And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

27/08/12, ore 23:21

Aiuto, aiuto, aiuto! Se continui così, tra colpi di scena e suspence, sarai responsabile della mia morta ( anche abbastanza prematura a 14 anni). Mi sta per venire un infarto. E' emozionante. Cribbio. Aggiorna presto, se no vado in crisi. Dovresti scrivere all'inizio: " ATTENZIONE DA DIPENDENZE"
Grazie
Baci
xx
- Ire

27/08/12, ore 22:46

Bello bello bello bello!! Lo so è da tanto che non recensisco è che il computer era andato a farsi fottere e non si accendeva piu.. u.u cooomunque.. Niall ha fatto la cosa giusta.. Io avrei fatto la stessa cosa al suo posto! E... TI DEVO DIRE UNA COOOOSAAAA!! Ieri in piscina ho visto un bimbo identico a niall da piccolo.. L'unico particolare è che era un po roscetto ma di viso era identico!! Purtroppo non ho pituto fargli una foto perche l'ho visto per un secondo poi l'ho perso di vista u.u vabbè non vi frega nulla.. Il capitolo è kgchnurd continua presto per favore!!

25/08/12, ore 21:56

odio io sto piangendo!!!!!!!!!!  NO....ALE NON DEVE SPOSARE RONNY...E CHE DIAVOL GLI PRENDE A NIALL PERCHè GLI HA DETTO DI DIMENTICARLA?????????? MA CHE GLI PRENDE A TUTTI!!!!!!!!! IO DEVO SAPERE COSA C'ERA IN QUELLA LETTERA...LO DEVO SAPERE IO TI GIURO CHE QUESTA FAN FICTION DEVE ESSERE TRA LE 40 MIGLIORI PERCHè è BELLISSIMA...E TU SEI UNA SCRITTRICE GRANDIOSA!!!!!!!11 <3

25/08/12, ore 19:14

ciao bella:) oddio noooooooooooooooooooooooo perchè ale si vuole sposare quel ronny??e si anche io voglio sapere il contenuto della lettere anche perchè ho una mezza idea su cosa possa essere...cioè di sicuro riguarda qualcosa di niall e ale e le loro famiglie.tu sei davvero bravissima a scrivere e non trovo un aggettivo con cui poter definire i9 tuoi capitoli <3. xx,ro

25/08/12, ore 18:18

ok....sono due deficienti...Dico Niall bello di mamma,Ale è incinta e tu gli dici di dimenticarti,certo e il bambino quando crescerà saprà che è nato per magia,e per ale sarà facile dimenticarti con una parte di te in giro per casa...sei proprio un genio!
Ale tesoro,perchè non uccidi i tuoi genitori?!?
A parte i miei soliti e normali(forse) dialoghi con i personaggi...la tua storia è stupenda,mi piace sempre di più,continua al più presto.
xxbacixx Vevè
P.S ti amiamo per il capitolo postato velocemente

25/08/12, ore 18:08

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
nn può succedere io sn delusa da niall in una maniera impressionante !!!
e poi da ale nn me lo sarei mai aspettato !!!
no dai devi fare assolutamente qualcosa x capovolgere le cose xD TI PREGO "FALAFACCIADACUCCIOLA"
no davvero ti prego fai k succeda qualche colpo di scena xD
cmq il capitolo è stupendo :)) è da lasciarti senza parole C:
tu sei davvero brava ;)
ti prego continua presto xk sn molto curiosa di scoprire quello k succederà :))
ciao ciao :))
un bacione :)
ps. hai una mente geniale c:

25/08/12, ore 18:05

davvero.. davvero.. bella! questa storia la sto amando! è bellissima, ricca di colpi di scena, ti fa tenere con il fiato sospeso... stupenda!! :)
per quanto riguarda alla decisione di Niall e di Ale...
io li prenderei a calci ma forse di più Niall perchè Ale aspetta un figlio e.. non mi sembra molto giusto xD
ma comuque.. come sempre non l'ora di leggere il continuo :) anche perchè finalmente scopriamo cosa dice quella lettera :D
ciao e baci
chiara <3

25/08/12, ore 17:28

Adoro ufficialmente la tua storia! Mi ha proprio colpito! Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e i capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi! Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso... sai proprio tenerci bene sulle spine!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
xx Irene

25/08/12, ore 17:23

E' bellissimo, davvero. Mi sono commossa, sei la prima che mi fa questo effetto! Aspetterò il continuo.
Rispondendo alla domanda: per me la più stupida è Ale! Come fa a sposare Ronny se ama Niall?! Ed è pure incinta di lui!
Niall, povero, è irresponsabile. ''Dimenticami'' Come?! Perchè?! Insomma se ami Ale non puoi fartela sfuggire dalle mani come se fosse sabbia!

Ok, sto sclerando, scusa.
Baci!

25/08/12, ore 17:20

Domani?
Insomma Lei è incinta,Niall non vuole più saperne di lei e
cosa fa?Si sposa con quello dai capelli rossi?
NO!
Comunque il capitolo è bellissimo :3
Ci vediamo al prossimo

25/08/12, ore 10:59

Voglio sapere cosa c'è nella busta gialla!!!!!!!!!!
Ma Niall si lascia così una ragazza che hai amato per tutta la vita? E' vero che avreste sofferto per via dei genitori, ma siete maggiorenni santa carota! Comunque a parte i miei discorsi con i personaggi...
La tua storia è bellissima come al solito,quando se ne andato dalla fattoria stavo scoppiando a piangere,,,sono troppo emotiva i know...
Sei bravissima continua al più presto
xxbacixx Vevè

24/08/12, ore 18:26

Sii hdgbfjhf *-*
Io ho ordinato il singolo *-*
HJNDKLSAF che beeello *-*
AHAHAHAH comunque sia, scusami ma sono stanchissima c.c
Domani parto e sto fino a lunedì ma penso di connettermi un po' c:
Mi hai fatta commuovere..
Acele dorme.. Quindi proverò a fare io la telecronaca..
Ace sta cantando e non lo voglio disturbare lalalalalal
Allora provo...
TELECRONACAAAA
Bene allora... i nostri... irlandesi hanno... trombato allegramente... Ma... Adesso sono tristi perché QUELLO CYHE PENSAVO SI E' AVVERATOOOO
Bene no faccio schifo nelle telecronache hahahahahahahahah
Tipo ho la pelle dorata hahah non mi sono scottata yee *-*
Ho anche il ciclo ma quella è n'altra cosa ahhaha
Comunque è davvero troooppo hsdbfasdj *-*
fbhjhasdbk
hsdbfasjkdlbsjfna
Un po' di gossip..
Federico è un bimbo troppo bello è dolce hsdbjkas *-*
AHAHAHH è una sorta di mio cugino(?)
o meglio è cugino di mio cugino lol
hahaha
bene sono stanca vado a riposare un po'
un bacione grande quanto la mia stanchezza (credimi è troppa c.c)
La tua gemella, gossip Directioner, stanca El♥

ASPETTANDO LWWY♥

24/08/12, ore 00:04

No nn è giusto niall nn doveva partire doveva fare di tutto x ale e poi al diavolo i familiari xD
Cmq sn davvero curiosa di scoprire quello k ci sarÀ dentro la busta e poi vogliscoprire cs stanno nascondendo i genitori di niall xk qui c È qualcosa k mi puzza di bruciato xD
Va beh il capitolo È al quanto fantastico xÒ
Continua al piÙ presto possibile :))
Sei bravissima davvero brava riesci a far arrivare i sentimenti dei protagonisti a k legge sei davvero davvero brava :))?
Ciao ciao :))
Un bacione :))

23/08/12, ore 23:18

ED ECCO CHE DI NUOVO ESCONO LE LACRIME!!!! MA COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE COSì BENE???? COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO MA IO VOGLIO SAPERE COSA DICE QUELLA LETTERA....DEVO SAPERLO OPPURE MORIRò!!!!! TE LO RIPETO...SEI UNA SCRITTRICE FANTSTICA SEI UNA DELLE MIE SCRIUTTRICI PREFERITE :) CONTINUA PRESTO TI SUPPLICO <3 :3

23/08/12, ore 19:33

e che cazz....
Non dfarmi dire parolacce!
Ok..allora questo capitolo è meraviglioso solo che Louis è proprio uno stronzo!
OPS...Ho detto la parolaccia D:
Ok la finisco!