Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

23/09/13, ore 21:46

Wow!! Devo dire che l'inizio promette molto bene! Ho iniziato a leggere questa fan fic e ne sono subito rimasta colpita! Molto ben fatta! Sei stata bravissima! E la scrittura è bella, piacevole e scorrevole, va giù liscia che è un piacere! E adesso recensisco tuuuuuuuutti i capitoli! <3

11/09/13, ore 17:02

Adesso HimChan, mostraci la tua VERA foto pre-debutto..

ZANZAAAAAAAAAAAAAN
Della serie: I miracoli accadono davvero(?)
Il mio CiccioChan ;_; Patatino, era bellino anche alla soglia dei suoi ex 100 kg-!
Ed è una cosa sconvolgente come lui li abbia persi -arrivando ai suoi attuali 65 kg- senza però nessuna ripercussione sulla sua pelle D: Da non credere...

COOOMUNQUE, Io lo sapevo che me lo facevi morireeeeeee ;_; è da mesi che lo prevedo e puff- STECCHITO SUL LETTO D'OSPEDALE!

Tanto alla fine HimChan e JongIn muoiono. Sempre così. (?)  #riferimenticasualiallaHimKai
By the way.. sono felice che finalmente hai ripreso questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito e la mia tanto attesa bombata DaeJae muhahahahahahah

Mata ne, Sistah!

/festeggia perché questa è la sua 100ima recensione su LY

12/05/13, ore 15:15

No ma sta storia e' stupenda..... *w*la adoro e' dolce e commuovente..... sto ancora piangendo... ;-; e,meravigliosa e voglio assolutissimamente sapere come va avanti e come finisce .... :3 apprezzo lo sforzo per averla scritta ....e aspetto con ansia il prossimo capitolo..... <3 Baci Barbara

10/05/13, ore 22:32

Oddio non ci credo!!!!!* fangirlizza* Waaaaaaa Si quando ho visto il titolo della tua storia tra quelle aggiornate mi si sono tipo spalancati gli occhi O.O continuavo a ripetere ma davvero è il nuovo capitolo?!? *------* si credevo proprio di star sognando!!!!!*0*0*0 * agdkbeiwb Sono troppo felice che tu sia tornata è passato davvero tanto tanto tempo!!!:'') E la tua bravura è passato rimasta!!!!*-----* anzi forse sei anche migliorata!!!!!!*0*0* sta di fatto che era un capitolo bellissimo!!!! <3<3<3<3 Oddio gli Shinee che fanno certe risse mi fanno morire dal ridere!!!!!!XD ma per fortuna il piccolo Taem in.se ne è andato!!!! <3 One ma quanto sei doloso con Jongup!!!!!!*w* E poi Be la DAEJAEEEEEEEEEEEE!!!!! <3<3<3<3<3<3 *MUORE* Omo ma quanto siete dolcemente diabetico voi due assieme?!?!*3*3*3* Li amooooooooo!!!! <3<3 Poi la scena di Aenao che corre e poi si bacino!!!! *-*-* dolsciiii!!! :3 Oddio il concorso amooooooooo!!! D: Non sta a separarmeli subito poveri!!!! >\\\< E Jellino cosa voleva?!?! °^°^°^° *ansia ansia* Be mi sembra ovvio che il seguito è d'obbligo!!!:D XD A parte tutto sei stata davvero bravissima!!! <3 continua così FIGHTING!!!!:3 Un salutone Ele :))

15/04/13, ore 19:27

Ehi ciao~
Tu mi conosci kkk~ indovina chi sono?
Comuuunque la storia l'ho letta tutta in pochissimo tempo e ne sono rimasta piacevolmente colpita ** davvero è... belliffima <333
Anche se sto piangendo... uhm ;;
Vabbè spero in meglio e continua, pls~
Un bacio a te, Ale~
Chu

04/04/13, ore 19:31

Bello,triste..molto ma davvero bellissimo.. I pensieri ci stavano dai, in situazioni come questa..persino io che non centro niente con la storia avevo la testa inondata da ogni tipo di pensiero..T^T
Miodio.. Nam è davvero forte..lo ammiro per questo.. insomma Channie.. -Piange a fontana.- *FIGHTING* !!
Daejae DaeJae ..quei due mi uccideranno.. fin dal primo capitolo con loro è stato un susseguirsi di situazioni che mi hanno fatto impazzire.. yah! Non sai quanto sto soffrendo vedendoli cosììì!!!! -Si dispera.- ...*Fighting* anche per voi ragazzi ç_ç
Sia ringraziato il cielo, il sole splende (?) per la JinkUp <3 La dolcezza di quei due... Oniùù è..stupendo così come Uppie geloso <3
I miei complimenti come sempre, ti assillerò ancora in futuro..
Aspetto con (molta)ansia il prossimo capitolo.. <3  A presto :**

19/03/13, ore 20:58

ti prego continuaaaaa! mi piace troppo la storiaaaa! <3 . <3

03/01/13, ore 19:41

Ehiii :3
Eccomi di nuovo qua -hehehe-
non ti libererai più di me xD
Oddiooo ma perchèèèèè Jae doveva andare da Dae T__T
Quel biglietto... Il cuore mi si era stretto D:
Che triste....
Sono contenta però per la coppia Onew e JongUp **
Continuaaaa voglio il continuoo xDD
Devi farli mettere insieme -cristo- xD
*Attende cristo che scende e faccia ragionare Roshia* xD
Per il resto, è ben scritto e mi piace *__* <3

Jaana!
GrimmEspada03

03/01/13, ore 15:25

Ma... Ma... ç^ç Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh

Bho per Channie mi sono messa l'anima in pace, amen lol

Jinki e Uppie asdfsdhyrfhynjjnyuhkdfjk bombate che vi fa bene!

E sta DaeJae che non decolla come vorrei ç^ç

ma va bhe lol

Roshia, correggi solo una cosa, verso la fine hai scritto che il sole 'sorge' prima delle 6 di sera lol meglio se tramontasse XD

Comunque brava <3

Baci
Cory

30/12/12, ore 02:14

Ciao Bella di padella (?)
Finalmente recensisco la tua storia :3
Avevo letto prima sei capitoli all'incirca un pò di mesi fa, adesso ho letto anche gli altri
perchè so che fai aspettare la gente e.e -Fai un pò schifo LOL , No dai scherzo :3 -
Che dire?
Adoro il tuo modo di scrivere, mi prende e mi fa continuare a leggere capitoli su capitoli non rendendomi
conto dell'orario :D
Aspetto con ansia il quattordicesimo capitolo della tua storia u.u
E.... COME HIMCHAN NON CE LA FARA'?? T__T
Assassinatrice di Persone (?)

Passando alle coppie *__*
Onew e JoungUp Sono tremendamente belli <3 Cioè-- li adoro!
Jinki fa dei gesti così dolci che mi sciolgo anche io :3

Passando alla coppia Jae e Dae...
Ehhh Cristooo falli mettere insieme, cioè tutto è contro loro e.e
Nononono devi fare andare Jae a casa di Dae per "Dormire" :33

Che altro dire? Sei fantastica <3
Aspetterò, come ho detto prima, il prossimo capitolo di questa storia e...
Leggerò Blind Boy sugli EXO-M :3
Ti recensirò anche quella storia :D

Jaana,
GrimmEspada03

16/12/12, ore 14:54

Eeeeeed eccomi qui!
*salta fuori dal nulla con un puuuf*
...No, niente puff. *caccia via il puff*

Yoyò! *^*
Quanto tempo!
Scusami ma su EFP nell'ultimo periodo ci sto davvero poco...
Ad ogni modo, sono tornata perché non posso non leggere e recensire le tue storie o.ò

Sorvolando sul fatto che ho letto "Lacrime cinesine" e che la mia sanità mentale mi sta abbandonando lentamente e silenziosamente...che dire?
Il capitolo mi piace, anche se come dici tu è stato scritto in vari momenti.

Povero Bang...io non provo neanche immaginare come debba sentirsi.
Mi fa tanta tenerezza, cerca di essere forte ma alla fine fra le braccia del suo amato crolla.
E non voglio neanche immaginare come sta Himchan...
Cioé... è orribile ç_ç
E COME FORSE NON CE LA FARA'?!

Non voglio neanche pensarci.
Non si può! çAç

E vogliamo parlare di Onew e Jongup?!
Omoooooooooooo sono la dolcezza!
Sono tanto carini!
Jinki coi suoi gesti tanto premurosi e pieni d'amore, Jongup che cerca di fare l'audace ma che in realtà è tanto timido asgjdhvbknmasdfcòb mi sciolgo.
♡

ajsnDaehyun e Youngjaeeee.!

Ma cavolo, è tutto contro di loro!
Spero solo che finalmente trovino il tempo di stare insieme, di amarsi e di ammettere chiaramente che non ce la possono fare se sono distanti.
Quei due li amo, devono star sempre bene çwç

E le gif alla fiiiine asgubhjnk.
il nostro pollo cresce! *^^^*

E...devo andare a mangiare lol.
Quindi, ti saluto ;3;
Un bacione cara, ci sentiamo presto!

14/12/12, ore 19:25

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ME LO SENTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Channie LOL Non voglio immaginare la reazione di tua sorella LOL
La mia è stata "Oh Mio Dio...Oddio... No! Oddio No! Ecc."

La parte di Onew e Uppie........sdgtfhujiolkijhgfdsdfghujollkiujhyg *A* FINALMENTEEEEEEEE
L'hai resa bene! Mi è piaciuta TT^TT
Tenero Uppie <3

Brava Roshia! Hai fatto un bel lavoro anche con questo capitolo <3

Baci
U.S.

14/12/12, ore 13:40

Evviva il 13° capitolo xD !!! Bello **
Cioè...non è bello Himchan in fin di vita T^T Aahhhh perchèèè!!!!! Ho pianto come una pazza con l'atmosfera tristissima che si era creata ç___ç
JongUppie E Onew Sono bellissimi come sempre :3
E a proposito di Oniù ... le gif... my gash... M E R A V I G L I A !!! Auguri Leader :'D
Aspetterò ( spero non troppo ) il prossimo capitolo x3
*kisseess*

14/12/12, ore 02:51

Bel capitolo!!! Però non farmi aspettare millenni per il prossimo. Omggg himchannnn nooo ti prego nooooooo cavolini noooo non farlo morireeee :( piangoooooooo posso crepare :( il mio himchannnnn . Onew e jungup sno bellissimi punto!!! Wahahah la malizia in quella risposta c era ne sono sicura!!!

15/11/12, ore 15:59

Sì ti sto odiando perchè Bang è il mio bias dei B.A.P. yeppp xD
Holaaa :D
All'inizio quando Onew e Up si ''contendevano'' Jae facevo questo ragionamento:
Onew (mio bias in assoluto lalala)
Dae e Jae che formano la DaeJae (una delle coppie più belle :3 ).
E quindi dicevo:Onew vieni da me e lascia perdere quei due (Y)
#si sono stupida xD
Certo che se mi ritroverei d'avanti Bang e il suo gemello cioè Bang 2 (?) mi sentirei male ahhaha sarebbe troppo strano!
Che poi sta con Himchan con tutto il rispetto Io preferivo che stava con Uppie >.<
Anche perchè Uppie e Onew non ce li vedo proprio insieme sono troppo strani!
C'è ma io non ho capito uno va a fare l'amore con una persona che non conosce O.O,che poi non si ricorda neanche di lui 8D
Che poi ho capito che se fà il concorso vince ma a te che cavolo te ne frega?!
Goditelo finchè puoi!
Ti dò un consiglio (ovviamente sto scherzando ;) )
Metti in mezzo Jonghyun nel concorso e vedi che vince lui che lo vogliano o no ahhaha xD
Detto questo ti saluto!
Byeee <3