Nothing.
di Bekii

PERCHE' MINACCI NOI LETTRICI...POI CON QUESTE MINACCE CRUDELI uungè uungè ok basta sono scema xD Tornando alla storia lei deve tornare con Niall o con qualcun'altro ma non LUKE...non per qualcosa ma..................................................E' MIO MUHAHAHAHAH COME LA NOCCIOLINA E' DELL'ELEFANTE(?) *si lo so ti starai chiedendo dove mi saltano fuori questi paragoni puppunosi* Risposta: dalla mia PETUNIA hahahah sto divagando basta!
Ora prima che mi riprendano i 5 min. o forse più di sclero ti lascio dicendo che devi assolutamente continuare Bye Bye

Bellissimo capitolo come sempre e Horan che è una merda mi fa troppo ridere perchè me lo immagino xD aggiorna presto <3

26/08/12, ore 19:01

ti prego ti supplico in ginocchio! tu devi continuare e far rinettere insieme ronnie e niall!!!!!!!

24/08/12, ore 14:40

spero tanto che Niall e Ronnie facciano pace! mi dispiace molto per lei ... poverina! Niall è stato un coglione perchè oltre ad aver fatto la cazzata non ha nemmeno chiesto scusa a Ronnie ... magari non lo perdonava ma avrebbe fatto la cosa giusta!!! il capitolo è molto bello ... aggiorna presto che sono qua che tripilo (?) per vedere come va a finire

24/08/12, ore 11:47

sciao amo i panda sciao ma quanto sono fighi i dugonghi ma quanto sono teneri i dugonghi ma come sono dolciosi i dugonghi ma come sono belli i dugonghi ma com...okay basta stop SALUTE A TE BEKII LA BEKKOSA (?) SALUTE A TE MOLY LA MOLOSA (?) FATEEE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO I'M SEXY AND I KNOW IT DHFNRGGJYTTHGG sto recensendo non perchè stanotte nlon voglio fare un incubo perchè anche se lo facessi il giorno dopo non mi ricorderei nulla ma perchè questa storia spacca i culi soprattutto ronnie che è una figa ma anche moly lo é uu e soprattutto tutto perchè voi due siete delle faigone uu cooomunque voglio dirvi una cosa che fa ridere se non vi fa ridere arrangiatevi io la racconto lo stesso uu ero al supermercato e con le mie converse alla harry styles mi dirigo al reparto shampoo con una camminata da scimmia in calore subito i miei occhi grandi e marroni bellissimi (?) si posano su un ragazzo di 20 anni circa (si gli ho fatto l'identikit uu) con una cresta bionda occhi azzurri e un culo alla tommo stretto tra dei jeans beige aderenti slurp :Q______ dopo avermelo squadrato tutto con la mia supervista a raggi laser (?) approffitto della sua concetrazione nel trovare lo shampoo e non sapendo resistere alla tentazione gli do una pacca sul culo e scappo alla velocità della luce travolgendo una vecchietta che...ma questa è tutta un'altra storia uu ho appena finito di scrivere tre canzoni dalla serie a voi non può fregar di meno spero che niall e ronnie facciano pace perchè sono troppo bellini insieme uu ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/08/12, ore 04:54

Capitolo stupendo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 aggiorna prestissimo!
Lola xx

24/08/12, ore 01:43

MIO DIO TRAVESTITO DA PROCIONE CHE BALLA LA CONGA CON UN OPOSSUM IN MUTANDE °---° cazzo dico!!.....ALLORA direi che questa storia è stupenderrima.....MISERIACCIA ma sono l'unica che quando scrive sembra una cicogna che cerca di bere da una cannuccia(?) bha.....COOOOOMUNQUE DEVI...ANZI DOVETE CONTINUARE ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI IO DIVENTERO' IL TUO INCUBO MUHAHAHAHAH(?) ora mi sto seriamente preoccupando ma cosa mi faccio durant.... ZITTA STUPIDA COSCIENZA....bhe direi che è meglio smetterla qui vero?? si ok bye bye

24/08/12, ore 00:53

Ok, sei malvagia. UUUUUUA che troio Niall. Lo perdonerei solo se mi comprasse un cane. Adoro i cani. Anzi, io cane me lo tengo, poi mi devd cantare una canzone sotto alla finestra(?) UUUUUUA zayn è tornato su twitter, la nuova canzone si chiama 'live while we're young' e stanno già girando il video gnvhnv Ok, vado. Continuate così c:

24/08/12, ore 00:47

Ma te se una merdaccia ma che ha tanta ragione u...u
anche se Horan è stata una cacca puzzolente non si può lasciare solo.
è troppo tenerotto e poi NO, c'è ma Harry? no eh non può pensarla cosi
è normale che se uno ti ama torna sempre da te u.....u
Quindi ANIMA E PACE ANDIAMO TUTTI A PERDONARE NIALL E A SEPPELLIRE LUKE
non voglio che li rovini
ora vado..
un beso bambola <3

24/08/12, ore 00:26

FRASE MINACCIOSA : SE NON RECENSITE QUESTA NOTTE AVRETE UN INCUBO D: very scary! D: ahah comunque bel capitolo! Ha ragione Harry a dire che non lo può perdonare subito secondo me...cioè dai ha passato una notte di follie con una e io lo dovrei accogliere a braccia aperte? No no no, ti perdonerò ma adesso l'hai fatta grossa caro mio bell'irlandese! :) comunque ripeto, bel capitolo, me gusta :)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

23/08/12, ore 15:46

YO SONO TORNATA
CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAA sei una brutta cattivona che fa zozzerie
NOOOOOOO non puoi farmi questo (prepara i proiettili)
Lui non puà ritornare una cacchina puzzolente, no non può (carica la pistola)
c'è Prima fa tutte quelle Zozzerie con Ronnie e poi le fa con una Gatta morta ( spare i n testa alla gatta morta e a Niall)
NUOOOOOOOOOOOOOOO SEI CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAA ( piange disperatamente)
NUOOOOOOOOOOOO HAZZA NON PERDERA' MAI I CAPELLI u......u
un beso
Manu

19/08/12, ore 15:40

noooooo... non può essere!!! ma come? aspetta... devo tornare ala realtà!!! ddio spero per Niall che non sia quello che penso e spero per Bekii che tutto si sistemerà... non se lo merita!!! è stato orribbile aver letto quella notizia!!! mi dispiace e spero che le cose tornino come prima!!! baci8

19/08/12, ore 15:26

siete bravissime a scrivere!!! non ho nulla da dire su questo capitolo a parte che l'imbarazzo che si è creato tra i ragazzi la mattina dopo mi ha fatto ridere... non so nemmeno io il perchè!!! e il giochino del rhum??? bella invenzione!!! bellixximo anche il capitolo... come al solito daltronde (?) (non so come si scrive) un bacio a tutte e due!!!

19/08/12, ore 15:13

tu hai vomitato arcobaleni mentre la scrivevi... io l'ho fatto mentre la leggevo!!! il discorso di Niall mi ha fatto capire che sono una coppia davvero perfetta!!! non voglio immaginare dove sono Moly e Harry e soprattutto cosa stanno facendo (zozzoni (?)) comunque il capitolo è cxhycxsjhycxhjyxhsj come sempre!!! kiss kiss kiss (tre è il numero perfetto no?)

19/08/12, ore 15:02

sono davvero due ragazze fortunate!!! e Niall che non vuole più sentire parlare di Luke AHAHAHAHAH gelosone!!! e Moly che fa la cretinetti (?) con Hary!!! comunque sei stata cattiva a dire che non avrei incontrato il mio idolo infatti ho recensito solo perchè sono una cradulona!!! no... scherzo mi fa piacere dare la mia opinione soprattutto sulle storie che mi piacciono!!! baci&abbracci (?) Sarah