And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

07/08/12, ore 00:28

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo....lo sapevo che sarebbe scattato qualcosa tra i due cuginetti........il mio sesto senzo è molto AFFIDABILE AHAHHAHA ME LO SENTIVO ;)  comunque il capitolo è bellissimooooooooooo.......sei una scrittrice FANTASTICA e devi continuare assolutamente <3

06/08/12, ore 23:24

bacio bacio bacio , cavolo perchè niall non l'ha baciata, no forse è presto , o magari no...
ahahah che dire amo tutto della storia , amo i flashback amo niall tutto dolce e amo come scrivi <3

06/08/12, ore 19:33

non mi puoi lasciare col fiato sospeso cosìììì! continua oddio, devo sapere quello che succederà! potresti metterne un altro oggi? te ne sarei infinitamente grata!

06/08/12, ore 19:26

k dire questo capitolo è super figo ...dai niall fagli vedere chi sei veramente xD cmq questo capitolo è davvero bellissimo mi piace molto niall geloso e poi ronny madonna santa quant è antipatico mi verrebbe una voglia di andare la e dargli una sberla xD cmq tu scrivi un capitolo più bello dell altro sei davvero molto brava complimenti :£ ps. aspetto con ansia il nuovo capitolo ...pubblicalo il prima possibile :))

06/08/12, ore 18:01

No ma io non so, fammi pure venire l'ansia x quella povera mal capitata di Ale... Oddio mal capitata, ha Niall come cugino... Ma torniamo a noi....(?) Tu. Pubblicare. Capitolo. Ora. Now. Subito. Adesso. In questo momento. In questo istante. Vabbeh hai capito... Sentiti onorata, sono andata a cercare sul dizionario i sinonimi di Adesso LOL. Okey non importa, insomma se non hai ancora capito volevo dirti che amo le tue ff, amo te, amo come scrivi, amo i tuoi colpi di scena e.... Se non vuoi vedere su un giornale: ragazza morta x ansia da ff non continuata(?) ti convine postare il capitolo il piu presto possibile (ti do 2 secondi di tempo ewe). #muchlove. Sonia.

06/08/12, ore 17:02

Io lo sapevo che quel Ronny doveva scassare la minchia, quindi  o lo togli di mezzo o vengo io con il mitra
Si sono molto gentile io hbjahsbjdlhjndjsfnlsdjn
'Sta volta la mia recensione è stata tardiva no?? HAHAHA
Ti sono mancata vero? sdhasbk
Ti volevo dire che quel rosso (secondo me è tinto lol) mi sta letteralmente sul cazzo che non ho ahahahah
quindi vedi di toglierlo dalla faccia dell'universo..
MA anche in un altra FF quello che rompe i coglioni è rosso, ma possibile che siano così antipatici?? Mah...
Ne troverò uno simpatico *-*
*sogna* quello che conosco io è antipatico fino al midollo lol
un diavolo per capello hahahahahahah
No ma sul serio.. Apparte gli scherzi..
MORISSE SOTTO UN TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
Vero che lo fara?! hdsbfsdahk
No ma almeno falli litigare, non li far sposare... E' odioso.
Basta, ma poi spiegami.. COME SI FA NIALL A ASTARGLI ANTIPATICO?! MA VAFFANC...ARCIOFO!
Si Ele calmati lol
MA COME CASPIO FACCIO AD ESSERE CAAALMAAAAA
KEEEEEEEEEEEEEEEP CAAAAAALM
KEEEEEEEP CAAAAAAALM
KEEEEEEEEEP CAAAALM
*prende mitra e ammazza Ronny(che non chiaerò mai Ron perché Ron(weasley) è bravo) (quante cazzo di parentesi lol)* Ora posso stare calma AHHAHAHAH
Bene allora vediamo
TELECRONAAAAAAAAAACAAAAAAAAAAAA
I nostri eroi stanno cercando di passare un po' di tempo insieme, ma il principe sono perfetto(?) ha intenzione di mettergli i bastoni tra le ruote. Questi ragazzi(Niall e Ronny) si odiano(?) a vicenda, ma questo Ale non lo sa... Ale è imbestialita... Niall ripartirà nel giro di qualche mese e questo non le sta bene.. Non per altro ma.. solo perché il cugino non l'aveva avvertita prima. Ed è comprensibile.. MA secondo la sottoscritta è stato un tantino esagerato....
Mi sto facendo sempre più domande.. Non so se sperare in una coppia.. o non so.... se anche voi siete curiosi come me non cambiate canale e continuate a seguireeeeeeeeeee questa stupenda FF..
E qui con Acele per oggi e tutto, a te la linea El
UAHAHAHAHAHHAH
Acele è una lunga storia ahahhahahahah
è figoso però shdbasdkfasdhfbsfdf *^*
Amo quel nomignolo:')
Jajajajajajjajajajajajjajaja
oggi mi ha scritto un ragazzo strano ahhahaha
comunque prima del ragazzo strano ti voglio dire una cosaaaaaaaaa
Ieri con mia cugina ci siamo rpese un tocco..
Stavamo andando slla chiesa nel paese di mia nonna(salite su salite haha) ad un tratto arrivo ad una salitina.. inizio a camminare.. Mia cugina mi blocca' Ele guarda la..'' mi indica un cancello con un cane.. ENORME e bianco.. era legato, ma il cancello era basso e facilmente avrebbe potuto saltare.... Io faccio spallucce e le tendo la mano -andiamo- il cane mi fissava ed io ero tipo ''Minchia guaddi?? °-°'' Hahaha faccio un passo ed inizia ad abbaiare come un assatanato hahahahaah mia cugina prende a correre e quasi quasi schiaccia un gatto ''ferma lii'' grido io. Ahaha andiamo alla chiesa e ci sediamo.. Mia cugina si gira per vedere se il cane ci avesse seguite, e non era così.. ERa sull'attenti.. Suona la campana e salta.. Dio quante risate ahahahhahaha
 a momenti mi pisciavo sotto hahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahaha
The adventuros adventure of Elena hahahah no okay ahahahahhahahaha
Poi c'è questo ragazzo hahahha
Lui: ciao
Io: Ciao
lui: amici?
Ed io ero tipo''WTF?! Amici?! Che cazzo vuoi non ho capito ma vabbù -Amici-''
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH CREPOHAHAHAHAHA I miei ragionamenti solitari ahahahahahhahahahahahDe
vo dimagrire LOL
Fottuti chili, io devo dimagrire....
Aiutami tuutuuuuuuuuutuuuuutuuuutuuuuuu
devo perdere almeno 10 chili lol
che palle sti patti con mio padre.. La nutella mi chiamaaaaa
hahahahahahahah mi faccio problemi da sola...
Gossip Girl è na figata ed io ne ho visto solo una puntata hahahah
sono un idiota ''ridammi la password xoxo Gossip Girl'' ahhahahahahaha
fregata hahhahahaah
no ja ahhahaha
c pccat hahahahahahahahahaha
Ma mica avrò scritto troppe cazzate?! LOOL
Ja no ahhahahahahahahahahhahahahahhahahaha
AHAHAHHAHAHA CREPO DA SOLA SONO UNA CRETINA(?) LOL
No okay ja basta cazzate hahahha
Mi è morto il criceto(?) che si chiamava criceto
Ha senso.. PECCATO CHE NON ABBIA MAI AVUTO UN CRICETO PUAHAHHAHAHAHAH
Senti eterozigotissima ce stiffà??
CAPITULUUUZ
Mi piace che scrivo ste cose come se tu leggessi in tempo reale quando non è così ahhahahahah
ragionamenti forever alone hahahahah
ragiono da sola hahahahhahahaha
riderò fino alla morte da sola, lo so già.. Ma essendo gemelle moriremo insieme(?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAA
Ue bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono totalmente fuori di testa.. SArà forse il caldo? ?Mah...
Sta di fatto che quel ricchione di Ronny si deve levare dalle palle (tornando al capitolo)
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
UAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
HAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUAUH LOL
AHAHHAHAHAHA
Si no okay basta ridere....
Il caldo mi sta dando alla teeeeeestaaaaaaaaaaaaa
Si beh ombraaaaaaaaaaaaaaaaaa
il sole brucia gli occhi °-°
Ufffffffsdahbfkfawhebnsdjklnfasjkdfnasdjfnsdjklnflsjdanlòfsdjklònfasnfòsjkldnfdjklsa
si è molto sensato... Non c'è dubbio...
ajsdnfjksadnfjdsnfsjlfnajk?? jdsbnlfjksdnfjsafnldjkf
sdnmjkfnasdjlfnsdjkfnsdjklfnsdjklfnasjkln! quella hasdbfsdfdaskfdbsjkalnjksdnfjknds
TUA MADRE ZOCCOLA IN CALOREEE (Le mie bestemmie mentre il cane abbaiava lol)
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si bene siisisiisissisisisisisiissisisisi
Ueee ma ora mi viene un dubbio...
A che gusto erano i cosi che usavano Clà e Harry (tranne quelli alla carota che gli regalarono Louis e Eleanor hahahahahaahha)??
voglio una risposta a questa domanda (Ho messo Nè in confusione ahhahahahahah)
senti tu se non sei Nè e stai leggendo fatti i cazzi tuoi lol
sono pazza sisisisisisiisissiisisisiissiis hahahahahahhahahahahahah
Bene ora.. ELENA HIPSTA PLEASE
Ho fracassatoooo alèèè ohohhhhhhhhhhhhh
Un bacione enorme qualto l'afa di questi giorno
La tua gemella pazza e psicopatica
-El♥

06/08/12, ore 12:06

che dire... mi piace  , mi piace il niall geloso , i ragazzi con le loro solite cavolete, il rosso malefico ahah brava ;)

06/08/12, ore 01:00

Che stronzo Ronny mamma miaa lo ucciderei prendendolo a morsi!
Comuque il capitolo e stupendo:)

06/08/12, ore 00:11

il capitolo è STUPENDO....però quanto mi sta sulle scatole sto ronny mamma mia.....non vedo l'ora che esca di scena XD comunque la storia è bellissima e tu sei una scrittrice FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA PRESTO

04/08/12, ore 00:29

ODDIO...QUANDO HO LETTO LA PARTE DI COSMO E WANDA SONO SCOPPIATA A RIDERE!!!!!! AHAHAHHA LOL però il capitolo è FANTASTICO.....e poi Niall è dolcissimo!!!!!!!!!!11 devi assolutamente continuare...e lo ripeto e lo ripeterò sempre.....TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA <3

03/08/12, ore 20:38

"NO NIALL NON E' SIMPATICO, TU SEI MEGLIO CUGINETTO MIO" disse Ale saltandogli addosso e baciandolo incessantemente
AHAHAHAHA che mente perversa che ho.
Il capitolo è fantastico, cioè.. è troppo ASDFGHGFDSDFASDFGHJ *www* *sviene*
Continua altrimenti muoio! LOL no davvero v.v
Bye:3
SandraHazza98

03/08/12, ore 19:24

nooooo non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!! devi continuare assolutamente! oddio fai venire la pelle d'oca con questi pensieri finali. oddio, mi immagino Zayn e Liam, come due coglioni a cantare barbie girl, e a fare le mosse dei gay. ahahahah, oddio ora muoio. continua presto, se hai tempo però passeresti a leggere la mia ff? te ne sarei grata. con questo mi dileguo. ciauuu ;)

03/08/12, ore 18:57

oddio questo capito mi ha fatto morir dal ridere sopratutto la parte della canzoncina o quella di cosmo e wanda ahahahah davvero divertente ....cmq tu sei bravissima a scrivere lo dico sul serio sei veramente brava aspetto cn ansia il prossimo capitolo ciao ciao :))

03/08/12, ore 18:38

Cara Nemi questo capitolo mi piace sopratutto perchè è dal punto di vista di Nialler....è bello ogni tanto sapere cosa gira per quella testolina bionda...
Comunque io lo detto che Ronny aveva qualcosa di strano dopo tutto si dice Rosso malpelo...anche se io sono rossa..Ma dettagli!!!!
Comunque continua al più presto,sei sempre bravissima...Vevè

03/08/12, ore 16:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHH DIO CREPO
''Sembrava un gay,ma era così divertente,così scoppiai a ridere,coinvolgendo anche gli altri.''
LA SCENA MI FA SCOMPISCIARE HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Che pacciamo? I parrucchieri??
HAHAHA Hai la ricrescita ahahah
Dio povero Niall sembra vecchiotto dicendo così hahahah
vuoi dire che lei aveva ancora la tinta color platino a casa??
HAHAHAHA PAZZA
No okay l'avrei fatto anche io hahahahahah
Crepo hahahah
Appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo sono caduta dalla sedia hahah
La noia mi stava assalendo hahaha
ho fatto una cosa per il compleanno di Liam.. il disegno è buono..
La grafia pessima hahahahah
Nè ma quanto amo sto capitolo??
HAHAHAHAHAHAHAHA
RONNY MI STA SUL CAZZO (pace e amore)
HAHAHA no seriamente mi da fastidio hahahaha
non lo so perché ma è la stessa cosa di Niall hahahahha
HAHAHAHAHAHAHAHAH
I nostri eroi sono stati praticamente rinchiusi in casa come se fossero in un carcere a causa di fans in delirio che hanno circondato la casa di Ale.. Niall ha fatto le treccine a Ale come lei tanto sperava e lei la tinta i suoi capelli, ad un tratto Ronny ha fatto irruzione in casa sorprendendo i ragazzi.. Le fans erano sparite.. Dileguate..
Ronny e Niall si sono presentati ma.. il rosso fa uno strano effetto a Niall.. Eppure il principe Nando's sembrerebbe simpatico a prima vista... invece alla sottoscritta da un po' i nervi...
A te la linea Eeeeeel!
Bene hahah sembro avere una doppia personalità così:')
Lo sai che ti amo?? Ti amo *-*
Uahahah *-*
E' stupeeendaaaa
voglio sapere come continua hbsadkfjs
sdfbsdkf
sdakl
sdbhafl
devo cercare di non rovinarmi i finaliiiiiiii
il mio cervello corre troppo veloce hahahahahah
io ho iniziato ad impazzire, ad uscire pure però ahahhahahahahah
i ragazzi che stanno con noi i fanno sbudellare hahahah
sono più perversi di noi due messe assieme.. Andiamo d'accordo hahahahahaha
GEmella mia non mi anticipo niente hhahahaahah
sono stanca çç
Mio fratello aveva la febbre °-°
Sto delirando hahahahahahaha
no sul serio la storia è magnifica.. Ora devo solo correre a leggere quella di una mia amica..
Molto... interessante uahahahhahaahahahahahaahahaha
Ma sarà mica corta?
Tu hai fatto qualcosa per Liam?? *w*
Hahah se vuoi ti faccio vedere la cazzata che ho fatto ioooooo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ja crepo hhahahahahah
scappooooooooooo
kisseeeeees
grandi quanto.... L'antipatia immaginaria di Ronny hahaha
la tua gemella pazza e perversa
-El♥

Cazzo ti avevo sceritto un macello ma non l'ha messo vaffanculo.
L'ha cancellato stio puttaniere.
Non mi va di riscrivere, penserò ad imprecare suciò che è successo
MA PORCA ZOCCOLA IN CALORE PROPRIO ORA TI DOVEVI AGGIORNARE PUTTANOOOO(?)
HAHAHAH con le mie amiche parlavbamo dei ragazzi infantili che a sedici anni giocano ancora a you-gi-oh ed io molto elegantemente me ne esco ''che poi che divetimento -ed io con ragazza maga nera ti ammazzo tua madre zoccola in calore-''
TUTTE A RIIIDERE AHAAHAHAAHAHAHAHHAHAH
SONO UN GENIO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAH LA TUA GEMELLA EVIDENTEMENTE ETEROZIGOTE E' UN GENIO HAHAHAHHAHA
Poi un mio amico fa tipo lo scienziato quando ci spiega le cose hahahahah
la notte di san Lorenzo oggi hahaha
MA PORCA VACCA IN CALORE, NON CI CREDO CHE STO RINCOGLIONITISSIMO MI HA CANCELLATO TUTTO..
E ora io mi vedo la scena
NIALLS POV ''Ale''oh cazzo stavo scrivendo Clà ahahahahahah''Ale mi chiamava da un po', ma io non la sentivo, dopo non molto sento i suoi passi veloci salire su fino a spalancare la porta di camera mia preoccupata - che c'è?!- chiesi io evidentemente confuso e sorpreso dalla sua irruzione poco elegante - diciamo che sembravi morto e mi stavo preoccupando- ridemmo tutti e due calorosamente, poi passai lo sguardo verso lo schermo illuminato del mio pc ed iniziai ad imprecare in turco, arabo e forse aramaico, in un qualcosa del tutto diverso dall'inglese - che succede?- chiese Ale preoccupata nuovamente
- sto coglione rimbambito si è riaggiornato da solo ed io stavo scrivendo una cosa importante, mi toccherà riscrivere tutto d'accapo- ulai facendola ridere appassioonatamente''
HAHAHA DIO HO CLA STAMPATA NELLA MENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
CREPO HAHAHA STAVO SCRIVENDO CLA HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
Mio fratello è venuto a rompere, siamo diversi proprio.. NON RIESCE A FARE UN CAZZUS CON IL PC, io momo ti creo programmi hahahahahahha
Si beh twitter sta rompendo ora hahah
quando scrivo alla mia eterozigotissima non voglio interruzioni, questi mi fanno l'elemosina per i mi piace su facebook.. Mah io non ho mai chiesto mi piace o followers.. solo lettori ahahha e nemmeno taggandoli..
tu:'' e che cazzo me fotte a me?!''
come t'ho già detto tipo 3'500 volte sei la mia sorellina ed appena faccio qualcosa te la dico:') Quindi dovessi scopaare con qualcuno ti direi pure il gusto del preservativo hahahahah
Oddio crepo ahhahahahahahahahahhahaha
posso morire hahaha
no ma forse lo farei sul serio..
LA MIA PERVERSIONE STA RAGGIUNGENDO LIVELLI CRITICI, la sto cacciando fuori troppo facilmente hahahah e velocemente tutta insieme hahahahha
non voglio scrivere cosa mi passa per la mente perché è pericoloso hahah
riguarda i nostri due irlandesini hahahahahahhaahahaha
scappo hahahahahah
sono pericolosa hahahahahahahahahahaahahahahah
scusa per avela modificata, ma davvero era trooooppo corta, solo 6 punti... pft roba da pezzenti hahahahahahahahahhahahahah
vaduzzo
non la modifico più ahhaha
non la rileggo o la modificherei per gli errori sparsi qua e la..
perché tu non lo sapevi, ma io e la mia tastiera litighiamo spesso hahahahah
oddio
fammi andare hahahahahaha
un bacione enorme quanto la mia demeza(non è tanto grande, aspè che cambio)
quanto l'altezza del volume della mia voce quando urlo (bene opra ci siamo hahah ti spacco i timpani)
-El(again)♥
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 11:10 pm)