Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

17/10/12, ore 15:44

Oddio,dire che è meravigliosa stupenda fantastica stramegaipersuper bellissima è troppo poco. çç
Mi piace troppo troppo,l'avrò letta tipo due volte,senza saltare neanche un pezzo perché adoro come scrivi,sei davvero brava. :)
Poi io shippo BangLo,quindi. LOL
Davvero,il modo in cui descrivi.. kfdnnfejfyhb,stupenda. u.u
Brava,continua così! <3

14/10/12, ore 18:38

Allora, questa è la mia prima recensione che faccio
su questa fan fiction, che sto adorando,
ma il finale di questo capitolo ....
si ti sto odiando, e sento che nel prossimo capitolo ti odierò ancora di più,
prevedo cos brutte, molto brutte

... ma tralasciando la BangLo,
parliamo del resto:
Taemin perchè devi pensare che Onew faccia lo stronzo per forza
e tu JongUp perchè non ti fai gli affari tuoi ewe
beh, almeno ha capito che per lui Onew è davvero importante,
dai prevedo che chiarisco ;AAA;

parliamo della DaeJae:
sono così maledettamente carini insieme,
e Jae è inutile che fai il duro e dici che non state insieme,
dai l'ha capito pure tua madre,
lo dicevi pure da piccolo che vi stareste sposati,
cioè siete destinati uwu

comunque la madre che gli shippa è la mejo AHAHAHAHAHAHAH

Ci sentiamo al prossimo capitolo,

ciao ~

13/10/12, ore 16:26

L'altra recensione è tipo apparsa come un messaggio personale inviato a te. òwo. Cooooomunque.

SI' CHE TI STO ODIANDO. Q^^Q GUKKINO.

13/10/12, ore 13:40

Hola sistah-!

Sei proprio una cassapanca di sorprese(?) La mia sanità mentale è compromessa per sempre...........
Cioè.... Già leggendo il titolo avevo l'ansia....

Aria...Aria... HO BISOGNO DI ARIAH-!

Allora....

"Quella notte fu silenziosa e unica,qualcosa che difficilmente avrebbe scordato.
Per la prima volta Young Jae si sentì protetto,amato ed avvolto da un calore speciale.
Quello di qualcuno che lo amava con tutto se stesso.
Diverse volte fu sul punto di svegliarsi,arrivava alla dormiveglia controllava che quelle braccia fragili lo stringessero ancora per poi riaddormentarsi un’altra volta.
Sentiva che anche DaeHyun faceva lo stesso,percepiva i suoi sorrisi,il suo respiro cambiare.
Era piacevole quanto fare l’amore probabilmente.
Non era la prima volta che facevano qualcosa in  maniera indiretta,poche ore prima si erano confessati silenziosamente e ora si amavano senza essere visti neanche da loro stessi.
Nessuno dei due osava aprire le palpebre.
Dopo diverse ore entrambi raggiunsero il culmine della stanchezza,caddero in un sonno profondo."

Oh. Il diabete -parte90458728- *shipshipshipship* *-* #SHIPPINGHARD

Potrei quasi morireHHH- *sparge amore*

"A far aprire gli occhi del più piccolo furono solo delle voci molto vicine e delle braccia troppo allentate.
«Uh??»
Si scosse appena sgranando gli occhi,ritrovandosi ancora poggiato al petto dell’altro,lievemente sollevato con il busto.
«Buongiorno signora..»"

Oddio... prima di leggere il resto mi è venuto un colpo x°°°D

"“Nuovi messaggi (1) – Lee Taemin”.
Si morse le labbra cosparso e torturato da una fastidiosissima sensazione.
Quella era gelosia vero?
La stessa che lo portò a leggere il messaggio,probabilmente.

― Hyung,non usare quel ragazzo solo per scordare Jae.
Affari tuoi.―

Il dolore che sentì al petto fu forse peggiore di quando Zelo lo lasciò.
Fu improvviso,avventato e indelicato."

. . . Taemin..PARLIAMOCI CHIARO: Tu non piaci a me e io non piaccio a te... MA NON PUOI FARMI QUESTOOOO! çAç Povero JongUp! Lui non se lo merita T^T è un così bravo ragazzo.... con il sorriso da ebete... ma un bravo ragazzo ç_ç
*convulsioni*

Taemin .... u.....u.... Con amore una tua GRANDE ammiratrice(?)

“DaeHyun,io e tua madre avevamo sempre detto che voi due vi sareste messi insieme da grandi..!”
«Aish mamma io e DaeHyun non stiamo insieme--»

........trolololololololololololol shippati fin da bambini 8D

"«Vieni da me..»
«U-uh?»
Sussultò a quella richiesta,arrossendo appena.
«Questa notte.. Vieni da me..»"

Sis, mi aspetto GRANDI cose da te. 8D #shippingHARDAgain

«G-Gukkie--...»
Biascicò fra un singhiozzo e l’altro aggrappandosi a Jae.
«Vieni.. Andiamo a sederci da qualche parte..»
«E’ sparito..»
«...Cosa?»

«YongGuk è sparito...»

. . . . . . . . .

«La prego,mi dica che c’è qualche speranza che si salvi..»
“Mi dispiace,se le dicessi una certezza sarei un bugiardo..”

AAAAH?! Oh..Ok...OK. Ho un mancamento.

Guuuuuuuuuuuuk! Cos'è successo?! çAç Oddio oddio oddio voglio saperlo..... SCRIVI MALEDETTA! *fissa*

[Purtroppo non sono riuscita a trovare una gif che mi rappresentasse dopo aver letto questo capitolo.... XD ]
Attenderò....Attenderò......

Mata ne-!

13/10/12, ore 12:42

dico solo: anche io voglio un messaggio come quello di Jinki a JongUp e soprattutto un "vieni da me" con bacio sul collo. maledizione ma perchè non vivo in una fanfiction AU? massì...esisteranno ragazzi così anche in questo universo...il problema è trovarli! comunque se fai morire il mio bias tra i BAP preparati ad un lago di lacrime. (se posso darti un consiglio, si vede quando stai cercando di evitare una ripetizione e perciò fai i giri di parole...tranquilla, qualche ripetizione qua e la non rovinerà questa bella storia ^-^)

13/10/12, ore 12:25

No no no no no. NO. N O. Son presa dalla disperazione.. Jongup che si 'molla' con Jinki.. e la fine della FF. *Tira testate al muro* PERCHÉÉÉÉ? Ci vuoi tutte morte?! Al prossimo capitolo dobbiamo organizzare un suicidio di massa? ç__ç Comunqueeee~La madre di Jae è la numero uno xD ''avete appena finito di far zozzerie volete mica un pezzo di torta?' ahahahha grande signoraaaa io tifo per lei! <3 <3 Attenderó con impazienza il prossimo capitolo tenendo a portata di mano delle lamette nel caso in cui sia un capitolo tristerrimo~ Chu~ <3

13/10/12, ore 12:15

Hola sistah-!

«Nammie..»

MA COS- Tu me la pagherai...... Smettila di farmi HimChan così ghei! Ha la scritta HOMOSEXUAL  stampata in fronte!!!!!! çAç

«Dimmi Channie..!»

«Pensavo alla storia di Jae..»

«Perché il mio ragazzo è una vecchia di paese che deve sapere i fattacci altrui?»

Ahahahha ammetto di essere morta pensando a HimChan "vecchia di paese style" X°D

"Si allontanò e si sfilò la maglia,così che l’altro potesse vedere il suo corpo muscoloso e perfetto per poi prendere la sacca con il cambio correndo ai camerini."

Ho avuto un flash mentre leggevo questo pezzo.... JongUp cosa mi combini.........

"Il più grande si sedette e cominciò a guardare i suoi allenamenti,dire che era bravo non bastava,sembrava nato per il ballo,i suoi movimenti erano perfetti.

Jinki deglutì e si perse a guardare quelle braccia possenti e quel viso magro imperlati di sudore,era la cosa più perfetta e affascinante che i suoi occhi avessero mai visto.

Non appena si avvicinò gli porse l’asciugamano così che potesse asciugare la pelle. Up andò a sedersi al suo fianco e gli strinse la mano.

«Come sono andato..?»"

E Onew rispose...

(non morire guardando questa gif..LOL)

"Mugolò lievemente, godendosi il calore delle coperte sulle ossa stanche,era stata una giornata attiva,ma nonostante tutto ancora non credeva di aver urlato come un’idiota quanto fosse innamorato dell’altro.

Sospirò e tenne gli occhi chiusi. Anche quel giorno si era guardato allo specchio e quasi non rimetteva,era stato lo sguardo dispiaciuto del ragazzo amato a bloccarlo.

Lui potrebbe aiutarmi a fuggire da tutto questo...?
Pensò per poi aprire gli occhi,cercando di guardare fuori dalla finestra. Sussultò mettendosi seduto e quasi non volò giù dal letto.

«Ma sei completamente impazzito!?»

Urlò Jae contro al vetro,tremando ancora dalla paura. Aggrottò le sopracciglia e guardò male DaeHyun che gli faceva segno di zittirsi.

«Ti rendi conto che così prima o poi farai morire qualcuno di infarto!? Cosa sei!? Uno stalker!?

Sei inquietante diamine! Vattene via per favore!»"

.... Attento Jae, ti spia di notte mentre ti masturbi -pensando a lui-  X°D

"Il maggiore congiunse le mani quasi a pregarlo di farlo entrare.

«NO- è inutile che cerchi di comprarmi! Ritornatene a dormire! Sono a pezzi!»

Il bruno chinò le spalle e lo guardò con dispiacere. Era lì perché non capiva,sapeva che c’era qualcosa che non andava nell’altro.

Stava male,era stato rifiutato e non riusciva ad accettarlo veramente.

Jae socchiuse le labbra e osservò quel viso triste e pieno di dolore. Si avvicinò alla finestra e lo scrutò.

....Ho bisogno di te...

Lesse quella frase tramite il movimento di labbra e sentì un battito mancargli.

Avevano una strana cosa in comune in quel momento: Necessitavano l’uno dell’altro.

Aprì l’unica cosa che li divideva,DaeHyun si buttò fra le sue braccia facendolo cadere all’indietro sul materasso morbido. Affossò il viso sulla sua spalla.

Young percepì il pigiama bagnarsi sempre di più,istintivamente lo abbracciò cercando di trattenere i suoi forti singhiozzi.

Si toccò le gote e si rese conto di star piangendo.

Avrebbero potuto essere felici insieme eppure lui era così ostinato.

Il tuo futuro è più importante,non sono nulla a confronto...
Soffrirai a causa mia ma ci sarò sempre per consolarti,anche se sembra un controsenso..

Mi scorderai-

«--mo-..»

Il più piccolo lo guardò con la coda dell’occhio e cercò di capire maggiormente le sue parole.

«Ti amo... Jae ti amo tantissimo... Non mi chiedere di vivere senza di te..

Qual è la vera ragione? Perché non mi vuoi...?»"

Io...io....PIANGISSIMO. çAç Povero piccolo stalker ç^ç Non si merita tutto rifiuto ç^ç

"Sì che ti voglio,ti voglio più di ogni altra cosa al mondo.."

Awwww Jae çAAAAAAAç La dolcezzaaaaaah *muore di diabete*

Anyway.... Grazie sorellina! çuç A causa tua non dormo la notte... ma ne vale la pena! Ora ti recendisco l'altro capitolo.... MALEDETTA.

*amore-odio*

Mata ne-!
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 12:18 pm)

13/10/12, ore 11:02

OH MY GOD, o meglio, ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOO

ammettilo, tu vuoi la mia morteeeeeeee!

allora, con la frase '.... Peccato che l’avrebbe fatto davvero.' mi hai fatto venire le lacrime e ti ho scritto: 'io non lo leggo questo capitolo ç_ç fa piangere???'

con il '
«Buongiorno signora..»' sono tipo morta dal ridere e infatti: 'MA LOL SGAMATI DALLA MADREEEEE' e 'XD oddio sta parte è stupenda'

poi : «Tu sei davvero uno stalk—ah... Oddio-- *rotola*

come se tutto ciò non bastasse:
“Oh amore,non negarlo! Non c’è nulla di male,insomma.. Quando eravate piccoli dicevi sempre che vi sareste sposati e che avreste avuto una famiglia bellissima!” io: 'muahahahhahahhahah oddio Jae sposina feliceeeeeeeeeeee X°°°°D'

ho quasi finito:
― Hyung,non usare quel ragazzo solo per scordare Jae. Lo ferirai. Se non ti interessa dovresti lasciarlo andare e basta,poi se vuoi divertirti beh.. Affari tuoi.―  me medesima: 'NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

finalmente la fine:
«YongGuk è sparito...» afdsgdhfgjkugukhmghgnbfsdvffsdhtyjtukjngf OMG

non so se questa recensione sia dotata di senso logico ma va bhe dettagli, stupendo, veramente, attendo con ansia il prossimo <3

13/10/12, ore 03:09

E ovviamente come non potevo seguire anche questa tua fanfiction? =//w//=
ripeto, adoro come scrivi..è sempre un piacere leggere le tue fanfiction :3
però...però...questo capitolo è...è...non lo so ho l'ansia ç___ç Ho paura per YongGuk ;OOOO; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
sono sicura che ci lascerai senza parole (:
A presto! Chu~ <3

30/09/12, ore 11:34

Haaaaaaai aggiornato!
*Balla per tutta la casa*

E io sono di nuovo in ritardo! °-°
Ti prego, perdooonami. çwç

Ma tu e tua sorella siete bellissime! <3
Siete un Daehyun ed un Himchan peeeerfetti!
Mi piace tanto quella foto ^^

E ma...wtf?
'
Spero comunque vi piaccia' , ma è ovvio che ci piaccia!
E wow, questo capitolo è stato meraviglioso!
Non so precisamente perché tu ne sia insoddisfatta, ma a me -come di sicuro anche ad altri- è piaciuto davvero tanto.

Jae riesce a dire a Daehyun d'amarlo *w*
Ma sono asuidlcnuisc.

«Io non voglio stare con te. Sono già preso di mira per il fatto che sono grasso,mi manca solo la classificazione ‘omosessuale’»

Qui stavo per entrare (?) e prenderlo a schiaffi.
PERCHE' NON CAPISCE CHE HA BISOGNO DI DAEHYUN PER STARE BENE, EH?!

E Nammie e Chan...quei due sono bellissimi *-*

Inoltre, pare che le cose vadano bene fra Onew e Up! Ne sono felice, davvero, il modo in cui si sono trovati, in cui si amano, in cui capiscono di completarsi è intenso.
Necessitano l'uno dell'altro da poco, ma il loro è un sentimento già molto forte.
E Jongup è davvero un diavolo tentatore ahah x3

E Daehyun è così ostinato.
Sembra davvero non aver più intenzione di starsene in disparte, il che è comprensibile dati i 4 anni di attesa e complessi mentali.
Ma Youngjae è stupido!
No, non è stupido, è che pensa al futuro della persona che ama e non vuole pesargli, non desidera assolutamente intracciarlo.
...Ok, non è assolutamente stupido.
[cose da fare: trovare un aggettivo per questo ragazzo]
...Non lo so, è tanto dolce, e fragile. ç_ç mi si stringe il cuore!
Vorrei che per una volta pensasse a lui, invece degli altri e di ciò che possa passargli per la testa.
E spero che Daehyun riesca a convincerlo, a '
intrappolarlo' in quest'amore.

La parte della DaeJae è stata davvero bella, toccante.
Ma anche quella di Up e Onew, quindi fai bene a farti pure i complimenti da sola çwç

E niente. Sei un genio.
Te l'ho già detto? °°
Boh, comunque sei un genio comunque! (troppi comunque LOL)
Davvero, adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito anche se a quanto pare ci sentiremo prima con Lips!
(E lì, sarò puntuale! (° w °)/ )

E non so che altro dirti, ti faccio ancora i miei complimenti!

Ah, prima che vada, tutto bene con la scuola, le visite mediche e roba varia Roshia? <3

Un bacione, ciao ciao cara! ^w^

23/09/12, ore 16:10

Roshiaaa *___*
Oramai non aspetto altro che i tuoi tweet che mi avvisano dei nuovi aggiornamenti!

Che dire?
Mentre leggevo ho avuto parecchie reazioni...
Del tipo...
*cilla legge attenta*

«S-stai lontano--»
«Ma--»
«Niente ‘ma’! Io.. Senti- solo perché ti amo mica vuol dire che voglio una relazione con te!»
Detto questo aprì nervosamente il cancello,tremando per la paura e l’emozione.

*Cilla* : MA SEI UN COGLIONEEEE?? MA CHE CA****** STAI DICENDOOOO? NO NO NO NON PUOOIIII!!
*Cilla super facepalm*

*Cilla continua a leggere attenta*

Sei inquietante diamine! Vattene via per favore!»

*Cilla Muore*

No cioè, sei un genio. Sono morta. Ahahaha, aspettavo questa frase.. Oramai i miei commenti e quelli di Cory sui livelli di stalking di Dae stanno prendendo il sopravvento e vengono inseriti anche nella FF. XDDDD
E' stata la scena migliore che abbia letto fino ad ora, mi son scassata troppo dal ridere. xD

Per il resto la vera recensione alla storia l'ho già fatta con te a voce il mese scorso quindi sai già <3

Attendo il nuovo capitolo con impazienza *________*

*Cerca di inserire gif ma senza risultato, ma come diavolo si fa? LOL*

23/09/12, ore 14:47

Mh ok... da cosa cominciare....

STUPENDOOOOOOOOOOO!!! Roshia, davvero! zuccheroso al punto giusto, la parte dello stolcker fantastica XD le parentesi Namchan e Jinkup perfette, ci stavano bene per spezzare la daejae, Channie sempre più checca pettegola -LOL mi piace, ce lo vedo bene a comportarsi così- tenerissima la parte finale! aspetto con ansia -e lo sai LOL- il seguito di Lips e ovviamente l'undicesimo capitolo di Lonely Eyes.

Continua così! e sappi che adorerò sempre leggere le tue storie -anche se non accontenti le mie richieste ripetitive(?) LOL me ne farò una ragione prima o poi XDDD-

bacioni U.S. <3

23/09/12, ore 11:45

ASAGGHDHGTFJGFJGHJDFKJGHJDJDGHJ <3 <3 <3 dgfhzgzdfh *fine recensione* .
No davvero, è stupendo!! questi ultimi capitoli sono sempre più intensi ma riesci ad alleggerire la tensione mettendo le altre coppie che vivono serenamente le loro relazioni. L'ho letto tutto di un fiato, ne è valsa la pena aspettare. <3
A propositooo!!!
Ho letto la seconda parte di Singapore, non avevo proprio visto che l'avevi messa, mianeee >///< ! Mi è piaciuta tantissimo anche quella, ci hai pure fatto la dedica che carina che sei *^*!!!! Sia a quello che questo hai scritto che facevano schifo e non ti convincono per niente... no.. fammi capire.... ma cosa dici?? io leggo quella frase e penso: oh povera ale è stanca ma ha scritto lo stesso, questo capitolo, non sarà un granchè ma ci si è impegnata lo stesso, dobbiamo essere comprensivi se ci sono parti poco convincenti. poi vado a leggere e trovo tutte cose dfbgfhfhs (vogliamo parlare di Bang, Him e la doccia?!? o tutta questa parte sulla DaeJae?!? bho non lo so... *Q*). Dillo, è tutto un tuo piano per farci abbassare i nostri standar di giudizio u_u. Il giorno che scriverai: "Questo capitolo mi soddisfa a pieno, dalla prima all'ultima parola!" Dovrò prepararmi psicologicamente per quanto dovrà essere bello XD.
Bene, ora che hai la foto dei Nu'est il capitolo di Lips lo pretendo!! XD non sai quanto ci sto rimuginando su come lo farai andare avanti

23/09/12, ore 10:42

chiariamoci: se quando non sei ispirata scrivi così allora ti prego di non essere ispirata mai più. ho adorato, no, ho amato questo capitolo, ho amato le scene brevi intrecciate, ho amato la diversità delle tre coppie descritte, ho amato il modo in cui tutto si combina perfettamente. questo è stato senza dubbio il mio capitolo preferito fino a questo momento!

30/08/12, ore 15:03

Oooooooooooooh scusa il ritardo T.T
Allora comiciamo!!!:D

Let's goooooooooooooooooooooooooooooooo :D

A parte che è sempre fantasticaaaaaaa!!!*O*

Eh eh io credo di essere morta per una buona mezz'ora forse anche di più!!! x.x

Cioè Onew??? >.< si sei tanto cucciolo però non mi aspettavo una domanda del genere da te!!!1D:

E Youngjae dici anche di si????????

Insomma >.< aish che che che che NO COMMENT!!!xD

Questa è stata la prima cosa traumatica!!!

A parte tutto è stata una scena descritta molto bene XD e in fondo mi è piaciuta!!:D
Ok stavo dando testate al pc da quanto era bella XD

Go on......

Ok Uppie con Onew non me l'aspettavo!!! O.O
Ero più o meno così................

immagine

Dopo ho realizzato quello che ho letto!!!:DD
hahaha sono teneri assieme!!! XD
Anche se non me l'aspettavo è.é

Ani ani non potevi mettere Jongup con HImchan!!!! >.<
Channie deve stare con il fratello di Bang :D ahaha quella era stata una genialata!!!!XD

Ahahaha XD

No un secondo -.-"

Youngjae prima ti lasci fare certe cosine da Onew -----> causa morte
Vai da Daehyun e gli dice che stai con Onew ---------> causa morte
Poi dice a Dae che lo ami ------> causa morte senza ritorno XD

immagine

Ahahaha oddio io adesso voglio il seguito!!!!:DD
Sono così pucci quei due assieme!!!;D

Bravissima scrivi sempre divinamente !!!!:D
Sono felice cha andrai avanti con l'altra anche <3<3