Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

15/08/12, ore 13:33

Onew è perfido in questa ff, non riesco a capacitarmi che sia lui O_O sarà che ero abituata a vederlo solo con i polli?!? XD Comunque mi piace vederlo lottare e fare qualsiasi cosa per ottenere l'amore di Jae. Mi farebbe piacere leggere anche altre tue opere :D!!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo

11/08/12, ore 10:35

Ma cosa cosa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!D:
E lei dopo non mi vuole morta??
Ma quando mai.....>.<
Io così non posso mantenere un pò di quella sanità mentale che mi è rimasta D: >0<

Fantastico il gemello di Bang con Channie!!!! <3
Sei un genio non mi sarebbe mai venuto in mente!!!!XD ahahaha

E Youngjae che se la prende con Bang che non ha fatto nulla!!!!>:<

JONGUUUUUUUUUUUUUUUUP E  DAEHYUUUUUUUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
Ma che cavolo????? D:

tu pubblica immediatamente il seguito!!!>:<

Come sempre sei bravissima!!!! Mi piace da morire questa ff!!!

*clap clap*

Un salutone Ele<3

11/08/12, ore 10:22

...mi sento un'idiota perchè non ho capito la fine...voglio dire...JongUp e Daehyun da dove sono sbucati? Ma siccome so che:
1) sono io che sono stordita e non ci arrivo XD
2)il capitolo mi è piaciuto, specialmente quando mi hai evitato il tradimento da parte di Yongguk
ti faccio i miei complimenti e mi siedo in un angolo ad aspettare il seguito. annyeong ^^

05/08/12, ore 02:58

Bella bella bella bella *____*
Questa fanfiction mi piace sempre di più! Amo da impazzire la coppia DaeJae! <3 trovo che insieme siano perfetti! *^^^*
Mi dispiace per Onew (è il mio bias negli SHINee) però deve mettersi da parte >< non riuscirà mai a dividerli! u.u/
Comunque complimenti per questa fanfiction, è davvero molto bella ed è scritta benissimo! ^3^
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli~ *___*

p.s. spero che farai uscire anche Channie *w* piccino fino a mo non si è ancora visto in giro çwwwç

04/08/12, ore 18:44

ma come, mi infili JaeJoong così, a tradimanto, senza preoccuparti della salute del mio cuore? va bene così...anche se io lo shippo con qualcun'altro *coff. L'unica possibile critica è un uso un po' strano del passato remoto quando invece stai parlando di qualcosa che, almeno credo, perdura nel presente (es. Bramò quelle labbra) però non è nemmeno un vero e proprio errore, e continuo ad amare la trama tanto originale quanto ben sviluppata. Riguardo a Onew non ho niente da ridire, anzi, è bello vedere che non inciampa continuamente almeno nelle fanfiction! Brava! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

04/08/12, ore 03:50

Bel capitolo davvero, molto forte ma come è giusto che sia perchè il problema di non acettarsi non è da sottovalutare è una sofferenza ineguagliabile e credo che tu sia riuscita a rappresentare tutto ciò davvero molto bene complimenti! :) Non c'è dubbio che continui a leggere questa fanfic! XD *^*

03/08/12, ore 22:03

Storia intrigante... *o*
Devo dire ke Bang e Zelo li vedo più come padre e figlio o fratelli nn so perchè XD cmq Young Jae e Dae Hyun assieme mi fanno troppa tenerezza *^* son davvero curiosa di come proseguirà questa storia *^*
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:17 pm)

31/07/12, ore 21:04

Davvero bella storia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

30/07/12, ore 10:48

Ohddio, scrivi benissimo! *3* Spero davvero di poter leggere presto il continuo e spero tantissimo che Jae si innamori di Daehyun perchè io quella coppia la shippo da fare schifo. Q_Q E per il pollo vabbeh, si troverà qualcun'altro. ewe Però, ovviamente, sei tu la scrittrice e devo dire che mi ha colpito molto questa storia, sin dal primo capitolo, è davvero meravigliosa sia la scrittura, sia la trama. Complimenti!

27/07/12, ore 17:37

non avevo mai letto fanfiction divise in capitoli prima. in realtà non avevo mai nemmeno letto fanfiction in italiano, quindi non so quanto la mia recensione possa essere utile...però mi sento di dirti che apprezzo il modo in cui stai cercando di rendere la profondità emotiva i YoungJae e che la trama non è per niente banale. complimenti ^^

27/07/12, ore 01:53

Ooooh con tutto che adoro Jinki però.. çwwwç
Complimenti ancora e sopratutto sono d'accordo con le tue considerazioni su Jae <3 E' perfetto così com'è,non per niente è il mio bias nei B.A.P çwç <3 Cucciolo stupendo :333
Aspetto con ansia un'altro Chap perchè questa fan fiction mi sta facendo appassionare *---* <3

26/07/12, ore 23:51

Grazie per aver messo un pò di BangLo *______* ! Certo che questa fan fiction mi fa proprio penare ç__ç .... Da una parte voglio assolutamente che Jae si metta con Dae ma dall'altra parte non voglio che Onew soffra TT______TT che dilemma!

26/07/12, ore 21:42

Sai una cosa????? ^O^ è ADORABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!*___________*
Ero tutta in pappa a leggere la parte di Bang e Zelo!!!!!!!<3<3 cuccioli loro!!!*______* poi scrivi davvero benissimo!!!!!!!!!!!!!^-^ riesci a trasmettere le emozioni così beneeeee!!!!!:DD
Mi piace mi piace!!!!!!!*o*
ONEW MA CHE FAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!O_________o ma Daehyun non essere manescooooooo!!!!!!!!! Non si risolvono le cose così!!!!!!!! >.< e Youngjae che vai a blaterale maiiiiiii!!!!!!!!!
Ma sono tutti quanti impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D: XD
Ottimo lavoro!!!!!!! diventa ogni volta più bella questa storia diamine non posso più farne a meno!!!!>\\\<
Spero scriverai presto il seguito T.T :D
Ancora bravissima!!!!!!
Un salutone Ele <3

Ps: che dolce il sogno che hai fatto *________* <3 e confermo con te sul fatto che sono proprio cattivi per non usare altre parole, quelli che sparlano di Youngjae, prima cosa secondo me è carinissimo. poi a una voce bellissima!!!!*__* e poi lui ci è arrivato la quindi che stiano zitti tutti gli altri e che si vergognino ^O^
Ciao ciao :D

25/07/12, ore 21:17

Trovo che sia stato un capitolo bellissimo e che mi tocca dal profondo.
I problemi di peso influiscono gravemente sul carattere della persona che ne soffre e -così come Jae- sono frequenti delle crisi.... e tu sei riuscita a descrivere benissimo tutte queste problematiche.
Daehyun è romanticissimo ed è proprio quello che serve a Jae per riprendersi *--*
Complimenti per la scrittura, veloce e chiara, e rende la lettura veramente semplice e gradevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima;

Ale.
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:18 am)

24/07/12, ore 13:29

leggendo questo capitolo mi è tornata in mente l'ultima puntata di TA-DAH! It's B.A.P.  quando quella ragazza manda il messaggio in cui dice di avere la pancia e "young jae perdiamola insieme" e c'è Jae che comincia a urlare per non sentire xD, ma dopo che ho letto questo capitolo mi viene da piangere ripensandoci.
Sei stata bravissima, non ti dico quanto ho pianto mentre lo leggevo TT continua così !!!!!