Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/07/12, ore 12:58

L'unico difetto che trovo nel capitolo è il fatto che sia troppo corto!!! No, davvero... io ho bisogno di almeno 20 pagine di word per saziare la mia sete per questa fan fiction xD è troppo bella!!! Onew non importa cosa faccia io sono di parte.. l'amerò sempre, se non se lo prende Jae non c'è problema me lo prendo io con grande gioia xD.
Quindi farà una parte importante **? Avevo paura che l'avessi messo solo come personaggio di contorno e che presto l'avresti messo da parte...

23/07/12, ore 21:25

Ho letto il testo tutto d'un fiato e mi ha lasciato... incuriosita, devo dire che ho una voglia pazzesca di leggere il seguito! Mi piace molto il fatto che hai creato intorno a Zelo (ottio quanto mi piace XD) e a Bang una storia d'amore! Effettivamente anche nella realta' sono molto legati come amici :)
Aspetto con ansia il seguito :D
Bravaaaa! (viva i B.A.P.)

23/07/12, ore 18:29

ma chi è che dice che youngjae è grasso??? ditemelo che vado li e uccido tutti xD lui è cosi sakjchcbkjscbku *^*
comunque ritornando alla fan fiction, mi piace tantissimo.... adoro la DaeJae <3 (vabbè io amo tutti, basta che c'è amore xD)
....attendo il continuo

23/07/12, ore 17:30

Ho appena letto tutti e 3 i capitoli e spero che pubblichi al più presto il 4°! :D ..DaeJae è la mia coppia preferita nei B.A.P <3 Sono così bellini e cuccioli insieme ahahah :3 Poi anche la BangLo,Obviusly <3 A presto! *---*/

22/07/12, ore 19:14

Adesso qualcuno...ma chiunque.....MI DICA DOV'è CHE YOUNGJAE è GRASSO!!!!!!!!!!!!!! E che cavolo!!!-.-"
*______________________*  è bellissimo!!!*____________*
Cioè non posso dire che sia bello perchè è davvero molto triste anche se il finale tira molto su il morale!!!
Però diamine è davvero scritto bene!!!!!<3<3
Si capisce la disperazione Youngjae, che vorrebbe cambiare!!! T.T cucciolo ti prego non tagliarti che non risolvi niente vai in palestra!!!D:
Non ho mai provato queste emozioni, forse si ma non per il fatto di essere grassa...però cavolo hai scritto talmente bene che veniva male a me!!!!! T.T
Bravissima!!! Brava brava brava!!!XD:D:3 <3<3
Aggiorna presto voglio il seguitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Un salutone Ele <3<3

Ps: Daehyun sei un pervertito guardi Youngjae in boxer dalla finestra >_> XD

22/07/12, ore 03:01

Ed eccomi qui ^^
Allora, è vero, c'è qualche errorino, ma niente di che e niente che possa sminuire gli eventi della storia, che mi stanno davvero incuriosendo!
Voglio consigliarti di andare più spesso a capo e di usar meglio la punteggiatura, in alcuni casi, ma credimi sto parlando di poche frasi! Forse c'è anche qualche tempo verbale sbagliato, ma anche io faccio di questi errori a volte! Nessuno è perfetto, ma si può sempre migliorare c: spero che tu non te la prenda per queste piccole correzioni, perché non è mia intenzione offenderti, anzi, questi sono solo dei consigli!
Per quanto riguarda la storia, mi sembra che Youngjae sia un ragazzo con la testa fra le nuvole, cioè, non accorgersi di un bel ragazzo come Daehyun per quattro anni! Svegliati un pò, Jae eè e voglio proprio sapere cosa farà Jinki per contrastare il nostro povero Dae!
Sono anche abbastanza curiosa di sapere che tipo di relazione c'è tra Jae e Hyun Joong, perché mi sembra che il nostro protagonista abbia una semi-cotta per lui e potrebbe darsi che anche il professorino ce l'abbia eè
Ora giuro che smetto di scriverti papiri che ti annoieranno di sicuro D:
Nel complesso, penso che tu abbia molte buone qualità come ficwriter emergente. Sei una delle poche che fanno un buon lavoro fin dalla prima fanfiction, per quanto ho potuto vedere!
Spero di leggere presto il terzo capitolo! Alla prossima <3

20/07/12, ore 09:58

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaa che ansia!!!!!^O^ Chissà che deciderà quell'altro!!!o.o
Ma Daehyun è troppo adorabile....da quattro anni?? Ma sono tantissimi o.o ama proprio tanto il "suo" Youngjae >\\\<
Se devo dirti la verità...sei un pò troppo severa con te stessa!!!!D:
Questo capitolo è davvero scritto benissimo!!!!*___*  le emozioni si capiscono davvero molto diventano....uhm....come dire...reali quando le leggi....ti sembra di star vivendo tu quello che stanno passando i personaggi!!!*-*
Sei stata bravissima a mio parere!!!! Anche quello che pensano i lettori conta ;D ovvio che si può sempre migliorare ^O^ però migliorare già qualcosa di fantastico vuol dire renderlo perfetto e credo che sia questo il tuo scopo :D e non ci metterai molto per me ce l'hai già fatta!!!^O^
Forse l'unica cosa è la disposizione del testo magari quando scrivi i discorsi diretti vai a capo ^-^ ma quello è un  problema di intestazione non di scrittuta :3
Ma come si fa ad odiare Onew *-* aaaww non è il mio preferito degli Shinee però è un mito quel ragazzo v.v solo lui riesce a fare certe cose però è quello che ha la voce più bella nel gruppo :DD
Kim hyung joong :Q sbav....però sono una persona vergognosa lo conoscevo solo come attore >.< non credevo fosse il leader ss501 -.-" aish
Continua così mi ha preso davvero troppo questa FF <3
Un salutone Ele<3

20/07/12, ore 01:05

Dopo la recensione che mi hai lasciato, non potevo non leggere la tua storia che, devo dire, mi incuriosisce molto! Innanzi tutto, devo dire che, dopo la descrizione di Jinki, quando ha fatto quella frecciatina a Youngjae ho pensato subito che fosse interessato a lui e, quindi, fosse geloso per via della dichiarazione di Daehyun e sono molta curiosa di sapere che altro si diranno quei due!
Vorrei anche conoscere il passato di Dae e Jae, perché, da quanto ho capito, non era la prima volta che si incontravano!
E poi ci sono Bang e Zelo che, oltre ad essere i miei bias nei B.A.P, amo come coppia! Mi piace il fatto che siano fidanzati ufficialmente, nel senso che tutti lo sanno e tutti li rispettano ed adoro come hai caratterizzato Bang, perché io lo immagino proprio così!
Smetto di annoiarti dicendoti che è scritta abbastanza bene e che aspetto il secondo capitolo con ansia!
Annyeong! ^^

17/07/12, ore 14:59

Te lo avevo detto che sarebbe andato tutto bene! La storia fila che è una meraviglia, quindi tranquilla! Mi piace molto, perfino a me che non seguo i B.A.P <3
fighting e aspettiamo il prossimo capitolo!

17/07/12, ore 14:06

Oh ti capisco anch’io ero agitatissima quando ho pubblicato la prima e ancora adesso quando aggiorno mi viene l’ansia di aver fatto un sacco di errori o di aver scritto banalità!!!:DD
Adesso recensisco ^O^
Mi piace e che devo dire!!!XD Prima cosa per il fatto che Daehyun  e Youngjae staranno insieme in un futuro (giusti?) =)) e poi per Bang e Zelo!! Ma quanto sono pucciosi quei due assieme *___*
Sei anche molto brava sinceramente come presentazione dei fatti cose così…è molto scorrevole!!!^-^ E la parte in cui Daehyun si dichiara waaaaaaa bellissima!!!!*n.n* brava brava bravissima!!!:DD
Spero che metterai Himchan con Jongup XD è la mia coppia preferita *___* però vabbè la storia è tua =))
Che cattivi gli Shinee sono una manda di matti XD poi insieme ai B.A.P casino stratosferico XD
Aggiorna presto voglio andare avanti a leggerla!!<3
Ancora brava :3
Un salutone Ele <3

17/07/12, ore 10:29

Mi piace tantissimo!!!!! Se poi mi metti gli SHINee e i B.A.P. nella stessa fan fiction muoio per la gioia >///< !!!
Non mi aspettavo che a Onew potesse piacere Jae, c'ero rimasta male quando ha cominciato anche lui a deriderlo ma se lo fa per gelosia va bene dai :)
Finalmente qualcuno che non lo mette con un pollo, il mio cuore di MVP è felice xD anche se non può dividere la DaeJae!!! Rimarrà eternamente solo porello....
Spero che darai tanto spazio anche a Bang che è il mio preferito *-*
Comunque non temere non sei sola, io verso fiumi di lacrime ogni volto che ascolto le loro canzoni, non vedo l'ora che esca l'mv di Goodbye!!! Probabilmente lo sai già ma oggi esce il teaser :DD!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]