Lilith
di Funeral of Hearts

31/08/12, ore 14:06

Ma che bel capitolo^^ Mi è piaciuto molto!!
Che graziosa la strega anzi...Lilith, e com è elegante!! Apprezzo molto come si ponga nei confronti degli altri, è molto piacevole, ma sospetto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno!! Bello anche il nome, sembra ci sia una storia dietro quato nome...sono proprio curiosa!! Abbiamo capito che ti piace il francese XD; credo che questa lingua si sposi perfettamente col personaggio. Riguardo al fillandese di Law...il Fillandese&Fillandia me l'hanno rovinato le pubblicità della Deygum, avrei preferito il Norvegese, ma a Law conferisce comunque un'aria affascinante e misteriosa.
L'incontro di Bepo con Lilith è dolce *3*, mi ha stupito il fatto che si conoscessero da molto tempo, addirittura il nome "Bepo" viene da lei poi...Avevo indovinato!! Conosceva Law^^ Nasconderanno qualcosa, c'era del tenero tra di loro ( ma perchè penso sempre male...uff -.- ). Comunqua sembra che si conoscevano bebe, ma non credo che Lilith si aspettasse di vederlo...sembrava così sorpresa di incontrarlo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/08/12, ore 16:53

Ciao! Complimenti per il capitolo é davvero bello! ( come gli altri )
Ahahahah ... rufy non cambierà mai, sarebbe capace di chiedere a chiunque di unirsi alla sua ciurma, nami poi é la migliore! XD
e così la strega non solo conosce Law ma era anche la proprietaria di Bepo, la tua storia riesce sempre ad incuriosirmi tantissimo ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, saluti Iky.

26/08/12, ore 12:24

Oh, ciao! Anche a me è piaciuto un sacco questo capitolo, i Mugiwara sono sempre divertentissimi :D
Jack Sparrow è sempre perfetto quando si parla di pirateria, quindi a me piace il fatto che tu abbia inserito una sua citazione!
E poi...Law che parla finlandese, mmmm!!!! Tremendamente sexy xD
Aspetto il prossimo, ciao ciao!

26/08/12, ore 11:34

Ciao! Sono incappata nella tua FF mentre cercavo qualcosa da leggere su One Piece. Mi piace molto il modo in cui scrivi, descrivi. Mi sembra di vedere con gli occhi del personaggio che beve la cioccolata, mi pare di sentire, provare, quello che sente e prova lui. Non sono ancora andata avanti con la storia ma credo di sapere di chi stai parlando. eheh...
Mi piace l'idea che tu inserisca delle poesie in lingua originale, la trovo una cosa molto raffinata tuttavia riesco a capire qualcosa in francese ma in inglese, aimè no. Fin ora ho letto soltanto il prologo della storia ma sono gia molto curiosa si sapere come proseguranno le vicende. Bene, se ti fa piacere posterò ancora i miei commenti man mano che proseguirò con la storia.
A presto
Agnetha

25/08/12, ore 21:52

Cavoli, capitolo stupendo! Ci credo che ti sei divertita! E' uscito benissimo, fidati! Vorrei proprio sapere quali sono i pezzi che non ti soddisfano..
Povero Chopper però.. lo tratta male all'inizio :' Mi aspettavo un risveglio più tranquillo :)
Ahah non puoi capire quanto sto ridendo per Rufy :D ahah torna sempre all'attacco! E anche quando Brook si è buttato a riprenderlo stavo troppo ridendo! Ahah :)
Sinceramente, non ci avevo pensato al nome della ragazza.. non mi aspettavo fosse il titolo della ff :) ma tutto questo grazie al mio cervello sveglissimo e super attivo! Yep!
Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo :) non credo smetterò mai di farteli :D
Alla prossima! :)

25/08/12, ore 19:41

Ho letto questo capitolo mentre sentivo bohemian rhapsody X''
Sì, sono strana.
Comunque è molto bello! Mi è piaciuto tantissimo *_*
Stupenda l'entrata in scena di law!

-Laila

22/08/12, ore 17:59

Emmmm *me si nasconde* ti chiedo davvero scusa per il ritardo ^-^"", ma sono stata davvero occupata [tra compiti e varie cose.. ].
Ti ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere!
Adoro anche i pezzi che metti all'inizio u.u!
E poi la storia mi sembra sempre + interessante!
Spero di non averti annoiata con la mia inutile recensione *^*!
A presto, kiss kiss!

20/08/12, ore 22:11

Che occhi! Che bellissimi occhi ha questa strega! <3
Alla faccia del capitolo "decente", questo è un capitolo veramente coinvolgente!! Mi è piaciuto molto =D
Mi incuriosisce sempre di più la giovane strega, ad ogni particolare che salta fuori^^ Mi chiedo come si possa essere fatta una ferita così (e soprattutto CHI!) sembra una malattia grave, ma a quanto pare Law la conosce bene... La descrizione dell'intervento non mi ha inpressionato, anzi, è stata molto dettagliata e precisa, l'ho apprezzata; che maestria Law nell'usare i suoi poteri! Mi affascina sempre di più il capitano degli heart's pirate ^///^ Ciò che ha detto Law prima dell'intervento lascia intendere che i due si conoscessero già...umm...Mi è piaciuta troppo la foga con qui Trafalgar si è avventato sui vestiti di lei *.*
Mi sono sentita gelare dal suo sguardo insieme a Chopper^^" Davvero, mi sembrava che fosse davanti a me con la sua eterna aria da "Ti sto giudicando!"
Chissà perchè ha preteso da Chopper un silenzio assoluto...?.? Il capitolo ha sollevato un infinità di interrogativi; spero di leggere al più presto il prossimo capitolo^^

20/08/12, ore 10:39

Ciao; avevo cominciato la storia perchè finalmente ne avevo trovata una non Yaoi con trafalgar Law.
Ce ne sono molto poche ed è bello vedere così il chirurgo della morte.
I tuoi capitoli sono molto belli e devo ammettere che l'ultimo mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Chi sarà questa vecchia conoscenza di Law? O meglio, questa giovane ragazza strega? Chissà.
Negli altri capitoli forse mancava l'atmosfera di One piece era un po... Dark, drastico.
Se proprio vuoi fare una specie di seguito forse è meglio che apri dei siparietti comici come nel vero.
Comunque i personaggi sono IC , soprattutto quando luffy dice ''E poi verrà nella nostra ciurma per solcare i mari del nuovo mondo!'' ehehehe. In questo capitolo invece l'atmosfera di one piece si è vista.
Mi piace molto la tua storia ,è  intrigante e originale.
Da come ho capito ci sono tutti i presupposti per una storia a pairing inventati, ma chissà cos'hai in mente tu nella tua testolina diabolica. Mi incantano molto i versi che metti ad inizio capitolo.. Sono molto belli e danno un atmosfera cauta alla storia. Sono stata contenta di leggere questa storia e spero di continuarla a leggere. Comunque la ragazza si è svegliata, eh?
Chissà cosa dirà e se - come ha detto chopper - law e lei si conoscevano.
Magari, forse lei si ricorderà.
Forse no. Ah e poi, law che opera con la room? Originale. Potrebbe essere in effetti.
Per il resto, beh ti saluto.

-SheylaLaila

20/08/12, ore 10:31

Capitolo fantastico, ho letto la storia tutta di un fiato e non posso far altro che complimentarmi con te ... la scena dell' operazione poi, non ho parole.
Ora però sono curiosa ... come mai Law non vuole che si parli di quell'operazione? Qualcosa mi dice che conosce la strega ... va bè, la tua storia va subito nelle preferite ... ciao

20/08/12, ore 01:20

Trovo il capitolo stupendo, niente da dire! Se questo è uscito male, no riesco a immaginare quanto siano belli quello che invece ti soddisfano! :)
Mi ha fatto un po' impressione la parte dell'operazione, ma sono io che mi impressioni facilmente! Povera però :/ E Law è molto sospetto..mi chiedo perché non vuole che Chopper lo dica in giro..
Per rispondere a una delle tue richieste, i personaggi sono perfetti, pienamente IC :)
Ho atteso molto questo capitolo, e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Complimenti e alla prossima! :)

20/08/12, ore 00:05

Uuuuh ecco qui l'atteso aggiornamento! *-*
Beh, non so davvero da dove cominciare...
Innanzitutto ti dico che ho capito di adorare il tuo modo di scrivere. Di solito prediligo le storie scritte in prima persona, ma tu sei una delle poche eccezioni.
Poi, mi complimento per la scena 'leggermente sanguinolenta' dell'operazione (so che non hai parlato di sangue, ma io l'ho visto xD) e per la professionalità di Law. Davvero ammirevole il modo in cui lo descrivi, di gran lunga molto più IC del mio (e per questo sono segretamente invidiosa ù___ù).
Infine, gli occhi della strega hanno spaccato! xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di capire meglio il legame tra il chirurgo e la ragazza :)
Baci***

P.S. Fantastica la canzone che hai scelto!
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:26 am)

15/08/12, ore 15:10

Che bello questo capitolo *.*
Ne valeva proprio la perna di continuare questa FanFic^^
La freddezza di Law è insuperabile ( e affascinante é///è); c'è un bel gioco di squadra tra i tre pirati, dopo Punk Azard me lo dovevo aspettare, avranno dovuto combattere insieme in più di una occasione...
Ho apprezzato ancora una volta le descrizioni (fedelissime al manga) dei personaggi e quelle dei luoghi. Mi sorge una domanda: cosa avrà fatto la strega per meritare il rogo? Chissà... Il personaggio di questa fantomatica strega mi piace ancora di più; con così poche frasi e parole mi hai reso curiosissima di sapere il suo passato e la sua storia!! Il suo arrivo ha stupito un po' tutti, (Nami deve prendere un valium: sembra una pazza XD), chissà se scombussolerà altrettanto le vite delle due ciurme di pirati...

15/08/12, ore 12:33

Ciao! La tua storia continua a piacermi, davvero molto bello come hai descritto la strega! Ancora una volta, ti faccio i miei complimenti per l'ambientazione, il modo di scrivere e le citazioni a inizio capitolo (anch'io ho una passione irrefrenabile per i poeti francesi *-*), stavolta però aggiungo altri complimenti sulla fedeltà che hai dimostrato al carattere dei personaggi. Non tutti gli autori ci riescono e tu sei veramente bravissima :)
OVVIAMENTE devi continuare a scrivere, ora che ci sono anch'io a seguire questa FF! D: Prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto non ho fretta xD
A proposito, supposizione un po' azzardata: il titolo della storia, "Lilith", immagino sia il nome della strega, non è così? Sai che dico sempre che un giorno, se dovessi avere una figlia, si chiamerà proprio Lilith? xD

14/08/12, ore 23:41

Premetto: sono l'utente più egoista e orribile che efp possa mai avere, in quanto non ho mai tempo per leggere le ff, ma soltanto per aggiornare le mie.
Però devo ammettere che quando hai detto che avevi scritto qualcosa sul passato di Law mi hai incuriosita non poco! Infatti eccomi qui a violare le mie norme da "Niente lettura, ma solo scrittura" xD Comunque sia, per ora la storia mi affascina molto...ti confesso che Punk Hazard per me è spoilerissimo perchè sono un po' indietro col programma D: ma mi piace un sacco com'è scritta e poi adoro le citazioni a inizio capitolo, un vero tocco di classe ;) e poi Baudelaire è uno dei miei preferiti!
Ecco, diciamo che adesso sono in preda ad un attacco di sonno...quindi leggerò gli altri capitoli domani! xD
Ancora complimenti, a presto! ;)
P.S. Parles tu français? *___*
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:56 pm)