And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

03/08/12, ore 09:48

Okey, è meraviglioso, stupendo, pazzesco, incredibile, insomma.. Uau. Okey io ti amo, tu mi ami? Haha!
No sul serio non vedo l'ora che ci sia il seguito, mi sto torturando da sola (?) riusciro, prima o poi, a capire le tue intenzioni x i prossimi capitoli hehehe (?)
Percio muovi il tuo bel sedere e facci sognare!
Baci&Abbracci
Love,
Sophie xxx

02/08/12, ore 17:25

OH PORCA MISERIA!

Allora, Ronny mi sta sul cazzo in una maniera finta,
Niall è un orsacchiotto peloso *Q*

Cazzus questo capitolo è una meraviglia sjubhssibf ujedikbvidu *Q*

Tu sei bravissima, davvero complimenti ehh...

Baci x

02/08/12, ore 15:47

Allora....
1.nonostante tu sappoia che io amo le tue storie te lo dico e ripeto..sono fantastiche.
2.Ronny perchè non se ne va che non è che è molto gradito.
3,il tre lo metto perchè non ho niente da fare.
Baci<3 Vevè

02/08/12, ore 12:49

HAhahaha *improvvisa voglia di strozzare Ronny, Sonny, come si chiama lui*
HAI USATO IL PRINCIPEE *w*
Si è deciso ti amo hhahhahahahahaahahahhaha
Niall secondo me sto tizio lo prenderà in antipatia °-°
Non piace nemmeno a me hahahah
Ma Melanie era un t-rex o qualcosa di simile?? HAHAHAHAHAHAH
ODDIO AHHAHAHA
POVERO NIALL HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
No dai davvero, questo capitolo è dolce come il caramello nello starbucks *w*
Mi piace parecchio asdhfbsdhfsdkfhasdbkhdls
La proprietaria, Rose che resta imbambolata è fantastica:')
Ma che cazz perché voglio i due cugini tenerelli che stanno insieme??
Sono un idiota hahahahahahahahahah
SONO CUGINI ELENA RAGIONA!
Fanculo il mio cervello non ne vuole sapere:')
Vede Ronny antipatico e Alessandra e Niall insieme non so il perché ahahha
la telecronacaaaaa:3
I nostri eroi diventano ogni giorno più dolci, ora che possono passare un po' di tempo assieme sono felicissimi, ma Ronny romperà le scatole dimostrandosi rompipalle e antipatico agli occhi di Niall oppure farà una buona impressione?
E perché il mio cervello mi dice certe cose?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli di ''And if we weren't related,we could be us'', restate con noi!
A te la linea El
Uaahahahahah:'3
NON CAMBIATE CANALE PUTTANI(?)
UAHAHAHAHAHAHAH
Notizia dell'ultima ora: Già,Giò,Giù vengono sabato uahahahahahaahah
sono le mie cuginette gemelle *w*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Jaaaaaaaaa
anche se volevo uscire io °3°
Che palle e.e
vabbé me la farò piacere la cosa... maagari chiedo alle mie amiche se vogliono uscire domenica...
Mah speriamo...
FANCULOO
Si beh non so a te che te frega ma io voglevo sfogarmi °3°
Questo rosso ''ciuffo rosso, naso all'insù'' mi sta un po' sui cosidetti ahhahahaha
Cosa detta e stradetta ma boh mi sta antipatico...
PERCHE' DEVE METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE?! PERCHE'?!
Uffa -3-
Beh ja non mi va di lamentarmi più:'3
il principe di Nando's però un giorno diventerà il re?! uahahahahah
se è così va bene *w* (sono golosa lol)
tipo che mi arrivano i tweet di Niall °-°
Mah LOL
hahahaahahahahahaahahahhahahaha
sei dolciuosa *-*
Ho letto delle FF pietose, poi ho visto che avevi postato tu e sono corsa a leggere *w*
Sei in primis:'3
Ma che dici è corta??
Mah non lo so:'3
Ma io sono curiosa...
Cioè boh m'immagino ''-se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.- Niall entrò nella chiesa grintosa guardandosi spaesato attorno notando che tutti gli occhi erano puntati su di lui, ma il ragazzo cercava solo un paio di occhi, quelli della cugina.. Guardò verso l'altare incontrando gli occhi della ragazza vestita di un candido abito bianco con al suo fianco il principe di Nando's, forse l'avrebbero potuto bandire da quel luogo ma poco gli importava - io sono contrario!-''
uahahahahaha io che mi faccio film:'3
sono un genio *w*
HAHAHAHAHAHA ma perché scrivo in terza persona quando tu scrivi sempre in prima?!
Avrei dovuto seguire il tuo metodo...
Bene allora riscrivo... POV NIALL
''-se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.- Sentivo il prete parlare da fuori il portone della chiesa, a quelle parole spalancai la porta tanto violentemente da far rumore, tutti si voltarono a fissarmi ed io li guardavo tutti spaesati. Ma cercavo quei due occhi che tanto amavo, quelli di Ale.. Guardai verso l'altare e la vidi completamente rivestita di bianco, sempbrava un angelo. Presi coraggio e urlai - io sono contrario!-''
Ah si ora ci siamo... Diciamo uahahahahahah
si dai può andare hahahahahahhhaha
sono un idiota hahahhahahaha
ma dai sono cugini cervello
dovrebbe andare così..
''-se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.- Sentivo il prete parlare da fuori il portone della chiesa, a quelle parole spalancai la porta tanto violentemente da far rumore, tutti si voltarono a fissarmi ed io li guardavo tutti spaesati. Ma cercavo quei due occhi che tanto amavo, quelli di Ale.. Guardai verso l'altare e la vidi completamente rivestita di bianco, sembrava un angelo. Mi guardava, io le sorrisi, lei ricambiò. Mi sedetti la davanti, la mia cuginetta stava diventando una donna, le immagini della nostra infanzia mi passano ancora tuttora nella mente ed ora eccola li su quell'altare. Una lacrima per la commozzione rigò una delle mie guance, ma io la asciugai subitissimo. Io ero cresciuto diventando una star internazionale, lei una donna di tutto rispetto. Quella donna che per me resterà sempre una bambina. Con cui giocherò sempre, dovessero passare cent'anni.''
Ho finito di farmi film, devo uscire..
Un bacione grande quanto lo starbucks di Niall (*w*) Nèè
scusami ma le amiche chiamanooooo
-El♥

p.s. gli ''XD'' mi stanno sul cazzo da poco hahah ma non xD quelo tutto maiuscolo lol hahah sono scema
p.p.s. vedo che a un po' tutte ronny sta sulle palle.. mmmh.. un punto a suo sfavore haahah
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 01:24 pm)

02/08/12, ore 10:15

Bellissimooo! AMO ANCHE IL TERZO CAPITOLO
E' qualcosa di spettacolare! Indescrivibileee:D

02/08/12, ore 00:48

il capitolo mi piace da morire e tu sei sempre e mi raccomando continua ad esserlo UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERò....quel ronny mi sta proprio sulle scatole!!!! XD ma il mio sesto senzo mi dice che si lascieranno XD <3 <3 <3 <3 <3

02/08/12, ore 00:32

Ahahahaha k bel capitolo ...cmq il mio sesto senzo mi dice k alessandra si lascierà cn ronny e si metterà cn uno dei membri della band xD cmq aspetto cn ansiamo il tuo prossimo capito ciao ciao :))

02/08/12, ore 00:07

ma ciooo:) questa storia mi piace sempre di più devi dire:) sembra davvero intrigante e a me questo ronny mi sta davvero sulle palle(scusa l'espressione):) non so ma ha qualcosa che mi da fastidio anche se ancora non sappiamo niente di lui LOL on vedo l'ora che aggiorni. ah,io sono sempre per il fatto che alessadra dovrebbe stare con uno dei 4 cretini perchè ovviamente niall è fuori:) xx,ro

01/08/12, ore 16:17

ma ciaooo bellezza:) questo capitolo è bellissimo anche se vorree che lei si fidanzasse con con uno dei ragazzi ma vabbè tutto può succedero e io lo spero:) in ogni caso io amo le tue storie e tu per me sei bravissima:) cq per le news non c'è nulla di nuovo che io sappia: i ragazzi continuano a registrare e a tweettare fan(tranne noi italiane ovviamente) e stanno seguendo le olimpiadi:) ah e oggi la mamma di niall è andata a londra per andare a trovarlo:)

01/08/12, ore 12:37

Beneee Elena all'attaccoooooooooo
Mi sei mancata tanto *-*
Però eri in Puglia e questo mi fa stare meglio eravamo abbastanza vicine hahah
dove sei stata di preciso?:3
Hahahaha mi fa piacere ti sia divertita...
Bene ora passando al capitolo..
Non chiedermi il perché m'immaginavo i cugini insieme °-°
Sono un idiota HAHAHAHAHAHA
un caso perso ormai..
Ronny °-°
effettivamente è un punto a sfavore ma con il fatto che sia il principe Nando's(questa la puoi usare perché è faiga) la simpatia se la guadagna *-*
Boh non riesco ad immaginare Alessandra sposarsi °-°
Sono scema hahahahahaha
allroa pronta per la teleconaca Nè?? Benissimo c':
Allora..
I nostri eroi si sono rivisti e sono uno più felice dell'altra, anche gli altri ragazzi hanno dimostrato di poter essere ottimi amici, anche se secondo Niall il riccio ci vuole provare... Ma i ricci del ragazzo così potrebbero essere in grave pericolo!
Hahahahahhaha Ale ha preso molto in simpatia tutti i ragazzi e nascerà una genuina amicizia tra di loro. La ragazza è prossima al matrimonio e noto nello sguardo(?) di Niall una scintilla di gelosia hahaha
ora la smetto di sparare cazzate ..
A te la linea El.
Signorina... Non so cosa mi aspetto da te, ma aspetto grandi cose!
COLPI DI SCENAAAAAA
Bene quindi non mi deludere hahahah
Arriverà anche s non è rossa ai livelli di ''Why can't you be just a friend??'' ?
Beh io spero vivamente di si hahaha
anzi è una cosa certa *-*
Ma lo sai che io se sto in giro non posso più dire parolacce perché c'è un ragazzo che mi sgrida??
Hahahahhahahahah beh ja che cosa figa.. è difficile però c':
Poi io esco, cerco di non fare la perversa ed arrivano altre ragazze a dirmi certe cose che mi fanno rimanere a bocca aperta..
E l'amico mio che mi guardava e diceva ''che cazzo hai??'' che non aveva capito ahahhaahahha
si questo non so cosa c'entri °-°
Ma io a te devo dire tutto v.v
Hahaha capito sorellina??
Non mi pianti in asso facilmente uahahaahahahahahaahahahhahah
sono malefica °-°
No ma seriamente... falla carica di azione *-*
A me è piaciuto un casino questo capitolo *-*
Ueiii non ci mettere troppa depressione hahahahah
Ho letto una Larry stupenda...
Dio era magnifica...
Ma triste..
Tristissima direi..
Alla fine Louis perdeva la memoria e Harry si uccideva....
Ho pianto ç_ç
Si beh era davvero fantastica..
Riuscirai a farmi piangere, again? hahahahaha
Allora.. informazioni sui ragazzi... Ehm... boh non lo so...
I tatuaggi di Harry nuovi li sai??
Hahah non le dato le informazioni quindi non ti saprei dire..
Oltre ai vari rumor tipo ''Harry giovedì a Napoli, venerdì a Roma''
oppure uno che mi ha fatto ridere parecchio ''Perrie è incinta''
HAHAHAHAHAHAH si ed io sono Harry Styles.
Hahahha si bene Io sono harry.. Ma in versione femminile c':
Quindi non sono Harry HAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA
Lo so che non rompo perciò sto ancora srivendo *-*
Anche se pensandoci dovrei scrivere il seguito della mia storia hahaahahah
42 visualizzazioni e ancora non ho scritto...
Dimmi un po'..
COME DIMINE FAI AD AVERE TUTTE QUELLE RECENSIONI?
Insiegnami *-*
Hahahahah no io scappo a scrivere o le mie lettrici mi uccidono hahahahahah
Un bacione grande quanto il mio umorismo
-El♥

P.s. a proposito di umorismo, non lo dimenticare mai!
p.p.s. si è cortissima a sto giro, ma non ho tempo o mi sbranano hahahah♥
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:39 pm)

01/08/12, ore 11:51

OMG questo capitolo è stupendo.

Niall è troppo hsbvbcjbsibvdc *Q*

Tipo che mi immagino la scena ed è tutto perfetto

Mi raccomando non mi far aspettare troppo tempo tra un capitolo e un altro non lo sopporterei.

Che dire, tu sei fantastica come sempre, scrivi da favola e ti amo.

Baci xx

01/08/12, ore 09:27

Stupendamente fantastica poi Harry che ci prova cn me ahahahahah sei bravissima aspetto il terzo di capitolo!
Baci
Sandrahazza98

01/08/12, ore 01:10

allora il capitolo è bellissimo....però sono un pò rimasta scioccata dalla notizia del matrimonio XD ma percaso....dico solo percaso.....nascerà qualcosa tra la cugina di niall e uno dei ragazzi????????? ODDIO SONO TROPPO CURIOSA XD comunque...ripeto che tu sei una scrittrice FANTASTICA!!!!!<3 <3 <3 <3 <3

01/08/12, ore 00:48

Questo capitolo è fantastico è proprio bello complimenti attendo cn ansia il nuovo capitolo xD
Ps.novità sui ragazzi nn cè ne sn molte ...si sa k harri si è fatto due tatuaggi "una scitta sul polso e l altro si trova ficino alla stella sotto il braccio è sarebbe un plettro " e poi si sa anke k i ragazzi parteciperanno alla chiusura delle olimpiadi insieme ad ed sheeran e canteranno what makes you beautifull... queste se nn ricordo male sl le notizie...adesso nn ricordo cn precisione se ce ne sn delle altre cmq spero di esserti stata di aiuto ciao ciao :))

31/07/12, ore 00:27

ma ciaoo bella:) questa ff  mi intriga molto e sembra davvero interessante poi vabbè tu sei molto brava quindi deduco che sia bellissima:) buone vacanza allora. a presto;) xx,ro