Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

11/11/12, ore 17:03

Aaaaaaaaaaaahh ti prego continuaa ** Mi sono innamorata di questa storia cavoloo!!
Oddio che succede al mio cucciolo!?!?!? Mi vuoi far morire?? Sto piangendo! E non la smetto.. mi preoccupo di me stessa, non posso pensarci ... ahh che ansia T^T
Ti prego voglio il resto il più possibile D':
Sei un mostriciattolo di bravura... sei riuscita a farmi ridere, piangere.. farmi incavolare...urlare.. ma chi sei!? Ti amo e odio allo stesso tempo ahaha è bellissima a parte tutti gli scleri sentimentali.. c'è di tutto e sorprese ovunque e sicuramente tra le preferite, non smettere di scrivere mai e continua con questo tuo stile unico e meraviglioso. ;)
Bacioni **

*Corre via piangendo*

11/11/12, ore 16:47

NO. NO. Ti prego... Gukkie.. T^T Amore della mia vita che gli hai fatto tu cattiva è.è !!!!!!!!!!!!?????????????
...uhm.. bè a parte la mia angoscia in questo momento non posso far altro che complimentarmi con te ** JINKI è stupendo cavolo ma Taemin perchè non si fa i cassi suoi èh ??!!!
Aaaaaaah!! Bene ti lascio..

*Corre via cercare Gukkie*

Addio.

11/11/12, ore 16:13

Yeeeeeeeeeeeh Sono felice che Oniu e Up siano felici !! ** Mi dispiaceva troppo la situazione cavolo !!!
E che confessione d'amore alla fine :'D TI AMO DAEHYUN!!!
I Like It. ;)

10/11/12, ore 01:18

Oookkeeyyyy di tutte le cose proprio non mi aspettavo l'arrivo di Bang2 (?) Non ci stavo capendo niente xDD Ottima idea ..anche se mi hai fatto venire un mini infarto u.u
E certo non poteva mancare la Onew Condition ahaha poverinoooo >.< Ma.. cosa positiva.. ehm..si.. Ecco finalmente Jae si accorge che lo ha sempre amato..ma.. troppo tardi?? Onew ci rimane male piccino T^T Non preoccuparti tu hai il pollo.. lui non ti tradirà mai.. (?) Ok.. perdonami..ma è davvero tardi e la stanchezza si fa sentire..Dunque mi fermo qui :3
Grazie per questi primi capitoli come avrai notato mi sono piaciuti tantissimo. u.u eheheh Buona notte xDD
Ci rivedremo presto... <.< ... >.>

10/11/12, ore 00:58

datsufygnjp capitolo che mi stravolge completamente... oddio ma JongUp!?!?! E .. Jinki così minaccioso mi fa quasi paura ehehehe xD
Laa curiosità mi uccideee quindi vado al prossimo ;)
OH ^^ Dimenticavo ..(ma come posso?) .. la gif di Gukkie... .. .... voi letteralmente farmi fuori o cosa ? x3 è adorabileeeeeeeeeeeee **
Ok sisi me ne vado.. >.>
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 01:00 am)

10/11/12, ore 00:37

Ohohohohohoh Un capitolo che inizia con bang e Zelo ... mi fai impazzire così **
Eh che cavolo! Che triangolo che si è creato èh? ma poi lo amano dallo stesso tempo insomma.. assurdo ..è fantastico.. si fa sempre più interessante la cosa è.è
e qui da me si fa sempre più tardi..ma tu credi che andrò a dormire..? naahh.. Non con una storia così ;)
Ottimo.
*kisssssss*

10/11/12, ore 00:23

No che dire.. stavo piangendo come una pazza, ero totalmente frustrata per Jae e la dolcezza e l'infinito amore di Daehyun mi hanno sciolto completamente. Sul serio è bellissima, ancora una volta riesco a provare tutte le emozioni che esprimono quei ragazzi. Non pensavo che Young Jae potesse avere un problema simile e nonostante tutto Dae gli è sempre stato accanto ed è a parer mio una cosa meravigliosa. Complimenti.

*va via asciugandosi le lacrime*

ByeBye

10/11/12, ore 00:09

aahh volevo commentare dopo ma non ce la faccio a trattenermi xDD Mi ci sto chiudendo e siamo solo al secondo capitolo pensa un pò.. <3
Comunque è proprio vero, trovare una foto di Onew senza quel suo sorriso ** Che poi in questa FF mi sembra cosi cattivoo T^^T ;P
proseguiamo..
Byeee

09/11/12, ore 23:57

Ciaooooo ecco finalmente sto legendo Lonely Eyes.. e bèh... ...... .... non mi aspettavo proprio che Dae e Jinki si contendessero Jae !
Quest'ultimo poi.. mi stava quasi sul cavolo all'inizio ahaha come puoi rifiutare quella creaturinaa (Daehyun) !?!?!?!
Bene.. ora continuo.. ci vediamo più avanti ;P
ByeBye

04/11/12, ore 14:22

―Buon pomeriggio a tutti!
Il mio nome è Lee Jinki e ho preso possesso della radio un momento!
Ecco.. Volevo cantarvi un brano scritto da me dal titolo ‘The name I loved’, che interpreterò insieme a Taemin!
Io voglio far capire ad una persona che io davvero sono innamorato,ma se lui lo vorrà, metterò da parte tutto questo e lo lascerò andare.
Sì,sono innamorato di qualcuno,una persona bellissima e dolce.
Mi ha incoraggiato lui a continuare questa canzone e quindi,dato che non dormivo a causa dei pianti, ho deciso di continuarla fino a finirla.
Ora.. Spero vi piaccia,buon ascolto...!―

#FANGIRLINGSELVAGGIO

Ok.....lol

Credo di aver capito cosa caspita ti frulla in testa lol e la cosa mi intriga parecchio ù.ù

Jinkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TROMBATI Uppino!!!! *W* io non aspetto altro XD

Piccolo Zelo ç_ç resisti! Mal che vada ti trombi
Taemin(?????) LOL

Brava la mia Sorellina <3

04/11/12, ore 11:50

Onew quanta dolcezza*^*... Si Up amatevi tanto...poi se tu gli dici "prendimi" è logico che ti deve sorridere con malizia eheheheheh....

Bhe!!hai detto che ami tenerci sulle spine......... Jieijdisjddoaosodicj ci riesci benissimo è_é. Dai secondo te ti sembra giusto finire un capitolo cosi? Non facendoci capire , dove, quando, perchè, ma cosa fondamentale CHIIII??? Guk? Nam? Himchan? LanonnalozioUntiziootiziaqualunquechesitrovavalipercaso? delirio assoluto xD ahahahah...no davveroooo non si fa!
Quindi (questo è un ordine xD) aggiorna prestissimissimo(?) piu in fretta che puoi......
*ora invia la recensione, aggiorna la pagina e si ritrova il nuovo capitolo U_U*......(si come no Ahhahahahaha) BYE ^^

03/11/12, ore 13:02

. . . . . . . . . . . . . . . . .

PERCHEEEE'?! Oddio cos'è successo?! Non dirmi che ha fatto morire................

Sta mattina ero la persona più felice del mondo proprio perché finalmente avevo pubblicato questo capitolo....

E invece ho finito di leggere con le lacrime agli occhi!

*soffia il naso*

Ringrazia che ora non sei a casa.... non sai quanti schiaffi ti darei!

(ehm... quanta espressivita Edward Cullen Kris..)

"Perché non ricordava altro?
Percepì un forte dolore al cranio,poi ancora al torace,al femore,alla spalla...
Una serie di forti e numerosi fitte che avrebbero fatto gridare chiunque. Tranne lui.
Ci provò ma nessun suono uscì.
Tentò ancora ma sentì solo la gola dolere. Tentò di socchiudere le palpebre ma quest’ultime erano troppo pesanti e dolevano assieme a tutto il resto.
Sentì per un momento quel caldo liquido emettere un odore ferroso,poi nulla.
Non poteva respirare ancora,non poteva comunicare, ma soprattutto non poteva continuare a vivere.
Si lasciò andare,allontanando il Mondo da sé.

Non sentì neanche una mano tremante stringersi alla propria,non sentì quelle grida, non poté udire nulla di tutto quello.
Quella era la morte eh?

La cosa assurda è che la si immagina tutta la vita,ma poi,quando arriva non sempre la si assapora fino all’ultimo. Lui poteva essere sicuro di averla vissuta a sufficienza."

e poi ancora....

"«Guk... T-ti prego...»
Biascicò stringendo la mano del gemello; assottigliò lo sguardo e sentì le guance bagnarsi di nuove e calde lacrime.

«N-Nam...»"

.....Io lo so...

TU MI HAI FATTO MORIRE HIMCHAN E MI HAI RIDOTTO IN FIN DI VITA YONGNAM!!!

Jinkino inceve è proprio l'amore *^*
Ha dedicato a JongUpiie
‘The name I loved’ çAç Quella canzone è il diabete çAç

Corri Forest JongUp corri(?)! Vai dal tuo Onew! Te lo meriti çuç <3

Questo capito è stato carino... anche se è un po' troppo angoscioso forse...... Ti diverti proprio a lasciarci con il fiato mozzo!
Che ne sarà di DaeHyun? Avrà ciò che vuole? Conoscendoti ovviamente NO.

No Dae, niente bombata! Niente di niente!

No DeeDee! Niente DaeJae.

PIANGISSIMO.

(In realtà sono talmente shockata che non riesco a scrivere qualcosa di senso compiuto che sia più lungo di una riga.)

Mata ne Sistah-

03/11/12, ore 08:27

oh mio dio *.* seguitoooooo *.* devo sapere come sta gukkie c.c cmq stupenda ff, me la sono letta tutta d'un fiato xD poi ritrovandomi il mio adorato jonguppie a fine capitolo *.* stupenda u.u
Baci, RingDingDong <3
ps: shiiii la canzone è stupenda *.* molte mie amiche dicono il contrario perchè secondo loro manca di potenza come i primi singola ma per me è l'ennesimo capolavoro *.* ma del resto stiamo parlando dei Best Absolute Perfect, ogni singola canzone è perfetta u.u

24/10/12, ore 17:45

*le cry* bang scrucciolo noooo
comunque magnififa non vedo l'ora di leggere il continuo

20/10/12, ore 13:51

Io..Tu...
*piange*
Non so che dire, stavolta.
Aspetta, aspetta...mi riprendo.
Partiamo dall'inizio.

Daehyun e Youngjae **
Sono così splendidi.
La notte passata a stringersi è stata una scena dolcissima.
E stupenda quella della madre che entre e quella del matrimonio e la bellissima famiglia 8°°D
Lì stavo morendo ahahhaha
Sono tanto coccolosi, con la madre che crede siano fidanzati e arriva Zelo...
Ma be', di lui continuiamo dopo... ç_ç

Jinki e Jongup.

Allò.
Io vorrei capire perché Taemin fa ciò. Insomma, perché inviare messaggi del genere all'amico a prima mattina!
Cose del genere dovrebbero essere dette a voce...
Ma nonostante tutto, Jinki non sta davvero usando Uppie, giusto?
Insomma, e Tae che non sa quanto Onew lo ami, vero?
Cioé, quei due stavano cominciando ad amarsi, si stavano innamorando un passo alla volta, si stavano affezionando così tanto...
Le cose andavano troppo bene çwç

OORA.
Torniamo a Zelo.
Ma peeeerché?!
Non bastava la Onup (?) anche Guk!

Dal ".... Peccato che l’avrebbe fatto davvero." sono stata in ansia.
Però la dolcezza della DaeJae mi aveva un po' offuscata insieme alla litigata di Onew e Jong.
Non ci credo.
Cosa gli è successo?!
E' stato investito? Qualcuno l'ha aggredito? Ha avuto un malore?
Ti prego, aggiorna presto asydiguhaldjc!
E le ultime frasi, ti giuro, stavo per scoppiare in lacrime!

Mi è piaciuto molto questo capitolo, Complimenti ^^ <3
Ora aspetto con ansia l'altro che suppongo non sarà uno dei più felici...

Jae andrà da Dae? Zelo e Gukkie? ç_ç E Jinki e Onew? E Taemin?!
...Sono sconvolta çç
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!

Un bacione cara <3