare di quanto mi è piaciuto vedere Dean nelle vesti di padre geloso, soprattutto in previsione di un pulcino femmina XD Mi ha fatto morire di tenerezza... Dean nel ruolo di padre mi piace. Ancora di più se è previso un altro padre e questo altro padre è Castiel (quante volte ho ripetuto la parola padre?! O_o)
Mi sa che stavolta ho cianciato un po' a vanvera e la recensione non è né un granché né molto lunga, ma è colpa tua e dei tuoi capitoli ammazzaneuroni u.u
Quello che posso dirti è complimenti, mi piace tantissimo quello che scrivi e come lo scrivi. Bravissima <3

16/08/12, ore 22:56

maledetti questi sogni che ci fanno sempre credere a cose non successe XD. ma per fortuna cass ha rimediato subito come si conviene, saltandogli addosso XD
non mi aspettavo che in questa fic, durante la loro prima volta, sarebbe stato cass l'attivo. non che mi lamenti, ovvio v.v. come sempre adoro il modo in cui scrivi, soprattutto certe scene *si risveglia la pervertita che c'è in me*, e non vedo l'ora di gustarmi una scena a ruoli intertiti *-*
e poi diamine, questi mesi di "gravidanza" sembrano lunghissimi XD. sono sempre più curiosa del piccolo che nascerà!
beh, alla prossima, kisses!

16/08/12, ore 20:43

Castiel era riuscito a fargli dimenticare qualcosa di profondamente radicato in lui come l’uso del preservativo... Il suo orgoglio maschile, tanto per dirne una. Si era lasciato scopare, gli era piaciuto e non si sentiva affatto diverso da prima. Forse solo un po’ più consapevole di dove fosse disposto a spingersi per quel moccioso spiumato.

Questo punto...giuro che mi sono sciolta come il burro sotto il sole di Agosto perch quanto mi ha fatto sospirare.
Comunque...Oh che bello siamo arrivati al fatidico capitolo del sesso sconcio e liberatorio !!!
Io ti adoro, ti venero, ti lecco tutta...ok mi fermo al venerarti u//u
Mi hai fatto scoprire questo meraviglioso mondo dell'eggpreg e ora sono come una drogata delle tue storie (Droga meravigliosa a parere di mia madre XD)

15/08/12, ore 16:03

Aaaaaaw! *-* No cioè sono annegata nella mia stessa saliva. Come ho detto su facebook, ho letto il capitolo 3-4 volte. Non volevo che finisse presto XD Ma come fanno ad essere così pucciosamente pucciosi?! *o* Montano la culla insieme *o* No ma Dean che canta è stupendo. «Mi dispiace disilluderti, Dean, ma per te è fisicamente impossibile» asserì l’angelo, con tono segnato da grande pietà, occhieggiandolo circospetto. «Non pensavo desiderassi tanto-» Giuro, dal ridere non ce la facevo più. Povero Dean, il suo adorato Castiel gli ha infranto il sogni. XD "Infilare Parte A in Parte B”. Non ti nego che ho fatto pensieri p0rno. X*D immaginavo tipo Dean che, infilava la parte A in quella B di Castiel. XDDD IL BACIO. IL BACIOOOOOOOOO *o* Aspettavo da tanto questo momento :Q_ ovviamente mi aspetto anche altro. Mi hai sempre stupita con le tue effe effe, lo so che mi stupirai un'altra volta ancora quindi... ^^ .....il bacio... Argh ok basta devo smetterla di pensarci come una psicopatica. XD Ok meglio smetterla, perché potrei scrivere fino a sabato. XD Non vedo l'ora che aggiorni domani. :D *me happy* Kisses, Giusy <3

14/08/12, ore 18:15

Io mi sento una persona orribile a commentare solo ora ma ho la giustificazione firmata da Chuck. Un po' sto studiando e mentre studio faccio fatica a elaborare delle recensioni a storie a cui tengo molto e, d'altra parte, dovevo anche assimilare un po' il capitolo, farmi qualche idea e poi rileggerlo e recensirlo. Lo so, è una pessima giustificazione ma dopo che facendo gli appunti su Robinson Crusoe ho chiamato Friday Crowley, la dice su quanto sia cotta XD
Cooomunque, passiamo a cose importanti, tipo finalmente alzare le chiappe e recensire questo capitolo.
La scena iniziale con Sam e Dean al lavoro è molto carina: sono sempr ei due Winchester che fanno qualcosa insieme, che lavorano e nel frattempo non persono l'occasione per battibeccare, stuzzicarsi e prendersi in giro. E' molto loro e mi è piaciuto tanto vedere che la loro essenza, nonostante il cambio totale di lavoro, è comunque rimasta e il loro rapporto è lo stesso. Ovviamente le rpese in giro di Dean sono fantastiche e molto IC: pungenti ma simpatiche, un po' alla bambino di cinque anni appassionato di film. Da questo punto di vista mi ricorda DiNozzo di NCIS... evidentemente in America piacciono i personaggi cinefili.
Ho apprezzato molto anche la nuova routine con Cas che comincia ad apparire sempre più spesso e nei momenti più impensati... insomma, tipico di Cas in fondo... o no?
Il montaggio della culla XD Spettacolare XD Premetto che, anche se oramai c'è poco da montare a casa mia visto è stracolma di roba, io amo montare mobili - ok, l'IKEA peer me è il paradiso, datemi un avvitatore e un cacciavite sonico e mi fate felice - quindi non ho potuto fare a meno di lollare davanti alle rimostranze di Dean sui disegni simili ai progetti per la fabbricazione di uno shuttle XD E a meno che tu non sia un ingegneri o angeli del Signori, quei disegni vanno interpretati. E la metà delle volte monti una scarpiera con la maniglia rovesciata o l'antina di un armadio al contrario. Dean che si arrabbia perché Castiel non pensa che lui possa essere preoccupato per lui la vedo una cosa molto da Dean, soprattutto il protestare che, nonostante l'incredibile cervello, cas non abbia pensato al fatto che potesse preoccuparsi per lui. E poi arriviamo a Cas che s'impone su Dean - e la preoccupazione, anche se io l'ho vista più come una domanda curiosa e quasi lusingata, su quante volte Cas abbia evitato d'imporsi su di lui a quel modo. Mi è piaciuto tutto il seguito, il non parlare mai della cosa in sé, Dean che non cerca mai di andare oltre ma che spera quasi sia cas a farlo - proprio perché per il momento ha la parziale consapevolezza che più di tanto non farà - e che apprezza l'entusiasmo di uno alle prime armi come Cas. Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni e le sensazioni di Dean in merito al corpo di Castiel: il peso, il trench polveroso, la barba ruvida, i capelli soffici... era tutto molto tangibile *allunga le mani e cerca di stropicciare invano i due* Adorabili, sul serio. Così com'è adorabile l'immagine dell'ovetto nella culla <3 Per non parlare di Cas che si adombra - ovvero mette il broncio XD -... stupendo, sul serio <3
E poi le riflesisoni di Dean in merito a Castiel: cosa significa per lui, co'è per lui, quali sono le sensazioni che l'angelo gli trasmette e come, effettivamente, non importa che sia nel tramite di un uomo, lui rimane sempre e comunque Cas. Anche se fosse nel corpo di Liv Tyler XD (...non potevo non citarti una tua stessa storia, ci stava a pennello u.u). Non ho molto da dire in merito a quelle riflessioni perché ha già fatto tutto Dean. Cioè tu... insomma, tu e Dean avete già ampiamente sviluppato i pensieri che non saprei davvero cosìaltro aggiungere/dire se non: wow, perfetto u.u
Infine ho trovato molto importante anche il momento in cui finalmente Dean blocca cas all'angelo costringendolo a sputare il rospo su quello che sta succedendo là sopra... ok, non può fare molto, ma almeno sa cosa sta succedendo a Cas.
Bel capitolo e, come al solito, più il tempo passa, più questa storia mi sta piacendo :3
Complimenti cara, è davvero bellissima =)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 06:15 pm)

12/08/12, ore 15:04

Ho appena scoperto questa ff! E' spettacolare, non vedo l'oro di leggere i nuovi capitoli! Destiel per sempre!

10/08/12, ore 15:20

Inutile dire che mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, letto e riletto per puro piacere *_*
Ho adorato il pezzo in cui Dean canta per il pulcino *_* è proprio una brava mamma XD e achi non è capitato di fare figure di EMME così? XD
e poi anche tutto il resto, molto intima la parte in cui montano la culla insieme, anche se Cas lo mette in difficoltà facendolo sentire idiota XD
Posso fare un miracolo» propose allora l’amico.

«No» s’imbronciò l’altro «Niente abracadabra angelici. Questa è una cosa umana e la faremo con le mani».

«Come desideri» si limitò a rispondere Castiel, montando in due minuti la seconda gamba della culla, alla faccia sua che ci aveva messo quasi un quarto d’ora. Dannato lui ed il suo cervello superiore.

Ferito nell’orgoglio, Dean riprese le istruzioni in mano, voltandole più volte – prima al dritto, poi a testa in giusta, perfino da un lato – per capire quei maledetti disegni. «Che diamine, non siamo tutti degli ingegneri nucleari… o angeli del Signore» borbottò stizzito.

Mi piace la presa degli eventi, quel bacio che ha mosso il resto, non vedo l'ora che le cose migliorino evolvendosi! *O*

09/08/12, ore 20:37

Le tue storie sono sempre una garanzia e infatti anche questa ad ogni capitolo diventa più bella!Dean e Cas che montano la culla sono l'immaggine stessa della pucciosità e concordo pienamente con il nostro cacciatore per quel che riguarda le istruzioni di montaggio,preferirei affrontare i demoni!comunque ancora tanti complimenti e attendo con ansia l'aggoirnamento!

09/08/12, ore 18:11

Questo capitolo è l'oasi in mezzo a questa giornata afosa =Q=
Cioè, lasciando stare tutti i versetti da decerebrata che ho lanciato praticamente ad ogni punto, vogliamo parlare del fatto che leggevo lentamente perchè non volevo concludere troppo presto il capitolo? XD
Ok, ora che mi sono resa ridicola, passiamo alle cose serie.
AMORI CICCINI LORO CHE MONTANO LA CULLA AL PULCINOAQOUSGISGASI *implode d'amore*
E' una cosa dolcissima. ç_ç Cass che si ritaglia del tempo perchè lo aveva promesso a Dean e lo aiuta (diciamo che fa tutto da solo, LOL) con i mobili della cameretta... ma che papà amorevole! Sono entrambi splendidi e stanno costruendo un po' alla volta la loro bellissima famiglia e io piango perchè è tutto perfetto! çOç
Poi, va be', il bacio mi ha stesa LOL non me lo aspettavo, insomma, Cass, da dove la prendi tutta questa intraprendenza!? XD
Ho temuto che Dean facesse una qualche cazzata tipo allontanarlo, perchè è un idiota, ma grazie al Cielo è andato tutto come doveva andare!
Temo per la questione Paradiso in guerra, mhm, non so cosa aspettarmi, ma confido nella tua mente geniale!
Detto questo... mi manca Balthazar e le sue interazioni col pulcino. Spero di rivederlo presto *w*

... bacicci e tanto love,
Enny <3

09/08/12, ore 17:37

AWWWWWWWW
[Aww da fine capitolo ormai obbligatorio]
Dunque dunque. Oggi sono molto felice, sarà che finalmente stanotte sono riuscita a dormire, sarà che ho fatto gli esami della patente, sarà che è giovedì e so che il giovedì aggiorni. Insomma, ho letto questo capitolo con un sorrisino prestampato che è andato via via ad allargarsi.
Povero Sammy, come lo capisco, con quella marmaglia di capelli a fare da manto sotto il sole. Nessuno pensa mai a farglieli legare, forse perché ricorderebbe le dubbie acconciature di Sawyer di Lost o peggio ancora, un tronista di Uomini e Donne. Non possiamo fare questo a Samantha, quindi meglio soffrire il caldo.
Non hai idea dell'espressione da rincoglionita cronica con tanto di aww di sottofondo mentre leggevo di Dean e Cas che montano la culla. Concordo con Dean, quelle istruzioni sono indecifrabili. Ma Cas è un angelo del Signore, quindi qualora avessi bisogno di montare qualcosa potrei invocare l'aiuto divino. Buono a sapersi!
Il fatto che sia stato Cas a lanciarsi mi è piaciuto molto, perché adoro l'ingenua intraprendenza di questo personaggio, più o meno quanto adoro Dean che non si fa poi molti scrupoli. Bravo Dean, lasciati andare. È tutto nell'interesse del cosino piumoso. E infine, Dean che trae a sé il suo angelo è asdfghjkldfghjklsdfghjkl molto molto tenero!
Questa storia mi dà solo gioie, quindi bravissima, ti adoro e ogni giovedì è sempre una piacevole lettura!
Un bacione,
E.

06/08/12, ore 03:32

Eccomi, finalmente un po' di tempo per recensire questa splendida storia. La descrizione dei personaggi mi piace un sacco. Dean, è...è Dean. <3 Lui vuole molto bene a Castiel, è solo che beh, è troppo cocciuto per dichiararsi. E' un tipo duro, ma infondo nel suo cuoricino c'è inciso Castiel. :3 Cas mi fa tanta tenerezza. Vorrebbe anche lui fare qualcosa per il pulcino *-* ma non può, che peccato. La scena della commessa xD stupenda. Un Dean che si vergogna, e un Cas spaesato. XD L'uovo cresce, aaaw bello de zia cresci cresci e diventa bello come tuo padre...ehm sì, anche come la tua mamma. XD Concludo dicendo che, è una delle mie storie preferite in assoluto. E mi dispiace non aver potuto recensire gli altri capitoli. :( Non sono tanto brava a recensire, ma lo faccio ugualmente, ne vale davvero la pena. Complimenti :D Kisses Giù. :*

05/08/12, ore 22:37

che storia godibilissima! splendida, ognicapitolo mi fa sognare...;D attendo con ansia il prox capitolo, complimentoni

03/08/12, ore 17:45

o mio Dio che meraviglia di capitolo *___*
allora all'inizio si trattava solo di un sogno , una sorta di proiezione inconscia dei desideri di Dean o magari è una trasposizione attuale delle reminiscenze di Dean riguardo il periodo passato all'inferno e il momento in cui Castiel lo salvò dalla perdizione? mi rimane il dubbio *mmm* comunque bellissima scena e grande trasporto di Dean :D

Sam e Dean anche in universi paralleli , anche vivendo vite ordinarie e tranquille sono sempre gli stessi, che si adorano e si punzecchiano tutto il tempo, prendendosi in giro ma facendosi sempre da spalla l'uno per l'altro ! meravigliosi *__*

Dean mi ha intenerito molto nel suo coraggio, sicuramente è spaventato dalla situazione in cui si trova, dalle emozioni che sente di provare eppure nella semplice vicinanza di Cass si sente bene, si sente forte e capace di affrontare tutto, nello sguardo ingenuo e fuori dal tempo di Cass, nella sua semplice dichiarazione di essere una famiglia riscopre la forza di un sentimento che chissà, forse covava da tempo  e che solo ora si fa presente nel suo cuore

il fatto che senta di amare Cass quando l'angelo lo guarda come fosse l'essere più prezioso dell'intero Universo è dolcissimo, perchè capisce come Cass non l'abbia mai portato ad essere qualcun'altro, come Cass lo abbia sempre accettato per quello che era, con le sue fragilità , i suoi errori ...Cass lo guarda come se in lui non vedesse solo un patetico esserino pauroso e bisognoso di affetto come lui stesso si sente ,  ma come fosse la persona straordinaria che in realtà è, l'unica persona a cui Cass avrebbe affidato il suo prezioso uovo
 come se anche all'inferno quando la sua anima era nera e macchiata Cass avesse potuto vedere solo l'essenza luminosa e bellissima che era dietro a quell'orrore, abbia saputo attribuirgli solo le cose belle e positive e non le brutture che Dean vede in se stesso!
questa acquisizione di consapevolezza è davvero strepitosa *__*
scusa ogni tanto mi faccio trasportare dai miei sentimenti per Dean :D

anche la scena finale in macchina è molto toccante, loro due che si parlano più con gli sguardi che con le parole e cercano di dimostrarsi che riusciranno ad essere la famiglia che vogliono , nonostante tutto!
un capitolo davvero intensissimo , complimenti
al prossimo capitolo :D
baci

03/08/12, ore 00:42

...se ti dico che sono completamente frastornata da questo capitolo, lo sai che lo intendo come complimento, vero?
Ammetto di non aver moltissime parole per commentare al momento - ed ecco che venne fuori una recensione di millemila parole XD - perché... è tutto troppo intenso che dire o riflettere su qualcosa mi sembra quasi che vada ad intaccare l'intesità di quanto hai scritto.
Che la prima parte fosse un sogno era abbastanza ovvio, ma dubito fortemente che che fosse nelle tue intenzioni ""ingannarci"". La scena è stata utilissima per iniziare a sconvolgere Dean, fargli vedere le cose sotto una luce diversa, mostrandogli cose che un tempo lo avrebbero fatto scappare a gambe levate (per quanto comunque Dean sia un personaggio con parecchie inconscie tendenze bisex). Il cellulare che lo sveglia e che lo fa rispondere in qualche modo, attento a Sam ma al tempo stesso parlando troppo - rivelando un vago turbamento anche se Sam non accenna nulla a riguardo - è stato un dialogo ben riuscito. Breve, semplice, ma per una abituata a essere puntualmente svegliata dal telefono che squilla, è prassi XD
Sam che arriva in versione fotomodello con il sorriso Mentadent mi ha fatto morire. Così come l'abbronzatura (...George Hamilton?! XD) e il suo racconto sul viaggio in Grecia. LOL per i ruoli degli Dei che hanno saputo riciclarsi. Ermes e l'import-export è stato un tocco magistrale, davvero. Così come mi ha fatto morire che Sam non abbia negato i rotolamente tra gli ulivi con Afrodite ma che si sia semplicemente limitato a far notare a Dean che la Dea non è affatto bionda. Le bistecche e l'erba che mangia Sam. LOL, è molto da Dean definire il cibo del fratello erba :3
L'arrivo ci Castiel mi è piaciuto tantissimo soprattutto perché mette in evidenza le cure e le attenzioni che Dean ha per il ""fratellino"": dal plaid a mettere una mano sulla bocca dell'angelo per impedirgli di parlare e svegliare il GGG che dorme sul divano - e che ha saggiamente rifiutato di condividere il matrimoniale con il fratello perché serve a Dean e Cass ne ha già avuto abbastanza per anni.
E' stato bello vederre Dean e Cas andare a fare compere per il Pulcino - visto che è un uovo... che bello vedere che anche altri autori riciclano le loro battute! Non mi sento sola XD - con immediato pentimento da parte del primo perché si rendo conto che, per l'ennesima volta - e stavolta sicuramente più a ragione - sarebbero stati scambiati per una coppia gay. Adorabile, soprattutto ho trovato magnifico il suo risentimento nel vederlo essere scambiato per il ragazzo di Sam, cavoli! Nonostante l'altezza un po' di somiglianza doveva pur esserci... Ok, la frase che hai scritto non è proprio così, ma l'importante era riportare il concetto u.u
La scena mentre cercano i vari oggetti l'ho trovata veramente carina, adorabile e tenera, ma qui il succo è che Dean mette in ordine le idee e capisce cos'ha di speciale Cas. Ho trovato magnifica la riflessione che gli hai fatto fare: nonostante Cas sia un angelo, ha sempre messo lui - l'ultimo degli umani - su un piedistallo. E Dean - pur sapendo di non meritarlo - alla fine ci tiene a restare lì, quasi volesse redimersi o, per lo meno, far vedere a Cas che un po' quel salvatagio dall'Inferno se l'è meritato. Non moltissimo sal suo punto di vista, ma questo lo spingere a essere, ogni giorno che passa, un uomo migliore. E con questa riflessione secondo me hai colto a pieno il personaggio di Dean non solo della tua storia, ma proprio del telefilm. Ed è per questo che mi piace così tanto, percé nonostante i suoi mille difetti, Dean è sempre fedele a se stesso e un perosnaggio fantastico. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto emergere il concetto di famiglia:
- la famiglia che non c'è più - o quasi - attraverso le foto ancora nella scatola di latta e tra le quali Dean non ha saputo scegliere quali incorniciare
- la famiglia che è rimasta con Sam che, comunque, rimane sempre legato in modo speciale al fratello e che non lo abbandona - a questo giro, almeno
- la famiglia che sta nascendo... l'ovvia domanda che fa Dean a Cas chiedendogli se sono da considerarsi una famiglia. Due genitori - indipendentemente dal sesso anche se Cas è un angelo e non un uomo - e un bambino in arrivo sì. E questa immagine è bella sia per la storia sia a livello generale sociale
L'ultima scena è stata... aaawwww! I due in macchina che tengono il pulcino - e l'idea che quella immagine potesse diventare una barzelletta mi ha fatta letterlamente morire XD - e con Cas che non riesce a prendere il volo tranquillo finché Dean non gli dice di venire da lui in qualche momento. E questo secondo me va a riallacciarsi al discroso sulla famiglia. Bellissimo, davvero. Capitolo stupendo, emozionante e frastornante perché è stato davvero molto intenso, soprattutto per la mole di sentimenti e riflessioni che proponi - anche se non è stato affatto pesante, anzi! L'ho torvato perfetto: lungo e denso. Tu sì che sai fare di me una lettrice felice e io amoti tantissimo per questo (oltre che per le millemila altre ragioni per cui adoro tutto ciò che scrivi u.u).
Bel lavoro, storia fantastica e aodro follemente la piega - delicata, lenta ma giusta - che stanno prendendo le cose. Bella... l'ho già scritto, vero?! XD
Ah...
Avevo detto che avevo poche parole per commentare?
Prima regola: The Doctor LaTuM lies.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:50 am)

02/08/12, ore 21:43

magari non fosse stato solo un sogno, eh? XD. chissà se cass si comporterà mai così, oppure sarà dean a prendere l'iniziativa. e se accadesse, l'altro come reagirà?? tante domande e nessuna risposta u.u
comunque sia, continuo ad adorare questo cass preoccupato per il suo ruolo di papà, e ovviamente mi piace anche dean. mi diverte quando chiama il piccolo "cosino piumoso" XD. chissà quale sarà poi il suo vero nome *-*
beh,a lla prossima. giù non vedo l'ora!!
kisses <3