Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

21/08/12, ore 23:21

Ciao! davvero bello anche questo capitolo, mi aspettavo più colpi di scena ma poco importa, stupendo lo stesso, solo un accorgimento, per "stupratore seriale" si intende una persona che stupra più persone, quindi con più vittime, non so se è comunque ciò che intendevi, comunque mi è sembrato giusto fartelo notare... ma a parte ciò, stupendo come gli altri  :)

21/08/12, ore 23:13

Jinki riscattato! Alleluja! Alleluja! ora però quel babo di JongUp fa il cattivo? e dire che a me sembra tanto innocente...beh, sei una grande, la storia mi piace sempre di più. stupri consenzienti compresi (?)

21/08/12, ore 15:12

oddio, è la fafic più bella che io abbia mai letto.... sono senza parole...voglio il seguito!!! questo finale...woow... non ho parole...incredibile

20/08/12, ore 22:12

~Ehii, eccomi qui!

Questo capitolo è così triste.
Ma io...non capisco.
Insomma.
Dae ama Jae, però 'sta' con Jongup, che fra l'altro non me la dice giusta.
E 'ti ricordi di quando abbiamo fatto l'amore?'
...No. Non ce la posso fare, sono troppo curiosa, ti prego devi aggiornare preeeesto! <3

Questo significa che i due sono stati insieme...?
Ma perché allora, YoungJae non ricorda nulla?
Forse, fa solo finta di non ricordare?

...DaeHyun, per quanto mi sembri comunque 'strano' lo trovo davvero molto dolce.
M'ha colpito poi l'intervento della mamma e il fratello di Youngie.
Non me l'aspettavo, ma è stata una cosa carina.

Però le cose si stanno complicando e la cosa non mi piace DD:
Sono sempre più curiosa, questa tua FF causa dipendenza :'D

...Sì, però ora non ci sono altri capitoli da leggere, devo attentere!
Lo farò sicuramente, aspetterò impazientemente *^* Non vedo l'ora di leggere il seguito, dico davvero!

Jae che esulta alla fine è splendido ^w^

La fic è sempre stata bella, ma non so ora è come se tu fossi più sicura. Insomma, se prima c'era qualche errore ora è molto raro, e mi piace tanto il tuo modo di scrivere aaiskbvi <3

Non so cosa aggiungeeeree >.<

Ancora tanti complimenti, semple semple blavissima! :33

Un bacione cara, alla prossima! ^^

20/08/12, ore 21:51

Visite mediche? Ma stai bene, vero?
Spero sia tutto risolto e che non sia stato nulla di grave!

UUFFA! Dae è stato sospeso!
E Hyun Joong dice anche di capire Lee Jinki. Quindi, anche lui sa della cotta di quest'ultimo verso Youngjae.
Non ci voleva.
Ma come si dice, tutto è lecito in guerra e in amore
Che succederà ora?

COOOOSA?!
STO COMMENTANDO LEGGENDO.
Sono sotto shock.
BANG E CHANNIE?!
NO!
NONO, C'è LA BANGLO!
...e Himchan non sa di Zelo!
Bang, sei un doppio giochista?! D:
STO SCLERANDO, DIMMI CHE CONTINUANDO A LEGGERE SI RISOLVERA' TUTTO.

«HimChan non fraintendere! Io non ho nessun’altro oltre a te,amore!»
No. Qui sono rimasta O.O

AHAHAHAH NO. Fratello gemello! E mi è venuto un infarto!

...NOOOOOOOOO! Non può finire così!
...Nononononooo.
Non ho parole, sono sconvolta.
E sì, anche per il gemello, non lo sapevo! °°
Ma ...DaeJae...Onew (awube la foto *^*) ...Jongup...bacio...Cuore di YoungJae spezzato.

Questa recensione non ha molto senso, ma scusami!
Ora devo correre a leggere il prossimo, ci sentiamo lìì! <3

20/08/12, ore 13:49

Ehii! ♥
Halo :3

...Jongup sta con DaeHyun.
...Umh.
E i due professori dell'asilo!
...DELL'ASILO?! Volevo dire alla fine!
Si vede che il drama che sto vedendo non mi fa bene soueg8icc.
Capisco che Onew sia innamorato, ma per la miseria,arrivare a tanto è proprio meschino.
Sì, forse un po' pezzente è stato LOL, ma non preoccuparti io amo quel pollo quindi non potrei comunque pensar male di lui!
...E sì
Hyun Joong e Jae Joong sono proprio belli *QQ*

Vado a leggere il prossimo, chuu
~~

20/08/12, ore 12:39

.............adesso piango: numero uno perchè adoro questo capitolo, numero due perchè adesso sono curiosa da star male. Sembrerà assurdo ma in un certo senso mi sto immedesimando in YoungJae e quando qualcuno riesce ad immedesimarsi nel personaggio di una storia vuol dire che è scritta bene.

19/08/12, ore 16:23

Inanzi tutto, spero che queste complicazioni non siano state gravi e che si siano risolte.

Ora, passiamo a noi!
Bang e Zelo asdigfyied *muore*
In effetti, non si sentivano molto xD
Li trovo così adorabiliii! <3
SHEI E la foto di Zelo non l'avevo mai vista, è bellissimaa!
E' così bello, è sempre bello...
E sì, è il mio bias. Creedo °° xD

Bel capitolo anche questo °°
Quando effettivamente Jae si è chiesto come avesse fatto Dae a dargli i fiori ho subito pensato a Onew.
E' stato parecchio carino!
Si ricorda quali sono i suoi fiori preferiti **
E bravo pollo u.u
Ma...poi lo bacia.
Ora, mio caro lidah, ti adoro ma non ti puoi intromettere nella DaeJae! Quei due sono meravigliosi insieme! <3

E arriva appunto, Daehyun.
Un'altra rissa D:
...Young non puoi dire queste cose però!
Anche se credo sia bugiardo solo nei confronti di Dae perché mi sembra l'unico che stia lentamente 'accettando.'

Detto questo, per ora sarà l'ultimo capitolo che leggerò perché ho bisogno di un pisolino prima di raggiungere una mia amica a casa ma appena torno, -sempre se non vado da lei, m'impossesso del pc e leggo da lì- continuerò a seguire questa magnifica fic!
E' sempre più appassionante **
Allora ci sentiamo cara, un bacione! ^w^

19/08/12, ore 16:05

Io non ho parole giuste per descrivere questo capitolo, perché a dirti la verità mi ha scombussolato.
Sto per piangere, te lo giuro, sto cercando di trattenermi perché c'è mio fratello e per questo ho un groppo in gola.
Hai detto bene, le emozioni e sensazione che volevi trasmettere e sei riuscita davvero a farlo, sono FORTI

...Ecco, io mi ritrovo un po' in Jae.
Non sono grassa, molto spesso mi sento dire 'Come sei bella!' o 'Vorrei il tuo fisico.'
Se poi provo a contestare col dire che sono grassa mi viene detto 'Robbè! Ma stai male, TU?!' Le amiche mi urlano contro, minacciandomi amorevolmente e lo stesso fa la mia famiglia.
Non odio il mio corpo.
Ma la verità è che ...sono molto insicura.
Su di me fisicamente e mentalmente.
Non credo molto nelle mie capacità, ecco.
Anche io come ha fatto YoungJae qui, evito lo specchio. Trovo sempre trentamila imperfezioni, a partire dal viso e...

...Ok, ora sto piangendo.
Sai, credo di non averne mai parlato con nessuno, sei la prima credo a cui dico le cose così 'esplicitamente'.

E mi scuso per questo sfogo.

...Va bene, passiamo al capitolo.

Penso che fin'ora sia il mio preferito.
Forse perché mi ha fatto riflettere, forse perché la tristezza e il disgusto di Jae è palpabile, perché l'umanità e la dolcezza di Dae è devastante, perché probabilmente c'è un loro avvicinamento.
Non lo so, ma è stato grandioso.

Sei stata eccezionale.

Ti ringrazio per aver scritto tutto questo, davvero.

E...davvero, non so più che dire.

Ah sì, apprezzo tanto la foto di Daehyun, mi piace da impazzire e in più mi pare azzeccata :3

Ho visto ogni singola scena davanti agli occhi ed è stato troppo.
In senso positivo, ovvio.

Ancora i miei più vivi complimenti, ti sto adorando, sappilo!

Un bacio, corro a leggere il prossimo <3

19/08/12, ore 15:44

Ok, perdona il ritardo ma il pranzo ha chiamato D:
E per far prima (scuuusa ma sono troppo curiosa di sapere cosa succede!) non metterò le gif, in seguito, a parte cause particolari u.u

OOOHWOOOAH.

Yeah, da povero sconsolato ora Jae ha due fighi assurdi ai piedi LOL

Sai che Hyun Joong ha davvero un sorriso asidgrfo sì, bel professore! #approva. (Y)

Daehyun mi fa una tenerezza assurda aheoflfovb è così dolce e coccolacchioso!

Però mi fa anche tanta tristezza, non è ricambiato (per ora) e pare così triste...

Jae come hai fatto a non accorgerti di lui in tutto questo tempo?
Voglio dire, è così bello e anche dolce, fa la tua stessa strada e niente!

Quando Dae dice « ...... Fai come se non esistessi,come hai sempre fatto» lì mi è venuta una cosa!

Jae ti prego apri gli occhi!
Vabbè ma ora la sua 'confusione' è chiara, insomma è fortemente convinto d'essere etero qui!

...Non so ora se Jae entrerà o meno, perciò vado a scoprirlo col prossimo ^^
Un baaacio! <3

Ah, dimenticavo:

• Nel primo capitolo hai detto che quando senti le canzoni dei B.A.P a volte piangi, e non è assolutamente una cosa strana o altro non so, perché lo facevo/faccio anche io con alcuni cantanti. Significa che le canzoni ci prendono e quelle voci/persone le sentiamo 'vicine' con quelle parole e le loro parti. ...Forse sto delirando, ma spero tu abbia capito il senso delle mie parole.
  • Come hai fatto a trovare quella foto di Onew?! E' vero sorride sempre in quel suo modo dolcissimo aiysdgc *^*

Ok, non aggiungo altro, byyyeee!

19/08/12, ore 14:10

Hello~~ *^*

Eccomi anche qui

Se riesco, recensirò ogni capitolo, sappilo °°
E quindi questa è la tua prima FF ;w;
Guarda che per esserlo non è davvero niente male!
Anzi, mi piace!

Youngjae, non capisci nulla!
Ceh, ceh, ceeeh Daaaaehyun!
E lo sta odiando.
EEh, ma alla fine cederai a lui, vero? xD

E vogliamo parlare di Bang e Zelo? Ce li vedo, oh mamma, in questo capitolo mi sono piaciuti da morire, ti giuro aisyegvrfyiv <3

Allò. Kim Kibum. Sorvolando sul fatto che sei una divah, che ti adoro, che sei bellissimo, bravissimo e blablablaaa vedi di non farti odiare! Chiaro? Smettila, tu e i tuoi compagnelli.
Ma no, non puoi trasformarmi gli SHINee in dei bulletti!
Anche se è bello vederli diversamente, invece dei soliti angioletti.
(Anche se Key è sempre un po' isterico e particolare x°°)

Che altro dire?

Mi è dispiaciuto che questi compagni di classi dolci come la paprica (?) ridano di Dae e Jae.
Perché l'amore fra due ragazzi è comunque amore.
Può essere quello vero, non è un dramma, non importa se si ama una persona dello stesso sesso.
Io sti pregiudizi li odio ;w;

Parlo in generale eh xD

E la fine!

Dalla descrizione di Jinki, dall'inizio qualcosa nel profondo mi diceva che provasse qualcosa per Youngjae.
Quando gli ha chiesto 'Vai dal tuo ragazzo?' questa cosa è un po' scemata.

...Ma non mi spagliavo :'D

OHMAMMA. DEVO leggere subito il prossimo!

Ciaao! <3

18/08/12, ore 12:47

O cribbio ma tu vuoi uccidermi con questi colpi di scena a go go D: !!!!!! quando sono stati a letto insieme? e come si fa a scordare un dettaglio tanto importante???? o Jae è deficiente o l'hanno fatto quando lui era ubriaco fradicio ma mi sembra improbabile visto che l'alcool contiene tantissime calorie e per uno che ha dei complessi per il proprio corpo mi sembra stupido bere in grandi quantità qualcosa che ti fa ingrassare .... ma forse è una di quelle persone che si ubriacano con mezzo bicchiere.... *è partita con i suoi viaggi mentali* ok scusa ora la pianto XD quando comincio a tirar fuori delle supposizioni non la finisco più ahahah!
Comunque bravissima come sempre questa ff ogni capitolo più appassionante e i personaggi mostrano lati del carattere che sembrano non appartenergli ( tipo Jong Up, quel ragazzo ha un viso troppo tenero *^* e qui invece fa la parte del cattivo xD)
Aspetto il continuo !!!!!!
MARY <3

18/08/12, ore 11:23

O___________O
eh?
lo sai che potrei odiarti per questo finale? ( <3 ) ora chi studia più? *sbatte la testa contro il PC*

Brava, brava!
Mi sta piacendo sempre di più! Il fratello poi.. e queste parole che ti lasciano senza parole  - ...bulimia... - (bello il gioco di parole *piange*)
Il povero cervellino di Young Jae riuscirà a sopportare tutto lo stress? o semplicemente crollerà? *muahahahahha*

Porello Uppie che fa il cattivone XD non me lo riesco a immaginare a fare la faccia cattiva!

Ciaooo!!

18/08/12, ore 10:39

................................................Cioè...............no..................................

immagine

E TU MI HAI INTERROTO IL CAPITOLO A METààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!

L'hai fatto veramente non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!

immagine

Comuqnue diventa sempre più bella!!!!!!!!! >.<

Youngjae è troppo cicciolino carino *_________________________*
E Daehyun però non riesco a capirlo!!!!!!!!!!!!

Ma come.......................HANNO FATTO L'AMORE!!!!!!!!!!!!!

Cosa? Come? Quando? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

Voglio il seguito............................NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD

Però stai facendo apparire il mio bias cattivo!!!!!!! >.<
Povero il mio Uppie *se lo spupazza * >.< XD ahahahaha

Ancora bravissima!!!<3
Mi piace tantissimo questa ff!!!<3

Blava blava blava!!!!!

Un salutone Ele <3

15/08/12, ore 20:58

Finito ora!!!devo dirtelo: sei un genio *O*!!!! una ff con anche il gemello di Bang non l'avevo mai letta e metterlo con himchan poi è stupendo così non devo temere di ritrovarlo appiccicato a Yong guk! ho letto anche la one shot :D e quella parte del video ha fatto sclerare di brutto anche me XD ahaha