Lilith
di Funeral of Hearts

23/10/12, ore 14:39

Hey, ciao! Bentornata :D
Vedo che l'esperienza inglese ti ha fatto bene, questo capitolo è stato proprio bello: divertente, piacevole e scorrevole al punto giusto!
Adoro leggere le tue note d'autore, sono sempre così piene di riferimenti storici (a tratti mi sento anche ignorante xD), rendono il tutto ancora più interessante.
SAPEVO che Zoro sarebbe andato a finire nei pressi della Cittadella!
Non vedo l'ora che Trafalgar Law partecipi più attivamente alla faccenda (ovviamente mi aspetto grandi cose u.u)
Alla prossima! ;)

23/10/12, ore 14:10

Eccomi qui :) Non credevo di trovare un tuo aggiornamento così presto, lo confesso. Ma meglio così! Ma a che ora hai aggiornato? Perché ieri mi stavo annoiando e continuavo a controllare se qualcuno aveva aggiornato.. E al pc sono rimasta fino alle indici passate!
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, ma sappi che è un piacere leggere e recensire la storia.
Adesso, veniamo al capitolo! Inizio non proprio leggere, ma interessante. Sopratutto dopo aver saputo da dove hai preso spunto.
Doviamo che non avevo dubbi su dove si sarebbero diretti Chopper e Robin. La libreria è ormai un cliché! Tutto il casino organizzato da Rufy invece non me li aspettavo proprio.. Insomma, non speravo in un profilo un po' più basso, ma intrufolarsi addirittura nella Cittadella! E più sta mettendo nei casino al povero Law..
Non ho beccato nessun errore nessi grammaticale..
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che voglio proprio scoprire il casino che è in grado di scatenare solo quell idiota di Rufy.

07/10/12, ore 14:52

L'accappatoio di Chopper è dvvero intrigante!! XD
Questo capitolo è un po' lento, ma è stato interessante scoprire qualcosa di più sui poteri di questi fantomatici Voodoist. Mi sembra che Lilith si trovi bene con la ciurma di Cappello di Paglia, sono tutti così carini con lei! Sembra anche che si stia abituando alla turbolenta ciurma dei Mugiwara^^ Sono tutti determinati, (escludo Nami che sembra più atterrita che emozionata XD) spero che a Beroea troveremo un po' d'azione, magari qualche indizio sui nemici!
Law è quasi inesistente T^T, già che parla poco...Spero che sarà più presente nel prossimo cap.^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D

26/09/12, ore 15:41

Ciao! Scusa per il ritardo ma ero impegnatissima con la scuola.
Questo capitolo è molto bello e interessante, finalmente stò capendo qualcosa in più sui voodooists ... non preoccuparti, almeno per me , la spiegazione è risultata molto chiara.
Sai l'idea del taccuino mi piace molto, non sò perchè ma quando Lilith ha detto "non so cosa succeda quando ci scrive sopra" mi è venuto in mente l'anime Dath note ... sarà solo una mia impressione però.
Ahahahah ... Rufy è sempre il solito, adoro come risolve i problemi, invidio tanto questo lato del suo carattere :)
Buone vacanze allora, non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai ... sono curiosa di sapere il significato di quel nome.

A presto Iky! :):)

25/09/12, ore 18:30

Ahahah!! Capitolo interessante, voglio proprio vedere cossa succederrà sull'isola di Beroea!Brava FoH! Anche se il capitolo è breve fa presagire svilippi che solletticano la mia curiosità!hihihi!!! Come sempre sai rendere bene tutti i personaggi soprattutto Law, spero che prossimamente tu scriva ancora di lui!!^_^
Intanto buone vacanze!

25/09/12, ore 17:31

Evviva, nuovo capitolo! Arriva giusto in tempo! Mi stavo annoiando questi giorni su EFP.. e poi questa storia mi appassiona davvero tanto. Poi Lilith è veramente stupenda (già che è una strega!). Sono sicura che le ragazze andranno molto d'accordo con lei, sopratutto Robin che ha il passato in un certo senso in comune con lei. E sono altrettanto sicura che Robin è felicissima di approdare sulla prossima isola,no? Sai, fondata nel Secolo Buio.. la curiosità dovrebbe prendere il sopravvento!
La spiegazione sui i vodoists.. (Bepo: voodooist!!)..si,scusa Bepo, hai ragione anche tu! Comunque dicevo.. è stata molto interessante e si, ha arricchito il capitolo in modo positivo. Zoro e il suo proverbiale tatto hanno colpito nel segno: si sono proprio fatti fregare da gente inferiore a loro. Sinceramente preferirei non avere a che fare con spiriti troppo..esigenti. Limitiamoci a quelli che bevono latte! :D
Non preoccuparti per i ritardi, è giusto prendersi una pausa, no? Me lo dici sempre anche tu quando minaccio di non pubblicare il capitolo in tempo.. cosa che fortunatamente sono riuscita sempre a evitare! E poi sono del parere che valga la pena aspettare per questa storia!

25/09/12, ore 12:51

Ok, l'accappatoio di Chopper mi ha conquistata!
La storia si fa sempre più intrigante, davvero molto interessante la storia dei 'verduist', come li ha chiamati Rufy...
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, adoro sempre di più Lilith!
P.S. Sai che ad ottobre parto anch'io? Mi prendi per una stalker se ti chiedo dove vai?

15/09/12, ore 19:00

Invece questo capitolo non è affatto noioso, anzi mi piace molto! Offre uno spaccatto della vita quotidiana dei Pirati di Cappello di Paglia chi diverte un sacco, dice molto su Lilith e la sua amicizia con Bepo (che pucciosso!!) e descrive Low da farmi venire i brividi!
Anch'io ho letto il capitolo 481 di One Piece e quando l'ho fatto in effetti mi sono chiesta cosa avresti fatto, Funeral of Hearts, con la tua Fan Fiction. Ehehe...mi sa che hai ragione quando dici che dovremo tutti aspettare che Oda ci sveli cosa gli passi per la sua diabiolica mente! Naturalmente se vuoi rimanere coerente col personaggio di Trafalgar Low come hai fatto fin ora non potrai che attendere cosa succede a Punk Hazzard. *Uffaaaaaaaaaa!!!!!! Oda sbrigati non tenerci sulle spine!!!
Credo di avertelo gia detto ma lo ripeto: scrivi molto beme, esprimi le emozioni dei personaggi, le loro espressioni, le azioni, i luoghi senza troppo dilungamenti che potrebbero rendere la lettura noisa. Aspetto che esca un nuovo capitolo con trepidazione anche se devo dire che la colpa del tuo possibile ritsardo sarà in parte anche di Oda!^_^
Franky è un genio e tu lo descrivi bene. Che carino mentre è indeciso sul colore da dare al letto realizzato per la Strega Rivoluzionatia. L'idea che la stanza delle ragazze profumi di mandarino mi piace un sacco!!
L'idea che la Sunny abbia due anime è bella anche se io preferisco pernsare che quella della Going Merry se ne sia andata con la nave stessa quel giorno in cui i Mugiwara salvarono Robin dell'esecuzione.
Ah! Mi piace Lilith che parla in francese, le da un non so che la rende più affasciante e misteriosa che mai ^_^
Non Riesco a visualizzare la pagina che hai segnalato per la canzone che ha ispirato il nome per l'isola di Lilith, youtube me la da come errore. Sob..
A presto
Agnetha
PS: Potresti tradurre le frasi in inglese, purtroppo conosco a mala pena questa lingua. ç_ç

15/09/12, ore 13:32

Ciao! Scusa tanto se recensisco adesso ma la scuola è iniziata e sono piena di impegni.
Comunque questo capitolo è davvero molto bello e interessante, oltre che ben scritto. Povera Lilith, dover rispondere a tutte quelle domande così strane deve essere una vera scocciatura.
Non vedo l'ora di sapere di più sul rapporto fra Law e la strega, sono davvero carini e i caratteri sono descritti davvero bene brava!

Bene ora ti lascio che ho scritto un poema, al prossimo aggiornamento Iky.

14/09/12, ore 21:51

Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli di questa storia, perchè è adorabile, e mi lascia sempre soddisfatta. Diciamo che questo capitolo è più uno di quelli in cui si danno spiegazioni, ecco. Ma è comunque bello, sopratutto l'inizio! Mi stavo commuovendo anche io.. pensa che si è commossa persino Robin :'
Spero comunque riuscirai ad aggiornare presto, te lo auguro davvero :)
Mi chiedo cosa voglia fare Law adesso che è riuscito ad arrivare lì dove voleva. Punk Hazard si sta rivelando un vero e proprio casino! Spero comunque che il nuovo capitolo non ti sconvolga la storia, perchè sarebbe davvero un peccato..
Mi sono persa qualcosa o quell'oncle di cui parlava Lilith non si è mai visto? O no, aspetta.. è quello che si vede all'inizio? Xavier se non mi ricordo male.. Aiutami tu a ricordare :D
In ogni caso, complimenti per il capitolo :D

14/09/12, ore 19:13

Ciao! Dio, non vedo l'ora di scoprire il passato di Law...il suo personaggio è sempre così misterioso, sempre così taciturno...a volte verrebbe voglia di scuoterlo e di costringerlo a sputare il rospo! xD Ma così verrebbe meno tutto il suo fascino, dico bene?
Non voglio fare supposizioni azzardate, ma chissà se in passato tra lui e Lilith c'è stato qualcosa ò___ò lo scopriremo solo leggendo!
Vai tranquilla con gli aggiornamenti, non c'è fretta ;)
A presto***

08/09/12, ore 22:20

Mi colpisce Lilith, eccome; che ragazza coraggiosa e che strega capace!
Ma il governo mondiale, a quanto pare, non permette a nessuno di essere superiori a loro...La sua storia è interessante e struggente, ovvio che una strega così potente ricopra "ruoli" così importanti come un vice-comandante, al servizio di D.Dragon addirittura!! Pre che la storia abbia colpito tutti, (Rufy..-.-"..).
L'alleanza tra la strega e le due ciurme di pirati è una novità che porterà certo molte sorprese. La sua abilità nel vedere gli spiriti è assolutamente...Fantastica! =DSi addice perfettamente al personaggio^^
Law (<3) ma come si fa a prometter certe cose ad una amica d'infanzia?? Ma si può?? XD Lilith ha fegato a rispondere per le rime a Trafalgar, incurante di quello che potrebbe succederle...direi che un tempo erano molto affiatati, anche se ora law si atteggia in modo freddo e distaccato U.U
Bellissima idea qulla degli spiriti della Sunny e la Merry!!
Sono molto curiosa riguardo ai loro prossimi incontri: incontreranno i temibili "voodist" o qualcuno che li aiuterà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

04/09/12, ore 11:27

Ahahahahah Law che minaccia di farle un'autopsia da viva solo perchè l'ha chiamato Traffy! xD Fantastico! Adoro l' indifferenza di Trafalgar Law (a volte solo apparente), tu la rendi proprio bene :)
Complimenti per la storia di Lilith, conoscevo già qualche mito legato alla 'sposa del diavolo' e mi affascinava un sacco. La maledizione è crudele, ma di grande effetto.
Mi è piaciuto molto anche il finale con Merry e Sunny!
P.S. Posso sperare in qualche scena di sesso pesante? xD ahahahah
Baci***

04/09/12, ore 00:08

Un'altro capitolo stupendo! Ma ormai non mi stupisco più, do per scontato che i tuoi capitoli siano fighi :D
La storia di Lilith è davvero interessante, molto triste (non sarebbo ONE PIECE,no?) e particolare. La maledizione mi ha lasciata davvero colpita! Il pezzente che l'ha lanciata sarebbe da prendere e linciare! Se penso che tutta la sua famiglia è finita in quel modo, mi deprimo :'
Ahah quando inizia a incavolarsi perchè sono diventati "alleati" del Governo è magnifica! Ahah Bepo poi, è troppo tenere *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il casino che sicuramente combinerà Rufy in questa storia!
E il finale? E' epico! Mi stavo commuovendo :' Gli spiriti delle navi! E poi la Merry!! Aaaawn *-*'
Complimenti davvero. Alla prossima! :D

03/09/12, ore 21:39

Evviva! Hai aggiornato!
la tua storia diventa sempre più interessante, la storia della maledizione poi è molto triste ... Ahahah, ho riso tantissimo quando Rufy ha chiamato Law "Traffy", immagino la faccia del chirurgo :D. Al prossimo aggiornamento allora, non vedo l'ora di vedere ciò che succederà ... Ciao Iky.