And if we weren't related,we could be us
di zjamsglances

16/08/12, ore 14:23

ammazza quanto era azzeccato sto consiglio di questa signora XD.....spero che adesso ale abbia capito cosa deve fare!!!!!!!!!!! comunque ilcapitolo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! E TU SEI UNA SCRITTRICE FANTATSICA!!!!!!!!! CONTINUA PRESTO :) <3

16/08/12, ore 10:24

Brava Ale si fa così! ora vai a prendere Niall se no vengo a prenderti io per in capelli però!
Comunque storia bellissima come al solito aggiorna al più presto,
sei bravissima1
bacixx Vevè

Prima di tutto...
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
çwwwwwç mi ero saltata un capitoloD:
Sono stata impegnata..
CREDO DI ESSERMI SCUSATA ABBASTANZA °-°
Bene ora passo al apitolo no??... Direi di si...
più o meno Acele avrà qualcosa in più da fare..
Poverella:°D
Allora vediamo... Mi piace un casino adshfbksdhfbsd
Voglio vedere come andranno le cose
RONNY AL ROGO, RONNY AL ROGO *incita la folla con torce e forconi*
UAHAHAHAHAH
Ma che cazz.... Sta ancra con Ace quella scema...
Che dice li spio??
*si avvicina piano piano alla porta socchiusa che si spalanca facendola cadeer a terra coem una provola(?)*
- Ma che cazz....-
Oddio.... *scappa da Acele, poi torna*
Bellissima muoviti a fare la telecronaca..
- Mah..*tosse.. allora-
TELECRONAACAAAAAA
-I nostri eroi sono ormai nei guai... Parlando con la cugina ha cercato di chiarire le cose ma insieme hanno finito per combinare guai ancora peggiori... Si sono baciati, ma da tempo si ceracano a vicenda...  Ormai sono confusi più che mai... Il matrimonio tra il rosso insoportabile e Ale è ormai fissato.. E chi ne ha più ne metta...
Louis ha avuto la brillante idea di consigliare all'amico un viaggio per riordinarsi le idee.. Il biondo ha accordato.. Prossima tappa, SPAGNAAAAA
Ma come la prenderà Ale?!
Scopritelo con noi e non cambiate canale, a te la linea El..
ah, OSA SPIARCI DI NUOVO E TI SGOZZO INTESI?!-
Bene allora....
Hahahah non ha capito nulla la spierò la prossima volta, li beccherò prima o poi:°D
*acele si affaccia e poi se ne va*
Mah '-'
HAHAHAHAHAHAHAHA
Allora il capitolo è questo:'D
E' stupendo hsdbnjasd
e scusa ancora (se tutto quello di sopra non ti è bastato) se mi ero saltata un capitolo e non averlo recensito.. Non ho proprio fatto in tempoD:
Tornando ad essere serie(?) ovvero pazze e scatenate
La natura si è messa contro di me, mio cugino è un genio hahaha ed ho un video che scompiscia hgvbsdakfhsdbh
Punto uno: la natura si è messa contro di me:'D
Allora ero al mare e le meduse mi hanno circondata #momentotriller
poi alla diga stessa cosa con le vespe #momentotriller + #momentocorrivia
e gli alberi che mi cadevano davanti ahahahha
ottimo no?? E SONO QUI A ROMPERE LE SCATOLE ALLA MIA GEMELLA *-*
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Poiv ediamo...
punto due: mio cugino è un fottuto genio:'D
Ha detto che aveva ''perso la testa'' (ha quattro anni lol) per Melania (un animatrice) e che si erano scambiati i numeri hahahahahah
allora mia zia fa ''e che numero hai dato tu??''
e lui ''io 3 e lei 8''
CRIBBIO NON LA FINIVO DI RIDERE HAHAHAHAHAHAHAHA
MA QUESTA BAMBINO NE COMBINA DI TUTTI I COLORI AHAHAHAHHAHAHAHHA
(mi avrebbe detto ''si infatti tu solo blu io arcobaleno'' HAHAHAHAHAHAHAHA) CREPOOO
HAHAHAHAHAHA
ODDIO HAHAHAHHAHHAHAAHAHAH
punto tre(non è fiita al punto tre): ho un video che fa scompisciare  http://www.youtube.com/watch?v=IhS7Mtr_wUs&feature=youtu.be
Direi che prima finisci di ridere.. poi continua...
Bene finito?:'D
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA
No vabbé poi ieri abbiamo avuto un momento thriller...
Mio cugino ha battuto la testa ed io personalmente avevo una paura matta..
Siamo andati in ospedale(?) (pediatra) lol
tutto bene alla fine è tornato a fare la peste lol
AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Benissimo allora poi....
Non mi sono ancora scottata *-*
hdsbfhaskfhasdhkfsdfhkbsdfhsd
Mi sto prisciando:°D
Ho trovato un periodo abbastanza solare di un mio amico che fa sempre quello freddo lol
Sono figa(?):'D
Bene poi passando ancora oltre ahhaha
che altro ti potrei dire?:'D
Forse è ancora troppo corta?? Pft si :°D
Allroa vediamo... mi sono dimenticata lol
Ah si..
Ma domenica li hai visti?
CE NO MA DICO BASDJFNSDFAKFAS
SONO STATI TROPPOPO SDJFHNSDFJKSDANFJ
NIALL CHE INDICA HBASDKBA
HARRY E LOUIS CHE SALTANO OVUNQEU SAHDBFSHDF(anche se la mancanza dell'assolo di Harry mi ha fatta rimanere male lol)
ZAYN DSFAHBDAKHDBASKHFBASDJFBASJ (ciuffettooo bjhsdbfas)
LIAM HSDBFASDHKFFASGDFSG
NO VABBE' DFGVBHDFGBHJBDKHHJAKSBDHFBASDJKFBHASDK
Io ero tipo ''sei stanco amore della mamma?! No?! E ALLORA CANTA *-*
E lui era tipo NANANANANANANANANANANANANA
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ci sono rimasta di merda '-'
MA ERO SENZA FIATO JNDFSDJNFASJKF
NON RIUSCIVO QUASI A RESPIRARE JDNFJKSDNAFKMFKDLSA
TROOOOPPO BELLI ADFSDDFVDFGCXGDFGSDF
Bene hahahah basta ho rotto i cosidetti lol
La torta della mia amica era hbasdfh *-*
Ed io ero la fotografa lalalalalalalallalala
TORTA: https://twitter.com/#!/PoolDirectioner/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2F9NvWan8a
La foto è mia *-* DNFJKNGDF
Il profilo no hahahahahaha
E' quello della mia amica (penso lo avessi capito lol)
Bene allroa ancora..
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSA DAVVERO SCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSASCUSA SCUSA SCUSA SCUSA (ho rotto il ca... con ste scusa ahhahaha)
Detto questo ti lascio stare in pace :'3
Scrivi presto bella hsdbfsdaf *-*
Un kiss grande quanto... la mia... pazzia(?)
si vabbé un bacio grande quanto il numero dei followers di tutti e cinque♥
(Gossip Girl è finito ç-ç Ci vediamo in autunno xoxo Gossip Girl)
La tua Gossip Directioner, non chè gemella, non che perversa, non che pazza, non che Elena, non chè Acele....
-El♥

Noo Niall non andare viaa!! :''''C
continua!!! SUBITO!!
Bye:3
SandraHazza98

E' SPETTACOLARE LA TUA STORIA,
quando la leggo ho le farfalle nello stomaco
mi piace da impazzire!
Non voglio che Niall si dimentichi di Ale :3
comunque continuaaaaaaaaaaaaa

bravissima, questo capitolo spiega bene i sentimenti di quel rincitrullito (?) però alessandra deve venire a sapere della partenza e deve impedirla. continua prestissimo, much love <3 Myriam

MAMMA MIA IL CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! oddio oddio oddio.....NIALL è innamoratooooooooooooo!!!!!!! sei una scrittrice FANTASTICA...E SCRIVI BENISSIMO.........DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE <3

oddio è innamorato , ora voglio ronnie fuori gioco ma per ora il capitolo è stupendo proprio perchè mi piace il fatto che niall si faccia consigliare da louis, che parli con la madre ( nonchè mia suocera ahaha :,) ) e che decida di partire per dimenticarla
brava :)

WOW! hai un'immaginazione fantastica!! questo capitolo è magnifico! ogni capitolo è sempre piu bello e il pezzo che mi è piaciuto di piu in questo capitolo è:
-Mamma?!- la chiamai,per accettarmi della sua attenzione.
Lei si voltò verso di me e,appena i nostri occhi si incontrarono,mi sorrise dolcemente.
Dio soltanto sapeva quanto amassi mia madre!
-Niall,piccolo mio.- disse,allargando le braccia per farmi spazio.
Senza esitazione mi buttai a capofitto sul divano,vicino a lei,e l’abbracciai forte.
-Ti voglio bene.- le dissi,mentre una lacrima cadeva dai miei occhi.
-Cosa c’è che non va??- chiese lei,lasciandomi di sasso.
Ma cosa avevano tutti?? Una sfera magica??
Bhè,era pur sempre mia madre. Era normale che mi conoscesse e sapesse che qualcosa non andava.
Alzai il viso e la guardai negli occhi.
Lei prontamente mi asciugò quella lacrima con un pollice,poi mi carezzò i capelli.
-Cosa ti rende così di mal umore,Niall?? Sei sempre stato un ragazzo solare,pieno di energie e sempre sorridente. Mentre in questi giorni sei sempre mogio.- disse,cercando di capire qualcosa da me.
-Sto male mamma.- dissi,socchiudendo gli occhi e abbandonandomi al tocco delle sue mani tra i miei capelli.
Amavo quando lo faceva,mi rilassava sempre.
-E cosa hai?? La febbre?? Il raffredore?? L’influenza?? Vado a prendere il termometro.- disse preoccupata,per poi fare per alzarsi dal divano,ma io la bloccai.
-No. Mi fa male qui.- dissi,indicando il mio cuore.
...
è troppo dolcioso questo pezzo e... mamma mia sei na scrittrice fantastica e non smettero mai di dirtelo! sei jrifghjfbgt <3 *-*
per favore continua prestissimoooo!! ti pregooo! *OcchiDaCucciolo* sei fantastica.. !

12/08/12, ore 14:41

wow è stupendo in questo capito hai superato te stessa ..wow è davvero mozza fiato ...è fantastico continua presto un bacione =))

12/08/12, ore 02:05

Oh my god!!! Che bello!! Si sono baciati finalmente!! Questo capitolo è magnifico!! Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Niall si scusa prima di baciarla!! È stata una cosa super dolciosa!! E non vedo l'ora che Ronny si tolga dalle scatole lasciando finalmente spazio a Niall.. Comunque poi secondo me visto che sono cugini e teoricamente non possono essere fidanzati Niall scopre di essere adottato quindi poi possono essere una coppia perfetta!! Però Ronny credo e spero rimanga ancora per un po' .. Non che deve essere fidanzato con lei però spero che rimanga un altro po a rompere le scatole a Niall cosi da creare una rissa tra i due.. Comunque il capitolo nell'insieme è bellissimo.. Continua presto per favore!! :* much love

12/08/12, ore 00:12

oddio oddio oddio !! oh mio dio , !!! è stupendo, e si sono baciati :,) che cosa dolce <3 e poi quando niall gli chiede scusa prima di baciarla è stupendo *-* ogni capitolo è sempre piu appassionate e ti giuro che continuo a seguirli tutti
brava :)

11/08/12, ore 22:43

oddio oddio oddio!!!!!!!!!! OH MIO DIO!!!!!!!!!! FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIIIIII!!!!!!!!! NON ASPETTAVO ALTRO :) però io quel ronny non lo sopporto per niente!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA CHE SI LEVI DALLE SCATOLE AHAHAHAHAH XD devi assolutamnte continuare...... CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!! <3

10/08/12, ore 15:15

non è per niente noiosa! anzi, tutto il contrario.. è veramente bellissima :) mi piace un casino e sono molto interessata a sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
quindi aspetto con ansia il continuo :)
visto che hai l'esame colgo anche l'occasione per augurarti buona fortuna :D
ciao e baci
chiara <3

10/08/12, ore 15:14

il capitolo è bellissimo e loro due sono dolcissimi!!!!!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3