There is an Egg between Us
di samek

26/08/12, ore 21:57

Che dire...a parte il fatto che, a parer mio, gli sceneggiatori di SPN dovrebbero usare le TUE trame, che di sicuro sono meglio delle LORO??!!
Bellissima fic, coinvolgente, dai ritmi perfetti, coi tempi scenici degni del migliore fil d'avventura, dolcissima senza essere smielata...e poi...UN'ALTRA Eggpreg!! (Ormai ti stai specializzando!Ghghghgh!)
In realtà va detto che tutto ciò che scrivi è PERFETTO, ma questo Fandom ti "cade a pennello" come un vestito fatto su misura.
Ho letto i 7 capitoli tutti d'un fiato e nn vedo l'ora che tu posti anche gli altri.
Bravissima!
Un bacione a te ed a Koorime, ovviamente.
Narcissa

26/08/12, ore 12:35

oh my god!!! finalmente la guerra è finita... i due innamorati potranno finalmente stare insieme e fare i bravi genitori... che carini!!! questo capitolo è stato davvero bello... mi ha anche commosso, povero Dean... non poter fare nulla per il suo angelo imbranato... mi ha fatto una tenerezza... però che belllo che le cose si siano risolte per il meglio... aspetto con ansia il prossimo capitolo...
bacioni Crystal

25/08/12, ore 19:19

Ci sono quelle volte in cui faccio una fatica incredibile a trovare il modo di inziare una recensione nel tentativo di dire cose sensate e che possano dare un feedback all'autore. So che già una volta avevo scritto di non aver molte parole per commentare un capitolo (anche se poi era uscita una recensione da quasi 1.000 parole) e diciamo che ora mi ritrovo nella stessa situazione. Cosa verrà fuori= Boh, io le recensioni devo scriverle a piede libero, ergo, boh!
L'inizio del capitolo è stato in parte molto divertente con il pessimo tempismo di Sam e Dean disratto da cose ben più interessanti rispetto la pace e la tranquillità che il Tibet pareva capace di offrire. Il fatto che Cas non riesca in qualche modo a frenare gli impulsi e la voglia di mettere le mani addosso a Dean alla prima occasione disponibile (...in fondo, come dargli torto?! XD). Il fatto che non vada più nemmeno a salutare l'uovo la dice lunga, a meno che, come suggerisce Dean, non lo stia cercando nei suoi pantaloni. Mi è sembrato anche giusto vedere Dean leggermente adirato dal fatto che Cas venga lì solo una sveltina per poi darsela di nuovo a gambe. Però insomma, Dean ha anche imparato a interpretare le parole dell'angelo, i suoi sguardi e i suoi gesti. La scena del bagno è molto caruccia, intima e romantica (e il disegno è puccissimo!) ho amato le paperelle di gomma (non potevano mancare!) e come Dean cerchi di spiegare all'angelo cosa sono le coccole - anche se si azzarda a chiamarle così potrebbe spiumarlo XD
Mi sono piaciute molto le riflessioni e le paure di Dean che prendono forma, la paura di aver buttato mesi della sua vita a curare un pulcino che non sarebbe mai nato. Rimettersi a cacciare sarebbe effettivamente l'unica opzione per Dean perché, per quanto ci provi e si sforzi, è comunque un cacciatore. E anche Zachariah l'aveva ampiamente dimostrato nella 4x17... e lì non aveva nemmeno i suoi ricordi!
Comunque, l'arrivo di Cas insaguinato che annuncia che la guerra è finita... beh, non so se aspettarmi un seguito tutto rosa e fiori o un disastro apocalittico come è stato in grado di fare XD E' stato molto tenero vedere Dean prendersi cura di lui, aiutarlo a mettersi a letto per recuperare le forze, nella speranza che domani possa essere un giorno migliore per lui, per Cas e anche per il pulcino.
Non mi sono dilungata a molto a questo giro, non mi piace cianciare poco nelle recensioni, comunque sappi che ho amato moltissimo tutto quanto, davvero <3
Complimenti <3

24/08/12, ore 09:47

Ma come fai? Ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua storia rimango imbambolata per almeno dieci minuti. Forse te l'ho giá detto ma per me, leggerti equivale a vedere un bel film. Descrivi cosí bene le azioni, le scene ed i sentimenti provati da i due protagonisti che mi sembra di essere una specie di fantasma che si trova li con loro... ( sarò mica dentro l'ovetto?). Fantastici i momenti di tenerezza, di come Dean si prende cura del pulcino e del suo moccioso. La scena del bagno è piena di poesia, ciò che provano Cas e Dean è qualcosa di tangibile...bellissima davvero come il disegno che hai fatto. ( voto 10) La paura di Dean di perdere Cas mi starà attaccata al cuore almeno per un paio di ore... Più leggevo e più l'ho fatta mia, mamma mia... Veramente toccante!!! Complimenti a Sam, mi ricorda qualcuno della mia famiglia con un tempismo eccezionale! Mmmmmmm.. Mi sembra di averti detto tutto, essendo sull iPod non riesco a rileggere quello che ho scritto ( se non con grande sbattimento) dunque la pianto qua ed attenderò, come sempre, molto pazientemente , il prossimo capitolo. Aarrggg! Sarà dura... ma ne vale decisamente la pena! Tantissimi baci. Tenebra!

23/08/12, ore 20:31

Questo nuovo capitolo è bellissimo!!!! *________* Non ho parole veramente! Bello Bello Bello!!!!!!!!
Se ti va passa da me, anch'io ho scritto una ff u spn! :)

23/08/12, ore 19:18

Che capitolo. CHE. CAPITOLO.

Ho riso, mi sono angosciata, ho pensato a Dean solo in quella stanza che in un attimo avrebbe potuto perdere tutto. L'occasione di amare e di diventare padre.

Adoro gli appellativi che Dino affibbia a Cas.. quando li leggo sono tutta un 'Awwwwww'

complimenti. complimenti.complimenti.

(Meh. Che recensione del cock che ho lasciato. Mi scuso xD)

*Roxy*

23/08/12, ore 16:13

Credo che sto cominciando a perdere colpi, oppure è il caldo che mi stronca, perchè ero sicura di averlo già commentato, e invece no. ç_ç

Che dire? I tuoi sogni stroncheranno metà dei lettori. XD
Ma chi sopravvive, ne sarà felice!
Come credo di averti già detto, nella mia testa mi ero immaginata che sarebbe stato Dean l'attivo della coppia, almeno all'inizio, ma anche così mi è piaciuta da matti!
*ç* e io non mi lamento di certo, visto che amo il reverse! XD
Questo pezzo mi ha fatta sghignazzare di gusto:
«Merda» gemette il cacciatore «Cosa diavolo è successo?» domandò senza fiato, non capendo cosa accidenti fosse preso a Castiel tutto d’un tratto.
«Le ali» ansò questi, anche lui ansante «Hai trovato l’attaccatura delle ali».
Dean lo guardò fisso per un lungo momento, troppo sorpreso per dire qualunque cosa, poi sogghignò. «Sul serio?»
L’angelo si limitò ad annuire, vestito solo della camicia stropicciata, scarmigliato, rosso in viso e più bello di quanto l’avesse mai visto.
«E ti è piaciuto?»
Come in risposta il corpo di Castiel fu scosso da un brivido che lo percosse dalla testa in giù; Dean percepì distintamente la sua pelle incresparsi, così come il suo uccello scattargli contro il ventre.

Dean ha trovato il Punto G di Cass?? XD

Inutile dire che è stato piacevolissimo. alla settimana prossima!
kiss

23/08/12, ore 16:03

Bellissimo capitolo, come sempre. C'è la giusta dose di dolcezza, ansia, tensione, imbarazzo, battutine... ovviamente, su tutto vince l'amore di questi due. *_*
Mi piace quando Dean abbraccia l'ovetto e semplicemente attende. Mi è sembrato davvero come una madre che abbraccia il figlio per consolarlo e trovare in lui la forza che altrove non esisterebbe.
Anche il disegno mi è piaciuto molto, ma te l'ho commentato di là.
kiss.
ely

23/08/12, ore 15:40

Dopo un miliardo di anni, sono tornata!!
Alla fine è stata una vacanza più lunga di quanto mi aspettassi, lontano dal Pc e da questa meraviglioserrima fic T__________________________________T
Cioè.. dire che me la sono divorata è poco, soprattutto per quanto riguarda l'ultimo capitolo che mi ha fatto letteralmente piangere. Sono passata da un leggero bromance tra Dean e Cas, ai baci dati sul pavimento sporco di vernice, alla loro prima volta e a tutto questo.
Sono davvero stupendi insieme, davverodavverodavvero. Li amo. Li adoro.
*ora la finisce sennò occupa tutto lo spazio delle recensioni*
Cosa aggiungere? Vedere Castiel e il suo morboso bisogno di Dean e il pulcino non può fare altro che rafforzare la mia convinzione che quei due sono fatti l'uno per l'altro, a dispetto di tutto ciò che si dica. Sono LA famiglia per eccellenza, perché Dean si sa che farebbe ogni cosa per la sua famiglia.
E vederlo distrutto, sull'orlo di una crisi, lì a pregare per la salvezza di Castiel -cosa che non ha mai fatto, se non costretto- mi ha davvero chiuso il cuore in una morsa. Troppo bella quella scena, lui caduto in ginocchio tra i cocci delle cose che lui stesso ha infranto per rabbia.
Anzi, per paura di perdere l'unica persona che più si è avvicinata ad una famiglia per lui.
Basta, troppo bello!
Il finale poi.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Giuro di recuperare tutto il più presto possibile. :3
Complimentoni. Davvero, davvero stupenda!
Un bacione, Marty.

23/08/12, ore 15:30

Ma questo capitolo è LA DOLCEZZA!
Quanto adoro l'angst. Voglio dire, Dean impanicato che perde la ragione e comincia a dare di matto, ma che, nonostante questo, pensa bene di mettere in salvo il pulcino, è così Dean che posso effettivamente dirti che lo scrivi meglio tu che i writers della settima stagione XD
Cass imbronciato awwwn che cosa tenera çOç
Me lo sono proprio visto mentre guardava il suo Dean con quegli occhi grandi e blu con quella sua area da cucciolotto sotto la pioggia çOç (GRAZIE MILLE MISHA COLLINS, MI HAI COMPLETAMENTE FOTTUTO IL CERVELLO)
Poi... il pulcino cresce e noi ne siamo molto contenti (parlo al plurale come Gollum, sto impazzendo), tessssssoro. Non vedo l'ora che si schiuda >w<
Voglio vedere Dean alle prese con i pannolini e le poppate ogni tre ore XDDDDD
Me lo sto già immaginando mentre cerca di far capire a Cass come si fa a far fare il ruttino al piccino XD *rotola via*
AWWWWN Questa storia mi rende tutta versetti e uretti isterici, prenditi le tue responsabilità!
P.S. i chibi sono deliziosi >w<
Alla prossima settimana!
Bacicci,
Enny <3

23/08/12, ore 15:29

Questa storia é sempre più bella c___c
E ora che papino Cass é tornato a casa vittorioso, potrà dedicarsi completamente al pulcino e a papà Dean <3
Tié, Raph!!! è___é

23/08/12, ore 15:12

tra il sesto ed il settimo capitolo hai fatto fare alla sottoscritta un giro completo sulle montagne russe delle emozioni!Dalla loro prima volta(mamma mia!)a quando Dean ,steriotipo stesso della virilità ,coccola il suo angelo nella vasca e poi deve aspettare il suo ritorno preda di tutte le ansie più che comprensibili fino al momento in cui si riuniscono...non ho parole!vabbè perdonami se  sembro una fan urlante,ma  sei davvero bravissima!a presto!

23/08/12, ore 15:10

TENEREZZA. Tenerezza a palate. Una carriola di tenerezza.
Ok, non iniziamo ad essere ripetitive e commentiamo. ADORO. Onestamente, non so come dar torto a Cas che vuole saltare addosso a Dean in continuazione - anche io lo farei!- ma ho davvero amato il fatto che Dean voglia ritagliarsi del tempo diverso con il suo moccioso. Il disegno che hai fatto è carinissimo, così come loro accucciati nella vasca da bagno. AWWWWWW
Ho vissuto invece momenti di intenso panico durante l'attesa di Dean. Sentivo proprio un peso nel petto di ansia e frustrazione. Povero cucciolo :(
Fortuna che è andato tutto bene! Ho temuto per la vita di Cas e per il cosino piumoso!
Bellissimo capitolo. Lo so, sono ripetitiva. Lo so.
Un bacione,
E.

17/08/12, ore 10:56

Ieri ero alquanto in coma dopo una lunga giornata di mare che mi ha reso praticamente rossa come un peperone...avevo più o meno 54 gradi di temperatura interna quindi ti lascio immaginare cosa sia successo dopo aver letto questo capitolo...rischiavo l'implosione!
Bellissimo. È descritto talmente bene da darmi l'impressione di essere lì ad assistere, da brava ragazza pervertita, alla loro prima volta. Mi piace come Cas non se lo sia fatto chiedere due volte e si sia buttato a capofitto sul ben Winchester - oddio, chi non l'avrebbe fatto?- e il momento di panico di Dean con i suoi ricordi sull'inferno e Castiel che mi mortifica...io l'ho trovato adorabile. Allo stesso modo ho trovato parecchio erotica la trovata del punto erogeno di Cas sulle spalle...La pazienza di Cas di parlare durante il sesso e cimentarsi in lunghissimi monologhi è davvero invidiabile! XD
E la fine è stata adorabile, perché è proprio da Dean preoccuparsi riguardo l'ombelico del coso piumoso. Effettivamente senza ombelico, povera creatura, sarebbe strano.
In questo capitolo ho Awwwato di meno, solo perché il tema lascia spazio ad altri versi che non starò qui a dirti. Ma il finale, il finale è proprio Awww
Tu sei Awww.
Quindi niente, complimenti! Sei splendida...imparerò un'latra lingua solo per dirtelo, giuro!
Un bacio,
E.

17/08/12, ore 09:45

Ma salvee... allora il chappy è davvero davvero ben scritto... che carini che sono... Dean sotto sotto inizia proprio ad innamorarsi del pulcino... però oddio... quanto sono dolci!!! e belli!!! e sexy!!! e... ok basta la smetto... sono in trepidante attesa del prossimo capitolo mi raccomando.... aggiorna presto!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!!
bacioni Crystal