Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

30/08/12, ore 02:24

la fine sì che mi ha soddisfatta a pieno *^* un pò di egoismo ogni tanto ci vuole anche perchè se a vincere fosse Jae o meglio ancora entrambi dividendo la borsa di studio?!? la parte di Onew e jae che si appartano secondo me non era neanche così essenziale... a meno che Dubu non sia masochista a voler sentire Dae dire più volte il nome di un altro.
Comunque non pensavo ad una OnUp, non so ancora dirti se mi piace proprio oggi discutevo con delle mie amiche su chi potrebbe stare bene con Onew (abbiamo provato con kyunhyun ed altri dei suju oppure xiumin ma niente...ed anche passando ad altri gruppi non siamo riuscite a vederlo con nessuno xD), però jong mi piace moltissimo come membro dei BAP, è molto solare e quando sorride ti scalda il cuore ^^ sarebbero molto dolci insieme. A questo punto credo che sarebbe più una questione di abitudine

30/08/12, ore 00:39

DIO QUANTO TI AMO. ;w; Ti giuro, ogni giorno guardo se hai fatto un capitolo nuovo, AMO la tua storia, è bellissima. <3

29/08/12, ore 22:13

eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ci è riuscito il nostro jae.... ok questa FF è stupendissima e io finalmente dopo tanto riesco a recensire XD ogni singolo passo è stato perfetto ogni singolo personaggio lo è *_______* bravo Jinki.. mi piace molto come personaggio si si.. e spero che UP la smetta eh u.u anche lui è un personaggio particolare nella storia e mi piace molto :) solo una cosa..forse avresti dovuto stare un pò più sulla scena finale per dare più suspance.. però mi piace..aspetterò con ansia il prossimo *__*

29/08/12, ore 11:28

STAI CERCANDO DI UCCIDERMI?!

No, perché voglio dire...AH! TROPPI colpi di scena!
Mentre leggevo, ero tipo così:

Però, devo dire che questi colpi di scena non mi sono dispiaciuti, anzi.

Non so da dove iniziare...Cercherò d'andare per ordine.

Iniziamo da Onew!

La richiesta che ha fatto a Jae, sinceramente non me l'aspettavo, e mi ha fatto tanta tristezza ç_ç
Hai detto bene, è proprio nobile d'animo anche se molto deciso quando si mette in testa una cosa.
Jae ad ogni modo, ha acconsentito, invocando però il ragazzo che ama, provocando all'altro maggior dolore!
E' stata una scena asudofcl.

Devo dire poi, che per il piano ero un po' preoccupata xD
Jinki che va a parlare con JongUp...
CEH!
Alla fine si sono baciati, si sono sentiti vicini per via del dolore che li accomuna e ... **
Mi viene una cooosa!
Non me lo aspettavo, veramente e che mi significa: '
Spero di non avervi deluso,davvero..' ma che deluso?!
E' una coppia nuova, ma novità non è sinonimo di delusione
Quindi sta tranquilla!
Quei due iniseme stanno bene e finalmente avranno la loro felicità come è giusto che sia!
Perciò, it's alright~~
Mi sono piaciuti tanto, davvero. Sono partiti 'male', (credevo sarebbe finita in rissa, davvero male) ma invece...asjobdcyiked! Tanto amooore!

Già qui, chissà che faccia dovevo avere xD Un misto fra felicità-sorpresa-aspettativa.
Anyway, Onew...no, aspetta, volevo dire Youngjae, si avvia contento per quei due e sente del viaggio in America
...

E ti pareva! Quando pensando di realizzare quel progetto?!

Ovviamente l'anno sbagliato!
L'anno in cui c'è la DaeJae!
Non fanno nulla, e poi organizzano queste cose nei momenti sbagliati!

Jae che inizia a complessarsi e a star male...sono stata male anche io ç__ç
Finalmente aveva capito d'amarlo, di voler stare con lui, di voler soltanto lui e nessun altro...e arrivano questi due a rovinare tutto con i loro discorsi inappropriati!
...Arriva a casa sua, e non ha la forza di vederlo.
Si sente abbattuto, ma Daehyun arriva.
E...

<<Anche DaeHyun lo era e lo stava guardando con gli occhi altrettanto bagnati.
Entrambi emisero un lieve sospiro come se l’aria gli fosse mancata nel guardarsi a vicenda.
 (...) Non si staccarono gli occhi di dosso neanche un secondo,erano ancora lucidi e persi a contemplarsi.
Ad entrambi mancava il fiato durante quella dichiarazione d’amore particolare e muta,ma non mancarono i sorrisi dolci e le carezze.>>

Questa parte...è bellissima!
Mi sono sciolta çuç

« Ma io non posso,mi dispiace...»
«...Perché?»

Cosa gli dirai eh? Che scusa hai scemo?

«Io-... Io e Jinki stiamo insieme-- »

Mi è venuto un infarto.
Stavo impazzendo!
Stavo per raggiungerli e picchiarli entrambi.

«Capisco....»
«No--...»
«Mh..?»
«Non è vero diamine...Io ti amo DaeHyun... TI AMO!»

...Allora. Tu così, mi fai venire la tachicardia!
Non puoi farmi queste finte! (?)
Ma AAAH!
GLIEL'HA DETTO!
Ora posso andarmene in pace!
Non ci credo, FINALMENTE
Sono troppo felice, veramente!
Questo capitolo è stato incredibile, davvero bravissima!

Solo una cosa.
Ci sono parti come:

Non appena finì la lezione mi alzai  subito (...) mio dovetti allontanarlo.

Non va bene, perché hai sempre parlato in 3a persona ^^'

Ma apparte questo, sei stata bravissima, te lo ripeto!
Sono quasi morta, ma sì dai, ne è valsa la pena!

Purtroppo sono arrivata in ritardo con la recensione T.T Perdonami.

Be', allora ci sentiamo al prossimo che aspetto con treeeemenda ansia!
Un bacione, Annyeong
~~ ♥

29/08/12, ore 09:56

Hola sistah!

Tu mi farai morire............ Troppi colpi di scena! TROPPI! Il mio cuore non reggerà a lungo!

E ora capisco in che modo hai accontentato Cory.. e bravo Onew!!

(la gif dice già tutto.. LOL)

10 secondi prima:

"I loro nasi si sfiorarono esattamente come le loro fronti,mancava pochissimo ad un bacio ma non lo fecero,forse perché già quello era qualcosa di tremendamente romantico.
Ad entrambi mancava il fiato durante quella dichiarazione d’amore particolare e muta,ma non mancarono i sorrisi dolci e le carezze."

"Io:Oh...."

"Oddio sììììì!"

10 secondi dopo:

"«Scusa--...»
Jae si staccò dall’altro guardandolo dispiaciuto.
« Ma io non posso,mi dispiace...»
«...Perché?»

Cosa gli dirai eh? Che scusa hai scemo?

«Io-... Io e Jinki stiamo insieme-- »"

COS... Aspetta..........NON-HO-LETTO-BENE..FORSE.

...COOOOSA?! MA SEI SCEMO?!

"Nooooooooooo! Cos'hai fatto?!"  "Waeeeee Jaeeee?!"

E poi...

"«Capisco....»

«No--...»

«Mh..?»

«Non è vero diamine...Io ti amo DaeHyun... TI AMO!»"

Ecco...Il caso è chiuso.

Comunque sistah... TU... Proprio Tu... Brava. Approvo in pieno la tua fanfiction ma soprattutto il modo di scrivere.

FABOLOUS!

Nessuno mi fa fangirlare sulla DaeJae come te.

La DaeJae esiste. ESISTE.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. quindi.. LAVORA!
*morde*

(Oh.. Siamo proprio io e te)

Colei che ti osserva SEMPRE dall'altra parte della scrivania...

Mata ne!

29/08/12, ore 09:21

1. Grazie per la dedica *^* sei stata dolcissima <3

2. OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!  Hai esaudito il mio desiderioooooooo Jinki Pompone fraterno(?) ajefhskseugfggbhsbhger penso di esser morta

3. Jinki e Up me gusta!

4. LOL tutti felicemente complessati XDDD ma ci piacciono così!!!

5. Jae che dice di stare con Jinki....Ho smesso di respirare... come ho ricominciato mi sono messa a urlare contro Jae e poi ad esultare LOL

Ti adoro!!!!!

29/08/12, ore 08:52

forse quando dici "il rossore dilaniò" intendi "il rossore dilagò" ? ma non avendo avuto il tempo di rileggerlo come avresti potuto correggerti? Il mio giudizio non cambia, la storia mi piace e sono oltremodo contenta della coppia Jinki-JongUp, anche nella vita reale non sarebbero male visto che sono entrambi un po' svaporati XD brava brava brava!

29/08/12, ore 01:59

Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Spero il prima possibile! <3

29/08/12, ore 01:07

Bella bella bella bellaaaaah~
Aww amo il modo in cui scrivi, complimenti, complimenti davvero <3
Finalmente Jae ha detto a Dae che lo ama! Che dolciiiii >w< e Onew, quanto lo amo, quanto? E' stupendo ** e sono molto contenta che si sia baciato con Uppie...anche loro devono essere felici ;wwww;
Vabbè che dire, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ^-^ a prestooh~ <3

27/08/12, ore 17:51

Ok....questa storia è un qualcosa di mcfdrkjlcdskdr! (?) Mi piace! Sono curiosa e ti dico che ho letto tutti e 8 i capitoli in pochissimo tempo! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! <3

23/08/12, ore 03:20

vkbdcfvhcvffvhbgvbhgncjvb cioè, io non ho parole! Questo capitolo è stato proprio un colpo al cuore! DDD: Jinki, cioè, lo amo troppo ;www; <3
Alla fine del capitolo mi sono messa a piangere, giuro. T^T Adoro troppo quel ragazzo! Nonostante lui sia così innamorato di Jae, è disposto a mettere da parte tutto l'amore che prova per lui solo per rendelo felice! E' una cosa bellissima ma anche molto triste allo stesso tempo ç___ç''
Up invece mi sta deludendo molto >< capisco che ama ancora Zelo però cavolo, non usare altre persone solo per vendetta personale °-°
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~
A presto <3

22/08/12, ore 11:32

Tchao! ~♥

Un altro bel capitoletto *^*
Già, alla fine non ci hai fatto aspettare molto x°

E NO. Non ci credo.

Daehyun e Youngjae hanno fatto l'amore!

E il modo in cui l'hanno fatto!
Cioè, Jae l'ha fatto entrare, si è fatto dire che lo ama, e poi asbeyidcbfocv.
Non ho parole *^*
Diciamo che è stata una cosa un po' irrazionale, insomma, poteva davvero finire male [poteva essere un ladro a bussare da Jae] ma lui l'ha fatto entrare comunque, forse perché, per qualche strana ragione, sentiva già d'esser legato a Dae, di potersi fidare!
Di fatti nel capitolo c'è scritto: '
Ma non gli importava,aveva come la sensazione di averlo atteso da sempre.'

Sì...ma, allora la 'convinzione' di Jae d'esser etero, era...come dire, una specie di maschera?
Era lui che non voleva accettare le cose, penso. Spaventato, un po' impaurito da questo suo essere e forse intimorito anche dall'incontro 'fugace' che ha avuto con l'intruso Hyun.
Forse l'ha preso come un momento di debolezza. Forse ha fatto finta di niente perché solo quella determinata persona sente quel tipo d'attrazione, e ciò l'ha portato a credere d'amar le donne, anche se con loro non ha mai avuto quel tipo di contatti.

...Emh, spero tu abbia afferrato i miei commenti contorti mattutini LOL.

E JongUp!
Ti dirò, se c'è qualcuno che forse stai facendo apparire 'pezzente' è proprio lui! xD
Insomma si sta comportando in modo decisamente infantile, dovrebbe superare la separazione di Zelo (certo, posso capire sia stato un duro colpo çç) e non servare rancore in questo modo, e tirare in mezzo persone come Young che a lui personalmente non hanno fatto nulla!
...E HimChan sente la conversazione.
E' un fottuto genio LOL
Ce lo vedo mentre fa finta di messaggiare e gli si avvicina xD
E fortuna che c'erano con YongNam anche YongGuk e Zelo! Si è risparmiato tempo, credo.
E Zelo da bravo migliore amico è corso per andare da Jae, che è una capa dura e non accetta i faaatti!
E' davvero troppo buono, già.

E per ultimo, ma non meno importante...Onew çç
Sai, Onew sono io praticamente! Ahahah
No aspè non fraintendere xD Non sono una che ricatta i professori, che mette alle strette il ragazzo che le piace (?) ma in questo capitolo mi sono ritrovata in lui, perché mi ha ricordato tanto una vicenda che ho vissuto personalmente.

Ma, a parte ricordi e cose varie...Mi ha fatto stringere il cuore.
Perché davvero, a volte tutto ciò che uno può fare è soltanto impegnarsi per far star bene la persona a cui si tiene, mettendosi da parte, e anche se fa un male cane, se tieni davvero a questa e sei sincero/a si supera tutto.
...Anche se a volte i tuoi sforzi sono inutili, perché non si sistema nulla, ma quello è un altro discorso.
E spero non capiti qualcosa del genere in questa storia, eh! >w<

E' così dolce Onew **
Sta diventando, in questa FF come nella realtà, il teneroso e dolce che è! <3

Bien, j'avais dit tout
E non parliamo delle meravigliose gif e foto
♥ **

Brava cara :3 Mi piace sempre di più, continua così mi raccomano, noto dei miglioramenti come meno errori nei tempi verbali, parole azzeccata.
Muy bien!

Hasta la vistaaa
~~~♥

22/08/12, ore 11:11

Ehiiii!!!!!!:D

Allora primo dico solo una cosa!!!

STAI TRATTANDO MIO MARITO COME UNO (non posso usare certe parole) UN Pò TANTO CATTIVO!!! T.T Weeeeeeeeeeeeeeeeeee

Povero il mio Uppie >.<

XDXD

Oltre a questo........è FANTASTICA <3<3

image

La storia di Daehyun e Youngjae è bellissima!!!!!
*_________________________*

Ma come ti è venuta in mente???? O______________________O
Cioè.......questa qua è una genio!!!!:D >.<

Povero Onew T.T
*piange*
Adesso vuole pure dare un mano all'amore della sua vita a mettersi con un'altro!!!°^°
Questo ragazzo è divino!!!!!!^O^

Uhm quando non c'era a lezione e stava piangendo da solo T.T

image

Ma cicciolino vieni qua da me che ti davo un pò di chicken!!! XD ok questa era cattiva .-. XD

Dio ok che sono un fan sfegata della Himup.... MA CHANNIE CON IL FRATELLO DI BANG è QUALCOSA DI STRABILIANTE!!!!!!! LoL

..................................................

Maaaaaa Jonguppie..........................esattamente.............

image

che cosa vuoi fare???? o.o

Uhm.....XD it's a mistery XD

Ancora bravissima!!!<3
Hai un modo di descrivere favoloso senza rendere le parti di tanto love love troppo "pesanti" mantenendo un pò di romanticismo
*___________________________*

*clap clap clap*

Adoro questa storia!!!
Aggiorna presto voglio sapere come Onew aiuterà Jae e come finrà tutto il resto ^O^

Un salutone Ele<3

22/08/12, ore 01:00

noooooooooooooooo se penso a Dubu che piange viene da piangere anche a me http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7ocaiavBo1qlv84do2_250.gif (questo video mi fa sempre piangere fiumi di lacrime TT-TT) !!!!!
ora si spiegano molte cose... anche se jae all'inizio della ff sembrava che non sapesse se era gay o etero... ma se ha fatto l'amore con un ragazzo sconosciuto a cui ha detto ti amo dovrebbe sapere che gli piacciono i maschi no?!
Comunque se da una parte sono felice perchè le cose tra Jae e Dae sembrano finalmente andare per il verso giusto e presto potranno stare insieme ( e in più ha fatto un'altra comparsa YongNam *^* yuppie) dall'altra sapere che Onew non può stare con la persona che ama mi dispiace troppo TT^TT e poi è così dolce a voler aiutare Jae nonostante sappia che lo sta mandando tra le braccia di qualcuno che non è lui ç________ç
Ma quando finalmente la DaeJae sarà unita che fine farà??? non posso accettare di vederlo fare sempre l'amico gentile che da consigli rilegato in un cantuccio D:
Sei bravissima come sempre anche se mi fai disperare, bhè almeno mi emozioni con la tua opera :'(

22/08/12, ore 00:30

Waaaaah allora che dire la storia mi intriga sempre di più e mi piace un sacco come è finito questo capitolo, non ci vedevo proprio Jinki a fare la parte del "bastardo" per così dire XD non vedo l'ora che daehyun e youngjae si ricongiungano, li adoro troppo come coppia, perchè saranno una coppia verooo??? speriamo XD
continua così non vedo l'ora di leggere il seguito *^*