Il diario di Mia
di Marty Andry

28/09/12, ore 00:43

Inutile, mi sta piacendo davvero questo "Diario di Mia", avrei dovuto leggerlo prima.
Per fortuna da qui non scappa nulla di quel che scrivi!
Comunque... sei stata davvero brava, sembra davvero un diario (e conoscendo la tua formidabile memoria, non faccio fatica a credere nel miracolo!)
La lettura è fluida ed è quasi un peccato arrivare alla fine del racconto
Continua così, genietto dai capelli rossi!

Ps. solo una cosa, quando usi i punti di sospensione ricordati che sono solo tre, nè più nè meno. ;)

Bacio notturno. :P
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 12:47 am)

28/09/12, ore 00:38

Marty!
Ma quanto mi hai fatto ridere con questo capitolo?! Non riesco a dormire stanotte e prima di spegnere il pc sono venuta a guardare quanto avevi scritto (visto che sei in vena di folli e proficue produzioni :D) e sono proprio felice di averlo fatto.
Leggendo mi è parso di avere qualche deja-vu e di riconoscere più di un personaggio, senza considerare il modo perfetto con cui hai mescolato i nomi dei protagonisti (come zia Gabriella che è il prodotto di due persone, credo. xD).
Insomma, se non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto molto. L'ho trovato davvero simpatico!
Brava!
Un bacione.

- Stella - (Quella del M.A.G.L.A.S :P)

05/09/12, ore 15:39

Ci credi che mi sono venuti i brividi nel leggere quest'ultimo capitolo?
Ma... per caso.... Barbara...  è lei? Cioè... non lei lei, ma la migliore amica della vera Mia che poi sarebbe l'autrice di questa storia...? *__* Spero che tu mi abbia capita ahahahaha :D
Comunque, storia molto carina. Spero di leggerne presto altre :D
Read you soon. Kiss kiss ^^

16/08/12, ore 13:54

Ma daiii è palese: JACOPO E' STRACOTTO DI MIA!
Brava, bel capitolo ^^

10/08/12, ore 15:52

Ma che cariniiii <3 Secondo me Jacopo è già innamorato di Mia :D

06/08/12, ore 15:50

Proprio carina l'idea del campo estivo e del concerto!! :D brava brava, vai così Marty! ^^

31/07/12, ore 17:19

Come si suol dire, dopo la tempesta viene l'arcobaleno!!! *__* per fortuna Mia e Jacopo hanno fatto pace alla fine :D

28/07/12, ore 16:31

Aahahahah di male in peggio :D povera Mia, menomale che c'è Jacopo!

26/07/12, ore 16:22

Fantastica.
E sei anche bravissima a scrivere :)
Complimenti, l'idea del diario è davvero bella.
Non ho altro da aggiungere, spero che queste parole riassumono tutto quello che vorrei scrivere(si, se no non finisco più xD)
A presto.
Un bacio.
Bloody Baby Girl

26/07/12, ore 15:17

PIAZZA RENNA???? La conosco!!! :D io ci vado sempre ahahaha!!!

25/07/12, ore 15:39

Aahaha troppo forte X°D povero Jacopooo!!! Vai marty continua così, alla prossima

24/07/12, ore 19:12

bello,però,non insulae + my heart will go on?!va bene?cmnq 6 1 groooosso genip,manco fossi stata generata da una lampada!

24/07/12, ore 16:26

Ahahahah che carini Mia e Jacopo :D mi piacciono troppo!!! <3 aggiorna presto
Soly dea

23/07/12, ore 16:13

E la mora che va dietro Budino dov'è??? <3 Ahahahaha, capitolo molto simpatico.
"Lo sciamano della bicicletta" X°D
Soly Dea
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 04:14 pm)

23/07/12, ore 15:25

Davvero carino come inizio, molto interessante e scritto anche bene. Alcuni personaggi mi sembrano familiari... XD sarà una mia impressione? Chissà se ci sarà anche qualche ragazzo biondo con gli occhi azzurri e qualche ragazza mora che lo rincorre da più o meno due anni... mmm XD Comunque bravissima Marty, aggiorna presto!