Lilith
di Funeral of Hearts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/12, ore 21:50

Un bellissimo capitolo :) ho iniziato da poco a seguire questa storia, ma mi è piaciuta subito! Non vedevo l' ora di poter leggere questi nuovo capitolo!
La strega mi sta già piacendo..povera però D: voglio subito scoprire cos'ha combinato di tanto grave per farsi trattare cosi da quegli imbecilli!
Spero di poter leggere presto il prossimo cappy :D
Complimenti per la storia e alla prossima!

05/08/12, ore 22:55

Quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo è sicuramente la fine, l'aria di festa che è smorzata dal sadismo del simpatico signore....è molto rassicurante U.U
Mi incuriosisce la storia, le streghe, aspetto i prossimi capitoli^^
I personaggi, specialmente Law, li hai descritti molto bene, sembrano usciti direttamente dal manga!

05/08/12, ore 22:45

Bellissimo capitolo^^
Mi è piciuta particolarmente la reazione di Law, anche se "impercettibile", magari in passato aveva avuto a che fare con streghe o persone dotate di poteri sovrannaturali? Conoscerà la giovane ragazza condannata a morte? Aspetto con ansia sviluppi^^
Rufy serio...domani grandina XD; anche se fa un po' strano, mi piace vederlo più responsabile e serio (così siamo sicuri che nella sua testa non volano solo cosciotti allo spiedo XD). Che carina la strega, anzi che bella <3, mi piace il suo carattere ribelle, lo sputo in faccia...Brava ragazza, così si fa!.
Non pensarci nemmeno di stopparla qui la FanFic!! é___è a me piace molto, e sono molto curiosa di spere cosa succederà!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

04/08/12, ore 11:32

Ciao!!
Mi scuso in anticipo per la rcensione un po' corta, ma gli impegni chiamano.
Seguo la tua fic dal primo capitolo e sebbene sia una lettrice silenziosa (molto silenziosa) non ho potuto fare a meno di correre a recensire  per dirti : NON ABBANDONARE QUESTA SPLENDIDA STORIA!!!
Ehm ... sì vabbè...
La storia è molto scorrevole e leggera da leggere, ed anche interessante.
Spero di poter leggere presto il seguito.
A presto
Sawako

04/08/12, ore 11:00

Ciao carissima! (quanta confidenza mi prendo)
Allora, da dove posso cominciare, (sono negata a recensire, quindi chiedo scusa in anticipo)
Intanto volevo dirti che questa fanfiction è davvero bellissima, inizialmente l'avevo scartata, perché le streghe non mi piacciono molto...
Ma poi ho voluto dargli un'occhiata, e sono rimasta davvero sorpresa!
E' davvero molto bella (anche perché dove ci sono Rufy e Law ci sono anch'io!), la storia, il carattere dei personaggi (completamente IC), insomma tutto e davvero meraviglioso!
Io dico che dovresti continuarla! Anche se non può piacere adesso, in futuro ci saranno persone che le leggeranno e che ti ringrazieranno per questa bellissima fic!
Che altro dire... Ah sì, tante grazie per averla scritta! Io non sono una che legge molto, anzi quasi mai: ho i gusti molto difficili!
Ah e scusa se non ho commentato prima, ma come ho già detto non sono brava a farlo, in genere commento verso la fine o quando noto che l'autore si sente giù... (in questo caso la seconda, ma sono più che sicura che ci sarà anche la prima!)

Non abbaterti vedrai che andando avanti inizierà a piacere! Dopotutto siamo solo all'inizio, no?

23/07/12, ore 21:07

Ehehehe, non sono ancora arrivata qui con il manga a leggere T^T!
Vbb' penso comunque che sia scritto bene il capitolo.
Ti posso chiedere un favoro?
Mi traduresti la poesia? xD
A presto, kiss kiss!

22/07/12, ore 08:21

Anche se questo è solo un prologo trovo sia molto interessante^^ Mi ha incuriosito molto!
Mi sono piaciute anche le accurate descrizioni dell'ambiente in cui il personaggio si trova (che presumo sia Law....(?)), e le altre presenti nel capitolo.
Monsieur Xavier parla di promesse...mi chiedo quali possano essere (curiositàààààà >.<), mi piace questo personaggio: elegante e pacato, ma allo stesso tempo quasi inquietante; interessante anche il suo potere: utile soprattutto @_@; conosceva il ragazzo di cui si parla: è forse un parente, o magari "un amico di famiglia"...Umm..
Questo capitolo mi è piaciuto^^, anche perchè queste tipo di esperienze oniriche mi attirano e affascinano!

19/07/12, ore 01:14

Mi è piaciuta molto, molto interessante la storia! Avrei una domanda, come mai scrivi tutto in corsivo?
Sono curiosa di sapere di che personaggio si parla, aspetto il continuo. Ciao!
Per quanto riguarda la poesia in lingua originale penso che sia un'idea carina!

Sammy
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:15 am)

18/07/12, ore 00:11

Ciao, strano che sono la prima a recensire :3
Comunque penso che sia scritto davvero bene questa ff (per questo mi sembra strano la cosa xD).
Boh, ti faccio i miei complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
P.s. Potresti abbassare il rating da rosso ad arancione, forse cosi qualcuno potrebbe leggerlo.
Vbb A presto, kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]