And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

22/08/12, ore 23:12

dio che bella questa storia! così emozionante.. c'è.. wow! bellissima! e anche molto triste allo stesso tempo :(
ora che era tornato, che si erano messi insieme.. tutto rovinato >.< e se alessandra non accetta.. la riempo di botte xD
e comunque non è affatto vero che fa cagare! ogni capitolo che fai è sempre + bello! poi scrivi davvero benissimo :) riesci a far entrare il lettore nella storia! è una cosa stupenda!
non vedo l'ora di leggere il continuo :)
ciao e baci chiara <3

22/08/12, ore 22:06

oh cavolo oh cavolo oh cavolo!!!!!!!!!! TI GIURO CHE MENTRE LEGGEVO QUESTO BELLISSIMO...MA CHE DICO BELLISSIMO....FANTSTICO CAPITOLO....MI SONO MESSA A PIANGERE...TE LO GIURO(mentre piangevo c'era una mia amica che mi guardava male XD) cioè scrivi in un modo fantstico....mi fai capire le emozioni che i personaggi provano!!!!!!!!!!!! HAI UN TALENTO NATURALE!!!!!!! ADESSO PERò MI HAI FATTO VENIRE IL MAGONE....TI SUPPLICO CONTINUA AL PIù PRESTO PERCHè IO NON RESISTO!!!!!1 SEI UNA SCRITTRICE FANTSTICA!!!!!! DOVRESTI SCRIVEREUN LIBRO SAI?!?!?!?!?! CONTINUA TI PREGO XOXO <3

22/08/12, ore 21:44

Povera Ale :( ma che genitori di merda Santo Dio! Spero che non finisca così tra Niall e Ale ci resterei di cacca,spero che resteranno insieme oltre quest'ultima notte.
sei sempre bravissima,continua al più presto
xxbacixx Vevè

22/08/12, ore 19:15

inizio col dire k questo capitolo nn fa affatto schifo anzi al contrario è mitico >.<
questa storia man mano k va avanti mi appassiona sempre di più :) sei davvero molto ma molto brava a scrivere :)) e poi vorrei dirti una cosa nn ci annoi cn i "commenti superflui " xk tutti noi abbiamo problemi e alcune volte fa bn sfogarci cn qualcuno :)
va beh ... Bando alle chiacchiere xD secondo me alessandra alla proposta di niall accetterà magari nn subito ma accetterà :)) beh almeno lo spero xD
cmq tu 6 veramente fantastica :))
continua presto sn troppo curiosa :))
ciao ciao :3
UN BACIONE <3
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 07:16 pm)

21/08/12, ore 16:50

La storia è sempre stupenda,che dolci Niall e Ale *.* aggiorna al più presto sono curiosa
xxbacixx Vevè

21/08/12, ore 15:37

Oddio aghvbasdkbfh
ho capito forse ma non lo scrivo °-°
Centra Louis eh?? Uahahahah
LOL
AHAHAHAHAHAHA
Non sarà lunghissima perché le vacanze mi stremano ma Acele..
MINCHIA ACELE
Aspetta è un po' svampita oggi e-e
Ieri notte non si è sentita tanto bene..
Eccolaaa
TELECRONACAAA
- *tosse* i nostri eropi si sono finalmente dichiarati l'un l'altra scambiandosi taaaante effusione ahah
sono dolcissimi dshfbjas
*si ricompone* si dicevo, il nostro biondino ha proposto alla ragazza di andare a vevere con lui a Londra e lei ha accettate felicissima, ma la loro felicità si è interrotta grazie ad una telefonata della madre di Ale, che sia successo qualcosa di grave?!
Louis intanto cerca di fare qualcosa per l'amico, chissa cosa..
Siete curiosi come me?! Allora non cambiate canale e continuate a seguirci
A te la linea El
*scappa via*-
Si vagbbé te l'ho detto ha da fare LOL
Comuqnue è davvero habjkhbkhasbfasjkfhsdkfadhnkjlnjkasdfn
Ho imparato a fare una cosa figa *-*
http://i45.tinypic.com/wl9w2.jpg *-*
HAAHHAHAHA Comunque sia non tocco un gelato da un po' e mi sento potente *-*
Yeee ce la farò*-*
Mia ''cugina''(pro cugina) ha un cagnolino di un mese ma gli da l'acquaD:
Poverino è terrorizzato ç-ç
Gemella bella ora devo scappare:3 ho trovato questo ritaglio per recensirti;)
Voglio avere un altro po' di tempo per la OS;D
Quindi vado lì:*
La tua Gossip Directioner chiude qui ahaha
un bacione grande quanto la figaggine(?) della scritta luminosa:3
La tua gemella pazzoide El♥

21/08/12, ore 01:13

Wow questo capitolo è stupendo ....so k forse tu posa pensare k sempre le solite cose scrivo nelle recensioni ma tu sei formidabbile. Sei davvero bravissima :))
Cmq credo k cn la telefonata centri qualcosa louis :))
Ti prego continua presto ti prego :))
Ps. Vdo subito a leggere la os su liam :)
Ciao ciao un bacione:))

21/08/12, ore 00:24

LI HANNO SCOPERTI!
E' sicuro!Oppure Louis ha fatto una cavolata! ù.ù
Comunque il capitolo è come sempre bellissimo!
Non vedo l'ora che continui! :D
-Baci

21/08/12, ore 00:06

O MIO DIO......HO PAURA...CREDO DI AVER GIà CAPITO COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO....:'( HO PAURA XD COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!! TI PREGO PERò...NON FARMI SPAVENTARE NEL PROSSIMO CAPITOLO XD COMUNQUE CONTINUA PRESTOOOOOO :) <3 <<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/08/12, ore 20:17

si sono baciati *-* ma il finale è cosi triste, non capisco perchè non si decide a lasciare Ronnie !
quel roscio isterico (?) hahaaha comunque il capitolo è bellissimo , e poi niall è tornato waaa
aspetto il prossimo *-* brava :)

19/08/12, ore 19:36

uhuhuh, che emozioooone leggere il bacio tanto atteso da entrambi! alessandra sta sbagliando tutto, ma può ancora mettere rimedio: deve assolutamente alzare il suo fondo schiena e deve raggiungere quel puriello! no, ma sono morta di risate quando ale prende a schiaffi quel poverino, con gli occhi tanto dolci! l'ha bastonato! ora piango, non se le meritava! e, poco violenta la ragazza! comunque continua presto. much love <3 Myriam

19/08/12, ore 12:56

Ok,ma è scema? Vedi di cambiare idea Ale e non vfare soffrire Nialler!
Storia stupenda come al solita continua al più presto,sei una bravissima scrittrice!
baci VEVè

19/08/12, ore 12:29

La tua Gossip Directioner si prende delle ferie e il gossip non sarà lunghissimo, quindi nemmeno le recensioni.. Scusa uahaha
ma non ho molto tempo ultimamente;)
Mi sono saltata un altro capitolo, ma non mi sono connessa in questi giorni:3
Quindi personamiiii
Bene passiamo ai capitolini:)
Sono hdsjbfksadbfhds
quest'ultimo poi mi ha fatto venire i brividi..
Davvero srupendo...
Ma possibile che riesci sempre a farmi catapultare nel personaggio??
Dio quante emozioni hsdbhjksnjfksa
Davvero...
Acele ha le lacrime agli occhi ed è qui affianco a me, Ace è andato a prendere i fazzoletti, li avevamo finiti °-°
Acele te la senti
-*annuisce, si asciuga le lacrime e prende il microfono, si schiarisce la voce* ci sono-
Bene, allora TELECRONACAAA
- Il nostro piccolo eroe in spagna ha incontrato Dominique, la ragazza francese a cui diede il suo primo bacio. Lei gli ha fatto capire molte cose su Ale. Infatti il ragazzo subito ha fatto le valige ed è tornato a casa dalla sua amata cogliendola di sorpresa. Lei inizialmente l'ha rimproverato e gli ha dato qualche schiaffo per poi baciarlo dolcemente. Lei l'ha spianta nella macchina con una dolcezza infinita, ma i sensi di colpa hanno travolto Alessandra facendo distaccare il ragazzo. Parlando con lui le lacrime non hanno tardato a farsi sentire ed hanno inondato il volto pallido del ragazzo. Lei lo ha deluso. Si è allontanato.
Ora lei seguirà il suo cuore.
Chissà come...
Scopritelo con noi e non cambiate canale, a te la linea El
*scappa via piangendo*-
Oddio no la telecronaca mi fa venire da piangere ancora di più :oo
Dio è davvero hdfbakjhbhjbgjfkbgfsd
Non ce la faccio più a scrivere, mi fanno male le braccia c-c
Parco avventura: stremante...
Sembra che a momenti mi debbano cadere LOL
Ma l'ho fatto tutto yee *like a boss*
E stavano anche la dei ragazzi boni hbdjhkfbhjaf
che mi guardavano mentre stavo a quindici metri di altezza LOL
Era figo LOL
bfshjbghjdsbhjfbdjhdsbhjslnkjdnlgsdjfsjkglnssgdjknjc
Scusa se taglio persto ma davvero ora si staccano c.c
Kiss kiss
un bacione grande quanto la realtà del Larry
SONO VERI PUNTO JNFAKJNGKMAKFMLABNJFNKLSDFMLNANFSDK
La tua gemella con le braccia a pezzi El *-*

19/08/12, ore 12:11

E' MERAVIGLIOSO,SPERO TANTO CHE ALE TORNI DA NIALL!
ADORO LA TUA STORIA,continua presto è bellissima!<3

19/08/12, ore 01:28

Oddio no!!! Alessandra deve capire k l unica persona k l ama veramente è niall :))
Ti prego fai k tornino insieme ti prego "falafacciadacucciola" C":
Ps.il capitolo è fantastico sl k mi è dispiaciuto tanto alla fine ...cmq tu sei davvero geniale :))
Ciao ciao un bacione :))