And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

18/08/12, ore 22:49

Oddio è stupendo *---* secondo me poi si scopre che non sono cugini (?)

18/08/12, ore 22:41

e che caz.....mmmm non farmi dire parolacce!
Una volta che.....lo sai mi stai facendo uscire pazza?
Sono così belli insieme e tu che fai?Ok...mi devo calmare.
Come Cazzo ti è venuto in mente dico io!
Visto mi hai fatto dire la parolaccia!
Ok il capitolo è fantastico,continua presto!
Ci vediamo al prossimo :3
-Baci

18/08/12, ore 22:38

Mi sono messa a piangere quando niall è andato via!!!!!!! Alessandra deve stare con niall non con quel ronny :( comunque il capitolo è BELLISSIMO!!!!! Mi sono commossa quando ho letto del bacio tra i due :3 <3 Sei una scrittrice FANTASTICA!!!!<3

18/08/12, ore 20:01

o spero che non sia successo sul serio quando niall  era in spagna ç.ç sono gelosa ahaha
tornando a noi, mi piace tanto la storia, e questo lo sai
ma la cosa che mi piace di piu è questo capitolo, niall che pensa ad ale persino la sua "amichetta" spagnola vede che gli piace
io intanto non vedo l'ora di aspettare il ritorno di niall  , perchè ale voleva dichiararsi *-*
comunqe brava :)

18/08/12, ore 18:21

ma,ma è meraviglioso,dico davvero è stupendo questo capitolo
non trovo aggettivo che descriva questo capitolo e questa storia
posso solo dire che la adoro,davvero non aspetto altro che il prossimo capitolo!<3

xx

17/08/12, ore 16:39

Oddio Niall vai, corri subito da Ale lei ti ama tu la ami siete fatti uno per l'altro!! C;
Capitolo bellissimo! <3 <3 <3
Bye:3
SandraHazza98

17/08/12, ore 15:14

ma che coglione che è questo Niall!" possibile che se ne fossero accorti tutti tranne me? " Si caro, sei un imbecille, e ora muovi quelle chiappe e vai a recuperare la tua amata cuginetta Alessandra, prima che quel maniaco di Ronny se la sposi. ahahhahahaha, Dio Santo, questa storia è avvincente! questo capitolo, anche se di passaggio, è comunque molto bello. devi assolutamente continuare. much love <3 Myriam

17/08/12, ore 14:39

niall deve aprire gli occhi....LUI è INNAMORATO DI ALESSANDRA!!!!!!!!!! COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHè SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA E PERCHè NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3 :3

17/08/12, ore 14:21

Wow i tuoi capitoli sn super fighi xD se troppo brava davvero ogni volta k leggo i tuoi capitoli resto sempre di stucco nn vedo l ora k pubblichi il seguito :)) ti prego contina presto xD

17/08/12, ore 14:09

Bellissimo bellissimo bellissimo!! Me ne sono innamorata di questa storia e sepero con tutto il mio cuore che ento oggi metti pure il capitolo 12! Per favoooree!! Ti Pregooo!! Ti scongiurooo!! Vabbè.. Questo capitolo è fantastico perche finalmente spiega tutto cio che prova Niall nel confronti di Ale.. Infatti per questa volta il mio pezzo preferito è:
Erano così soffici,carnose,ma non avevo amato quel bacio,non avevo amato quelle labbra…….perchè??
Di solito quando baciavo una ragazza,soprattutto se era molto bella,provavo mille emozioni dentro di me,indescrivibili,ma sapevo che era soltanto un bacio,che non sarebbe nato nient’altro.
Allora perché quella volta non avevo provato nulla nel baciare Dominique??
Allora era vero: provavo qualcosa per Ale, gia da allora,ma non me ne ero mai accorto,mentre tutti intorno a me lo sapevano,e anche bene.
Possibile che persino Dominque lo avesse capito,mentre io no??
...
Beene!! Niall è innamorato pazzo di un amore impossibile (...) ! Grazie a Dominique ha capito che ama Alessandra con tutto il suo cuore e non puo fare a meno di state lontano da lei.. Ecco perche sta sempre male anche se lontana da lei ed ecco perche ogni cosa che fa le ricorda Alessandra! Secondo me il modo migliore è sfogarsi.. Magari piangendo isolato da tutti oppure parlandone con qualcuno di speciale come la madre... Tanto -Davvero?? Allora te lo dimostro.- disse,poi si sporse verso di me e posò le sue labbra sulle mie.
Allora perché quella volta non avevo provato nulla nel baciare Dominique??
Possibile che persino Dominque lo avesse capito,mentre io no?? e poi magari trova il tempo di dirgli tutta la verita (...) .. Questa storia è super dolciosa e spero non finisse mai! Comuumque... credo che il significato di questa storia significhi che nessun amore è impossibile, c'è sempre una soluzione in tutto! Anche se vorrebbe dire correre dei rischi! *mi sento un poeta* ahahahahahaha vabbè io ti lascio in pace... Continua presto per favore!
Much Love :*
Sempre la solita rompiscatole OneDream_

16/08/12, ore 17:42

Nè allora mi devi scusare solo perhcé questa recensione non sarà lunga come le altre...
STO PUTTANO DI UN COMPUTER HA CANCELLATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO.
*prende un ascia e cerca di spaccare il pc...*
Vabbé dai no poso l'ascia...
ACELE DOVE CAZZO SEI.
Vabbé veniamo a noi...
Allora...
questo capitolo è fantastico dhbjhasfbasd
la parte della donna è hsbdfj *-*
*spia acele* No minchia si vede solo lei e non vedo bene *torna indietro*
PUTTANELLAAA VIENI QUI
*acele arriva con aria da ''che cazzo hai detto?!'' e da ''-.-''*
- Che vuoi?!-
Dove cazzo eri?!
-...-
-.....
......-
MINCHIONA LA TELECRONACA
- Oh si giusto *si schiarisce la voce, affera il microfono*-
TELECRONACAAA
- I nostri eroi sono confusi più che mai... Il nostro irlandesino è parito per due settimane per la Spagna lasciando la cugina all'oscuro di tutto... Ma la verità prima o poi viene alla luce e lei lo è venuta a sapere attraverso Greg.. I pensieri le invadono la tesa.. La notte porta consiglio.. forse è vero... Infatti un incubo potrebbe averle dato molti consigli sul dafarsi... Ma pare averla solo spaventata... Una simpatica donna a lavoro le ha parlato un po' della sua vita.. Dandole incoscentemente mille altri consigli..
Ma lei li seguirà?!
Bambini seguite più spesso i consigli della nonna;)
A te la linea El..
NON CAMBIATE CANALE.-
Ma che minchia è sto odore?!
INCENSO?!
Mah.. '-'
comuqnue.... La Gossip Directioner sarà breve sta volta...
Allrao mia cugina si è incazzata perché non sono rimasta da lei .. MA NON AVEVO COLLEGAMENTI CON IL MONDO ESTERNO
Sarei morta dopo tipo un ora '-'
Ma lei non me le dice nemmeno face to face le cose...
Comunque ti devo dire una cosa *e Elena si dimenticò*
Allrao.. ma poi dico dimmele in faccia le cose non fartele dire dall'avvocato difensore di sta ceppa (la madre)
Mah...
comunque credo di essermis cottata in faccia...
Secondo te la maschera all'argilla fa male se la faccio da scottata?
Come minchia tira quella cosa °-°
HAHAHAH poi quando la tolgo sembra che mi scrosto la faccia
e-e
Qualcuno mi dice che *sente un rumore forte*
MINCHIA SUCCEDE *corre*
RINCOGLIONITIIII *acele scappa*
VENITE QUA E RIPULITE TUTTO
*torna*
Hanno fatto cadere tutte le bottiglie di vetro a terra °-°
Cioè ma dico io...
comunque... oggi stavano due figoni con due cani... Che bella scusa per avvicinarsi ''fammelo accarezzare'' UAHAHAHAHAAHAH
Ma la mia testolina ha dimanticato di registrare i loro nomi. '-'
Mah okay...
Poi mio zio domani va al volo dell'angelo..
Io andrò e farò ''Bitch please ho 18 anni ma ne mostro 14 .. Li porto bene eh?!''
AHHAHA No ma sul serio vorrei tanto..
Però non saeri credibile LOL
Poi sabato parco aventura...
Ho solo paura di non riuscire a scendere ahahahha
si scende in modo strano da quell'albero LOL
Mi faccio già i film hahaha
L'anno scorso mi hanno tirata giù come un sacco di patate ahahahahahah
Boh mi è presa la mano a scrivere °-°
LA MIA AUTO E' UNA SPIAGGIAAAAAAA
Tutta quella sabbia è fashion(?)
HAHAHAHAHAHAAHAHAAH
ODIO AL SABBIA E MIO FRATELLO
QUEL RINCOGLIONITO MI STAVA FACENDO AFFOGARE.
MA TI PARE?!
CON TUTTO IL SUO PESO SI SIEDE SU DI ME TOGLIENDOMI IL TEMPO DI PRENDERE FIATO.
HO AVUTO UNA PAURA MATTA.
MA ANDASSE A FARSI FOTTERE. #MuchLove
Bene piccoli sfoghi..
Scuusa çç
Comunque la costiera amalfitana è bella:3
ci sono stata due anni fa hsbajkdflsjkdfnlasfnjksdfnaldfjksadfnsjklafnj
Ma tu di dove sei Nè??:'3 #lapsussemelohaidetto
HAHAHAHAHAHA
VOGLIO L'ALTRO CAPITOLOOO
Non fare come me che posto ogni morto di papa hahaha
se eri così ti saresti dovuta considerare già morta:'D
UAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAA
Ma io ho rotto un po' che dici??
Comunque secondo me se andiamo in irlanda dei rossi simpatici li trviamo
*fa le valige*
CHE ASPETTI NE PARTIAMO
*trascina Nè*
Non devo trascinarti lo so uahahahhahaha
ANDIAMO
AHAHAHA+
Aspè.. Ti devo far vedere una cosa
UN APPLAUSO A Me cHE MI SONO RICORDATAAA
LARRY STYLINSON E' FOTTUTAMENTE VERO.
P.S.Sono una Larry Shipper, non s'era capito?!:°D
Boh io credo in loro due.. Sono asdhfbd *-*
sI INFATTI SONO VERI FBSDF *-*
Bene ahahahah
un bacione universale quanto la bellezza di Harry e Lou assieme (si lo so sono sempre più grandi ahaha)
xoxo Gossip directioner♥ (scusa se è corta)
La tua gemella -El♥

16/08/12, ore 15:28

uesto capitolo è stupendo *.*xò devo dirti k quando ho letto la prima parte quando lei stava x andare all altare mi era venuta na tristezza e pensavo no nn si può sposare cn ronnie ...niall deve fare qualcosa xD poi x fortuna ho visto k era un brutto sogno e mi sn rallegrata :)) la parte in cui quella donna si è confidata con alessandra è stata la mia parte preferita xk così alessandra potraà capire finalme quello k prova realmente x niall e potrà confessare al cugino i sentimenti k prova x lui ...e capirà anke k un ragazzo cosi bello e sensibile come lui nn se lo dovrà far scappare :))
ps.continua presto il capitolo è formidabile :)))

16/08/12, ore 15:26

Bello bello bello!! Questa storia è sempre piu bella!! La storia della signora rispecchi quasi pienamente i problemi di Alessandra.. Spero che quella donna si faccia rivedere durante la storia.. Almeno Ale puo raccontargli la sua storia per farsi dare altri consigli utili.. Mi sta super simpatica quella donna!! È dolcissima e spero che diventi una cliente fissa in quel bar almeno a piu possibilita di parlare con Ale.. Spero che la questione con Niall si risolva molto molto presto! Sono troppo carini e coccolosi! Sono fatti per stare insieme anche se sono cugini (che in realta no perche Niall è tu sai cosa) .. Comunque nel complesso questa storia è bellissimaaa!! Me ne sono innamorata!! Qando pensi di pubblicare il prossimo capitolo?? Vabbè ritorniamo alla fantasticita (?) di questa storia.. In questo capitolo il pezzo che mi è piaciuto di piu è: Mentre ero immersa nei miei pensieri non mi resi conto che una donna sulla quarantina si era fermata davanti al bancone,soffermandosi a guardarmi. Pensavo che volesse ordinare,o pagare la sua ordinazione,quindi le sorrisi,in attesa che dicesse qualcosa. La donna continuava a guardarmi,con un sorriso ebete sul volto,ed io mi stavo innervosendo,quindi decisi di prendere parola. -Le serve qualcosa??- chiesi educatamente,e mi parve che la donna avesse ripreso conoscenza. -No,solo che mi ricordavi me da giovane,e non ho potuto fare a meno di lasciare spazio ai ricordi.- disse,con una voce molto dolce e malinconica. -Sai,quando avevo all'incirca 20 anni amavo un ragazzo della mia stessa età. Lo amavo all'impazzata,era diventato simile all'ossigeno per me,peróil nostro amore era impossibile.....- disse abbassando lo sguardo. Perchèlo diceva proprio a me?? Forse aveva soltanto bisogno di parlare,di sfogarsi con qualcuno...... Diedi un'occhiata al bar,notando che non era molto affollato,quindi decisi di dedicare un pódi tempo a quella donna. -Continui.- dissi,poggiandomi con entrambi i gomiti al bancone. Lei alzólo sguardo e,notando che ero davvero interessata,sorrise. -Dicevo.....il nostro era un'amore impossibile perchèlui era il ragazzo della mia migliore amica ed io aspettavo un figlio da un uomo che non amavo,ma avevo l'obbligo di sposare.- si fermó,forse per permettere ai ricordi di farsi vivi nella sua mente. -E cosími sposai con quell'uomo,mentre lui partìper una spedizione militare,per non soffrire e non far soffrire me. Da quel giorno non lo vidi più.- disse,mentre una lacrima le rigava il viso. -E poi cosa èsuccesso??- chiesi curiosa. La donna sorrise,poi mi guardónegli occhi e ricomincióa parlare. -Qualche anno dopo divorziai da mio marito,perchèla convivenza con lui era Mimpossibile,visto che non lo amavo. Io e mio figlio tornammo nella mia cittàdi origine,per crearci una nuova  vita. In quel periodo ripensai al mio vero amore e mi pentii con tutto il mio cuore di averlo lasciato andare soltanto perchécredevo che il nostro amore fosse impossibile.- disse,mentre si massaggiava le mani screpolate dal sole. -Non mi risposai mai più,poichémi ritenevo troppo vecchia e stupida per farlo. Poi,qualche mese fa,mi giunse all'orecchio la notizia che il mio vero amore era tornaro in città. Non lo avevo cercato per tanti anni perchépensavo fosse inutile: sicuramente si era sposato,aveva formato una famiglia,ed io sarei stata solo un lontano ricordo. Invece non era cosí: lui non mi aveva mai dimenticato,mi aveva aspettato per 20 lunghi anni,ed era tornato solo dopo aver saputo del mio ritorno a casa.- disse,sorridendo sornione. -Poi??- chiesi impaziente di sapere come fosse finita quella storia. La donna mi guardódivertita,forse per la mia troppo curiosità,ed io arrossii. -Ci rincontrammo e subito scattól'amore,la passione tra di noi rinacque,riportandoci a 20 anni prima. Un mese fa mi ha chiesto di diventare sua moglie ed io,ovviamente ho accettato,con la speranza di un felice futuro insieme.- concluse,mostrandomi un bellissimo anello sul suo dito. Era davvero molto bello e rendeva raggiante la donna che lo portava,visto dai suoi occhi. Non sapevo perchémi avesse raccontato la storia della sua vita,ma mi aveva fatto bene ascoltarla,forse perchémi aveva fatto capire che non tutti gli amori erano impossibili. Non avevo mai avuto un'amica con cui parlare e confidarmi,e questo mi dispiaceva molto,poichètentavo di isolarmi da tutto e da tutti,dopo la sua partenza. Peróla chiacchierata con quella signora mi aveva fatto molto bene.   -Oh,che chiacchierona che sono. Ho iniziato a parlare e non mi sono resa conto del tempo che passava,inoltre ti avródi sicuro annoiato con i miei racconti.- disse la donna,dopo essersi risvegliata dai suoi ricordi,gesticolando e frugando nella sua borsa. -Non si preoccupi,mi ha fatto piacere parlare con lei.- dissi sorridendole,e la donna ricambiò. -Sei molto dolce.- disse,poi caccióil portafogli dalla sua borsa e lo aprì. -Quanto pago??- chiese. -Oh,niente. Glielo offre la casa.- le dissi facendole l'occhiolino,e lei mi sorrise nuovamente. -Sei una brava ragazza.- disse poi. -Grazie.- la ringraziai imbarazzata. -Prego. E non fare mai il mio stesso errore: non aspettare di sposarti una seconda volta per essere fekice.- disse,lasciandomi di sasso. Perchème lo diceva?? Sapeva forse qualcosa?? Ma no,come avrebbe potuto?? Forse voleva soltanto darmi un consiglio rispetto alla sua storia.......un consiglio tremendamente azzeccato,peró! ... ... È troppo bella la sua storia!! Anche se in realta con Ale e Niall è legermente diverso.. Sono cuglini! Vabbè ora mi tolgo dalle scatole senno scommetto che in un giorno di questi mi ammazzerai perche scrivo troppo xD vabbe oh.. Contina presto per favoreee!!! Ti pregooo!!! Ti scongiurooo!!! Much love :* OneDream_

16/08/12, ore 14:44

sei bravissima! scommetto che la costiera amalfitana ti è piaciuta! io ci sono andata al viaggio di terza, col bus, abbiamo vomitato tutti quanti! comunque il capitolo è bellissimo, questa signora ha detto tutte cose giuste, e dopo questa ale deve andare in NUOTO in Spagna a recuperare quel rincitrullito! much love <3 Myriam

16/08/12, ore 14:31

Oddeeooooo!
Ma sei pazza?Cioè mi lasci così?
Io esigo il continuo!
Baci e al prossimo capitolo ^-^